Vai al contenuto
Morpheus ©

Lloyd Kelly firma con la Juventus

Recommended Posts

65861 messaggi
10 minuti fa, gianluca88 ha scritto:

Ma nei bonus è compresa anche la collana Preziosina?

lelli-kelly-pubblicit-vintage-1994-768x1

se aggiungi un altro milione ti arriva .sisi

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
549 messaggi
2 minuti fa, Don_Giovanni ha scritto:

A Barcellona tutti dicevano, Iniesta prima, che Arthur era molto forte. Anche i tifosi

No, non è vero, non farmi recuperare il topic del forum del Barcellona

Arthur ha avuto un momento di hype, poi si era rivelato per il mediocre che è e lo dicevano TUTTI

E che quelle cifre (sia le sue che quelle di Pjanic) fossero assolutamente fuori di testa e deleterie era chiaro anche a un cieco

Ora veniamo a Kelly e al mercato attuale che sono l'argomento di discussione.

Abbiamo una situazione a bilancio drammatica, e lo è diventata perché abbiamo continuato negli anni a fare plusvalenze per aumentare ogni volta i costi annuali. 

Giuntoli ha tra le altre cose il compito di sistemare i bilanci, non solo quelli di quest'anno.

Ha impiegato 260 milioni già pattuiti con i riscatti di Kelly, Di Gregorio e Nico. Più altri 30 almeno per Conceicao.

Dando via a parte Chiesa solo giocatori che non pesavano nulla a bilancio, le altre erano scadenze (Rabiot, Sandro), rescissioni (Danilo, Szczesny) di gente che avevano 1 anno di contratto o prestiti (Rugani, De Sciglio, Kostic). In una stagione che non sei manco riuscito ad avere uno sponsor.

Qua o arriva un cambiamento a 360 gradi o ci stiamo avvicinando ai peggiori anni di sempre della storia della Juventus. Peggio di questi ultimi 5 che già sono stati abbastanza vergognosi.

Kelly DEVE essere Maldini prime, non un buon giocatore (se non si rompe). Mi dispiace per l'inglese che è incolpevole, ma le scuse per lo chef sono finite. 

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7378 messaggi
7 minuti fa, torino juventina2 ha scritto:

Senza considerare che, se davvero se ne parla così bene "chi ha calcio ci ha giocato", si poteva prendere a 0 appena 6 mesi fa.... 

Un argomento piuttosto tendenzioso, amico mio. 

Se il Bayern avessi voluto Coman lo avrebbero avuto gratis un anno prima.. E non avrebbero comprato 21M per un sostituto che ha giocato 14 partite.. 

Quindi sì, Coman era giovane.. Ma è un po' la stessa situazione. 

7 minuti fa, Anto Himself ha scritto:

non 6 mesi dopo... non a 27 anni... dai io capisco difendere le proprie testi ma c'è un limite a tutto... .asd 

Non difendo nessuno perché non sono convinto dal giocatore. Il problema è che non lo conosco quindi non riesco a farmi un'opinione. 

E se viene comprato, significa che avrà l'opportunità di giocare, non solo sei mesi. Quindi avrò il tempo di avere un'opinione su questo giocatore quando lo vedrò giocare. 

Qui è il prezzo che dà fastidio. OK 

Poco sopra parlo della situazione di Coman quando il Bayern lo ha acquistato da noi. O il prezzo che la Fiorentina ha pagato per Kean dopo una stagione a zero gol.. 

Ma va bene 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2278 messaggi

Speriamo che sia fortissimo e ci smentisca tutti, perché se male male è quello che pensiamo sto forum diventa Nagasaki e Hiroshima. Detto questo, non so che c**** ci ha visto Giuntoli boh.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
108154 messaggi
Inviato (modificato)
6 minuti fa, screamer ha scritto:

ci hanno preso per le palle come ampiamente preventivato

tra l'altro questa volta Giuntoli si è pure superato, giocatore pagato oltre la valutazione di transfermarkt .asd

ormai è preso, speriamo che in primis non si infortuni e che renda il minimo per gli obiettivi da perseguire. Che sia sufficiente a metterci dietro Lazio, Milan e Fiorentina. 

Modificato da Bradipo76
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
134261 messaggi

Vediamo di conoscere un pó meglio Lloyd Kelly

• Thanks 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9671 messaggi
Adesso, stefan1 ha scritto:

Però c'è da dire che Eddie Howe era l'allenatore che lo aveva lanciato al Bournemouth ed è stato lui a volerlo al Newcastle. 

Probabilmente dietro ci sarà qualche problematica fisica o comportamentale, perché non credo si sia imbrocchito di colpo.

Se ci fosse stata problematica fisica non sarebbe andato in panchina..

io credo che semplicemente fosse meno forte degli altri difensori in rosa del Newcastle, senza troppe dietrologie :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1926 messaggi
24 minuti fa, Ugolino della Ghepardesca ha scritto:

Gli addetti ai lavori chi? Fai i nomi

Uno di questi è Di Canio. Penso che qlc di calcio inglese ne sappia più di te e di altri qua dentro.

• Thanks 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16996 messaggi

Ma Posch a poco o niente faceva schifo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23772 messaggi

Non difendo nessuno perché non sono convinto dal giocatore. Il problema è che non lo conosco quindi non riesco a farmi un'opinione. 

E se viene comprato, significa che avrà l'opportunità di giocare, non solo sei mesi. Quindi avrò il tempo di avere un'opinione su questo giocatore quando lo vedrò giocare. 

Qui è il prezzo che dà fastidio. OK 
Poco sopra parlo della situazione di Coman quando il Bayern lo ha acquistato da noi. O il prezzo che la Fiorentina ha pagato per Kean dopo una stagione a zero gol.. 

Ma va bene 
Mai viste arrampicate sugli specchi come le tue. Ed in tanti anni ne ho viste veramente di tutti i colori
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9671 messaggi
Inviato (modificato)
2 minuti fa, wannabe ha scritto:

Uno di questi è Di Canio. Penso che qlc di calcio inglese ne sappia più di te e di altri qua dentro.

Ma meno dell’allenatore del Newcastle (il cui parere invece sembra conti nulla)

Modificato da TPN

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1794 messaggi

Preso a zero 

Giocato un kazzo

Venduto a 20 a dei polli

Tutto liscio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7378 messaggi
2 minuti fa, Ugolino della Ghepardesca ha scritto:

Arthur ha avuto un momento di hype, poi si era rivelato per il mediocre che è e lo dicevano TUTTI

E che quelle cifre (sia le sue che quelle di Pjanic) fossero assolutamente fuori di testa e deleterie era chiaro anche a un cieco

Abbiamo una situazione a bilancio drammatica, e lo è diventata perché abbiamo continuato negli anni a fare plusvalenze per aumentare ogni volta i costi annuali. 

Giuntoli ha tra le altre cose il compito di sistemare i bilanci, non solo quelli di quest'anno.

Ha impiegato 260 milioni già pattuiti con i riscatti di Kelly, Di Gregorio e Nico. Più altri 30 almeno per Conceicao.

Dando via a parte Chiesa solo giocatori che non pesavano nulla a bilancio, le altre erano scadenze (Rabiot, Sandro), rescissioni (Danilo, Szczesny) di gente che avevano 1 anno di contratto o prestiti (Rugani, De Sciglio, Kostic). In una stagione che non sei manco riuscito ad avere uno sponsor.

Qua o arriva un cambiamento a 360 gradi o ci stiamo avvicinando ai peggiori anni di sempre della storia della Juventus. Peggio di questi ultimi 5 che già sono stati abbastanza vergognosi.

Kelly DEVE essere Maldini prime, non un buon giocatore (se non si rompe). Mi dispiace per l'inglese che è incolpevole, ma le scuse per lo chef sono finite. 

Il caso Artur è un inganno finanziario, tutti sanno che non valeva quel prezzo. Ma se ha avuto questo clamore, è perché il proprio Xavi ha detto che avevano somiglianze.. 

Ma in ogni caso l'esempio di Artù non ha senso poiché tutti sanno perché è stato preso.. 

La maggior parte dei giocatori che abbiamo sono in prestito e quindi gli acquisti saranno spalmati su tre o quattro esercizi finanziari. Quindi il bilancio è ancora in pareggio.. E continuiamo a cercare l'equilibrio poiché le future reclute saranno registrate alle stesse condizioni, quindi ogni volta verranno riportate a due o tre bilanci diversi. 

Ci siamo liberati da diversi stipendi elevati. E diversi piccoli stipendi. Vendi i giocatori quando hanno offerte. Anche Chiesa, uno dei nostri migliori giocatori, abbiamo pianto per trovargli un club. Un club dove gioca con l'U23.. Abbiamo venduto quelli che potevamo vendere. Pensavi che avremmo venduto tutti gli indesiderabili in un'estate ? 

Per concludere sul giocatore, viene acquistato. Quindi vedremo cosa farà in campo. Né più né meno. E se diventa un titolare, il suo prezzo non avrà importanza. Se diventa un nuovo indesiderabile, allora le critiche arriveranno naturalmente. Come sempre infatti.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8625 messaggi
1 minuto fa, Don_Giovanni ha scritto:

Un argomento piuttosto tendenzioso, amico mio. 

Se il Bayern avessi voluto Coman lo avrebbero avuto gratis un anno prima.. E non avrebbero comprato 21M per un sostituto che ha giocato 14 partite.. 

Quindi sì, Coman era giovane.. Ma è un po' la stessa situazione. 

Ma tendenzioso di che?  .asd

Ho sempre difeso Giuntoli e molte operazioni ancora le considero sensate.

E lo sai... 

Ma questa operazione non ha un senso logico, per me errore come quello fatto in estate di non aver preso un vice Milik, poi preso in prestito con 6 mesi di ritardo. 

Io giudico di volta in volta, e scrivo quello che penso, non difendo né critico a prescindere. 

Non solo Giuntoli ma nessuno in generale, che sia giocatore, allenatore o dirigente. 

Il paragone con Coman, scusa ma non ha motivo di esistere. 

Coman intanto aveva 19 anni. 

Non aveva mai avuto infortuni. 

E ha giocato un anno intero ALLA JUVE. 

Ed era una Juve vincente. 

Bournemouth e Newcastle non mi paiono nella stessa condizione della Juve 2015... 

Kelly ha 26 anni, fino a 2 anni fa giocava in championship col Bournemouth... 

Lo stesso club lo ha lasciato libero a 0 ad agosto. 

Lo prende il Newcastle, gioca poco e niente per 6 mesi.

Poi arriviamo noi. 

E mica è finita....

Arriviamo noi negli ultimi 2 giorni di mercato dopo aver cercato profili in prestito secco per un mese, o cmq altri profili. 

Se si credeva su questo giocatore, lo avresti visto alla Juve il 2 gennaio. 

Quello che a me spaventa è proprio questo. 

Che su questo giocatore nemmeno Giuntoli ci crede. 

Preso giusto perché mosso dalla disperazione. 

Che Bremer e Cabal fossero rotti lo si sapeva da ottobre eh. 

Eddai su... 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16996 messaggi
10 minuti fa, Ugolino della Ghepardesca ha scritto:

.quoto

Su Kelly, che non conosco, sono perplesso per via della fragilità dimostrata negli ultimi anni e per capirlo basta farsi mezzo giro sul transfermarkt di turno, da dove si vede che ne ha saltate tante per problemi sempre diversi. Non un ottimo biglietto da visita. Aggiungiamoci il costo poi ed ecco che qualche dubbio è legittimo averlo.

Sul discorso bilancio condivido in toto relativamente al fatto di caricarsi di costi a caso. Occhio però che anche gli svincoli hanno liberato risorse nella forma dei loro corposi ingaggi. Tra Szczesny, Sandro, Rabiot, Danilo e Chiesa abbiamo liberato circa 46 milioni di euro di soli ingaggi lordi. Il prossimo sarà Vlahovic (22 lordi). Sono tantissimi soldi che abbiamo recuperato, ma ad oggi sono stati spesi male e senza un filo logico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7378 messaggi
8 minuti fa, evilempire ha scritto:
16 minuti fa, Don_Giovanni ha scritto:

Mai viste arrampicate sugli specchi come le tue. Ed in tanti anni ne ho viste veramente di tutti i colori

Arricchirà la tua esperienza, è già così.. 

Le opinioni offrono sempre una visione più ampia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16996 messaggi
5 minuti fa, torino juventina2 ha scritto:

E lo sai... 

Ma questa operazione non ha un senso logico, per me errore come quello fatto in estate di non aver preso un vice Milik, poi preso in prestito con 6 mesi di ritardo. 

Io giudico di volta in volta, e scrivo quello che penso, non difendo né critico a prescindere. 

Non solo Giuntoli ma nessuno in generale, che sia giocatore, allenatore o dirigente. 

Bournemouth e Newcastle non mi paiono nella stessa condizione della Juve 2015... 

Poi arriviamo noi. 

E mica è finita....

Arriviamo noi negli ultimi 2 giorni di mercato dopo aver cercato profili in prestito secco per un mese, o cmq altri profili. 

Eddai su... 

Si la tempistica sulla scelta del centrale da parte di Giuntoli lascia molto a desiderare. Si poteva e si doveva fare meglio (e prima!). Poi tutti ci auguriamo che Kelly renda come un Barzagli dei tempi d'oro, ma qualche lieve dubbio credo sia legittimo averlo. E Giuntoli, a differenza di altri dirigenti che lo hanno preceduto, non ha ancora guadagnato quel credito che gli permette di avere una fiducia incondizionata. Ad oggi il suo operato è negativo, pochi caz*i. Il giocatore invece lo giudicheremo una volta visto in campo, infatti nessuno se la sta prendendo con lui con discorsi del tipo levati e vai a giocare al Canicattì.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44446 messaggi

Pazzesco, io non ho parole veramente. Non ci posso credere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8625 messaggi
Inviato (modificato)
9 minuti fa, Spricinho ha scritto:

Si la tempistica sulla scelta del centrale da parte di Giuntoli lascia molto a desiderare. Si poteva e si doveva fare meglio (e prima!). Poi tutti ci auguriamo che Kelly renda come un Barzagli dei tempi d'oro, ma qualche lieve dubbio credo sia legittimo averlo. E Giuntoli, a differenza di altri dirigenti che lo hanno preceduto, non ha ancora guadagnato quel credito che gli permette di avere una fiducia incondizionata. Ad oggi il suo operato è negativo, pochi caz*i. Il giocatore invece lo giudicheremo una volta visto in campo, infatti nessuno se la sta prendendo con lui con discorsi del tipo levati e vai a giocare al Canicattì.

È da giorni che lo dico.

Operazione che è concettualmente errata. 

Io nemmeno sto a commentare le cifre come vedi. 

Dico che se credevi in questo giocatore, al punto da acquistarne il cartellino (quindi non un semplice prestito) lo dovevi prendevi il 2 gennaio, visto che sai benissimo da ottobre che ne avevi 2 infortunati dello stesso reparto. 

Invece si è dovuto aspettare il 3 febbraio. 

In un mese si son cercati altri profili e altre modalità di acquisizione (prestiti secchi). 

Nel mentre si è infortunato pure Kalulu. 

È la stessa dinamica degli eventi che dice che su questo giocatore non ci crede nemmeno Giuntoli

Ed è questo quello che più mi preoccupa. 

Le cifre, la qualità del giocatore le sto mettendo in secondo piano, per ora. 

Poi vedremo che dice il campo. 

Mi sto focalizzando sulla strategia adottata. È sbagliata semplicemente. 

Modificato da torino juventina2
  • Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7378 messaggi
6 minuti fa, torino juventina2 ha scritto:

E lo sai... 

Poi arriviamo noi. 

E mica è finita....

Eddai su... 

Coman aveva giocato 14 partire per un total di 489 minuti. 

Se oggi prendessimo un giocatore in sti condizioni a 21Mi, sarebbe la stessa critica. Basta leggere le critiche su Veiga o Aberto Costa per dimostrarmi che ho ragione. 

Non sto dicendo che ti sbagli sul giocatore, sto dicendo che non tutti gli argomenti sono validi per cercare di dimostrare qualcosa. E l'argomento del "potevamo averlo gratis 6 mesi fa se lo volessimo davvero" Non mi sembra rilevante. E ho menzionato la situazione di Coman quando il Bayern lo ha preso (489 minuti / 21M) ok 

Dico anche che la Fiorentina ci ha comprato un giocatore che aveva fatto zero gol.. Alla fine, è meglio di quanto immaginassero 

Anche Kalulu non era la prima scelta. E cosa vuoi che parliamo della performance tra Kalulu e Todibo? 

Volevamo Zirkzee e non Kolo Muani.. Vuoi che alla fine parliamo delle loro rispettive statistiche ? 

Scusi, ripeto ma ci sono argomenti tendenziosi. E ripeto anche che non sto dicendo che ti sbagli sul giocatore o sul possibile enorme errore di Giuntoli. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29438 messaggi

Sky lo dà come diritto di riscatto in giallo bello evidenziato...

Ci sarà un'applicazione della Fifa e della UEFA per capire qual è la situazione e soprattutto per farla presente ai nostri dirigenti?:haha:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16996 messaggi
2 minuti fa, torino juventina2 ha scritto:

È da giorni che lo dico.

Dico che se credevi in questo giocatore, al punto da acquistarne il cartellino (quindi non un semplice prestito) lo dovevi prendevi il 2 gennaio, visto che sai benissimo da ottobre che ne avevi 2 infortunati dello stesso reparto. 

In un mese si son cercati altri profili e altre modalità di acquisizione (prestiti secchi). 

È la stessa dinamica degli eventi che dice che su questo giocatore non ci crede nemmeno Giuntoli

Concordo, sembra uno dei miei panic buy al fantacalcio .asd 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4644 messaggi
3 minuti fa, torino juventina2 ha scritto:

È da giorni che lo dico.

era l'ultimo prodotto rimasto sullo scaffale e si è fatto spennare dal negoziante

non era certo quello che volevano, speriamo bene

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29438 messaggi
2 minuti fa, torino juventina2 ha scritto:

È da giorni che lo dico.

Non ci so soldi...

Perciò si cerca di risparmiare,se proprio non si può si spende,il meno possibile sempre.

I prestiti secchi di cui parli erano meno onerosi ma so saltati .

Spesso però purtroppo chi vuole risparmiare finisce per spendere due volte,ma questo non bisogna spiegarlo a Giuntoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7378 messaggi
1 minuto fa, Spricinho ha scritto:

Concordo, sembra uno dei miei panic buy al fantacalcio .asd 

Ma è proprio quello che è.. Un panic buy, Come abbiamo quasi sempre avuto. 

Speriamo solo che il giocatore si riveli una bella sorpresa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti