Vai al contenuto
Homer_Simpson

[ Serie A enilive ] CAGLIARI - JUVENTUS 0-1 (12’ Vlahovic)

Recommended Posts

38501 messaggi

Motta dovrebbe fare i cambi a inizio secondo tempo per limitare il calo. 

Nel 2t di ieri dentro subiito Thuram e Mbangula, gente che ha gamba e strappa. 

• Like 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27252 messaggi
Inviato (modificato)
6 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

Per come l'ho capito io il calcio è uno sport le cui prestazioni dipendono da parecchie cose, non solo dall'allenatore.

Nei nostri discorsi lo abbiamo purtroppo trasformato in un mondo allenatocentrico. 

ho capito braddone ma tu ti fai schiacciare SEMPRE per un abbondante frazione di partita anche da TUTTE le squadre che ti stanno sotto venezia compreso. ma SEMPRE. da anni.

all'atalanta non succede dal 2015 praticamente. e non venitemi a dire che hanno sempre avuto giocatori più forti dei nostri che vi sputo in un occhio.

è questo il punto 

se ti succede con le prime 5 e con le top europee alzi le mani non hai a pretendere nulla (oddio. vabe si diciamo di sì dai)

ma i chazzi in faccia con frosinone salernitana sistematicamente iniziano a stufare un Pochettino 

e non fanno parte del nostro dna Mai non iniziate con ste boyate eh 

detto ieri pardo la Juve ha il miglior attacco della storia della serie A 5400 gol segnati 

negli ultimi anni non lo dimostriamo affatto siamo na vergogna 

Modificato da Ibra
  • Like 4
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
108565 messaggi
Inviato (modificato)
8 minuti fa, Ibra ha scritto:

ho capito braddone ma tu ti fai schiacciare SEMPRE per un abbondante frazione di partita anche da TUTTE le squadre che ti stanno sotto venezia compreso. ma SEMPRE. da anni.

all'atalanta non succede dal 2015 praticamente. e non venitemi a dire che hanno sempre avuto giocatori più forti dei nostri che vi sputo in un occhio.

è questo il punto 

se ti succede con le prime 5 e con le top europee alzi le mani non hai a pretendere nulla (oddio. vabe si diciamo di sì dai)

ma i chazzi in faccia con frosinone salernitana sistematicamente iniziano a stufare un Pochettino 

detto ieri pardo la Juve ha il miglior attacco della serie A 5400 gol segnati 

Se nei discorsi pigliamo delle ere calcistiche e mischiamo tutto ogni tentantivo di fare discorsi analitici diventa fondamentalmente inutile.

E' già difficile capirci qualcosa su una sola stagione, anzi pure metà di quella, figuriamoci metterne insieme dieci o quindici. 

Il buon @Pelvic qualche giorno fa ha risolto con un post di rara sintesi la questione dell'allenatore nel topic aperto dal buon @zart

Il calcio è un fenomeno complesso la cui soluzione non può essere ridotta all'identificazione di principi universali. Lo dimostra le continue contraddizioni che coinvolgono i personaggi che lo praticano. 

Motta a Bologna ha fatto bene. Giuntoli a Napoli ha fatto bene. Motta e Giuntoli a Torino non stanno facendo bene al quadrato. 

Cerchiamo di imparare a non ragionare per algoritmi, che nel calcio difficilmente si applicano. 

Lo dico per voi, nel momento in cui vi convincete di sta cosa non ci perdete più il sonno. 

Modificato da Bradipo76
  • Like 2
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
66285 messaggi
4 ore fa, joyce ha scritto:

non può essere solo stanchezza, anche perché appena rientri dallo spogliatoio sei anche fresco

e non può essere solo stanchezza perché a volte questo dislivello di prestazione è invertito: primo tempo cattivo, secondo buono

non è che sei stanco al primo e fresco al secondo

Fosse accaduto solo ieri allora propenderei pure io per il fattore stanchezza mentale e fisico, ma quest'anno è accaduto nel 90% della gare.

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
66285 messaggi
10 minuti fa, Pressing ha scritto:

Motta dovrebbe fare i cambi a inizio secondo tempo per limitare il calo. 

Nel 2t di ieri dentro subiito Thuram e Mbangula, gente che ha gamba e strappa. 

non è questione di calo fisico, forse ieri, ma le altre volte? e sono tantissime.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27252 messaggi
13 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

Per come l'ho capito io il calcio è uno sport le cui prestazioni dipendono da parecchie cose, non solo dall'allenatore.

Nei nostri discorsi lo abbiamo purtroppo trasformato in un mondo allenatocentrico. 

Non considero Motta un fenomeno del mestiere ma non credo  che siamo quello che siamo oggi "per colpa sua". Direi anzi che è in quota parte vittima lui stesso delle circostanze. 

mò cominciamo con la dirigenza che sì È VERO TI QUOTO ma non hai la concorrenza dei management di premier chazzo 

manna che chazzo ha fatto al napoli brad ha perso kvara l'ha sostituito con okafor obeso 

ragazzi la rosa del napoli fa pena non c'è paragone con la nostra .oddio 

un bel rrahmani lo vuoi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38501 messaggi
Inviato (modificato)

2t in modalità melina, ma il Cagliari non ha creato un chazzo. Ha giocato il 1t nella sua area e il secondo a centrocampo, lì bisognava punirli con un paio di ripartenze. 

Motta deve migliorare nella lettura delle partite, dentro subito Mbangula e Thuram per sfruttare gli spazi. Luiz negli ultimi minuti per gestire palla.

Modificato da Pressing
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27252 messaggi
8 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

Se nei discorsi pigliamo delle ere calcistiche e mischiamo tutto ogni tentantivo di fare discorsi analitici diventa fondamentalmente inutile.

E' già difficile capirci qualcosa su una sola stagione, anzi pure metà di quella, figuriamoci metterne insieme dieci o quindici. 

Il buon @Pelvic qualche giorno fa ha risolto con un post di rara sintesi la questione dell'allenatore nel topic aperto dal buon @zart

Il calcio è un fenomeno complesso la cui soluzione non può essere ridotta all'identificazione di principi universali. Lo dimostra le continue contraddizioni che coinvolgono i personaggi che lo praticano. 

Motta a Bologna ha fatto bene. Giuntoli a Napoli ha fatto bene. Motta e Giuntoli a Torino non stanno facendo bene al quadrato. 

Cerchiamo di imparare a non ragionare per algoritmi, che nel calcio difficilmente si applicano. 

Lo dico per voi, nel momento in cui vi convincete di sta cosa non ci perdete più il sonno. 

sì ma se è tutto randomico allora perché il Barcellona dal 1992 non lo vedi mai con due linee basse ferme davanti alla porta senza fiducia in sé stesso? indipendentemente dai risultati eh 

in 33 anni a random un 6 mesi così almeno li avrebbe dovuti passare no? per mera statistica intendo. e invece no 

il caos puoi NEGLI INTENTI almeno provare a orientarlo con tutto te stesso. noi rinunciamo immediatamente. noi siamo senza palle da un tempo inaccettabile imho 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
108565 messaggi
Inviato (modificato)
5 minuti fa, Ibra ha scritto:

sì ma se è tutto randomico allora perché il Barcellona dal 1992 non lo vedi mai con due linee basse ferme davanti alla porta senza fiducia in sé stesso? indipendentemente dai risultati eh 

in 33 anni a random un 6 mesi così almeno li avrebbe dovuti passare no? per mera statistica intendo. e invece no 

il caos puoi NEGLI INTENTI almeno provare a orientarlo con tutto te stesso. noi rinunciamo immediatamente. noi siamo senza palle da un tempo inaccettabile imho 

Mah, non considero "le linee basse" una metrica così significativamente legata a doppo filo alle fortune o sfortune generali del calcio.

Se valesse questo concetto Zeman verrebbe considerato il sindaco del calcio. 

Non lo si capirà mai lo sport se si pensa che IL problema sia questo. 

Modificato da Bradipo76

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34062 messaggi
30 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

Non considero Motta un fenomeno del mestiere ma non credo  che siamo quello che siamo oggi "per colpa sua". Direi anzi che è in quota parte vittima lui stesso delle circostanze. 

va be', ma questo è ovvio

è chiaro che è così

l'allenatore è un centro ma non è il tutto

come il maestro d'orchestra

c'è il maestro d'orchestra e ci sono i musicisti, la sala concerto, le sale prove, l'influenza che gira, la condizione del primo violino, la scelta del repertorio, il budget a disposizione dell'orchestra, le politiche della Fondazione che gestisce l'orchestra eccetera

quanto a Motta, oggi ha il merito di far giocare la Juve come il secondo tempo con l'Inter

deve avere anche il merito di non farla giocare come il secondo tempo col Cagliari

si può

così si meriterà la conferma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13664 messaggi
Inviato (modificato)
5 ore fa, joyce ha scritto:

Il divario tra il primo tempo e il secondo è stato impressionante e non può essere solo un fatto fisico.

Siamo rientrati e ci siamo subito posizionati bassi. Non abbiamo seguito più le azioni in salita e abbiamo smesso di governare la palla.

Il risultato è stato, man mano, il classico pullman davanti la porta.

Perché questo accada non lo so ma è la Juve di Motta.

La Juve di Motta è:

1) alcuni tempi giocati benissimo, in avanti

2) alcuni tempi giocati malissimo, indietro

3) Koopmeiners impalpabile

Appunto, come a Cagliari.

Segnalo un altro problema: i limiti dei nostri esterni. Yldiz non è un esterno e Conceicao a me sembra parecchio sopravvalutato.

Certo, è stata anche una stagione molto sfigata. Gli infortuni a raffica, segna esagerare, 2 o 3 punti ci sono costati, e 3 o 4 punti li abbiamo persi per vera sfortuna. Significa che a questo punto eravamo primi, o quasi. È incredibile ma vero.

Come si fa a prevedere che eravamo primi? Siamo a -8 in ogni caso? E sinceramente non è detto che gli infortuni significhino automaticamente avere più punti,per esempio anche con Bremer abbiamo pareggiato più volte. Insomma, va bene la sfortuna ma la nostra classifica è nostra responsabilità 

Modificato da gsm88

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
108565 messaggi
Inviato (modificato)
11 minuti fa, joyce ha scritto:

va be', ma questo è ovvio

è chiaro che è così

l'allenatore è un centro ma non è il tutto

come il maestro d'orchestra

c'è il maestro d'orchestra e ci sono i musicisti, la sala concerto, le sale prove, l'influenza che gira, la condizione del primo violino, la scelta del repertorio, il budget a disposizione dell'orchestra, le politiche della Fondazione che gestisce l'orchestra eccetera

quanto a Motta, oggi ha il merito di far giocare la Juve come il secondo tempo con l'Inter

deve avere anche il merito di non farla giocare come il secondo tempo col Cagliari

si può

così si meriterà la conferma

Per come la vedo io, alla parola "Motta" deve essere sostituita la parola "Juventus" nell'evidenziato.

Sarà un problema mio che non sono sufficientemente bravo nelle analisi (calcistiche, poichè in altri ambiti mi reputo bravino), ma non riesco a separare meriti e demeriti di Motta dal resto che impatta su risultati e prestazioni. 

E' un insieme poco riducibile quello che stiamo osservando, con troppe incertezze su diversi livelli, sia sul livello tecnico che umano. 

La realtà attuale non è una grandissima squadra messa in mano ad un allenatore che non la sa allenare, o viceversa un insieme di pippe da cui l'allenatore sta cercando di cavare il massimo e viene soverchiato dai limiti. In quella via di mezzo che siamo le attribuzioni di responsabilità e meriti diventano molto complicate, è tutto piuttosto "medio". 

Tornando al discorso originale, non credo che questa squadra possa fare 90 minuti come quelli contro l'Inter semplicemente "se l'allenatore lo imposta così". A comando.

Modificato da Bradipo76

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34062 messaggi
Inviato (modificato)
20 minuti fa, gsm88 ha scritto:

Come si fa a prevedere che eravamo primi? Siamo a -8 in ogni caso? E sinceramente non è detto che gli infortuni significhino automaticamente avere più punti,per esempio anche con Bremer abbiamo pareggiato più volte. Insomma, va bene la sfortuna ma la nostra classifica è nostra responsabilità 

ma è una cosa tanto per dire

abbiamo perso almeno quattro punti veramente da sciocchi (Cagliari e Lecce) e per i gravi infortuni subiti, io penso che qualche punto (non 20 o 30 ma 2 o 3) li abbiamo persi

se credi che non avere Bremer tutto il campionato, e un centravanti di riserva tutto il campionato, e poi non avere più Cabal, non ti faccia perdere qualche punto, beh, francamente non so cosa dirti

4 punti più 2 o 3 fa 6 o 7

eravamo lì

il che, ripeto, vale quello che vale

ciò che conta è la classifica attuale

anzi, a me dei punti, oggi, interessa il giusto

mi interessa altro

Modificato da joyce

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8930 messaggi
4 minuti fa, joyce ha scritto:

ma è una cosa tanto per dire

abbiamo perso almeno quattro punti veramente da sciocchi (Cagliari e Lecce) e per i gravi infortuni subiti, io penso che qualche punto (non 20 o 30 ma 2 o 3) li abbiamo persi

sei credi che non avere Bremer tutto il campionato, e un centravanti di riserva tutto il campionato, e poi non avere più Cabal, non ti faccia perdere qualche punto, beh, francamente non so cosa dirti

4 punti più 2 o 3 fa 6 o 7

eravamo lì

il che, ripeto, vale quello che vale

ciò che conta è la classifica attuale

anzi, a me dei punti, oggi, interessa il giusto

mi interessa altro

Aggiungici pure anche la Fiorentina.

Vincevamo fino a 2 minuti dalla fine o poco più 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38501 messaggi
Inviato (modificato)

Le piccole quando vanno sotto reagiscono, non aspettano gli ultimi 10-15 minuti come in passato.  Partite dominate se ne stanno vedendo poche. 

Non sappiamo ancora adattarci al momento e all'avversario. L'allenatore non ha la contromossa pronta, quando la partita cambia gli serve 'na mezzoretta per inquadrare la situazione. 

Modificato da Pressing

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34062 messaggi
4 minuti fa, torino juventina2 ha scritto:

Aggiungici pure anche la Fiorentina.

Vincevamo fino a 2 minuti dalla fine o poco più 

appunto

mi sono tenuto bassissimo, con punti persi e infortuni

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10969 messaggi

Partita da vincere 3-0, ma che si è rischiato di pareggiare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1434 messaggi

Di Gregorio 6

Weah 6

Gatti 6,5

Kelly 6,5

Cambiaso 6

(Rouhi s.v.)

Conceicao 5,5

(Kolo Muani 6)

Locatelli 6,5

(Thuram 6)

McKennie 6

Koopmeiners 5

(Douglas Luiz s.v.)

(Mbangula s.v.)

Yildiz 5,5

Vlahovic 7

Motta 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34062 messaggi
17 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

Tornando al discorso originale, non credo che questa squadra possa fare 90 minuti come quelli contro l'Inter semplicemente "se l'allenatore lo imposta così". A comando.

mi rispiego

quello che va evitato è un tempo intero dinanzi alla porta a difendere, con il Cagliari

non ha alcuna logica e dipende da fattori che vanno individuati e corretti (ti abbassi, non pressi più, rinunci a correre rischi nel possesso palla, rinunci ad attaccarli, rinunci a giocare)

se non giocassimo come abbiamo giocato il primo tempo, o con l'Inter eccetera, allora okay, non c'è speranza

ma è l'ottimo primo tempo di Cagliari che fa capire che il secondo tempo di Cagliari è patologico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6926 messaggi
1 ora fa, MattiaCaldaia ha scritto:

La Lazio e il Como non fanno quelle partite tutto l'anno eh.

Non le fanno manco il Liverpool o l'atalanta che fanno del ritmo il loro marchio di fabbrica, prendono periodi di pausa anche loro 

Cmq. Ieri dopo il vantaggio abbiamo avuto 3 occasioni.  Se entra il secondo gol finisce 3/4 0 per noi, come Verona e Como. 

Normale che se si resta 1 0 gli avversari ci credono, conoscono la juve di quest'anno e quindi ci mettono garra fino alla fine. Ma sui cross del Cagliari ieri sono stati attenti. È un segnale positivo

Bisogna migliorare in tutto, anche nella freddezza sotto porta. Stanno infatti mancando i gol degli esterni (yldiz pochissimi gol, nico niente, cico qualcosa in più ma credo sia solo a 3 gol in campionato) e i gol dei cc, koop solo 2, thuram 2 in una partita, locatelli lasciamo perdere non lo posso vedere, ma oggettivamente lui e i gol sono una retta parallela, non segna manco per sbaglio.  Per fortuna c'è mckennie

Ma infatti è doveroso gestire i ritmi di gara ma restando sul Como, non vedi Reina o Butez mettersi a lanciare a rotta di collo appena l'avversario alzo un po' il pressing.

Ad oggi, per me, uno degli aspetti più preoccupante è la totale rinuncia a voler manovrare sotto pressing avversario con Di Gregorio che lancia di continuo, col Psv questa scelta l'abbiamo pagata carissima.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1437 messaggi
Inviato (modificato)
1 ora fa, Ibra ha scritto:

è questo il punto 

detto ieri pardo la Juve ha il miglior attacco della storia della serie A 5400 gol segnati 

Tratase de clarisimo caso de karma del C.agòn!! Se queda hasta 100 anos

Necesitamos esparcir la sal negra para extirpar este tipo de energia indeseada

Modificato da Gobb Meiners

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8930 messaggi
25 minuti fa, gsm88 ha scritto:

Non li puoi quantificare certo, ma aver avuto 2 infortuni così gravi nello stesso reparto difensivo, ha necessariamente creato un grosso problema. 

Oltre all'indiscutibile maggior valore di Bremer rispetto agli altri, ci ha costretto a ridurre, se non addirittura annullare una normale turnazione in quel reparto. 

Se ci si fa caso, fintanto che c'era Bremer, Kalulu ad esempio era utilizzato di più come terzino destro, poi ha fatto SOLO ed esclusivamente il centrale. 

o dello stesso Cambiaso dalla parte opposta per la mancanza di Cabal. 

o di Gatti necessariamente sempre impiegato. 

Chiaro, non si potrà mai dire con Bremer e Cabal avremmo tot punti in più, ma sicuramente ci ha tolto più di qualcosa. 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23765 messaggi
Inviato (modificato)
55 minuti fa, Ibra ha scritto:

mò cominciamo con la dirigenza che sì È VERO TI QUOTO ma non hai la concorrenza dei management di premier chazzo 

manna che chazzo ha fatto al napoli brad ha perso kvara l'ha sostituito con okafor obeso 

ragazzi la rosa del napoli fa pena non c'è paragone con la nostra .oddio 

un bel rrahmani lo vuoi?

Manna non ha letto il mio topic.

Ha sostituito kvara con okafor perché gli avevano detto che il vero top player era conte.

E mo' non ne vince più una il Napoli.

Modificato da zart

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
108565 messaggi
Inviato (modificato)
23 minuti fa, joyce ha scritto:

mi rispiego

quello che va evitato è un tempo intero dinanzi alla porta a difendere, con il Cagliari

non ha alcuna logica e dipende da fattori che vanno individuati e corretti (ti abbassi, non pressi più, rinunci a correre rischi nel possesso palla, rinunci ad attaccarli, rinunci a giocare)

se non giocassimo come abbiamo giocato il primo tempo, o con l'Inter eccetera, allora okay, non c'è speranza

ma è l'ottimo primo tempo di Cagliari che fa capire che il secondo tempo di Cagliari è patologico

Prima di affrontare il discorso "va evitato" devi capire se "puoi evitarlo".

Potresti non essere in grado, in questo momento. Potresti avere dei limiti che non sono la rinuncia. Dei limiti che ti consentono di farlo solo per una parte di gara, e neanche in tutta la gara, quando ti sostengono i nervi più che la testa. 

Uno dei problemi più grossi è che abbiamo una rosa che complessivamente ha pochissima qualità mentale e identità, senza figure carismatiche, disfatta e rifatta in breve tempo praticamente da zero. Che sta affrontando le pressioni della Juventus, che storicamente sono importanti. E' inverosimile che non vada in difficoltà quando arrivano delle difficoltà. 

La nostra difesa attualmente poggia su Kelly. Lo hai guardato bene in faccia Kelly quando gioca? Come si può ragionevolmente pensare ad una Juventus sicura di sè quando è fatta con facce come quelle di Kelly? 

Faccio l'esempio di Kelly non perchè ce l'abbia particolarmente con lui, poveraccio, c'entra poco e nulla, ma è paradigmatico. 

Modificato da Bradipo76

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21942 messaggi
Inviato (modificato)

Immagine

MVP

GATTI :  Tocchi >93 >duelli>3 >Passaggi>54/55 Difese>10>Tiri 1

DIGREGORIO 6 Smanaccia un tirocross,e poi altri blocchi ordinari su Deiola..
TW2 6 Nella ripresa, si fa più dura con lo sgusciante luvumbo, ma nel complesso non lascia aloni evidenti.
KELLY 5,5 Manca come il pane un uscita a scompigliare le linee cagliaritane, oltre a qualche sventagliata in stile veiga..Per il resto,  va detto che non lascia niente nei corpo a corpo ma ci mancasse pure.. 
GATTI 7 Indomito e soprattutto attentissimo a sterilizzare sulle fiondate di zorteo o augello.
KOOP 5,5 Latita negli inserimenti senza palla o nel tiro dai venti metri, forse perchè è sempre mal posizionato.
MCK 6 Anche quando le gomme, non sono al meglio riesce a diventare utile alla causa..
CAMBIASO 6,5 Torna in modalità solving, aggiungendo polpa alla mediana..
KEPHREN 6+ Massimizza  i pochi minuti a disposizione con chiusure e disimpegni..
KM 6+ Ingresso sonnolento, poi nel magma finale  si rende prezioso anche in difesa..
LOCATELLI 6, 5 Compasso e chiavi inglesi(Tocchi 114> Passaggi95/106 Lanci 10/15> Tiri1) come di costume..
FC7 5,5 Spesso si intestardisce e si fa anche murare agevolmente da felici e caprile..
ROUHI 5,5 Corre felice sui prati, ma senza costrutto.
MBANGULA 6+ Sfrutta gli spazi finali, per innescare e addormentare il gioco..
DIELLE 6,5 Aiuta nelle secche della ripresa, innescando anche il possibile raddoppio...
DV9 7 Smania di rifarsi una verginità agli occhi del tecnico(Tiri 3> Sponde 4 -Tocchi >42 dribbling 2/2 - Passaggi 23/29 > )ed in parte ci riesce.....
KILDYZ 6,5 Pimpante e coriaceo al punto di andarsi a prendere anche le zolle(Tiri 3> Passaggi> 36/44 dribbling3> duelli7/8> occasionicreate>2 Tocchi71- difese5) lasciate incustodite da Koopmeiner...Forse poteva fare meglio sulla seconda occasione, dove agevola caprile, ma è una delle "isole più belle" dell'arcipelago Mottiano..

THIAGO 6 Continua a lasciare grandi dubbi sulla lettura della gara, ma è sicuramente una juve, più aderente(1tempo)a quella vista nella primissima parte di stagione..A mio avviso, si incarta troppo su Koop, che al momento dovrebbe lasciare spazio a Thuram. Dopo  anche la scelta di non portare Muani a sinistra, con il turco sull'altro versante(zortea lasciava tanto campo*)è stata discutibile..#degustibus
COSA VA
- Kenan, legge meglio gli spazi attaccando forte per linee interne...
- Il cagliari, aveva attaccanti pericolosi, ai quali è stato concesso poco o nulla...
COSA NON VA 
- Il solito demerito di non riuscire a chiudere la gara..
- Gente che gira a vuoto dentro la trequarti campo..#ciclico
- Adzic non convocato...
- Marotta lig

Modificato da MadJ1897

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti