Vai al contenuto
Homer_Simpson

[ Serie A enilive ] JUVENTUS - INTER 1-0 (74’ Conceiçao)

Recommended Posts

44700 messaggi
15 minuti fa, clic ha scritto:

inzaghi in conferenza stampa semplicemente scandaloso....senza che nessun giornalista gli facesse notare dei tanti episodi a favore.....come sempre loro sono la parte lesa in tutto , tutti ce l hanno con loro , sono la squadra tartassata dagli arbitri e dalle istituzioni......incredibile la malafede che arriva sempre dai tesserati di quella società......da sempre...

Qualcuno gli ha chiesto se avesse paura di trovare parcheggio?

• Like 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
66138 messaggi
5 ore fa, crazy1897 ha scritto:

Giusto per ribadire ancora una volta la differenza tra noi e quelle 💩 cacate male 

"Quando ero all'Inter mi rompevano le scatole ogni giorno con la solita solfa 《eh ma voi alla Juve facevate così, c'erano gli arbitri, vincevate anche per quello, da noi è diverso》eccetera, eccetera.

Al ché io, quando sentivo ste cose, rispondevo e dicevo che noi vincevamo perché eravamo i migliori, perché lavoravamo di più e sudavamo di più. Cosa che non avveniva altrove. Nulla di più.

Ma loro insistevano e io non potevo stare zitto. Dovevo difendere quello che avevamo fatto, anche perché mi sentivo ancora profondamente juventino quando ero da loro. E a loro questo non andava giù, per nulla.
Era chiaro che non potesse funzionare.

Tornare a Torino e prendermi la rivincita fu una soddisfazione enorme. E sinceramente a me riempie d'orgoglio il fatto che venga visto ancora adesso come un allenatore "juventino", diciamo. Perché è quello che sono.

Quando in questi anni mi hanno chiesto più volte 《ti sarebbe piaciuto tornare all'Inter?》io ho sempre risposto assolutamente no. Una volta mi è bastata e avanzata."

Marcello Lippi
❤️🤍🖤🦓💪👏👏👏👏👏👏👏💪💪

"CI PENSA IL MARCELLO" .dridri

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3997 messaggi

leggo commenti assurdi ....

non posso credere che  noi tifosi juventini stiamo ragionando come loro

quando noi eravamo una grande squadra  la piu' forte !!

tutto mi aspettavo tranne che  ci contagiasse   l'interinite acuta

pianti e lamenti  insinuazioni pur di non ammettere la forza della rivale!

io non ci sto!!

non siamo loro e piaccia o non piaccia queste giustificazioni: var, arbitro   ecc ecc non ci appartengono  (sono solo  per gli invidiosi e i rosiconi )

la realtà è una sola che come eramo una volta noi i piu' forti oggi sono loro piu' forti

quello che non mi va giù

è come sono arrivati ad esserlo ...... inutile ripetere le porcate del palazzo calcio italico

e di come la nostra soceta'  si è messa a 90gradi!!

tornando  al calcio loro sono piu' forti  ma io ho fiducia di questa juve  sento che la squadra è di qualita' (non mi piace MOTTA  ma se ritrova umiltà ,il dialogo e ricompatta il gruppo ci può far fare il salto di qualita'  e ritornare forti e temibili!!

non so se vinceremo  ma sento che non perderemo  poi si sa tutto puo' accadere  ma lamentiamoci dopo non prima!!

Modificato da nicola b.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3468 messaggi

Affrontiamo in 3 giorni le 2 partite più importanti della stagione per tanti motivi.

Vincere domenica e passare il turno sarebbe un bel segnale e un accrescimento di fiducia del gruppo che potrebbe avere risvolti impensabili da qui a fine stagione.

Ovviamente avrebbe l effetto contrario un doppio risultato negativo..

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17691 messaggi

li odio

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37925 messaggi

a me è piaciuta questa conferenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1876 messaggi

Quindi out 

Kalulu che rientrerà, stando alla Juventus, tra 4 mesi 

Milik che secondo me non è mai esistito

Bremer 

Cabal 

Kelly je passato lo sguaraussss e Douglas sta bene. 

Tocca solo sperare che il prescritto non schieri l'ennesima formazione a kazzo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2366 messaggi
22 minuti fa, LeOrecchieDiVaciago ha scritto:

Kelly je passato lo sguaraussss e Douglas sta bene. 

veramente è out , lo ha detto in conferenza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25581 messaggi
2 ore fa, nicola b. ha scritto:

leggo commenti assurdi ....

non posso credere che  noi tifosi juventini stiamo ragionando come loro

quando noi eravamo una grande squadra  la piu' forte !!

tutto mi aspettavo tranne che  ci contagiasse   l'interinite acuta

pianti e lamenti  insinuazioni pur di non ammettere la forza della rivale!

io non ci sto!!

non siamo loro e piaccia o non piaccia queste giustificazioni: var, arbitro   ecc ecc non ci appartengono  (sono solo  per gli invidiosi e i rosiconi )

la realtà è una sola che come eramo una volta noi i piu' forti oggi sono loro piu' forti

Le due situazioni c'entrano zero.

Loro ci hanno stroncati con un golpe basato sul nulla.
La Juventus non ha mai avuto numeri arbitrali favorevoli.
Anzi.
Siamo l'unica big d'Europa che da 30 anni non è mai prima per rigori a favore (mentre l'inter quella classifica l'ha vinta svariate volte).

Loro negli ultimi 4 anni di Juve-inter hanno ricevuto 8 rigori a favore (2 all'anno contro di noi). Noi 0.
Ma di che parliamo?

C'è un'enorme differenza tra una squadra che con numeri arbitrali favorevoli riesce a frignare e far condannare quella penalizzata.
E un'altra che da penalizzata decide legittimamente di far notare i torti subiti dimostrabili con numeri (che poi nemmeno lo facciamo. E' una polemica di due pagine su un forum. Nel frattempo le televisioni mostrano Iuliano-Ronaldo del 98 e Inzaghi frigna in ogni intervista).

Modificato da Chevere
  • Like 5
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52173 messaggi
7 ore fa, crazy1897 ha scritto:

Giusto per ribadire ancora una volta la differenza tra noi e quelle 💩 cacate male 

"Quando ero all'Inter mi rompevano le scatole ogni giorno con la solita solfa 《eh ma voi alla Juve facevate così, c'erano gli arbitri, vincevate anche per quello, da noi è diverso》eccetera, eccetera.

Al ché io, quando sentivo ste cose, rispondevo e dicevo che noi vincevamo perché eravamo i migliori, perché lavoravamo di più e sudavamo di più. Cosa che non avveniva altrove. Nulla di più.

Ma loro insistevano e io non potevo stare zitto. Dovevo difendere quello che avevamo fatto, anche perché mi sentivo ancora profondamente juventino quando ero da loro. E a loro questo non andava giù, per nulla.
Era chiaro che non potesse funzionare.

Tornare a Torino e prendermi la rivincita fu una soddisfazione enorme. E sinceramente a me riempie d'orgoglio il fatto che venga visto ancora adesso come un allenatore "juventino", diciamo. Perché è quello che sono.

Quando in questi anni mi hanno chiesto più volte 《ti sarebbe piaciuto tornare all'Inter?》io ho sempre risposto assolutamente no. Una volta mi è bastata e avanzata."

Marcello Lippi
❤️🤍🖤🦓💪👏👏👏👏👏👏👏💪💪

Mi vengono gli occhi lucidi a leggere ste parole.

Quanto caxxo ti voglio bene Marcello

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3997 messaggi
27 minuti fa, Chevere ha scritto:

Le due situazioni c'entrano zero.

Loro ci hanno stroncati con un golpe basato sul nulla.
La Juventus non ha mai avuto numeri arbitrali favorevoli.
Anzi.
Siamo l'unica big d'Europa che da 30 anni non è mai prima per rigori a favore (mentre l'inter quella classifica l'ha vinta svariate volte).

Loro negli ultimi 4 anni di Juve-inter hanno ricevuto 8 rigori a favore (2 all'anno contro di noi). Noi 0.
Ma di che parliamo?

C'è un'enorme differenza tra una squadra che con numeri arbitrali favorevoli riesce a frignare e far condannare quella penalizzata.
E un'altra che da penalizzata decide legittimamente di far notare i torti subiti dimostrabili con numeri (che poi nemmeno lo facciamo. E' una polemica di due pagine su un forum. Nel frattempo le televisioni mostrano Iuliano-Ronaldo del 98 e Inzaghi frigna in ogni intervista).

guarda che io la penso come te condivido tutto !! le tue sono parole sante per me   solo che non mi va e non accetto un comportamento come il loro da parte nostra  e un comportamento da perdenti !!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25581 messaggi
15 minuti fa, nicola b. ha scritto:

guarda che io la penso come te condivido tutto !! le tue sono parole sante per me   solo che non mi va e non accetto un comportamento come il loro da parte nostra  e un comportamento da perdenti !!

Neanche io voglio diventare l'inter dei furti e dei pianti. Ma non c'è pericolo.

Al momento tutti i giornali sportivi riportano i pianti di inzaghi (dopo una partita con gol dell'inter irregolare).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1427 messaggi
3 ore fa, JUtente ha scritto:

li odio

io non odio nessuno,, li disprezzo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21903 messaggi

Gara quasi proibitiva, vista la mole di occasioni che concediamo abitualmente a ridosso dell'area di rigore...

Thiago, avrebbe dalla sua  catenaccio e ripartenze, ma in sei mesi di lavoro ha abituato i suoi solo ad occupare due porzioni di campo a ritmo di un elefante ..Dopo c'è l'irrazionale e ci si attacca a quello per sperare di superare l'ostacolo, che tolti gli imbrogli per iscrizioni e calciomercati, è di assooluto valore.....ForzaJuveee1  Ps: cambiaso non deve giocare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23610 messaggi
1 ora fa, Gelone ha scritto:

Mi vengono gli occhi lucidi a leggere ste parole.

Quanto caxxo ti voglio bene Marcello

Un allenatore unico in un periodo indimenticabile che ha segnato la storia del club ed è rimasto impresso nella testa di chi ha avuto la fortuna di vivere quelle stagioni e che proprio per questo riesce a capire ancora meglio il significato di queste parole.

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
723 messaggi

domani altro pareggio farsa come all'andata e segna koop

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2672 messaggi
2 minuti fa, soave ha scritto:

domani altro pareggio farsa come all'andata e segna koop

Non so, i prescritti scenderanno in campo indemoniati per sorpassare il Napoli…quantomeno non ha vinto la Lazio…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2672 messaggi

Ovviamente il fratello str**** di Kephren convocato .asd 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52173 messaggi
7 ore fa, Gobb Meiners ha scritto:

io non odio nessuno,, li disprezzo

No con loro è proprio odio, non ho provato mai nulla di simile cone l'odio per questi ipocriti invertebrati

Modificato da Gelone
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4258 messaggi

Visti i risultati anche un pareggio andrebbe bene.

La Fiorentina potrebbe anche sorpassarci, ma francamente vedo più pericolose le altre squadre.

E' un po' triste da dire, ma la sinfonia è la solita degli ultimi anni in quanto a risultati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7988 messaggi

Nonostante sia la partita più sentita in assoluto  contro le *****e, a Torino, considero ancora più vitale passare il turno mercoledì. Il 4-5 posto in classifica non si decide domani, c'e' tempo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7710 messaggi

Secondo Sky, Yildiz sarà in panchina. 

Nico Gonzalez, McKennie, Conceição 

Dico da mesi che Motta dovrebbe provare sto trio 

Non so se sarà confermato ma mi piace perché significa che non c'è calcolo, vogliamo attaccare. 

Modificato da Don_Giovanni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27143 messaggi
13 minuti fa, gra70 ha scritto:

Nonostante sia la partita più sentita in assoluto  contro le *****e, a Torino, considero ancora più vitale passare il turno mercoledì. Il 4-5 posto in classifica non si decide domani, c'e' tempo.

dato un occhio al psv oggi in casa con l'utrecht 

finita 2-2 lampadine in casa sì hanno un ritmo infernale ma sono PERFORABILISSIMI in ripartenza 

una squadra mezza scafata mercoledì tra chico yildiz mbangula kolon passa il turno. Fine.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41735 messaggi
Secondo Sky, Yildiz sarà in panchina. 
Nico Gonzalez, McKennie, Conceição 

Dico da mesi che Motta dovrebbe provare sto trio 

Non so se sarà confermato ma mi piace perché significa che non c'è calcolo, vogliamo attaccare. 

In nessun universo si può preferire Gonzalez

Inviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti