Vai al contenuto
Morpheus ©

Lloyd Kelly firma con la Juventus

Recommended Posts

16996 messaggi
2 minuti fa, Pippo77 ha scritto:

Non ci so soldi...

Perciò si cerca di risparmiare,se proprio non si può si spende,il meno possibile sempre.

I prestiti secchi di cui parli erano meno onerosi ma so saltati .

Spesso però purtroppo chi vuole risparmiare finisce per spendere due volte,ma questo non bisogna spiegarlo a Giuntoli.

Sembriamo il parente/amico furbo di turno che compra le macchine bidone e ne deve cambiare una ogni anno o quasi, spendendo tra costo e passaggi vari cifre ben superiori rispetto ad un acquisto ben fatto. E qui non abbiamo nemmeno la scusa di essere poveri visto che di cartellini (uscita di cassa, non parlo di bilancio ammortamenti e ingaggi) abbiamo comunque cacciato fuori un'ottantina di milioni puliti in questa sessione. Con quella cifra un Corvino qualunque avrebbe comprato mezza Bulgaria e Montenegro .asd 

• Like 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
550 messaggi
27 minuti fa, Spricinho ha scritto:

Tra Szczesny, Sandro, Rabiot, Danilo e Chiesa abbiamo liberato circa 46 milioni di euro di soli ingaggi lordi. Il prossimo sarà Vlahovic (22 lordi).

Vero, ma non c'è un solo merito di Giuntoli in queste operazioni, se non il fatto di aver capito che Chiesa fosse marcio. Gli altri, e lo stesso Chiesa a dire il vero, erano scaduti o stavano per scadere alla fine di questa stagione e abbiamo fatto minusvalenza per tagliarli.

Vlahovic certo che prima o poi sarà un costo a bilancio in meno, fra un anno e mezzo scade... Lo sarà anche senza volerlo, prima o poi.

Per altri come Arthur siamo al secondo rinnovo in due anni quando potevi assorbire qualche costo in più e pagare un Alcaraz in meno, altro esempio.

A oggi in uscita è riuscito solo a vendere giovani, e mai alle cifre che volevamo (al di là di come abbiano reso). Di quelli portati da lui vedremo quanti ne riuscirà a vendere. Il prossimo pare sia Cambiaso, un altro che non ha portato lui.

Io ci provo sempre a essere ottimista per la Juventus, ma quando si supera il limite non ce la faccio. Da qui in avanti si devono vincere tutte, non si possono impegnare tutti questi soldi e aggrapparsi all'eventuale quinto posto per qualificarsi in Champions. Sta spendendo soldi da scudetto, il ritmo deve essere quello.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16996 messaggi
1 minuto fa, Ugolino della Ghepardesca ha scritto:

Vero, ma non c'è un solo merito di Giuntoli in queste operazioni, se non il fatto di aver capito che Chiesa fosse marcio. Gli altri, e lo stesso Chiesa a dire il vero, erano scaduti o stavano per scadere alla fine di questa stagione e abbiamo fatto minusvalenza per tagliarli.

Vlahovic certo che prima o poi sarà un costo a bilancio in meno, fra un anno e mezzo scade... Lo sarà anche senza volerlo, prima o poi.

Per altri come Arthur siamo al secondo rinnovo in due anni quando potevi assorbire qualche costo in più e pagare un Alcaraz in meno, altro esempio.

A oggi in uscita è riuscito solo a vendere giovani, e mai alle cifre che volevamo (al di là di come abbiano reso). Di quelli portati da lui vedremo quanti ne riuscirà a vendere. Il prossimo pare sia Cambiaso, un altro che non ha portato lui.

Io ci provo sempre a essere ottimista per la Juventus, ma quando si supera il limite non ce la faccio. Da qui in avanti si devono vincere tutte, non si possono impegnare tutti questi soldi e aggrapparsi all'eventuale quinto posto per qualificarsi in Champions. Sta spendendo soldi da scudetto, il ritmo deve essere quello.

Non tirarmi fuori Arthur, Alcaraz e Dialo che mi si chiude la vena .asd.asd.asd Sarà che il calcio lo seguo da qualche annetto (alla pari di tutti i presenti), sarà che reputo di avere almeno mezzo neurone funzionante (alla pari di quasi tutti i presenti), ma le scelte di mercato da diversi anni a questa parte mi lasciano enormemente perplesso. Anche perché vedo cosa fanno le altre squadre e non credo ci voglia uno scienziato per tirare fuori dei nomi dignitosi. Invece signor giudice eccoci qui a parlare di Kelly a 18 milioni .asd 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1926 messaggi
1 ora fa, Dark Wizard ha scritto:

ma infatti kolo muani come PRESTAZIONI finora non è che abbia fatto bene eh... poi ha segnato 3 gol in 2 gare e appare tutto meraviglioso come fosse un incrocio tra cr7 e pelè, ma non è così... il giocatore ha grosse lacune e se dovesse capitare che non segna per un paio di gare se ne accorgeranno un po' tutti, perchè il tifoso medio guarda solo alla sostanza, tipo ieri 4-1, grande juve e bla bla bla, quando si salva solo un po' di dignità dei ragazzi, qualche azione individuale di yldiz e lo stesso risultato, per il resto siamo il nulla mischiato al niente e quando l'empoli (rimaneggiato tra l'altro) decideva di imbastire una manovra penetravano come nel burro.

Uhm non sono d'accordo.

A mio avviso si è mosso molto bene in verticale. Allargando spazi ai compagni e offrendo anche buone giocate. La sua rapidità ci sta aiutando molto dal punto di vista degli xg creati.

Il gol del pareggio che mette a segno contro l'Empoli, Dusan non lo avrebbe fatto.

Peraltro gol non semplicissimo.

Quindi abbiamo già fatto un upgrade per quel che mi riguarda lato centravanti. Più funzionale sicuramente al gioco di Motta.

Considerando che sta da due settimane in Italia merita la sufficienza piena. Aldilà dei gol.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65861 messaggi
4 minuti fa, wannabe ha scritto:

Uhm non sono d'accordo.

A mio avviso si è mosso molto bene in verticale. Allargando spazi ai compagni e offrendo anche buone giocate. La sua rapidità ci sta aiutando molto dal punto di vista degli xg creati.

Il gol del pareggio che mette a segno contro l'Empoli, Dusan non lo avrebbe fatto.

Peraltro gol non semplicissimo.

Quindi abbiamo già fatto un upgrade per quel che mi riguarda lato centravanti. Più funzionale sicuramente al gioco di Motta.

Considerando che sta da due settimane in Italia merita la sufficienza piena. Aldilà dei gol.

Ecco, il punto è che il nostro metro di paragone è con Dusan, al confronto del quale pure Belotti si muove meglio.

Il primo gol di ieri di muani è stato da attaccante vero, infatti ho detto che per i gol nulla da dire,anche sul 2, ti ci devi trovare in quella zona, ha fatto un gol alla pippo inzaghi per capirci, cosa non da poco.

Per me invece come prestazione nuda e cruda non è impeccabile, anzi, troppi errori in appoggio, troppi errori in generale, poi, come dici tu, meglio lui che dusan per quello che chiede motta, ma , come ho appena scritto ,pure cutrone sarebbe meglio in tal senso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1926 messaggi
1 minuto fa, Dark Wizard ha scritto:

Ecco, il punto è che il nostro metro di paragone è con Dusan, al confronto del quale pure Belotti si muove meglio.

Il primo gol di ieri di muani è stato da attaccante vero, infatti ho detto che per i gol nulla da dire,anche sul 2, ti ci devi trovare in quella zona, ha fatto un gol alla pippo inzaghi per capirci, cosa non da poco.

Per me invece come prestazione nuda e cruda non è impeccabile, anzi, troppi errori in appoggio, troppi errori in generale, poi, come dici tu, meglio lui che dusan per quello che chiede motta, ma , come ho appena scritto ,pure cutrone sarebbe meglio in tal senso.

Si ma ha pochi allenamenti con la squadra. Parliamo di uno che avrà fatto meno di 10 allenamenti con i compagni. Credo possa solo migliorare anche dal punto di vista de gioco. Diamogli qlc partita..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16996 messaggi

Per quanto possa valere ecco la scheda di whoscored su Kelly. I dati sono presi sulla base delle statistiche recuperate nei match di questa stagione. 

image.png.e2c46e785148f563f0ff6ee87b6a41c5.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22988 messaggi

Per me è uno degli acquisti più imbarazzanti che ricordi.
Fatico a togliermi dalla mente l'idea che si sia rovistato nel bidone dell'umido alla ricerca di uno scarto appena decente.

Ho poche speranze che l'aria della Continassa abbia del potere taumaturgico sul ragazzone inglese e lo trasformi in un difensore decente.
L'unica speranza è il potere del forum... Ma oramai sono anni che funziona male anche quello!!

Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk

• Like 6
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18254 messaggi

:ahbeh:

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10019 messaggi

Magari è davvero bravo e non lo sappiamo 

Ma a prescindere dalla bravura la logica del suo acquisto è veramente allucinante 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5282 messaggi

Giocatore che non conosco minimamemnte ma sicuramente fortissimo essendo stato pagato quanto Huijsen (oggi nel mirino dei più grossi club d'Europa) pur essendo più vecchio e panchinaro nel club precedente.

A meno che Giuntoli sia un incapace...

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2338 messaggi
11 minuti fa, xqaz69 ha scritto:

Giocatore che non conosco minimamemnte ma sicuramente fortissimo essendo stato pagato quanto Huijsen (oggi nel mirino dei più grossi club d'Europa) pur essendo più vecchio e panchinaro nel club precedente.

A meno che Giuntoli sia un incapace...

Ti dimentichi che a 26 anni 0 presenze in nazionale maggiore . Un vero predestinato 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
132236 messaggi
5 ore fa, Spricinho ha scritto:

Per quanto possa valere ecco la scheda di whoscored su Kelly. I dati sono presi sulla base delle statistiche recuperate nei match di questa stagione. 

image.png.e2c46e785148f563f0ff6ee87b6a41c5.png

figata, effettua lanci lunghi e alza la palla spesso, tutto ciò che motta non vuole visto che predilige squadra compatta e palla a terra .oo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
536 messaggi

Non ci sono soldi: 20 milioni per questo .asd .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28158 messaggi

Io non lo conosco  e quindi non so se sia  bravo o meno, di una cosa sono certo però...

Il giudizio  del forum vale pochissimo, quasi nulla,  perché sono almeno 15 anni che, in generale, viene scazzata la valutazione su ogni singolo giocatore della juve.

Di presunti campioni poi rivelatisi pacchi e viceversa, ho preso il conto .asd

Quindi... buona fortuna (Lelly) Kelly. :)

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2208 messaggi
28 minuti fa, MAXI333 ha scritto:

Ti dimentichi che a 26 anni 0 presenze in nazionale maggiore . Un vero predestinato 

Quindi non vale un Alessio Romagnoli in teoria, tanto per fare un nome.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
132236 messaggi

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2756 messaggi
19 minuti fa, hopper ha scritto:

figata, effettua lanci lunghi e alza la palla spesso, tutto ciò che motta non vuole visto che predilige squadra compatta e palla a terra .oo 

In realtà nelle ultime partite si è vista una maggiore ricerca del lancio lungo dalla difesa. Anche nell'intervista ha detto che è importante avere questa soluzione (e non buttare via la palla .asd )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
132236 messaggi
1 minuto fa, Kvothe ha scritto:

In realtà nelle ultime partite si è vista una maggiore ricerca del lancio lungo dalla difesa. Anche nell'intervista ha detto che è importante avere questa soluzione (e non buttare via la palla .asd )

io ho trovato la cosa un momento di disperazione perchè non sapevano come uscire da qualche situazione mh 

fino a Natale si è giocato sempre palla a terra e arrivavamo bene in avanti (dove tutto si impantanava)

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2756 messaggi
3 minuti fa, hopper ha scritto:

io ho trovato la cosa un momento di disperazione perchè non sapevano come uscire da qualche situazione mh 

fino a Natale si è giocato sempre palla a terra e arrivavamo bene in avanti (dove tutto si impantanava)

Può essere, anche perché al momento manca la qualità e l'atletismo per far uscire la palla in modo pulito dalla difesa. Basta una squadra che pressa un po' di più gli esterni e andiamo in difficoltà, perché di fatto cerchiamo sempre di uscire sugli esterni e non per vie centrali. Al Bologna c'era Calafiori che cercava spesso la soluzione centrale, bassa o palla alta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
132236 messaggi
1 minuto fa, Kvothe ha scritto:

Può essere, anche perché al momento manca la qualità e l'atletismo per far uscire la palla in modo pulito dalla difesa. Basta una squadra che pressa un po' di più gli esterni e andiamo in difficoltà, perché di fatto cerchiamo sempre di uscire sugli esterni e non per vie centrali. Al Bologna c'era Calafiori che cercava spesso la soluzione centrale, bassa o palla alta

boh, secondo me l'uscita pulita della palla dalla difesa è l'unica cosa che abbiamo imparato a fare. ora c'è da imparare cosa farne dalla cintola in su. imho

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2756 messaggi
2 minuti fa, hopper ha scritto:

boh, secondo me l'uscita pulita della palla dalla difesa è l'unica cosa che abbiamo imparato a fare. ora c'è da imparare cosa farne dalla cintola in su. imho

Si, ci sono evidenti difetti di costruzione a difesa schierata e quella è un altro problema ed avendo un giro palla lentissimo di fatto abbiamo sempre contro la difesa schierata .asd 

Un po' di imprevedibilità a questo canovaccio ci occorre, posto che non so se questo Kelly effettivamente giocherà e se si, se ci darà questi magnifici lanci lunghi sblocca partita .asd 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15562 messaggi
6 hours ago, Spartony said:

Per me è uno degli acquisti più imbarazzanti che ricordi.
Fatico a togliermi dalla mente l'idea che si sia rovistato nel bidone dell'umido alla ricerca di uno scarto appena decente.

Ho poche speranze che l'aria della Continassa abbia del potere taumaturgico sul ragazzone inglese e lo trasformi in un difensore decente.
L'unica speranza è il potere del forum... Ma oramai sono anni che funziona male anche quello!!

Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk

Pagato più di quanto abbiamo ricavato da Huijsen, che è un bel prospetto.

Questo era svincolato a giugno, e lo compriamo pure definitivamente (e già che siamo senza soldi).

Significa anche ZERO scouting, se dobbiamo prendere un mezzo segone perchè è l'unico che riusciamo a raccattare dopo che da mesi si sa che serviva un difensore in questo mercato.

Mi lamentavo di Paratici ma almeno lui sotto Marotta lavorava bene, qui stiamo raggiungendo livelli di incompetenza totale.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22988 messaggi
55 minuti fa, hopper ha scritto:

grinta! convinzione! occhi della tigre!

ok, ora parliamo di quello che ha:

-capelli e barba osceni

-faccino da cucciolo smarrito

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
550 messaggi
6 ore fa, Spartony ha scritto:

Ma magari, gliel'hanno proposto gli agenti, prima praticamente neanche lo conoscevano. .rotfl

Oh, speriamo tutti sia Baresi.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti