Vai al contenuto
Homer_Simpson

[ Coppa Italia FS ] JUVENTUS - EMPOLI 2-4 dopo rigori (1-1)

Recommended Posts

4011 messaggi
Inviato (modificato)

tifo juve da bambino  sono passati 60 anni .

credetemi ne ho viste  di sconfitte  ma ho visto sempre dare tutto  e di piu'  prima di cedere

adesso sembra che non glie ne frega piu' nulla a nessuno tranne a noi tifosi  

piu' passa il tempo è piu' sono convinto che la juve  non ce piu'  è rimasto solo il nome

questa soceta' non rappresenta la juve e il passato della juve 

non ce piu' nulla  di juve  siamo rimasti solo noi poveri illusi!

,

Modificato da nicola b.
  • Like 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29272 messaggi
6 ore fa, Ibra ha scritto:

mentra ancora elaboro l'inculata all'improvviso una luce 

Agli arabi non piace il calciodelpopolo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7736 messaggi

Giustamente ti fai eliminare, in casa, dall'Empoli che ne aveva appena beccati 5 in casa dall'Atalanta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2398 messaggi
11 minuti fa, Ritchieb ha scritto:

Giustamente ti fai eliminare, in casa, dall'Empoli che ne aveva appena beccati 5 in casa dall'Atalanta

No peggio, contro di noi avevano in campo 3 primavera

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
781 messaggi
25 minuti fa, nicola b. ha scritto:

credetemi ne ho viste  di sconfitte  ma ho visto sempre dare tutto  e di piu'  prima di cedere

piu' passa il tempo è piu' sono convinto che la juve  non ce piu'  è rimasto solo il nome

,

è la juve di elcane.. più schifo facciamo noi più vincono le *****e... ad una farsa segue sempre un periodo dove loro vincono tutto e noi niente... e se ci fai caso mai con con scontri diretti nelle coppe o testa a testa in campionato

siamo due lati della stessa medaglia, senza agnelli non c'è rivalità perché siamo una cosa sola... il peggio deve ancora venire, finisce come nel 2010

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8325 messaggi
38 minuti fa, nicola b. ha scritto:

,

La leggerezza con cui Cambiaso nel secondo tempo perde palla davanti alla nostra area in una situazione di 2 contro 2 è l'emblema di quanto gliene freghi ai nostri giocatori 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
132745 messaggi

image.png.01f3323a2517cf73a09d79908b383faa.png

• Like 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
132745 messaggi
6 ore fa, Ibra ha scritto:

mentra ancora elaboro l'inculata all'improvviso una luce 

Vlahovic be like

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17276 messaggi

Sul lato sx ieri avevamo un terzino che intasava il lavoro dei mediani (Cambiaso), un mediano che correva a caso (l'olandese) e un'ala che non stava in piedi (l'argentino)

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5330 messaggi

Ieri sera c'è stata la dimostrazione plastica di cos'è la Juve oggi:

Una proprietà assente e disinteressata se non addirittura peggio

Una dirigenza rudicola con il duo Muppet impresentabile per incopetenza e disinteresse

Un DS che ha cannato completamente due sessionui di mercato sperperando una vagonata di soldi e che non ha manco il coraggio di presentarsi davanti alle televisioni dopo una sanguinosa sconfitta

Un allenatore inesperto e probabilmente sopravalutato abbandonato a se stesso che in 8 mesi non ha ancora capito su quali giocatori puntare

Una squadra mediocre composta da carneadi senza che nessuno senta minimamente il senso della maglia e il senso di appartenenza

Una situazione come questa non può che portare ad un risultato: IL FALLIMENTO !

• Like 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15190 messaggi
6 ore fa, Gattorosso ha scritto:

Basterebbe trovare un allenatore serio e fare qualche aggiustamento alla rosa. Non è che le altre sono irresistibili in serie A. Per l'Europa ormai possiamo solo sognare 

Ancora che puntate il dito su gli allenatori. 

Si Motta avrà delle colpe ok... con un'altro forse si aveva qualche punticino in più ma nulla di che perché signori miei alla Juventus per ora non è in programma la vittoria stop.

Ma lo vedete che nei dopo partita delle disfatte o dove ci sono errori arbitrali non si presenta nessuno a parte Motta? 

L'esonero per me è buono solo per mettere certi giocatori spalle al muro ma tanto il prossimo anno sarà sempre sulla farsa riga dei precedenti. 

Il progetto vincente parte dal proprietario poi dal presidente i dirigenti e via via.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3839 messaggi

Il Liverpool andato via Klopp sarà un fallimento…..ah no…
Contano i giocatori, e noi di veri ne abbiamo pochi

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
135 messaggi
3 minuti fa, juventus74 ha scritto:

Ancora che puntate il dito su gli allenatori. 

Si Motta avrà delle colpe ok... con un'altro forse si aveva qualche punticino in più ma nulla di che perché signori miei alla Juventus per ora non è in programma la vittoria stop.

Ma lo vedete che nei dopo partita delle disfatte o dove ci sono errori arbitrali non si presenta nessuno a parte Motta? 

L'esonero per me è buono solo per mettere certi giocatori spalle al muro ma tanto il prossimo anno sarà sempre sulla farsa riga dei precedenti. 

Il progetto vincente parte dal proprietario poi dal presidente i dirigenti e via via.

Sono d'accordo in parte. È vero che non facciamo la squadra per vincere. Però per essere lì a giocarcela, almeno in serie A, sì. Invece giochiamo male male male, ma è così da tutta la stagione. Non abbiamo mai giocato in modo convincente. Sicuramente non aiuta il fatto che giuntoli stia ancora disfando la squadra, ma è innegabile che motta e il suo staff non hanno portato niente di utile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2831 messaggi
39 minuti fa, Ritchieb ha scritto:

Siamo stati umiliati pure dal Benfica che aveva preso 9 gol in due partite…con questa squadra ridicola anche una partita contro il Sudtirol avrebbe delle insidie…dopo ieri sera tolleranza zero verso tutti, sopratutto 3-4 elementi. Basta. 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
135 messaggi
10 minuti fa, xqaz69 ha scritto:

Ieri sera c'è stata la dimostrazione plastica di cos'è la Juve oggi:

Una proprietà assente e disinteressata se non addirittura peggio

Una dirigenza rudicola con il duo Muppet impresentabile per incopetenza e disinteresse

Un DS che ha cannato completamente due sessionui di mercato sperperando una vagonata di soldi e che non ha manco il coraggio di presentarsi davanti alle televisioni dopo una sanguinosa sconfitta

Un allenatore inesperto e probabilmente sopravalutato abbandonato a se stesso che in 8 mesi non ha ancora capito su quali giocatori puntare

Una squadra mediocre composta da carneadi senza che nessuno senta minimamente il senso della maglia e il senso di appartenenza

Una situazione come questa non può che portare ad un risultato: IL FALLIMENTO !

Il progetto Fantasioso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
66111 messaggi
42 minuti fa, Ritchieb ha scritto:

Empoli che nelle ultime 11 partite di campionato ne aveva perse 9 e pareggiate 2.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3864 messaggi

Non mi sono ancora ripreso da questo KO, la capacità di farsi umiliare in mille modi diversi di questa squadra mi manda in depressione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
132745 messaggi

cmq non capisco tutto sto disfattismo. in fin dei conti abbiamo pareggiato, mica perso

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41826 messaggi
Il Liverpool andato via Klopp sarà un fallimento…..ah no…
Contano i giocatori, e noi di veri ne abbiamo pochi
Sono d'accordissimo ma allenatore almeno le scelte le deve saper fare

Se io vedo che koop fa schifo come fa lui a non vederlo?

Come è possibile che chi viene viene da noi non serve?

Inviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6443 messaggi
Inviato (modificato)

io insisto che ormai i cartellini nel mondo del calcio sono gonfiatissimi, ci si aspetta chissà che da giocatori pagati 40/50/60/80 milioni poi invece ti rendi  conto che sono giocatori normalissimi che hanno avuto la fortuna di giocare un paio di buone partite e che la squadra ha la stampa amica (questo un po' tutte le big d'europa). E allora ecco i polli che pagano a peso d'oro giocatori inutili o dannosi. Ma siccome tutti ci guadagnano allora tutti ci giocano. 

Pensare che il City avesse offerto 65milioni per Cambiaso ma Giuntoli ne ha chiesti 80 non è commentabile, se non per comprendere l'assurdità del calciomercato moderno.

Se poi guardiamo al passato... se Dusan è stato comprato a 90 ma quanto costerebbe Trezeguet?? 300? Se Koopmainser vale(?) 60 milioni, Nedved ne vale 500? 

La verità è che di fuoriclasse non ce nè, ma nemmeno nelle altre squadra, e i valori del cartellino non hanno alcun senso, per cui non si possono avere aspettative solo perché koop+nico+luiz li hai pagati 150 milioni, più o meno come buffon+thuram+nedved (Aaahhh!!!!!)

Modificato da djmayhem

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2242 messaggi

L'Empoli aveva 7-8 infortunati, giocava con le riserve, e veniva da 9 sconfitte nelle ultime 11. Zero scuse.

Non ricordo una partita così imbarazzante sotto il profilo dell'atteggiamento e tecnico dai tempi di Del Neri.

Do le colpe a Giuntoli, a Motta, ma in campo vanno i giocatori. Giocare con questo spirito è assurdo, sarà Motta che non li motiva, ma non avere un minimo di dignità in un quarto di Coppa è aberrante. 

Qui ci vuole uno psicologo per tutti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27099 messaggi
1 minuto fa, djmayhem ha scritto:

io insisto che ormai i cartellini nel mondo del calcio sono gonfiatissimi, ci si aspetta chissà che da giocatori pagati 40/50/60/80 milioni poi invece ti rendi conti conto che sono giocatori normalissimi che hanno avuto la fortuna di giocare un paio di buone partite e che la squadra ha la stampa amica (questo un po' tutte le big d'europa). E allora ecco i polli che pagano a peso d'oro giocatori inutili o dannosi. Ma siccome tutti ci guadagnano allora tutti ci giocano. 

Pensare che il City avesse offerto 65milioni per Cambiasso ma Giuntoli ne ha chiesti 80 non è commentabile, se non per comprendere l'assurdità del calciomercato moderno.

Se poi guardiamo al passato... se Dusan è stato comprato a 90 ma quanto costerebbe Trezeguet?? 300? Se Koopmainser vale(?) 60 milioni, Nedved ne vale 500? 

La verità è che di fuoriclasse non ce nè, ma nemmeno nelle altre squadra, e i valori del cartellino non hanno alcun senso, per cui non si possono avere aspettative solo perché koop+nico+luiz li hai pagati 150 milioni, più o meno come buffon+thuram+nedved (Aaahhh!!!!!)

Vabbè che i costi dei giocatori siano diventati irreali siam d'accordo, ma io mi faccio sempre la stessa domanda...come diavolo è possibile che chiunque arriva alla Juve con un minimo di pressioni o di aspettative puntualmente faccia defecare? E non è na cosa degli ultimi anni eh...è na cosa che capita da boh 30 anni... indipendentemente da dirigenti, allenatori, periodi. Se pigli lo scarto che non vuole manco su madre ti fa vincere gli scudetti, pigli il fenomeno da mille mila milioni di miliardi arriva qui e pare un andicappato

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
66111 messaggi

La partita di ieri ha anche certificato che 3 giocatori rientrano sicuramente tra i top flop della Juve, in rapporto al costo/prestazioni, di tutti i tempi:

Koopmeiners 

N. Gonzalez 

Vlahovic 

Elenco a cui va aggiunto, anche se nello schifo di ieri assente, D. Luiz 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19503 messaggi
9 ore fa, Pirkaf ha scritto:

Vorrei vederti dopo questo rigore. XD

Niente di nuovo...mi sono piu arrabbiato per il gol sbagliato 5 min dalla fine...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21056 messaggi
Inviato (modificato)

Stamattina ho fatto colazione a casa. Mi vergogno perfino ad andare al bar.

Modificato da iosonogobbo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti