- Ra - 3454 Joined: 22-Jul-2011 32626 messaggi Inviato 6 ore fa Adesso, loziocurl ha scritto: Girano voci che elcan voglia smantellare la squadra perche’ agnelli vorrebbe riprenderla con un fondo…visto gli ultimi acquisti non stento a crederci Non offenderti ma mi sembra un bel cazzatone e terrorismo giornalistico 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
torino juventina2 8520 Joined: 03-Jul-2022 8625 messaggi Inviato 6 ore fa 6 minuti fa, Dark Wizard ha scritto: e fosse l'unica senza un senso logico fatta da giuntoli che sta facendo più danni di paratici e cherubini messi insieme, il che è tutto dire... sta facendo sembrare secco quasi un ds al confronto. No dark, per conto mio questa è imbattibile Proprio concettualmente senza senso. È andato dietro un mese a profili in prestito secco e poi ne prende uno gli ultimi 2 giorni a titolo definitivo. Senza voler considerare che se volevi davvero sto giocatore lo poteva prendere a 0 appena 6 mesi fa. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ugolino della Ghepardesca 503 Joined: 19-Aug-2023 549 messaggi Inviato 6 ore fa (modificato) Le operazioni dello chef in Inghilterra: - Carlos Alcaraz a 5 milioni per il prestito e 50 di riscatto al 31 di gennaio - Douglas Luiz a 50 milioni - Renato Veiga a 4 milioni per il prestito secco al 27 di gennaio - Lloyd Kelly a 21 milioni + 6,5 di bonus al 3 di febbraio Da ricovero coatto Modificato 6 ore fa da Ugolino della Ghepardesca 2 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
crazy1897 7666 Joined: 09-May-2009 23455 messaggi Inviato 6 ore fa 4 minuti fa, Ugolino della Ghepardesca ha scritto: Le operazioni dello chef in Inghilterra: - Carlos Alcaraz a 5 milioni per il prestito e 50 di riscatto al 31 di gennaio - Douglas Luiz a 50 milioni - Renato Veiga a 4 milioni per il prestito secco al 27 di gennaio - Lloyd Kelly a 21 milioni + 6,5 di bonus al 3 di febbraio Da ricovero coatto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kkekko 10138 Joined: 01-Jun-2005 20287 messaggi Inviato 6 ore fa Ma a sto punto si prendeva Calafiori in estate, no? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Longcat 2250 Joined: 30-Jul-2020 5803 messaggi Inviato 6 ore fa 5 minutes ago, loziocurl said: Girano voci che elcan voglia smantellare la squadra perche’ agnelli vorrebbe riprenderla con un fondo…visto gli ultimi acquisti non stento a crederci Non puo’ riprenderla fin quando Exor e quindi Ekann ha la maggioranza delle azioni (anzi, la stragrande, tipo il 70%, forse anche di piu’). Solo se Elkann vuole la Juve puo’ passare di mano. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kvothe 935 Joined: 20-Sep-2008 2752 messaggi Inviato 6 ore fa Non conosco il giocatore, le cifre mi sembrano esagerate, però da quel poco che ho visto mi pare che sia uno che sa giocare bene coi piedi. Comunque speriamo posso fare bene, non si può fare altro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
crazy1897 7666 Joined: 09-May-2009 23455 messaggi Inviato 5 ore fa Kellyni 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TPN 4580 Joined: 01-Jun-2005 9671 messaggi Inviato 5 ore fa No ma è uno scherzo dai Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crimson Ghost 5528 Joined: 03-Mar-2018 10615 messaggi Inviato 5 ore fa 3,8 milioni per il prestito + 17,2 per il riscatto obbligatorio + 6,5 di eventuali bonus. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JUtente 7002 Joined: 24-Jan-2008 17618 messaggi Inviato 5 ore fa Stiamo sperperando soldi che Moratti spostati 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
altec 825 Joined: 05-Jun-2023 1492 messaggi Inviato 5 ore fa Il 1/2/2025 alle 23:38 , alexthelegend10 ha scritto: Una delle robe più tragicomiche che ricordi da quando tifo Juve Purtroppo ero lì, quando l' ho visto non credevo ai miei occhi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crimson Ghost 5528 Joined: 03-Mar-2018 10615 messaggi Inviato 5 ore fa Ho paura di scoprire il suo stipendio (al Newcastle prendeva 5 milioni NETTI, secondo giocatore più pagato della rosa)... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Anto Himself 3077 Joined: 04-May-2007 10151 messaggi Inviato 5 ore fa 4 minuti fa, Crimson Ghost ha scritto: 3,8 milioni per il prestito + 17,2 per il riscatto obbligatorio + 6,5 di eventuali bonus. a quelli del newcastle non sembrerà vero... preso a 0 in estate praticamente mai giocato e arriva giuntoli a coprirli d'oro... ma no non ci sono i soldi povero giuntoli... si rivelasse anche il nuovo maldini è comunque un acquisto ridicolo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
altec 825 Joined: 05-Jun-2023 1492 messaggi Inviato 5 ore fa 4 minuti fa, JUtente ha scritto: Stiamo sperperando soldi che Moratti spostati alla fine ci ritroveremo con un parco giocatori quantitativamente esagerato, e qualitativamente esageratamente fitto di bidoni invendibili. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crimson Ghost 5528 Joined: 03-Mar-2018 10615 messaggi Inviato 5 ore fa 1 minuto fa, Anto Himself ha scritto: a quelli del newcastle non sembrerà vero... preso a 0 in estate praticamente mai giocato e arriva giuntoli a coprirli d'oro... ma no non ci sono i soldi povero giuntoli... si rivelasse anche il nuovo maldini è comunque un acquisto ridicolo Veramente allucinante, è come se l'anno scorso qualcuno dal nulla ci avesse offerto 25 milioni per Rugani. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Anto Himself 3077 Joined: 04-May-2007 10151 messaggi Inviato 5 ore fa a questo punto i 150 per luiz koop e nico non sembrano più tanto una cazzata eh? 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Socrates 8457 Joined: 04-Apr-2006 134261 messaggi Inviato 5 ore fa Si sa che numero di maglia ha scelto? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Anto Himself 3077 Joined: 04-May-2007 10151 messaggi Inviato 5 ore fa 2 minuti fa, Crimson Ghost ha scritto: Veramente allucinante, è come se l'anno scorso qualcuno dal nulla ci avesse offerto 25 milioni per Rugani. ma va molto peggio... come se ora saltasse fuori qualcuno a darcene 100 per milik... questa è la proporzione.... parametro 0 ROTTO con ingaggio folle... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 16303 Joined: 04-Aug-2005 65861 messaggi Inviato 5 ore fa 11 minuti fa, Crimson Ghost ha scritto: 3,8 milioni per il prestito + 17,2 per il riscatto obbligatorio + 6,5 di eventuali bonus. e pure ne fetta di c**o Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zì robe 3864 Joined: 05-Dec-2009 12644 messaggi Inviato 5 ore fa Mamma santa che cifre Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 16303 Joined: 04-Aug-2005 65861 messaggi Inviato 5 ore fa 6 minuti fa, Anto Himself ha scritto: a quelli del newcastle non sembrerà vero... preso a 0 in estate praticamente mai giocato e arriva giuntoli a coprirli d'oro... ma no non ci sono i soldi povero giuntoli... si rivelasse anche il nuovo maldini è comunque un acquisto ridicolo siamo l'unica società al mondo che fa guadagnare una delle premier quando questi spendono milioni pure per prendere dei raccattapalle... senza parole 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 16303 Joined: 04-Aug-2005 65861 messaggi Inviato 5 ore fa 3 minuti fa, Socrates ha scritto: Si sa che numero di maglia ha scelto? Credo che nessuno di noi ci abbia pensato perché lo shock dell'operazione è troppo grande 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Anto Himself 3077 Joined: 04-May-2007 10151 messaggi Inviato 5 ore fa 1 minuto fa, Dark Wizard ha scritto: siamo l'unica società al mondo che fa guadagnare una delle premier quando questi spendono milioni pure per prendere dei raccattapalle... senza parole io ormai mi immagino gli altri club così: "Oh ragazzi ho in linea giuntoli" 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TPN 4580 Joined: 01-Jun-2005 9671 messaggi Inviato 5 ore fa 15 minuti fa, Crimson Ghost ha scritto: 3,8 milioni per il prestito + 17,2 per il riscatto obbligatorio + 6,5 di eventuali bonus. Kelly+ Alberto Costa = 45 milioni circa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti