Vai al contenuto
Homer_Simpson

[ UEFA Champions League ] JUVENTUS - PSV EINDHOVEN

Recommended Posts

60985 messaggi

Andata playoff - Martedì 11 febbraio ore 21:00

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11137 messaggi

Dai fateci sto regalo battete questi mangia bitterballen e poi eliminate l'inter agli ottavi zio can

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9709 messaggi

Solo io ho il sacro terrore di battere in qualche maniera fortuita gli olandesi e poi andare a farci spernacchiare dai cartonati? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15300 messaggi
1 minuto fa, TPN ha scritto:

Solo io ho il sacro terrore di battere in qualche maniera fortuita gli olandesi e poi andare a farci spernacchiare dai cartonati? 

Speriamo sia l'Arsenal nel caso,  eviterei probabili figure di m contro quelli là.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37886 messaggi
30 minuti fa, TPN ha scritto:

pensiamo una partita per volta, il turno lo dobbiamo passare anche per questioni economiche.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2571 messaggi
54 minuti fa, TPN ha scritto:

Idem….

Diciamo che se dovessimo essere eliminati non mi strapperei le vesti, toh…

Comunque giocherei così 

Di Gregorio 

Weah Gatti Veiga McKennie 

Thuram Locatelli

Conceicao Yildiz Mbangula 

Kolo Muani

Panchina: Perin, Pinsoglio, Savona, Kelly, Rouhi, Douglas Luiz, Koopmeiners, Adzic, Nico Gonzalez, Vlahovic. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4802 messaggi

Motta FAI QUALCOSA... basta con questo piattume, basta con questo scendere in campo molli, basta con questo giropalla senza idee....

io sono dell' idea che il grosso grosso problema che abbiamo in fase offensiva sia il ruolo del "trequartista"... Motta ha insistito molto su Koop...ha provato per 1-2 partite Yildiz e ora sono 1-2 partite che ci fa giocare McKennie e NESSUNO dei 3 ha risolto il problema.... per come intendo io quel ruolo, vorrei vedere li uno che sta MOLTO vicino alla prima punta. uno che svaria molto su tutto il fronte, va ad aprire gli spazi, va a rompere il c**** ai difensori centrali e aiuta a pressare la prima punta. un motorino che sa sacrificarsi anche in fase difensiva. uno che sa sfruttare la sponda della prima punta e sa lanciarsi in profondità.... sarà forse un idea azzardata ma io li vorrei vederci Kolo Muani (e se non sbaglio anche Deschamps con la nazionale lo ha usato spesso a supporto di Thuram prima punta..).

-------------------Di Gregorio

Savona - Gatti - Renato Veiga - Kelly

Thuram - Koopmeiners

Conceicao -- Kolo Muani - Mbangula

---------------------Vlahovic

torniamo ad aggredire. torniamo a mettere in campo potenziale offensivo. torniamo a puntare l' avversario nell' 1 vs 1 ... torniamo ad avere CORAGGIO. anche nella formazione iniziale

Modificato da ILRRE
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10247 messaggi
47 minuti fa, PGJ ha scritto:

pensiamo una partita per volta, il turno lo dobbiamo passare anche per questioni economiche.

Al momento siamo la squadra più scarsa arrivata agli spareggi , quella che tutti speravano di incontrare...

Viste anche le ultime partite non capisco tutta sto ottimismo....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37886 messaggi
5 minuti fa, clic ha scritto:

Al momento siamo la squadra più scarsa arrivata agli spareggi , quella che tutti speravano di incontrare...

Viste anche le ultime partite non capisco tutta sto ottimismo....

sperare di passare il turno non è ottimismo, proprio concettualmente.

Comunque li abbiamo già battuti a torino e possiamo rifarlo, soprattutto in una gara aperta e con un Kolo in forma.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38414 messaggi

Perin

Sav/Weah Gatti Veiga Cambiaso 

Mck Locatelli Thuram

Yildiz KM Mbangula 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29479 messaggi

Nel mezzo la partita con le *****e...

E attenzione:non ci sarà tutta la giornata in cui si giocò *****e-Juve...saranno tutte partite scelte dalla Lega... operazione chirurgica permessa da un regolamento vergognoso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24091 messaggi

Non ho molto hype per questa partita, forse perché ormai non mi creo più illusioni riguardo alle competizioni europee.

Sono più focalizzato sulla partita contro i subumani melmazzurri!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13835 messaggi
9 ore fa, UndiciLeoni ha scritto:

Dai fateci sto regalo battete questi mangia bitterballen e poi eliminate l'inter agli ottavi zio can

.asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23028 messaggi
Motta FAI QUALCOSA... basta con questo piattume, basta con questo scendere in campo molli, basta con questo giropalla senza idee....
io sono dell' idea che il grosso grosso problema che abbiamo in fase offensiva sia il ruolo del "trequartista"... Motta ha insistito molto su Koop...ha provato per 1-2 partite Yildiz e ora sono 1-2 partite che ci fa giocare McKennie e NESSUNO dei 3 ha risolto il problema.... per come intendo io quel ruolo, vorrei vedere li uno che sta MOLTO vicino alla prima punta. uno che svaria molto su tutto il fronte, va ad aprire gli spazi, va a rompere il c**** ai difensori centrali e aiuta a pressare la prima punta. un motorino che sa sacrificarsi anche in fase difensiva. uno che sa sfruttare la sponda della prima punta e sa lanciarsi in profondità.... sarà forse un idea azzardata ma io li vorrei vederci Kolo Muani (e se non sbaglio anche Deschamps con la nazionale lo ha usato spesso a supporto di Thuram prima punta..).

Thuram - Koopmeiners

torniamo ad aggredire. torniamo a mettere in campo potenziale offensivo. torniamo a puntare l' avversario nell' 1 vs 1 ... torniamo ad avere CORAGGIO. anche nella formazione iniziale

Ma se invece di provare gente in altri ruoli nn facessimo un 433 per rimettere tutti al loro posto?

Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23028 messaggi

Thuram - Koopmeiners

Ma se invece di provare gente in altri ruoli nn facessimo un 433 per rimettere tutti al loro posto?

Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65979 messaggi

saranno solo 2 partite che faranno spendere altre energie psicofisiche e le toglieranno al campionato, tanto non si passa.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5150 messaggi

Comunque il Borussia Dortmund l anno scorso faceva ca**re, eppure tra un po' la vinceva. Quindi dentro di me c è sempre una vocina che mi dice che siamo in credito con sta c**** di coppa e che magari quando meno te lo aspetti potresti incassare. Non ci credo ma ci spero. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65979 messaggi
11 minuti fa, zack80 ha scritto:

Comunque il Borussia Dortmund l anno scorso faceva ca**re, eppure tra un po' la vinceva. Quindi dentro di me c è sempre una vocina che mi dice che siamo in credito con sta c**** di coppa e che magari quando meno te lo aspetti potresti incassare. Non ci credo ma ci spero. 

la juve, con concetti diversi, è più o meno quella degli anni passati, una squadra senza identità, senza personalità, senza un capo ed una coda, così non vai da nessuna parte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45773 messaggi
20 minuti fa, zack80 ha scritto:

Anch'io ho trascorso una buona fetta della mia vita sperando di ritrovarmi Charlize Theron sotto al piumone...
Ora vado in giro con il cane e il bastone bianco.

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2571 messaggi
4 ore fa, zack80 ha scritto:

Al massimo ci andrebbe a finire nel solito modo e via di record aggiornato a 2-8 .asd 

Modificato da TurinGoeba

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
748 messaggi
11 hours ago, ILRRE said:

Thuram - Koopmeiners

Se vuoi ammazzare Kolo, fallo giocare trequartista.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1833 messaggi

Dopo Pepi e Boscagli, stasera infortunio anche per Nagalo. 

Dietro fanno cagher come noi. Davanti Lang, Bakayoko e il vecchio marpione di De Jong sono pericolosi. 

Inutile dire che se il fenomeno sulla nostra panchina non fa kazzate, possiamo portarla a casa. 

Gente come quel bidone olandese, Locatelli, Savona, non dovrebbero proprio vedere il campo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4802 messaggi
9 ore fa, Reynolds ha scritto:

Se vuoi ammazzare Kolo, fallo giocare trequartista.

tanto fra 4 mesi lo rispediamo... spremiamolo a dovere per quello che ci costa .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38414 messaggi

Andata e ritorno col PSV

Yildiz Kolo Muani Mbangula

Contro l'inda

Conceicao Vlahovic Weah/Nico

Modificato da Pressing

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22129 messaggi

Il problema e la rosa male assortita.

Ed il bello che secondo me, poi per carità è un'opinione e come tale non ha cotroprova fino al momento della verifica sul campo, è che è male assortita per poter fare qualcosa di funzionale.

Ripeto, non pretendo di avere ragione o di insegnar tabelle, è solo un'osservazione basata su quello che vedo io

Ad esempio, sto 4-2-3-1, per quel che valgono sti numeri, non funziona. sono mesi che rimescola le carte, ma gli mancano i giocatori chiave e o non lo capisce o fa finta di niente.

Io fare un bel 4-4-2 che in fase di possesso palla, diventa un 4-2-4, per intenderci quello che aveva provato l'Inafme Andonio .asd che poi però vira su un più funzionale 3-5 2

quando ha capito di avere per le mani materiale che poteva essere utilizzato diversamente.

Ma se fai un 4-4-2 con questa rosa, devi sacrificare un bel po' della quintalata di esterni che ti ritrovi, perchè gli esterni o almeno uno deve avere anche capicità di copertura. Quindi devi mettere esterni o un McKennie o un Weah che almeno un po' di copertura te la danno a scapito di un Conceicao o un Gonzales.

Posto che Thuram è uno dei due centrali di centrocampo, chi è l'altro, quello che teoricamente dovrebbe fare il metronomo di centrocampo, quello che detta i tempi. Koopmeiners? Non scherziamo, Douglas? Siamo seri, resta, eh si, Locatelli.

Ma puoi schierare un centrocampo, posto che le due punte sono Vlahovic e Kolo Muani, Weah - Locatelli - Thuram - McKennie?

Direi di no.

Ecco uno spunto di discussione, se qualcuno poi si vuole esercitare anche su altri moduli...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti