Ugolino della Ghepardesca 505 Joined: 19-Aug-2023 553 messaggi Inviato 5 ore fa 1 ora fa, Pirkaf ha scritto: Un collega di Agresti invece sosteneva che Giuntoli ha provato a prenderlo a zero quest'estate. Poi che sia vero o no, non lo sapremo mai. E l'ha detto giusto ora, 8 mesi fa niente. Guarda un po'. Chi è 'sto collega? 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
informato 18 Joined: 27-Jan-2025 15 messaggi Inviato 5 ore fa Bene Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pirkaf 1825 Joined: 14-Dec-2006 4222 messaggi Inviato 5 ore fa 32 minuti fa, Ugolino della Ghepardesca ha scritto: E l'ha detto giusto ora, 8 mesi fa niente. Guarda un po'. Chi è 'sto collega? Mi pare fosse Colpo Gobbo, che lavora proprio insieme ad Agresti, praticamente. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 3206 Joined: 15-Mar-2023 7412 messaggi Inviato 5 ore fa 2 ore fa, Pirkaf ha scritto: Un collega di Agresti invece sosteneva che Giuntoli ha provato a prenderlo a zero quest'estate. Poi che sia vero o no, non lo sapremo mai. E non importa perché non cambia nulla nel giudizio delle persone. E questo non cambia la situazione Si tratta di informazione con una piccolina utilita , per andare contro chi teme che si tratti solo di un Panic-buy.. Ma alla fine, non cambia molto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheMask 1157 Joined: 14-Mar-2021 2149 messaggi Inviato 5 ore fa Boh, a me sa tanto di soluzione del tipo: teniamola lì di riserva, se all’ultimo giorno non abbiamo altre soluzioni, andiamo con quella. Peccato che a quel punto il Newcastle ha magari alzato le pretese per chiudere. La vedo così, perché va bene non essere contenti dello chef e del suo operato e considerarlo non all’altezza del ristorante, ma che sia completamente rincorbellito non lo credo. Cmq stasera guardavo Atalanta-Bologna: ritmi elevatissimi e squadre che giocavano a viso aperto. Il che mi ricorda che tutto sommato noi abbiamo giocato con l’Atalanta reggendo lo stesso ritmo. Forse non siamo proprio da buttare del tutto. L’altra osservazione è che l’Atalanta ha parecchi giocatori fuori (Scamacca, Lookman, Scalvini, ecc), alcuni fino a fine stagione; il Bologna ha dovuto sostituire il nordico nel primo tempo per infortunio muscolare. Insomma, ci lamentiamo dei nostri infortuni, ma pare problematica abbastanza comune; certo bisogna vedere che reparti colpiscono e se la rosa può sopperire. 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
torino juventina2 8545 Joined: 03-Jul-2022 8650 messaggi Inviato 4 ore fa (modificato) 33 minuti fa, TheMask ha scritto: Boh, a me sa tanto di soluzione del tipo: teniamola lì di riserva, se all’ultimo giorno non abbiamo altre soluzioni, andiamo con quella. Peccato che a quel punto il Newcastle ha magari alzato le pretese per chiudere. La vedo così, perché va bene non essere contenti dello chef e del suo operato e considerarlo non all’altezza del ristorante, ma che sia completamente rincorbellito non lo credo. Cmq stasera guardavo Atalanta-Bologna: ritmi elevatissimi e squadre che giocavano a viso aperto. Il che mi ricorda che tutto sommato noi abbiamo giocato con l’Atalanta reggendo lo stesso ritmo. Forse non siamo proprio da buttare del tutto. L’altra osservazione è che l’Atalanta ha parecchi giocatori fuori (Scamacca, Lookman, Scalvini, ecc), alcuni fino a fine stagione; il Bologna ha dovuto sostituire il nordico nel primo tempo per infortunio muscolare. Insomma, ci lamentiamo dei nostri infortuni, ma pare problematica abbastanza comune; certo bisogna vedere che reparti colpiscono e se la rosa può sopperire. L'empoli domenica ne aveva fuori, mi pare, 6 o 7 di cui ben 4 per problemi seri alle ginocchia (tendini rotti o lesionati parzialmente) tipo Bremer e Cabal. E l'Empoli non fa le coppe. A noi sembra di averli solo noi gli infortuni perché non abbiamo contezza di quel che succede nelle altre squadre. Modificato 4 ore fa da torino juventina2 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti