alexthelegend10 5430 Joined: 18-Feb-2006 15262 messaggi Inviato 9 ore fa 23 minuti fa, Anto Himself ha scritto: poulsen è a mani basse il più scarso che ho visto con sta maglia... ho ancora negli occhi il passaggio a trezeguet accanto al quarto uomo mentre aspettava di entrare... Una delle robe più tragicomiche che ricordi da quando tifo Juve 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ibra 24324 Joined: 12-Jun-2005 26922 messaggi Inviato 9 ore fa Adesso, Bradipo76 ha scritto: non credo che manterrà lo stesso ingaggio. me lo auguro, meglio ha firmato 6 mesi fa per quell'ingaggio e già se lo taglia? san lelly kelly d'Assisi abbiamo trovato? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexthelegend10 5430 Joined: 18-Feb-2006 15262 messaggi Inviato 9 ore fa Non conosco minimamente il giocatore, ma ci serviva come l'aria uno nel suo ruolo. Vedremo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ibra 24324 Joined: 12-Jun-2005 26922 messaggi Inviato 9 ore fa rimpiangere coppola ✅ Juventus fc 2025 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pippo77 3205 Joined: 05-Oct-2007 29407 messaggi Inviato 9 ore fa 1 ora fa, Dark Wizard ha scritto: Hujsen a 18 + 10% sulla futura rivendita, ma non è importante. Effettivamente visto così è cervellotico, vogliamo essere buoni e definire così i 2 affari? Io kelly non lo conosco minimamente, quindi sul giocatore ho poco da dire, anche se temo il peggio onestamente. Sui 2 affari c'è da dire alcune cose : l'olandese era a suo tempo PLUSVALENZA PIENA, sto tizio che ha preso ora è in prestito con obbligo a 15 M pagabili non so in quanti anni. Sinceramente a me preoccupa più il fatto che il Newcastle lo prende quest' estate(da svincolato,pensarci noi no se era nel mirino)ed ora già lo sbologna. O è rotto o non va Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
devilman82 1589 Joined: 31-Aug-2008 10041 messaggi Inviato 9 ore fa 24 minuti fa, Stiwi ha scritto: Ma qualcuno ha capito perché non si è preso Danso in prestito visto che si vocifera che sta andando via proprio in prestito Danso preso per 25 cucuzze dal Tottenham 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
jufedbn 5709 Joined: 21-Nov-2011 8643 messaggi Inviato 9 ore fa Quindi compriamo un tizio che non conoscono nemmeno a casa sua e gli diamo un lauto stipendio per qualità ancora ignote È ufficile: il ds ha perso la ragione Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kenpachi 5111 Joined: 08-Aug-2012 23115 messaggi Inviato 9 ore fa 5 minuti fa, torino juventina2 ha scritto: Forse sono io che non mi spiego bene Tu dici per te era più forte Perin, io ti dico che si equivalgono, sono opinioni. Sia Szczesny che Perin sarebbero andati a scadenza, si è fatta quella scelta, ma l'operazione concettualmente ci sta. Le altre anche, sia quelle riuscite poi come prestazioni sul campo, sia quelle meno, ma avevano un senso. Questa di Kelly, torno a ripetermi, è concettualmente sbagliata. Perché se credevi su questo giocatore lo potevi prendere a costo 0 appena 6 mesi fa. Non ci credo che non sapeva esistesse... Se credevi su questo giocatore, e per un qualsiasi motivo non era stato possibile prenderlo ad agosto, lo acquistavi, viste le difficoltà nel reparto, già il 2 gennaio. Non aspettavi un mese andando dietro ad altri profili in prestito secco. In genere si fa l'esatto contrario. Ripeto quando credi in un giocatore al punto di rilevarne il cartellino. È molto diversa da tutte le altre operazioni, a prescindere da prezzi troppo alti troppo bassi, forti, buoni scarsi bidoni o cessi a pedali Mi sono spiegato cosa intendevo? ma io quello che intendevi per Kelly (tra l'altro nome che accostano a noi e al milan da più di un anno) l'avevo capito dal primo quote. Adesso ci sta che a 2 giorni dalla scadenza del mercato e con kalulu spaccato, il confuso faccia ancora più confusione... cioè non è che ci sta , ma lo capisco, non mi stupisce. Dico soltanto che anche tante altre operazioni per me concettualmente non ci stanno. il portiere nella rosa non era una priorità. tu dici che perin e di gregorio si equivalgono, che senso ha prendere un portiere che non migliora la squadra se hai quei terzini e il nulla come vice vlahovic? abbiamo un reparto terzino da zona destra della classifica, molto peggiore di quello di tutte le squadre che lottano per le coppe, ma nettamente peggiore. intervieni su questo in estate, no? per questo dico che concettualmente avrei da ridire su tante operazioni. Cabal ad esmpio è solo sfiga. ti faceva il terzino bloccato, eventualmente il centrale, buon fisico, ordinato. Che gli vai a dire ad un acquisto così? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexthelegend10 5430 Joined: 18-Feb-2006 15262 messaggi Inviato 9 ore fa 5 minuti fa, alexthelegend10 ha scritto: Una delle robe più tragicomiche che ricordi da quando tifo Juve 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
EngyLina 154 Joined: 05-Nov-2024 719 messaggi Inviato 9 ore fa ha firmato 6 mesi fa per quell'ingaggio e già se lo taglia? san lelly kelly d'Assisi abbiamo trovato?Cosa si taglia? Non capisco rimpiangere coppola Juventus fc 2025Di che parlate? È bravo Kelly? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ibra 24324 Joined: 12-Jun-2005 26922 messaggi Inviato 9 ore fa momentomomentomomento pedullao dice diritto che può diventare obbligo deve gioca il meno possibile sto rugani fish&chips Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bradipo76 36853 Joined: 05-Oct-2008 108085 messaggi Inviato 9 ore fa Se gli danno realmente 6 milioni di ingaggio son da cacciare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pippo77 3205 Joined: 05-Oct-2007 29407 messaggi Inviato 9 ore fa 27 minuti fa, torino juventina2 ha scritto: Ma è diverso il discorso. Su quelle di questa estate è un discorso col senno di poi, troppo comodo... Cmq Kalulu e Conceicao, considerando prestazioni e prezzo hanno un senso si. Di Gregorio, piaccia o meno, a prescindere da Szczesny si poteva tenere o meno, ha cmq un senso. Stanno deludendo i 3 acquisti più importanti, ma è appunto un discorso col senno di poi. Pagati troppo viste le prestazioni, ma anche queste avevano un senso. Poi si sa che i giocatori si possono sbagliare per mille motivi. In questo caso invece è un'operazione concettualmente sbagliata già dal principio. Non c'è bisogno di aspettare 5/6 mesi per vederne il rendimento sul campo. Questo intendevo dire. Se credevi su questo Kelly potevi prenderlo a 0 ad agosto (6 mesi fa eh, non 2 anni fa), o se proprio non era stato possibile per chissà quale motivo, allora lo prendevi ad inizio gennaio senza andare dietro ad altri in prestito secco. Cioè di solito quando investi una cifra su un giocatore e ne detieni poi il cartellino è perché ci credi. Quindi la logica era prenderlo il 2 gennaio, poi se non riesci per X motivi vai a cercare altri in prestito secco, giusto per far numero viste le difficoltà. Qui si è operato al contrario.... Nella stessa categoria rientrano anche Nico e Conceicao presi st'estate all' ultimo minuto. Nico addirittura con un'altra trattativa andata in porto con la sua squadra ad inizio mercato. Finisce le alternative (perché non ha budget sostanzialmente)e va in panic mode. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ibra 24324 Joined: 12-Jun-2005 26922 messaggi Inviato 9 ore fa certo che partire dal piano A bremer calafiori e finire a gatti kelly giuntolò.....co tutt la buona fede........ 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
navigante 953 Joined: 14-Apr-2008 3842 messaggi Inviato 9 ore fa (modificato) Se ho capito bene: abbiamo rescisso con Danilo per prendere uno che da giugno scorso ha giocato scampoli di partita, con uno storico infortuni importante e che a bilancio ci costa di più. Ma che c****! Modificato 9 ore fa da navigante 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kenpachi 5111 Joined: 08-Aug-2012 23115 messaggi Inviato 9 ore fa 6 minuti fa, Ibra ha scritto: certo che partire dal piano A bremer calafiori e finire a gatti kelly giuntolò.....co tutt la buona fede........ è il suo modo di fare. 4-5-6-7 alternative. le canna tutte e poi si riduce a quello che c'è strapagando. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kenpachi 5111 Joined: 08-Aug-2012 23115 messaggi Inviato 9 ore fa 5 minuti fa, navigante ha scritto: Se ho capito bene: abbiamo rescisso con Danilo per prendere uno che da giugno scorso ha giocato scampoli di partita, con uno storico infortuni importante e che a bilancio ci costa di più. Ma che c****! esattamente. abbiamo rescisso Danilo, da aggiungere a 2 difensori con la stagione finita da inizio ottobre e inizio novembre. pIù Kalulu out... e hanno aggiunto due panchinari dall'inghilterra Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marv 7784 Joined: 08-Jan-2007 71187 messaggi Inviato 8 ore fa Cristiano, mi compri la macchina? Usato garantito, unico proprietario. Un affare "fidate" cit Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
torino juventina2 8490 Joined: 03-Jul-2022 8585 messaggi Inviato 8 ore fa 15 minuti fa, kenpachi ha scritto: ma io quello che intendevi per Kelly (tra l'altro nome che accostano a noi e al milan da più di un anno) l'avevo capito dal primo quote. Adesso ci sta che a 2 giorni dalla scadenza del mercato e con kalulu spaccato, il confuso faccia ancora più confusione... cioè non è che ci sta , ma lo capisco, non mi stupisce. Dico soltanto che anche tante altre operazioni per me concettualmente non ci stanno. il portiere nella rosa non era una priorità. tu dici che perin e di gregorio si equivalgono, che senso ha prendere un portiere che non migliora la squadra se hai quei terzini e il nulla come vice vlahovic? abbiamo un reparto terzino da zona destra della classifica, molto peggiore di quello di tutte le squadre che lottano per le coppe, ma nettamente peggiore. intervieni su questo in estate, no? per questo dico che concettualmente avrei da ridire su tante operazioni. Cabal ad esmpio è solo sfiga. ti faceva il terzino bloccato, eventualmente il centrale, buon fisico, ordinato. Che gli vai a dire ad un acquisto così? Te la faccio ancora più facile Se nei giorni scorsi chiudeva per uno di quelli seguiti con un prestito secco avrebbe preso Kelly a 15? Direi di no. È diverso da ogni altra operazione fatta in estate. Non ne sto facendo, come te, un discorso di qualità dei giocatori, ma proprio di concetto di operazione. Poi vediamo che magari alla fine non è proprio un obbligo ma un diritto che può diventare obbligo, e sarebbe meglio sia così Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kenpachi 5111 Joined: 08-Aug-2012 23115 messaggi Inviato 8 ore fa 4 minuti fa, torino juventina2 ha scritto: Te la faccio ancora più facile Se nei giorni scorsi chiudeva per uno di quelli seguiti con un prestito secco avrebbe preso Kelly a 15? Direi di no. È diverso da ogni altra operazione fatta in estate. Non ne sto facendo, come te, un discorso di qualità dei giocatori, ma proprio di concetto di operazione. Poi vediamo che magari alla fine non è proprio un obbligo ma un diritto che può diventare obbligo, e sarebbe meglio sia così ma non è che me la devi fare facile.. per me è facilissimo. il mercato chiude dopodomani, non aveva un kaiser in mano e kalulu spaccato. Ha dovuto ributtarsi su kelly (cercato anche ad inizio mercato e l'anno scorso) alle condizioni del newcastle. Se tu ti presenti da un concessionario di auto pomeriggio sul tardi e dici: porca miseriaaaaaa dopodomani devo partire e la mia auto si è rottaaaaaaa, quanto me la fai quell'auto in esposizione, sono disperaaaaaaato! Quello secondo te non ci marcia sopra vedendo la tua disperazione? Qua è successa la stessa identica cosa, idem quando si è presentato a firenze e porto a fine mercato senza esterni, rotfl. Questo è il concetto di operazione, semplicissimo. Poi poteva essere Kelly come un altro nome. Se si presentava a empoli probabilmente per Ismaili gli avrebbero chiesto 15-18 milioni ieri. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marv 7784 Joined: 08-Jan-2007 71187 messaggi Inviato 8 ore fa Kelly Testo: Marv. Musica: Vasco Rossi Kelly cammina per Newcastle senza nemmeno Cercare una squadra Kelly è un difensore che non ha voglia Di andare alla Juve Kelly ha patito troppo Kelly ha già visto che cosa Ti può crollare addosso Kelly è già stato infortunato Per ogni sua distrazione o debolezza Ma guarda te che schifezza Tanto per non sentire l'amarezza Senti che fuori piove Senti che bel rumore Kelly cammina per la strada, sicuro Senza pensare a niente Ormai guarda Giuntoli Con aria indifferente Sono lontani quei momenti Quando un Molinaro provocava turbamenti Quando la vita era più facile E si poteva andare anche allo stadio Perché il calciomercato è un brivido che vola via È tutto un equilibrio sopra la follia Sopra la follia Vedi che manca Bremer Sapessi che bel giocatore Ma forse Kelly è proprio questo il senso, il senso Del tuo acquisto Forse davvero ci si deve sentire Alla fine un po' male Forse alla fine di questa triste storia Qualcuno troverà il coraggio Per affrontare i sensi di colpa E dimettersi da Direttore Per vivere davvero ogni momento Con ogni suo turbamento E come se fosse l'ultimo Kelly cammina per Torino, leggero Ormai è sera Si accendono le luci dei lampioni Tutta la gente corre a casa a spegnere le televisioni Ed un pensiero mi passa per la testa Forse Thiago Motta l' hanno esonerato Forse qualcosa s'è salvato Forse davvero non è stato poi tutto sbagliato Forse era giusto così Forse, ma forse, ma sì Cosa cazzo vuoi che ti dica io? Arriviamo all' ottavo posto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 16277 Joined: 04-Aug-2005 65784 messaggi Inviato 8 ore fa 38 minuti fa, Pippo77 ha scritto: Sinceramente a me preoccupa più il fatto che il Newcastle lo prende quest' estate(da svincolato,pensarci noi no se era nel mirino)ed ora già lo sbologna. O è rotto o non va Ecco perchè dicevo che sono preoccupato, non è normale... mah vedremo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
torino juventina2 8490 Joined: 03-Jul-2022 8585 messaggi Inviato 8 ore fa 2 minuti fa, kenpachi ha scritto: ma non è che me la devi fare facile.. per me è facilissimo. il mercato chiude dopodomani, non aveva un kaiser in mano e kalulu spaccato. Ha dovuto ributtarsi su kelly (cercato anche ad inizio mercato e l'anno scorso) alle condizioni del newcastle. Se tu ti presenti da un concessionario di auto pomeriggio sul tardi e dici: porca miseriaaaaaa dopodomani devo partire e la mia auto si è rottaaaaaaa, quanto me la fai quell'auto in esposizione, sono disperaaaaaaato! Quello secondo te non ci marcia sopra vedendo la tua disperazione? Qua è successa la stessa identica cosa, idem quando si è presentato a firenze e porto a fine mercato senza esterni, rotfl. Questo è il concetto di operazione, semplicissimo. Poi poteva essere Kelly come un altro nome. Se si presentava a empoli probabilmente per Ismaili gli avrebbero chiesto 15-18 milioni ieri. Oh, ed è quello che intendevo. Non è che crede nel giocatore al punto di acquistarne il cartellino, altrimenti lo avrebbe preso a 0 ad agosto, oppure lo avrebbe preso (pagandolo come ora) ma il 2 gennaio. La differenza con Firenze e Porto è che in estate probabilmente aveva cercato prima di acquistare cartellini di altri, poi ha virato su Nico e Conceicao. Qui invece cercava prestiti secchi, poi addirittura chiude con un acquisito. Questa è la differenza che volevo sottolineare. Ma ripeto, forse non è un obbligo come sembrava all'inizio e speriamo non lo diventi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 16277 Joined: 04-Aug-2005 65784 messaggi Inviato 8 ore fa 34 minuti fa, Ibra ha scritto: momentomomentomomento pedullao dice diritto che può diventare obbligo deve gioca il meno possibile sto rugani fish&chips Ma figurati, saranno condizioni facili. Ecco rugani, io dall'estate lo dico, ancora devo capire perchè a giugno gli fu rinnovato e poi mandato via come un appestato... ok è un difensore niente di che, ma mai rotto le palle (e vorrei pure vedere) e in linea di massima il suo 6 se l'è preso quasi sempre, un medioman della difesa, ma ora era più utile del pane. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marv 7784 Joined: 08-Jan-2007 71187 messaggi Inviato 8 ore fa 11 minuti fa, kenpachi ha scritto: ma non è che me la devi fare facile.. per me è facilissimo. il mercato chiude dopodomani, non aveva un kaiser in mano e kalulu spaccato. Ha dovuto ributtarsi su kelly (cercato anche ad inizio mercato e l'anno scorso) alle condizioni del newcastle. Se tu ti presenti da un concessionario di auto pomeriggio sul tardi e dici: porca miseriaaaaaa dopodomani devo partire e la mia auto si è rottaaaaaaa, quanto me la fai quell'auto in esposizione, sono disperaaaaaaato! Quello secondo te non ci marcia sopra vedendo la tua disperazione? Qua è successa la stessa identica cosa, idem quando si è presentato a firenze e porto a fine mercato senza esterni, rotfl. Questo è il concetto di operazione, semplicissimo. Poi poteva essere Kelly come un altro nome. Se si presentava a empoli probabilmente per Ismaili gli avrebbero chiesto 15-18 milioni ieri. c'è un piccolo particolare. Avevi bisogno di un centrale non dall' infortunio di Kalulu, ma da quando si è rotto Bremer. 4 mesi, quattro. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti