Vai al contenuto
Morpheus ©

Lloyd Kelly firma con la Juventus

Recommended Posts

553 messaggi
1 ora fa, Pirkaf ha scritto:

Un collega di Agresti invece sosteneva che Giuntoli ha provato a prenderlo a zero quest'estate.

Poi che sia vero o no, non lo sapremo mai.

E l'ha detto giusto ora, 8 mesi fa niente. Guarda un po'.

Chi è 'sto collega?

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 messaggi

Bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4222 messaggi
32 minuti fa, Ugolino della Ghepardesca ha scritto:

E l'ha detto giusto ora, 8 mesi fa niente. Guarda un po'.

Chi è 'sto collega?

Mi pare fosse Colpo Gobbo, che lavora proprio insieme ad Agresti, praticamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7412 messaggi
2 ore fa, Pirkaf ha scritto:

Un collega di Agresti invece sosteneva che Giuntoli ha provato a prenderlo a zero quest'estate.

Poi che sia vero o no, non lo sapremo mai.

E non importa perché non cambia nulla nel giudizio delle persone. E questo non cambia la situazione 

Si tratta di informazione con una piccolina utilita , per andare contro chi teme che si tratti solo di un Panic-buy.. 

Ma alla fine, non cambia molto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2149 messaggi

Boh, a me sa tanto di soluzione del tipo: teniamola lì di riserva, se all’ultimo giorno non abbiamo altre soluzioni, andiamo con quella. Peccato che a quel  punto il Newcastle ha magari alzato le pretese per chiudere.

La vedo così, perché va bene non essere contenti dello chef e del suo operato e considerarlo non all’altezza del ristorante, ma che sia completamente rincorbellito non lo credo.

Cmq stasera guardavo Atalanta-Bologna: ritmi elevatissimi e squadre che giocavano a viso aperto. Il che mi ricorda che tutto sommato noi abbiamo giocato con l’Atalanta reggendo lo stesso ritmo. Forse non siamo proprio da buttare del tutto.

L’altra osservazione è che l’Atalanta ha parecchi giocatori fuori (Scamacca, Lookman, Scalvini, ecc), alcuni fino a fine stagione; il Bologna ha dovuto sostituire il nordico nel primo tempo per infortunio muscolare. Insomma, ci lamentiamo dei nostri infortuni, ma pare problematica abbastanza comune; certo bisogna vedere che reparti colpiscono e se la rosa può sopperire.

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8650 messaggi
Inviato (modificato)
33 minuti fa, TheMask ha scritto:

Boh, a me sa tanto di soluzione del tipo: teniamola lì di riserva, se all’ultimo giorno non abbiamo altre soluzioni, andiamo con quella. Peccato che a quel  punto il Newcastle ha magari alzato le pretese per chiudere.

La vedo così, perché va bene non essere contenti dello chef e del suo operato e considerarlo non all’altezza del ristorante, ma che sia completamente rincorbellito non lo credo.

Cmq stasera guardavo Atalanta-Bologna: ritmi elevatissimi e squadre che giocavano a viso aperto. Il che mi ricorda che tutto sommato noi abbiamo giocato con l’Atalanta reggendo lo stesso ritmo. Forse non siamo proprio da buttare del tutto.

L’altra osservazione è che l’Atalanta ha parecchi giocatori fuori (Scamacca, Lookman, Scalvini, ecc), alcuni fino a fine stagione; il Bologna ha dovuto sostituire il nordico nel primo tempo per infortunio muscolare. Insomma, ci lamentiamo dei nostri infortuni, ma pare problematica abbastanza comune; certo bisogna vedere che reparti colpiscono e se la rosa può sopperire.

L'empoli domenica ne aveva fuori, mi pare, 6 o 7 di cui ben 4 per problemi seri alle ginocchia (tendini rotti o lesionati parzialmente) tipo Bremer e Cabal. 

E l'Empoli non fa le coppe. 

A noi sembra di averli solo noi gli infortuni perché non abbiamo contezza di quel che succede nelle altre squadre. 

Modificato da torino juventina2
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti