Vai al contenuto
Homer_Simpson

[ Serie A enilive ] JUVENTUS - INTER

Recommended Posts

32645 messaggi
47 minuti fa, galakie ha scritto:

Douglas Luiz salterà Juventus-Inter a causa di un affaticamento accusato durante l’allenamento di ieri.

Fonte: Romeo Agresti

Ora che stava iniziando a rodare, si ferma ai box. Sto ragazzo non ha manco pace.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10227 messaggi

Mah secondo me è meglio, con il pressing dei prescritti ho la vaga sensazione che sarebbe stato molto in difficoltà.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2639 messaggi

Riproviamoci 

Di Gregorio 

Weah Gatti Veiga Cambiaso 

Thuram Locatelli 

Conceicao McKennie Yildiz  
           Kolo Muani 

A disposizione: Perin, Pinsoglio, Costa, Kelly, Savona, Koopmeiners, Mbangula, N.Gonzalez, Vlahovic.  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7648 messaggi
3 minuti fa, TurinGoeba ha scritto:

Riproviamoci 

Di Gregorio 

Weah Gatti Veiga Cambiaso 

Thuram Locatelli 

Conceicao McKennie Yildiz  
           Kolo Muani 

A disposizione: Perin, Pinsoglio, Costa, Kelly, Savona, Koopmeiners, Mbangula, N.Gonzalez, Vlahovic.  

Per Cambiaso è quasi impossibile essere nella formazione titolare. Sarebbe una follia. Oppure consideriamo che Cambiaso, che sta tornando da un infortunio, che non gioca da un po', è ancora più forte di Kelly.. 

Penso che Motta confermerà Nico Gonzalez. Conceição può essere decisivo entrando nel secondo tempo.. 

Altrimenti 

Di Gregorio 

Weah Gatti Veiga McKennie 

Thuram Locatelli 

Nico Gonzalez, Yildiz, Mbangula 

Kolo Muani 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10751 messaggi
Il 12/02/2025 alle 23:51 , baroneconbrio ha scritto:

Variable Adjustment Referee, ergo Arbitro a Regolazione Variabile: lo scopo è sempre stato questo. :shades:

E chissà cosa vedremo Domenica sera...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37199 messaggi

Quel simulatore di M***A francese recupera ogni  che giorno che passa. Douglas Luiz affaticamento a 48 ore dal match. Io sto cercando un mago che  neutralizzi l mago che protegge quelle *****e schifose 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37199 messaggi
2 ore fa, ● Ale Cerry ● ha scritto:

Ora che stava iniziando a rodare, si ferma ai box. Sto ragazzo non ha manco pace.

Non ha pace l umanità fino quando non fanno fuori il mago che protegge quelle *****e umane di Milano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10751 messaggi
Il 12/02/2025 alle 15:37 , Anto Himself ha scritto:

potrebbero anche essere i più forti al mondo e resterebbe una squadra di "figurine"... casualmente senza senso di appartenenza non si và da nessuna parte... secondo me è proprio sbagliata la filosofia attuale... tutta gente in prestito o che forse verrà riscattata, nessuno è veramente padrone della maglia. E quelli che dovrebberlo esserlo non la reggono.

Vero, è proprio il senso d'appartenenza che manca. 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4818 messaggi
1 minuto fa, PiemonteBianconero ha scritto:

E chissà cosa vedremo Domenica sera...

Beh, Limone sta piangendo già da un paio di settimane con il dossier sui "torti arbitrali" subiti dalla Prescrittese: ci vuole veramente la faccia come il xulo per una roba del genere....

Per domenica sono già contento di aver scansato Massa ( ed anche Doveri che ultimamente sta facendo alquanto schifo): poi, dopo quanto visto dal "rigore su Ronaldo" ad oggi, non mi sorprenderei di nulla. 

Comunque prevedo che tra Limone e 'Ndonio, tra Onesti e Chiagniefotti,  sarà una lotta per lo Scudetto all'ultima....lacrima sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25515 messaggi

Sono consapevoli di ricevere un rigore a partita contro di noi.
Quindi mentre piangono per gli arbitri mettono le mani avanti e già prevedono un rigore a loro favore .asd

image.png

Ingiocabili dai.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8228 messaggi

Quindi mentre piangono per gli arbitri mettono le mani avanti e già prevedono un rigore a loro favore default_246.gif

image.png

Ingiocabili dai.

Lol, stavo anche io curiosando nel topic pre partita su fognafans quando mi sono imbattuto in [mention=32124]mamozio[/mention] 195eb503fbd2e66d19293d3ee64b2f28.jpg

Grande Mami che si è infiltrato anche nel forum dei majali

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24096 messaggi

dobbiamo essere più forti anche del var, questa per me non è una qualsiasi partita, ma è LA MADRE DI TUTTE LE PARTITE! Un'autentica guerra da vincere ad ogni costo!

Dissentite, mettetevi a ridere, mandatemi a ca**re ecc ..  ma io i prescritti subumani li odio a morte! È più forte di me! Il 2006 è imperdonabile! Si ci stanno napolesi, melanzane, riommanari, zozzoneri ecc ... che sono delle *****e, ma questi per me sono i nemici numero 1!!!

E la Juve deve vincere! Non me ne frega un c**** se arriviamo quarti, a centro classifica ecc ... a fine campionato! Contro ste *****accee soprattutto, contro coloro che li sostengono, dobbiamo sempre e solo VINCERE! Oggi più che mai!

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13578 messaggi
4 ore fa, Chevere ha scritto:

Quindi mentre piangono per gli arbitri mettono le mani avanti e già prevedono un rigore a loro favore .asd

image.png

Ingiocabili dai.

Lol, credo che l’ultimo rigore contro di loro risalga al 2021

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8228 messaggi

Sacrificherei i tre punti se poi riuscissimo a buttarli fuori dalla UCL

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32414 messaggi
4 ore fa, Suma Ha Paura ha scritto:

Lol, stavo anche io curiosando nel topic pre partita su fognafans quando mi sono imbattuto in [mention=32124]mamozio[/mention] 195eb503fbd2e66d19293d3ee64b2f28.jpg

Grande Mami che si è infiltrato anche nel forum dei majali emoji200.pngemoji835.pngemoji838.png

:261: piccoli mamozi crescono .asd
cmq il napule non le vince tutte, ma è comunque già finito il campionato :-( perchè manco l'inter lo farà

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13578 messaggi
12 ore fa, ● Ale Cerry ● ha scritto:

Più che altro è marcio fisicamente, come tanti altri. E stavolta non è Folletti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45820 messaggi
14 ore fa, STELEO ha scritto:

Mah secondo me è meglio, con il pressing dei prescritti ho la vaga sensazione che sarebbe stato molto in difficoltà.....

Sarà.
Io in realtà l'ho visto spesso lucido con la palla tra i piedi nelle sue ultime uscite.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45820 messaggi
5 ore fa, mamozio ha scritto:

:261: piccoli mamozi crescono .asd
cmq il napule non le vince tutte, ma è comunque già finito il campionato :-( perchè manco l'inter lo farà

Mamozio che non solo scrive su un topic che riguarda la Juve ma che addirittura non riguarda i tarantella.

Ieri a Milano ha grandinato manco fosse aprile. Per stasera mi aspetto l'aurora boreale.

• Like 2
  • Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23565 messaggi

Giusto per ribadire ancora una volta la differenza tra noi e quelle 💩 cacate male 

"Quando ero all'Inter mi rompevano le scatole ogni giorno con la solita solfa 《eh ma voi alla Juve facevate così, c'erano gli arbitri, vincevate anche per quello, da noi è diverso》eccetera, eccetera.

Al ché io, quando sentivo ste cose, rispondevo e dicevo che noi vincevamo perché eravamo i migliori, perché lavoravamo di più e sudavamo di più. Cosa che non avveniva altrove. Nulla di più.

Ma loro insistevano e io non potevo stare zitto. Dovevo difendere quello che avevamo fatto, anche perché mi sentivo ancora profondamente juventino quando ero da loro. E a loro questo non andava giù, per nulla.
Era chiaro che non potesse funzionare.

Tornare a Torino e prendermi la rivincita fu una soddisfazione enorme. E sinceramente a me riempie d'orgoglio il fatto che venga visto ancora adesso come un allenatore "juventino", diciamo. Perché è quello che sono.

Quando in questi anni mi hanno chiesto più volte 《ti sarebbe piaciuto tornare all'Inter?》io ho sempre risposto assolutamente no. Una volta mi è bastata e avanzata."

Marcello Lippi
❤️🤍🖤🦓💪👏👏👏👏👏👏👏💪💪

• Like 8
  • Thanks 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2639 messaggi
Inviato (modificato)

Preferire Koopmeiners a Thuram sarebbe da esonero prima del fischio d’inizio

Modificato da TurinGoeba

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32414 messaggi
3 ore fa, Jules ha scritto:

Mamozio che non solo scrive su un topic che riguarda la Juve ma che addirittura non riguarda i tarantella.

Ieri a Milano ha grandinato manco fosse aprile. Per stasera mi aspetto l'aurora boreale.

Chiedo venia 🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
61001 messaggi
14 ore fa, Suma Ha Paura ha scritto:

Grande Mami che si è infiltrato anche nel forum dei majali emoji200.pngemoji835.pngemoji838.png

Notare l’interista che ha messo la reazione al post: si chiama pendejo, in spagnolo significa “bastardo”, “stronzo”, “coglione” .asd 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10263 messaggi

inzaghi in conferenza stampa semplicemente scandaloso....senza che nessun giornalista gli facesse notare dei tanti episodi a favore.....come sempre loro sono la parte lesa in tutto , tutti ce l hanno con loro , sono la squadra tartassata dagli arbitri e dalle istituzioni......incredibile la malafede che arriva sempre dai tesserati di quella società......da sempre...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2639 messaggi
2 minuti fa, clic ha scritto:

inzaghi in conferenza stampa semplicemente scandaloso....senza che nessun giornalista gli facesse notare dei tanti episodi a favore.....come sempre loro sono la parte lesa in tutto , tutti ce l hanno con loro , sono la squadra tartassata dagli arbitri e dalle istituzioni......incredibile la malafede che arriva sempre dai tesserati di quella società......da sempre...

Limone è un mediocre fortunato che rischia di perdere il terzo scudetto su quattro mentre Milan e Juve fanno pena…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
93255 messaggi
4 minuti fa, clic ha scritto:

pianzeman

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti