Vai al contenuto
Homer_Simpson

[ Serie A enilive ] JUVENTUS - INTER 1-0 (74’ Conceiçao)

Recommended Posts

132562 messaggi

cambiaso entrato molto bene. ho visto un enorme thuram e un ottimo veiga. chico fino al gol era da boioni asburgici. kolo una belva

• Like 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1982 messaggi

A Bergomi gli son cresciute le sopracciglia di altri 2 cm... è triste triste poverino..un po' mi spiaze

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
66201 messaggi
2 minuti fa, TheMask ha scritto:

.quoto

I due centrali con ottime cose in linea alta, ma in area Lautaro prima e  Marcus poi erano sempre liberi, ci è andata bene che un po’ Digre, un po’ la mira ci hanno evitato di prendere gol.

Ma il problema più grosso nel primo tempo era che il nostro pressing alto veniva saltato facilmente e dietro si aprivano voragini, oltre al disastroso Savona che è stato asfaltato da Dumfries. Savona era da lasciare negli spogliatoi all’intervallo, si sarebbe tenuto uno slot. 

Con tutto questo, abbiamo avuto anche noi parecchie occasioni nel primo tempo.

Poi non mi sarei immaginato un secondo tempo di garra, è tutta la stagione che ci manca proprio la garra…

Cambiaso non si tocca, entrato lui, si è accesa la luce.

Tecnicamente nessun progresso oggi, ma per quanto riguarda garra, fiducia, convinzione, 10 passi avanti.

Non ho capito la sostituzione di Kephren, sembrava ne avesse ancora, però ormai per Motta mettere Locatelli è un po’ come la Barzagliata del livornese… sefz

Godiamocela, ma tecnicamente c’è ancora molto da lavorare.

condivido al 1000% tutto, soprattutto sul pressing ultraoffensivo che io amo, ma va fatto in un certo modo, altrimenti rischi imbarcate.

oggi il passo avanti è stata sulla garra, non tanto sul "gioco" che pure c'è stato nel 2 tempo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23746 messaggi

Ammetto che io Chico lo avrei tolto... Invece ha avuto ragione Motta a tenerlo dentro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44756 messaggi
3 minuti fa, Chevere ha scritto:

Differenza reti Napoli +22
Differenza reti Juventus +21

Con qualche incastro meno sfigato avremmo avuto qualche punto in più. E loro qualche punto in meno.

Peccato.

loro hanno sicuramente raccolto più del dovuto. noi abbiamo i punti che ci meritiamo. non ricordo una partita pareggiata che meritavamo di vincere.

la differenza sta nel fatto che abbiamo buttato via una 20ina di punti da situazione di vantaggio, che è una roba clamorosa. e su questo thiago motta ha tutte le colpe del mondo.

il napoli quando è andato in vantaggio per primo, ha quasi sempre vinto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25609 messaggi

Mkhitaryan ha detto che perdono punti perché sono troppo più forti degli altri e questo gli fa perdere concentrazione.

Non è uno scherzo. Lo ha detto

• Like 1
  • Haha 8

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
579 messaggi

Non l'ho vista, ho seguito la partita su qsvs, credo sia stata una vittoria meritata nonostante nel primo tempo si sia sofferto. Speriamo che questa vittoria infonda sicurezza e entusiasmo nella squadra. Adesso in campionato, a parte le due trasferte di Roma, il calendario è abbastanza agevole, le squadre di alta classifica le abbiamo incontrate tutte, manca solo l'atalanta in casa. Credo che con questa partita si sia messa l'ipoteca sul 4 posto. Restano comunque inalterate, a mio parere, le perplessità sull allenatore, sull operato di giuntoli e sulle prospettive future della squadra 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25609 messaggi
1 minuto fa, zart ha scritto:

Ammetto che io Chico lo avrei tolto... Invece ha avuto ragione Motta a tenerlo dentro 

Ti ha demineralizzato come al solito e messo nel taschino

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7886 messaggi

Comunque Veiga ha fisico e look anni 80 veramente strano, mi ha fatto quasi tornare all'infazia quando c'erano i baffoni del paese che uscivano da sala giochi e bische .asd 

Modificato da Fal©o
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
66201 messaggi
3 minuti fa, ● Ale Cerry ● ha scritto:

Perché, la trasferta di Lecce?

volevo tenermi basso .asd

cmq si tantissime gare buttate al vento, e guarda, non voglio esagerare, ma a napoli il primo tempo della juve era stato a dir poco ottimo, nel 2 non scendemmo proprio in campo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7738 messaggi

Primo tempo assurdo. Indegno. Ingiustificabile 

Poi abbiamo capito che potevamo vincere e abbiamo forzato. 

C'era molta volontà generale. 

Non so davvero cosa analizzare, è ancora un po' lo stesso del solito 

D'altra parte, Di Gregorio è stato eccellente 

Merita un elogio speciale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37948 messaggi
Adesso, zart ha scritto:

comunque può giocare bene o meno bene, però è un dito in kulo costante per gli altri

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41760 messaggi

loro hanno sicuramente raccolto più del dovuto. noi abbiamo i punti che ci meritiamo. non ricordo una partita pareggiata che meritavamo di vincere.
la differenza sta nel fatto che abbiamo buttato via una 20ina di punti da situazione di vantaggio, che è una roba clamorosa. e su questo thiago motta ha tutte le colpe del mondo.
il napoli quando è andato in vantaggio per primo, ha quasi sempre vinto
Col Cagliari, con la Fiorentina, col Torino, con atalanta

Inviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23746 messaggi
Adesso, Chevere ha scritto:

Ti ha demineralizzato come al solito e messo nel taschino

L'ho difeso più io che tu stu povr crist.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5870 messaggi

Randall Kolo Muani, è lui che ci ha fatto fare un salto di qualità. Sempre decisivo in queste 4 partite.

Spero che a giugno ci sia qualche possibilità di tenerlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32717 messaggi
3 minuti fa, torino juventina2 ha scritto:

Lecce fuori casa, vincevamo fino a 2 minuti dalla fine. 

Parma non la conto, classica partita approcciata malissimo fin dal tunnel. 

Partite che nell'arco della stagione capitavano anche a Juventus di ben altro spessore. 

Ma le altre 3 che hai citato più Lecce si. 

Anche con Cagliari e Fiorentina vincevamo fino a pochi minuti dalla fine. 

Bastava davvero pochissimo. 

Inesperienza da parte di tutti. 

Le ultime tre partite le abbiamo vinte di misura, ste roba fanno esperienza e fiducia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15143 messaggi
4 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

abbiamo buttato punti in modo assurdo, te ne dico 4 di pareggi che invece dovevano essere vittorie : venezia, parma, cagliari e diciamo fiorentina in casa? E te ne dico solo 4, se adesso le avevamo portate a casa, ci giocavamo il campionato pensa te.

I primi pareggi in campionato arrivano con ZERO azioni da reti... aver avuto subito Kolo Muani forse si era in un'altra posizione di classifica... non parlo di scudetto ma di un campionato più tranquillo...

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34018 messaggi

Finalmente si è rivisto il Cambiaso determinante di qualche tempo fa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27079 messaggi
1 minuto fa, zart ha scritto:

Vabbè il gol lo fa Kolo praticamente eh .asd se lo sbagliava Kolo se lo portava in doccia insieme e lo rimandava a casa con le gambe larghe

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
66201 messaggi
4 minuti fa, Chevere ha scritto:

Campionato assurdo da quel punto di vista.
Veramente gran peccato ma rigiocandolo 20 volte non ti esce una striscia di pareggi del genere.

SE resta motta (per me dipende molto se arriverà o meno in champion) vedremo l'anno prossimo se con più esperienza capiranno come approcciare alcune partite.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23746 messaggi
Adesso, Cene ha scritto:

Vabbè il gol lo fa Kolo praticamente eh .asd se lo sbagliava Kolo se lo portava in doccia insieme e lo rimandava a casa con le gambe larghe

Grazie per questa immagine 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
77802 messaggi

https://x.com/LukValSan/status/1891243497321025674

GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLL GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLLLLLLLLLLLLLLLLLLLL DE YOUVEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEENTOU CONSCIENTE CONCEICAO DE SUA DEFINICIONNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNN CONSCIENTE CONCEISCAO DE DERBY D'ITALIA .oo  .oo

• Like 1
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32717 messaggi
1 minuto fa, Chevere ha scritto:

Mkhitaryan ha detto che perdono punti perché sono troppo più forti degli altri e questo gli fa perdere concentrazione.

Non è uno scherzo. Lo ha detto

Sì, tempo addietro disse pure che sono invincibili. .sisi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
66201 messaggi
Adesso, juventus74 ha scritto:

I primi pareggi in campionato arrivano con ZERO azioni da reti... aver avuto subito Kolo Muani forse si era in un'altra posizione di classifica... non parlo di scudetto ma di un campionato più tranquillo...

si, ma non solo, abbiamo sbagliato soprattutto l'atteggiamento e siamo scesi molli in campo, oltre ad errori tattici e tecnici si intende.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti