Vai al contenuto
Homer_Simpson

[ UEFA Champions League ] PSV EINDHOVEN - JUVENTUS 3-1 (53’ Perisic, 63’ Weah, 74’ Saibari, 98’ Flamingo)

Recommended Posts

82608 messaggi
12 minuti fa, wannabe ha scritto:

Io dico che con una gestione diversa questa qualificazione era alla mostra portata. Io vedo parecchi demeriti del mister in questo caso.

Sicuramente, il psv si avevano più possibilità di eliminarlo che di farsi eliminare, come lo si è riusciti a dominare nel girone qualche mese fa. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
66228 messaggi
1 minuto fa, ● Ale Cerry ● ha scritto:

Ma pure l’affare Luiz sembra più un favore all’Aston Villa che non un’esigenza tecnica. Detto questo se si ambientasse un attimo, sarebbe più utile di un Locatelli, e non che ci voglia molto.

luis non ci voleva venire, è palese, è scazzato, altro giocatore che se ti va di c**o qualcuno in premier se lo riprende, sono gli altri che saranno INVENDIBILI (koop, nico, kelly), perchè costosi e delle seghe.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1982 messaggi
1 minuto fa, ● Ale Cerry ● ha scritto:

L’unica volta che gli ultras hanno criticato Elkann in tutta la loro vita, (quando diedero fuoco ai seggiolini del delle Alpi), quest’ultimo è stato “costretto” a vincere per 9 anni di fila chiamando il cugino, sennò non lo avrebbe mai fatto.

Ahhh che nostalgia i seggiolini del delle alpi...

11 minuti fa, galakie ha scritto:

voglio pensare che ha rilasciato queste dichiarazioni ancora sotto choc per l'eliminazione.....

È sotto metanfetamine questo...non c'entra lo choc....in 6 mesi non ha ancora capito nemmeno chi , come e dove deve giocare a centrocampo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7898 messaggi
29 minuti fa, Arminius ha scritto:

Ci metto cinquanta cent. che Locatelli per un po' non vede il campo. Ho il sospetto che il nostro von Clausewitz abbia una bella coda di paglia

Anche secondo me, purtroppo l'impressione che mi da è di una personalità poco elastica "estremista" nelle sue idee che ai miei occhi alle volte sembrano strampalate e da anche l'impressione di essere permaloso. 
Per idee strampalate intendo che da l'impressione, in conferenza e post partita (aldilà di oggi) di voler fare "l'alternativo" a tutti i costi, sai tipo quelli che "ah io non lo faccio perchè lo fa la massa" che non è necessariamente un male ma lo diventa se il concetto lo applichi a 360° su qualsiasi cosa.

Non è riuscito per niente a mascherare l'espressione quando la giornalista gli riporta le parole di Locatelli...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24125 messaggi
31 minuti fa, TurinGoeba ha scritto:

Neanche una kazzo di europetta league 

Non so a Monaco di Baviera o a Barcellona avrebbero messo a ferro e fuoco tutto, qua ormai ci siamo abituati, arriveremo al 2035 con ancora la Supercoppa europea di  Padovano protagonista come ultimo trofeo. 

Ferro e fuoco servivano per la vergognosa questione del 2023 (nel 2006 manco a parlarne). E dopo quest'ultima porcata, grazie alla quale pure i più miserrimi sponsor esistenti ci evitano peggio del coronavirus nel 2020, possiamo scordarci anche la vittoria della più classica coppetta estiva!

Almeno fino a quando il cuginastro E* i suoi tirapiedi detteranno legge, standosene accovacciati ai vertici della Juventus!

Io, dal dopofarsopoli in poi, ancora non riesco a perdonare le "occasioni perse" nel 2015 e nel 2017, e ci metto pure l'assurda eliminazione in semifinale di Europa League nel 2014! Occasioni perse che, sono diventate appunto la pietra tombale DEFINITIVA sulle nostre ambizioni di vittoria al di fuori del suolo italico! E tralascio l'abbaglio che ci hanno dato con Cristiano Ronaldo!

Comunque, se si vuole tornare a vincere qualcosa almeno qua in Italia (i trionfi in Europa ce li possiamo scordare PER SEMPRE), servono I VERI GOBBI alla guida di questa squadra, sia a livello "sportivo" che "societario"!

Modificato da Wubbaboo
*

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7752 messaggi
Adesso, wannabe ha scritto:

Poteva far partire Loca con Thuram e poi far fare 30-40 minuti a Koop.

Stessa cosa per Nico.

Poteva partire con Kenan e magari usare Nico nel secondo tempo per abbassare Wes a cc.

Scelte cervellotiche e senza senso.

Per cominciare, avrebbe potuto già mettere giocatori che non sono malati. 

Di Gregorio 

Weah Gatti Veiga Cambiaso (o McKennie) 

Locatelli Thuram 

Nico Gonzalez, McKennie, Yildiz 

Kolo Muani 

Dai, siamo "pazzi" 

Di Gregorio 

Weah Gatti Veiga McKennie 

Thuram Locatelli 

Conceição Yildiz Mbangula 

Kolo Muani 

Non c'è giustificazione per far giocare Koop con la febbre. Cambiaso fuori dal ruolo. 

Motta è così lunare che pensa di giocare a Fifa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8217 messaggi

atleticamente ci scartavetrano tutti, io non lo so com'è sta cosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
544 messaggi
16 minuti fa, wannabe ha scritto:

Poteva far partire Loca con Thuram e poi far fare 30-40 minuti a Koop.

Stessa cosa per Nico.

Poteva partire con Kenan e magari usare Nico nel secondo tempo per abbassare Wes a cc.

Scelte cervellotiche e senza senso.

Discutete come se non fosse UNA LASTRA DI MARMO.

IL MARMO NON GENERA RAGIONAMENTI

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
66228 messaggi
7 minuti fa, Raistlin1967 ha scritto:

atleticamente ci scartavetrano tutti, io non lo so com'è sta cosa

atleticamente

mentalmente

come atteggiamento

come voglia

come gioco

passeggiano su di noi come un rullo compressore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3846 messaggi
1 ora fa, Dark Wizard ha scritto:

il napoli non verrà MAI penalizzato, MAI.

Per salvaguardare l'ordine pubblico

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
544 messaggi

QUESTA SOCIETA', QUESTO ALLENATORE E QUESTA SQUADRA NON C'ENTRANO NULLA CON LA COMPETIZIONE EUROPEA.

SONO ORMAI ANNI CHE IN COPPA DEI CAMPIONI SIAMO SOLO DEI RIDICOLI ABUSIVI

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
66228 messaggi
1 minuto fa, andrea ha scritto:

Per salvaguardare l'ordine pubblico

non solo, perchè è una di quelle società che viene protetta sistematicamente, quindi possono dormire tra 2 guanciali.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
66228 messaggi

aridateme secco e pirlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3347 messaggi
20 minuti fa, Wubbaboo ha scritto:

Ferro e fuoco servivano per la vergognosa questione del 2023 (nel 2006 manco a parlarne). E dopo quest'ultima porcata, grazie alla quale pure i più miserrimi sponsor esistenti ci evitano peggio del coronavirus nel 2020, possiamo scordarci anche la vittoria della più classica coppetta estiva!

Almeno fino a quando il cuginastro E* i suoi tirapiedi detteranno legge, standosene accovacciati ai vertici della Juventus!

Io, dal dopofarsopoli in poi, ancora non riesco a perdonare le "occasioni perse" nel 2015 e nel 2017, e ci metto pure l'assurda eliminazione in semifinale di Europa League nel 2014! Occasioni perse che, sono diventate appunto la pietra tombale DEFINITIVA sulle nostre ambizioni di vittoria al di fuori del suolo italico! E tralascio l'abbaglio che ci hanno dato con Cristiano Ronaldo!

Comunque, se si vuole tornare a vincere qualcosa almeno qua in Italia (i trionfi in Europa ce li possiamo scordare PER SEMPRE), servono I VERI GOBBI alla guida di questa squadra, sia a livello "sportivo" che "societario"!

aaah se al posto di Johnny ci fosse Lapo...... sarebbe tutta un'altra Juventus

image.png.26c96b31e427f98443624eea8613fb1e.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12652 messaggi

Fino a quando non manderemo via Allegri per prendere allenatori moderni, come Motta o De Zerbi, finirà così… 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27084 messaggi
51 minuti fa, ● Ale Cerry ● ha scritto:

Squadra che era aggrappata a Bremer, in tutto e per tutto. Significa che in estate hai lavorato male sul mercato.

Perdere i giocatori migliori ha delle ripercussioni in qualsiasi squadra...i giocatori forti ti fa comodo averli, se non li hai son problemi. Poi che sul mercato non si fosse completato la squadra era lampante per tutti, ci si è dedicati ad alcuni profili e alcuni ruoli son stati lasciati indietro. Questa squadra però può fare meglio di quello che si è visto spesso in questa stagione indipendentemente dagli infortuni e dalla rosa incompleta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14909 messaggi

Apriamo una petizione: Juve mai più in Champions. Tanto è inutile. Motta talebano 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
66228 messaggi

il psv sarà seppellito dai cartonati se sarà questo il prossimo accoppiamento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10757 messaggi

Ancora non mi spiego perché ad un certo punto abbia tolto entrambi i centrocampisti per mettere Cambiaso mediano e Savona terzino sinistro. .asd

Modificato da Crimson Ghost

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3994 messaggi

È la prima volta che usciamo in Champions dopo aver vinto all'andata.

Un altro record battuto.

Formazione scesa in campo assurda. I gol subiti, ridicoli.

Abbiamo perso contro Peresic, 36 anni e un altro vecchio.

La grinta questi non sanno cosa sia.

Koopmeiners é una sciagura.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8217 messaggi
43 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

atleticamente

mentalmente

come atteggiamento

come voglia

come gioco

passeggiano su di noi come un rullo compressore.

sad but True.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7898 messaggi
43 minuti fa, Pressing ha scritto:

Kelly dovrebbe pagare la retta mensile per giocare nella Juve, Giuntoli l'ha valutato 20 e passa milioni. 

Non so come si lavori nel mondo del calcio, sicuramente noi ovunque andiamo scateniamo una pioggia di soldi per tutti. La danza della Juventus.

Anche Alberto Costa pagato fior fior di quattrini, roba che in Portogallo non si vede tutti i giorni, e dopo 1 mese fermo a 0 minuti nonostante l'emergenza in difesa e nonostante come terzini abbiamo fatto giocare Savona sul lato opposto, Lelli Kelly con le scarpine nonostante sia un DC che non giocava nel suo ruolo manco al Newcastle, McKennie e Weah.

Kelly valutato quelle cifre una follia e c'è pure obbligo di riscatto.

38 minuti fa, Don_Giovanni ha scritto:

Il cambio di Renato è stato forzato, Koopmeiners la stessa cosa perché già ieri aveva la febbre, stamattina aveva la febbre e ha chiesto lui il cambio. Poi abbiamo messo Cambiaso a centrocampo, poi ha chiesto il cambio perché non stava bene e veniva da tanto tempo fermo. Sono stati tre cambi forzati, gli altri scelte miei".

Perché ha ritardato i cambi?

"Non penso di aver ritardato i cambi, prima dell'1-0 volevo fare i cambi e dare energia alla squadra, poi abbiamo pareggiato e quando pareggi ci sono dei momenti in cui devi tenere il risultato e calmare il gioco, e poi volevo cambiare e mentaenere equilibrio ma non penso di averli ritardati ma di averli fatti nel momento giusto".

Lol 

Purtroppo sono combattuto tra il "non ci sta con la testa" e il "vuole fare l'alternativo a tutti i costi".

Già nel pomeriggio quando davano esattamente l'11 titolare che ha schierato ho spalancato gli occhi vedendo il duo quasi inedito 

Locatelli-Koop quando pure io immaginavo che ad Eindhoven l'avrebbero buttata sull'intensità.

Thuram il migliore per distacco in questo momento a cc fuori e ora ti dice pure che Koop aveva la febbre, cioè ti rendi conto a un certo punto che non puoi combattere contro l'ignoto che sta nella sua logica.

E in più ti mette Kelly titolare fuori ruolo in una partita dentro-fuori .oddio  oltre Weah dall'altro lato, che, poraccio, fa errori perchè gioco forza per istinto cerca l'anticipo essendo un attaccante. Posso capire l'emergenza e il gioco-forza ma allora non continuare a fare esperimenti a iosa pure negli altri reparti, no??? Non credo serve uno scienziato per arrivarci!

La risposta alla domanda sui cambi e una supercazzola a se stesso, cioè dai manco Oronzo Canà con un copione scritto ti dice una roba del genere.
Una montagna russa per dirti gira che ti rigira "non ho sbagliato". 

Ma chi lo conosce bene bene, anche a Bologna faceva ste robe?

Ovvero cambi continui di posizioni tra una gara e l'altra, giocatori fuori ruolo (aldilà delle emergenze) continui cambi dell'undici titolare di partita in partita ecc?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
66228 messaggi
9 minuti fa, Tar ha scritto:

È la prima volta che usciamo in Champions dopo aver vinto all'andata.

Un altro record battuto.

Formazione scesa in campo assurda. I gol subiti, ridicoli.

Abbiamo perso contro Peresic, 36 anni e un altro vecchio.

La grinta questi non sanno cosa sia.

Koopmeiners é una sciagura.

per me koop è a livello di paro, un giocatore assolutamente INUTILE, con la differenza che paro era del vivaio, quindi aggratis, questo lo hai pagato 60M

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10757 messaggi

Edit: sbagliato topic. .asd

Modificato da Crimson Ghost

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti