Vai al contenuto
Homer_Simpson

[ Serie A enilive ] JUVENTUS - INTER 1-0 (74’ Conceiçao)

Recommended Posts

1432 messaggi

Di Gregorio 6,5

Weah 6,5

Gatti 7,5

Veiga 6,5

Savona 5

(Cambiaso 6,5)

Koopmeiners 6

Thuram 7

(Locatelli 6)

Conceicao 7

(Yıldız s.v.)

McKennie 6

Gonzales 6

Kolo Muani 7

Motta 6,5

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11942 messaggi

ancora godo

• Like 3
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
77793 messaggi
Adesso, PirrO ha scritto:

ancora godo

.quoto

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
723 messaggi

Lautaro Martinez non verrà squalificato per la presunta bestemmia in Juve-Inter

avanti tutta con la farsa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45857 messaggi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
77377 messaggi
1 hour ago, soave said:

... come sempre qualcuno corre in loro aiuto... vediamo se basterà o se ci saranno anche VAR a pioggia as usual... 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11687 messaggi
1 ora fa, soave ha scritto:

scindendo il tifo dalla ragione per me la farsa è quando si squalifica per aver bestemmiato.

poi io qualificherei lautaro e barella a prescindere per le tarantelle di tuffi e proteste, ma questo è un altro discorso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2244 messaggi
1 ora fa, mik.mac ha scritto:

scindendo il tifo dalla ragione per me la farsa è quando si squalifica per aver bestemmiato.

poi io qualificherei lautaro e barella a prescindere per le tarantelle di tuffi e proteste, ma questo è un altro discorso.

Ok, ma il regolamento in merito esiste e dovrebbe essere applicato ugualmente per tutti.

La cosa che non va bene è che quando si tratta di quelli lì vale tutto, dentro e fuori dal campo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2244 messaggi
1 ora fa, gianky99 ha scritto:

... come sempre qualcuno corre in loro aiuto... vediamo se basterà o se ci saranno anche VAR a pioggia as usual... 

e sai che sono rimasto sorpreso che il VAR non abbia influito sul risultato di domenica? Qualcosa si potevano inventare, e invece niente... Mah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17691 messaggi
3 ore fa, PirrO ha scritto:

ancora godo

Pure io. Per ora dobbiamo accontentarci di queste soddisfazioni ma sono sicuro torneremo a primeggiare come sempre abbiamo fatto. E' la storia che ce lo insegna.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11687 messaggi
48 minuti fa, TheMask ha scritto:

Ok, ma il regolamento in merito esiste e dovrebbe essere applicato ugualmente per tutti.

La cosa che non va bene è che quando si tratta di quelli lì vale tutto, dentro e fuori dal campo...

i casi di bestemmie senza squalifica non si fermano solo a Lautaro o all'inter su. Di Buffon ci ricordiamo la squalifica, ma dimentichiamo tutte le altre volte che ha bestemmiato e nessuno lo ha squalificato?

per me è una regola folle, nel mio piccolo cerco di rimanere coerente e per me mai nessuno dovrebbe essere espulso per una bestemmia. non è che siccome quello è *****azzurro allora si.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2244 messaggi
16 minuti fa, mik.mac ha scritto:

i casi di bestemmie senza squalifica non si fermano solo a Lautaro o all'inter su. Di Buffon ci ricordiamo la squalifica, ma dimentichiamo tutte le altre volte che ha bestemmiato e nessuno lo ha squalificato?

per me è una regola folle, nel mio piccolo cerco di rimanere coerente e per me mai nessuno dovrebbe essere espulso per una bestemmia. non è che siccome quello è *****azzurro allora si.

Eh, ma Lordaro è sempre in credito, a squalificarlo non si sbaglia mai... .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
77377 messaggi
1 hour ago, TheMask said:

e sai che sono rimasto sorpreso che il VAR non abbia influito sul risultato di domenica? Qualcosa si potevano inventare, e invece niente... Mah

Sinceramente anche io... però è stata cos' "pulita" la partita che non hanno potuto nulla... stiamo sicuri, però, che se avessero segnato su quella parata/palo col caxxo che il VAR lo annullava per il fallo... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2244 messaggi
31 minuti fa, gianky99 ha scritto:

Sinceramente anche io... però è stata cos' "pulita" la partita che non hanno potuto nulla... stiamo sicuri, però, che se avessero segnato su quella parata/palo col caxxo che il VAR lo annullava per il fallo... 

Potevano inventarsi un fallo di Kolo prima della ruleta magica, Chalanoglu era appositamente svenuto nel contrasto... Non son stato tranquillo finchè non ho visto il pallone nel sacchetto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti