Vai al contenuto
Homer_Simpson

[ Serie A enilive ] CAGLIARI - JUVENTUS 0-1 (12’ Vlahovic)

Recommended Posts

2785 messaggi
7 minuti fa, Reynolds ha scritto:

Abbiamo vinto con merito, ci è stato negato un rigore da codice penale, e 5,5 a Motta? Non credo sia onesto.

Imbarazzante nei cambi

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
132623 messaggi
Adesso, Stiwi ha scritto:

adesso che abbiamo tutta la settimana per preparare la partita, sono veramente curioso di vedere come andrà la squadra

per lo più in sedia rotelle

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8913 messaggi
1 minuto fa, Ibra ha scritto:

amore mio comprendo tutto giusto lo spargimento di ottimismo giusto e terapeutico 

Per ridere eh sefz

1990084445_images(2).jpeg.19ad48a2e3cb9ad391ef94e441ef0c0f.jpeg

Per il resto, sai che sono quasi sempre d'accordo con te. 

Ma questo è. 

Speriamo possa migliorare la situazione atletica ora che avremo 1 partita a settimana, coppa Italia a parte. 

E speriamo di recuperare presto almeno qualcuno tipo Kalulu 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32738 messaggi
Adesso, Stiwi ha scritto:

adesso che abbiamo tutta la settimana per preparare la partita, sono veramente curioso di vedere come andrà la squadra

Voglio vedere se anche nel secondo tempo delle partite riusciamo a fare quello che facciamo nel primo tempo e cioè mantenere alto il livello.

Ma io penso di sì, sinceramente sperare stasera di mantenere un ritmo alto per 95 minuti, dopo i 120 di coppa, era impossibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7944 messaggi
8 minuti fa, hopper ha scritto:

sul serio? :|  quando? :| 

Occasione dove è stato lanciato da Douglas Luiz. 

Spinto nettamente

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4886 messaggi
5 minuti fa, wannabe ha scritto:

Loca gioca di posizione, Koop è quello che pressa a tutto campo. Giocatore fondamentale per tenere il baricentro 20 metri più alto insieme a Weston. Uscito lui non siamo più riusciti più a pressare.

probabilmente vediamo partite differenti, il calo c'è stato perchè fisiologico e la squadra era stanca

Koop non c'entra proprio nulla anzi a dirla tutta è uno dei giocatori più inutili in questa Juve

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8893 messaggi
4 minuti fa, Ibra ha scritto:

amore mio comprendo tutto giusto lo spargimento di ottimismo giusto e terapeutico 

ma stasera è l'ennesima conferma degli ultimi 5 anni che caghiamo mattoni. sforzi abnormi per partorire topolini. e non hai contro il liverpool ma neanche lontanamente popo 

mamma santa che roba triste insicura demotivante da anni 

stasera preso male 

e vafangulo a me che continuo a imbattermi in video della Juve lippi first è autolesionismo mi comporto come un tossico 

Prova con gruppi di autoaiuto che vietano tali video e ti offrono il cucciolone .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
855 messaggi

Imbarazzante nei cambi
Definirlo imbarazzante è il minimo almeno che certi cambi li debba fare da manuale e da contratto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
66283 messaggi
1 minuto fa, Pressing ha scritto:

Allegri però faceva il 22% di possesso col pullman piazzato in area. .asd

50 e 50, abbiamo perso tempo con la palla tra i piedi. 

Loro hanno preso coraggio, ma palle gol zero. 

si ma hai giocato sempre andando indietro, del possesso mi interessa poco, se poi non è fruttuoso.

il cagliari è una squadra di puppù, poi in casa loro sono insidiosi e siamo daccordo, ma non vedo miglioramenti, solita juve (3 occasioni nel 1 tempo, è l'unica buona novità dato che 3 occasioni non le abbiamo a volte manco in 2 gare di fila) che cala fisicamente, che se la fa sotto, ecc... tanta confusione a livello tattico, soliti cambi ad capocchiam, giocatori inutili in campo (vedi il solito koop)... parliamoci chiaramente se le altre si suicidano come hanno fatto oggi allora ce la possiamo fare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27219 messaggi
2 minuti fa, hopper ha scritto:

ci si chiude la vena, ad un certo punto non ragioniamo più. la vinciamo di sculata. processo di crescita? lo accetto per gente tipo mbangula, ma tanti altri nazionali la palla devono saperla gestire. non accetto che si dica che manchino di esperienza

sinceramente vedo pochissime, ma veramente pochissime cose in cui siamo migliorati rispetto gli anni scorsi. ma ho ancora fiducia, step by step

sì no ma il mio discorso non è propedeutico a un cambio in panca te lo dissi basta anni zero per carità 

ma è incredibile ormai come la Juve e la Cattiveria Bestia siano ormai due universi paralleli due mondi mai più in contatto 

per noi della generazione lippiana è una pugnalata in petto piena babba bia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
132623 messaggi
6 minuti fa, Ibra ha scritto:

ma stasera è l'ennesima conferma degli ultimi 5 anni che caghiamo mattoni. sforzi abnormi per partorire topolini. e non hai contro il liverpool ma neanche lontanamente popo 

stasera preso male 

e vafangulo a me che continuo a imbattermi in video della Juve lippi first è autolesionismo mi comporto come un tossico 

a te ci penso io

ripescati il video di ajax juve 1-2 con gol di vieri e amoruso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37271 messaggi

È un complotto contro la Juventus! E non è una battuta!

Screenshot_20250223-231632.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
71337 messaggi
22 minuti fa, hopper ha scritto:

abbiamo un robocop della premier che si spacca, un robocop della serie a che è in sindrome calimero, il miglior giocatore che è un terzino sinistro che si rompe ogni mezzora, a sostituirlo il gatto e la volpe savona e rouhi, attaccanti che studiano costantemente metodi creativi per non segnare, una squadra di adolescenti in evidente sindrome da seghe agonistiche in gabinetto, in panca un mitomane

eppure siamo nei primi 4

pensa gli altri come stanno.

che livelli sta serie A

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6510 messaggi

Bergomi dice che non hanno ammonito mikitarian perché ha lasciato correre

Ok me lo segno 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
132623 messaggi
Adesso, Ibra ha scritto:

sì no ma il mio discorso non è propedeutico a un cambio in panca te lo dissi basta anni zero per carità 

ma è incredibile ormai come la Juve e la Cattiveria Bestia siano ormai due universi paralleli due mondi mai più in contatto 

per noi della generazione lippiana è una pugnalata in petto piena babba bia 

io non parlo di cambio panca, assolutamente. 

dico che a febbraio non abbiamo uno straccio di piano principale in testa e non abbiamo fatto molti progressi neanche dal punto di vista della tranquillità di squadra. zero carbonella

tralasciando che dopo aver cambiato 3/4 di squadra, esserci farciti di giocatori sani come un pesce e giovani, ti ritrovi con un numero abnorme di infortuni sempre e comunque

una cosa c'è da dirla. in tutto questo guazzabuglio c'è da fare un plauso a koopmeiners che coerentemente, indipendentemente dalla prestazione di squadra, fa sempre inesorabilmente schifillo

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
66283 messaggi
5 minuti fa, Fal©o ha scritto:

Occasione dove è stato lanciato da Douglas Luiz. 

Spinto nettamente

stava perculando .asd

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2027 messaggi
2 minuti fa, screamer ha scritto:

probabilmente vediamo partite differenti, il calo c'è stato perchè fisiologico e la squadra era stanca

Koop non c'entra proprio nulla anzi a dirla tutta è uno dei giocatori più inutili in questa Juve

È talmente inutile che gioca sempre.

E quando esce la squadra gioca peggio.

Chiedilo a Motta te lo spiegherà lui perché sul primo pressing è fondamentale. È il cc che corre di più e recupera più palloni nella trequarti.

E ancora siete convinti di capire più di uno che ha giocato ai massimi livelli del calcio mondiale. 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14546 messaggi
9 minuti fa, juventus74 ha scritto:

Ma non lo stò dicendo io... lo dice il regolamento... è sbagliato? Si! Ma per ora è questo.

Io lo dissi quando entrò in vigore il Var che per funzionare meglio serviva che ogni squadra potesse chiamare il var per un tot di volte a partita e non a discrezione degli arbitri 

Lo so lo so, non mi sto rivolgendo a te .asd cioè, quoto i tuoi messaggi, ma ovviamente mi riferisco alle insensatezze del regolamento 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2267 messaggi
20 minuti fa, jufedbn ha scritto:

E nonostante questo noi continuiamo a mantenere un'invidiabile sanità mentale :sisi:

Parla per te… qua é pieno di schizzati… meno male che ci sono @hopper e @Ibrasefz

15 minuti fa, torino juventina2 ha scritto:

Cmq vi farei notare che abbiamo la miglior difesa del campionato, insieme al Napoli. 

21 gol subiti. 

E molto spesso quasi mai senza i titolari. 

Fixed

• Like 1
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10765 messaggi
15 minuti fa, torino juventina2 ha scritto:

Cmq vi farei notare che abbiamo la miglior difesa del campionato, insieme al Napoli. 

21 gol subiti. 

E molto spesso senza i titolari. 

pensiamo a consolidare la posizione, che già sarebbe tanto. Ad aprile vediamo quanti punti mancano dalla vetta, eventualmente in quel caso potremmo fare altri discorsi. In questo momento vinciamo senza convincere...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
71337 messaggi

Koopmeiners non ha superato il fatto di dover lasciare il mare di Bergamo.

Problema di ambientamento.

• Like 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20121 messaggi
11 minuti fa, Ibra ha scritto:

stasera preso male 

Cmq vedi il cc titolare di stasera ed è difficile aspettarsi altro

Aggiungi f. Conceicao che tocca il pallone 78 volte prima di una giocata e giochi come la tangenziale est di milano alle 8

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21939 messaggi

Esco un attimo dalla tribù per fare un plauso a Luvumbo, che su una trattenuta evidente in area,  resta in piedi, senza svenimenti o altro...Sono sempre più rari, questi casi e quindi al netto di un suo "errore(glielo ricorda il tecnico nicola, o luperto)voglio segnalarlo, perchè sembra che esiste solo sta cosa di cui sotto..

Immagine

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8913 messaggi

Ma questi "cambi imbarazzanti" di cui parlate quali sarebbero? 

Ha tolto Koop per D.Luiz e Conceicao per Kolo Muani al 60esimo

Poi Locatelli per Thuram e Cambiaso per Rouhi al 73 ( e Cambiaso aveva problemi) 

Infine Mbangula per D.Luiz di nuovo infortunato al 82esimo. 

Quali sarebbero questi cambi imbarazzanti? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
66283 messaggi
11 minuti fa, hopper ha scritto:

ci si chiude la vena, ad un certo punto non ragioniamo più. la vinciamo di sculata. processo di crescita? lo accetto per gente tipo mbangula, ma tanti altri nazionali la palla devono saperla gestire. non accetto che si dica che manchino di esperienza

sinceramente vedo pochissime, ma veramente pochissime cose in cui siamo migliorati rispetto gli anni scorsi. ma ho ancora fiducia, step by step

condivido tutto, tranne la fiducia finale..

SE si arriva in champion miracolosamente a fine anno e la juve è sempre questa (non vedo come possa migliorare, è allenata da un cocciuto presuntuoso fermo sulle sue posizioni di M***A) a fine anno motta deve andare assolutamente, e per me pure giuntoli che ha fatto danni immani a livello di costruzione della rosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti