Vai al contenuto
Homer_Simpson

[ UEFA Champions League ] JUVENTUS - PSV EINDHOVEN 2-1 (34’ McKennie, 56’ Perisic, 82’ Mbangula)

Recommended Posts

10708 messaggi
Il 10/02/2025 alle 15:42 , ● Ale Cerry ● ha scritto:

Milik rientro a Febbraio di quale anno?

2026 è sottointeso. .sisi 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2356 messaggi
1 ora fa, Zico1982 ha scritto:

Non tutti...solo quelli che leggono qualche statistica e non vedono le partite....

Io ne guardo di partite ... Ovvio che Gasperini ha un sistema collaudato e da lui o giochi come vuole o ti fa fuori.

La colpa è nostra che ci caschiamo sempre. 

Cmq l'olandese era molto differente,  più sicuro , tirava da fuori etc etc

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19286 messaggi
6 minuti fa, MAXI333 ha scritto:

Un conto è sopravvalutato , un altro un cadavere ambulante senza palline 

uno dei tanti acquisti strapagati sbagliati dalla Juve ultimamente...

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11681 messaggi
3 ore fa, Federico_Munerati ha scritto:

Premetto che non ho visto la partita ma secondo me sei oltremodo pessimista.

Alla fine della fiera, questa squadra è, nel suo complesso, poco più che mediocre e sta, infatti, facendo cose poco più che mediocri, direi dignitose per i mezzi tecnici che ha. E tra i mezzi tecnici ci metto anche il mister, fino ad ora un allenatore discreto che sta portando risultati dignitosi in linea con le sue capacità. Questo per dire che, fino ad ora, la squadra non ha dato segni di crolli prestazionali, si è sempre mantenuta su una sorta di linea di galleggiamento, anche con episodi, perchè servono anche quelli, e che quindi in un eventuale ottavi di finale con Arsenal o Inter, secondo me, daremo del grosso filo da torcere proprio per i suddetti motivi.

La delusione e le critiche ci stanno ma secondo me scaturiscono più da una serie di altissime aspettative che sono state disattese alla prova dei fatti; perche alla fine conta come si raccontano le cose e per mesi a tanta gente è stato raccontato che questa squadra avrebbe fatto faville…bastava vedere il reale valore del comparto tecnico per capire che piu di tanto non si poteva pretendere. Per me questa stagione è partita con basse aspettative e difatti non sono assolutamente deluso nè sorpreso dei risultati, sono quelli che mi aspettavo: unica piccola sorpresa è stata scoprire che Motta non fa poi correre così tanto le sue squadre, qui si mi aspettavo un po’ più di tenuta fisica…

non sono totalmente d'accordo.

premesso che sembra che per giocare a calcio bisogna avere tutta gente  con chissà quale tecnica. la tecnica ha impatto sull'efficacia del gioco, e basta.

la lazio ha meno tecnica di noi eppure gioca a calcio nettamente meglio. Pensare che yildiz, locatelli, douglas luiz, kolo muani, koopmeiners siano meno tecnici di Dia Castellanos isaksen guenduzi è assurdo.

poi i vari kean vanno dalle altre parte e ci meravigliamo che diventano altri giocatori. Rovella cosa produrrebbe in questa juve?

premessa a parte l'errore più grande che si possa fare è giudicare la tecnica sulla scorta delle pessime prestazioni di quest'anno. manca tutto il resto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19286 messaggi
3 minuti fa, MAXI333 ha scritto:

Io ne guardo di partite ... Ovvio che Gasperini ha un sistema collaudato e da lui o giochi come vuole o ti fa fuori.

La colpa è nostra che ci caschiamo sempre. 

Cmq l'olandese era molto differente,  più sicuro , tirava da fuori etc etc

tira anche adesso, ma solo alle stelle...

Io spesso non lo vedevo in campo neanche con l'Atalanta. Si era meglio, ma non parliamo di uno che ti fa la differenza in campo. 

Se non era olandese sarebbe stato uno dei tanti cc buoni che ci sono...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33969 messaggi
Inviato (modificato)
3 ore fa, orlando9164 ha scritto:

E' che tendiamo ad avere una visione influenzata dai nostri pregiudizi, e quindi diamo ad alcuni comportamenti in campo un peso maggiore rispetto ad altri comportamenti uguali: ben poche volte ci hanno pressato per 90 minuti di fila, e noi ben poche volte NON abbiamo portato proprio alcun pressing. Non per 90 minuti, ma l'abbiamo portato.

...

Ieri abbiamo pressato più del solito, ma la norma è che lo facciamo molto poco

peraltro, quando lo facciamo l'avversario va quasi sempre in difficoltà

dal canto loro, gli avversari ci pressano spesso e intensamente

lo stoccarda lo fece per 90 minuti, massacrandoci

il bologna idem

il como lo ha fatto per 60 minuti almeno

lo hanno fatto anche empoli, venezia e altri

Modificato da joyce

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3988 messaggi
Inviato (modificato)

la vittoria cosa gradita ci mancherebbe .... non mi illude piu' di tanto i problemi ci sono  e sono tanti

la qualità dei giocatori è ottima  ma si avverte molto malcontento e qulache resa

la vittoria e sopratutto merito  del salvataggio alla fine del nostro difensore

il problema è il comandante :tiago Motta!! 

presuntoso è arrogante  e testardo  tiene le distanze dai giocatori un padre padrone  ma un gruppo di bravi calciatori non si allena in questo modo

la tattica gli allenamenti ok ma il dialogo incoraggiamento e la fiducia va data  se vuoi navigare in alto

secondo il mio punto di vista  a questa juve manca un vero Allenatore   motta non lo è!

Modificato da nicola b.
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21885 messaggi
Inviato (modificato)

MVP

GATTI :  Tocchi >78 >duelli 6/9 >Passaggi>54/55 Difese>11 Cross>2

DIGREGORIO 5,5 Alcune incertezze su respinte e disimpegni, ma il peccatuccio vero è sulla vulgata di Perisic..
TW2 7 Arrembante ma anche ermetico (Occasioni create >2 difese>7 duelli8/12> cross> passaggi31/36> Tocchi>64 )sul temibile Lang..#route66
KELLY 5 Poco pessimismo difensivo su quel rimbalzo che proietta l'ex *****azzurro, ma anche dei meccanismi da oliare con gradualità.
GATTI 7,5 Altra prestazione coriacea ed al contempo "speziata" di gesti tecnici rilevanti..#Viafiladelfia88
KOOP 5,5 Sembra correre a vuoto, e soprattutto non filtra difensivamente negli ultimi dieci minuti.
KEPHREN 6,5 Emerge con estrema facilità, garantendo mastice e svolgimento nel momento più caldo..
VEIGA 6,5 Sempre ben posizionato sul pennellone olandese(Passaggi lunghi 10/14 -Difese 7> Passaggi 60>66> Tocchi 75)e poi sventagliate ed avanzate perentorie.
LOCATELLI  6+ Costretto dai suoi compagni, a mettere daparte righello e compasso, per far valere l'ardore nelle contese della prima parte di gara..
DIELLE 6,5 In quel fervore da asilorepubblicano, riesce  comunque ad orchestrare tracce di giuoco..
NICO 6 Molto buone le sinergie con chi attaccava da destra, ma mancano sempre le bollicine..
FC7 7 Per aspera ad astra, nei rari casi in cui viene  alimentato. Nella juve, che fatica nell'ultimo terzo di campo resta il miglior solving a disposizione.
MCK 7 Molto più pelo nello stomaco di tutti gli altri, quindi se fatica al centro, si cerca le zolle amiche( Occasioni create>3Tocchi >38 >Passaggi >16/21> duelli > 3/7>difese4) per emergere..E poi a corredo quella griffe sotto la  curvascirea, che ne cristallizza gli sforzi.
KILDYZ 6 Bravo il tecnico, bosz, a scalfirlo con dei raddoppi sistematici..Però il problema principale è che la squadra, riesce a polarizzare verso sx, soltanto dopo l'ingresso di Thuram..
MBANGULA 6,5 Come detto in precedenza, non sarebbe stato facile nel primo tempo, perchè era quasi un monologo atto ad evitare flussi sul fronte sinistro...Dopo va detto che lui, è più peculiare di kenan, come dimostra(Tocchi 24> Tiri 2> Cross1/2> dribbling 2/4) anche l'azione del gol, e l'altro salvataggio degli olandesi..
DV9 6+ Avrà rosicato per la panca, perchè era indemoniato in ogni zolla...
KM 6,5 Tiene sulle spine Boscagli, liberando praterie che vengono sfruttate poco e male da mckennie e Nicog. Ergo: Meritava un filtrante, e non solo dei cross..

THIAGO 5,5 Scelte discutibili che si ripercuotono soprattutto su Kolo&Kenan, al quale arrivano soltanto dei palloni leggibili.  Dopo nella ripresa, giocando con due esterni veri, ed un transistor interno(thuram) arriva l'episodio che ne certifica gli errori di formazione..#thinkermanduelavendetta
COSA VA
- A malincuore riconosco che  i movimenti sinergici sull'asse(weah>douglas>Nico)di destra, potevano produrre uno o più gol, già nei primi venti minuti..Però vale anche quello che poi scrivo  qui sotto, tenuto conto delle molteplici variabili, che vengono tenute lontane dal tempio4231..
- Timweah, è ormai" il signor quindici palle", calcisticamente parlando..
COSA NON VA 
- Nemmeno il dubbio di giocarsela con due imgombranti più Kenan o Francisco ad orchestrare sul centro destra.Booh....A mio avviso, avrebbe permesso soprattutto a douglas e Locatelli, qualche pallone in più per linee interne, con una difesa che non appariva irreprensibile.
- Dicanio,gli chiede: "Mister, ma giocare con due mediani, per dieci gare consecutive,senza alternarli pare brutto" - Lui risponde: No, se si gioca ogni tre giorni, bisogna cambiare anche il colore dei seggiolini presenti allo stadium...Ecco!
- Siamo sicuri che Kelly è più disinvolto come terzino dei vari savona/Turicchia..
- Il var e vabbè non è una novità..

Modificato da MadJ1897
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2200 messaggi
Inviato (modificato)
5 ore fa, juventino68 ha scritto:

Io stavo rispondendo ad un commento non parlerei di Allegri neanche al mio peggior nemico, fosse per me allenerebbe in prima categoria ...

Tu dici che Motta è un fallimento a 360 gradi a me invece piace molto, per me sta facendo molto bene, è stato sfortunato con gli infortuni e si presenta con 4 difensori e dico 4 titolari assenti, l'intero reparto. Questo a Febbraio ... quando gli altri hanno squadrte costruite e rodate da anni.

Vorrei che tutti voi immaginaste soltanto Allegri (o Conte) senza Lichstainer, Bonucci, Barzagli e Chiellini ... tutti insieme... Bonuccie e Chiellini fuori tutto l'anno, gli altri per mesi magari ... non so neanche chi avrebbe giocato De Sciglio Rugani Benatia e DeCeglie ? Beh meglio di Motta che ha giocato con due della under 23 in difesa di cui uno in pianta stabile e fuori posizione (Savona), una punta messa terzino (Weah), una riserva (Gatti) e uno per me ottimo che è arrivato da due settimane (Veiga).

Per un girone ha giocato con un attaccante inadatto che gli ha sfornato ben tre gol su azione ... 

E qui mi state a criticare Motta  che faceva fatica a schierarne 11 e non aveva  neanche 5 cambi ... ma su per favore

Andiamo oltre la simpatia ... a me se fa il simpatico o dice ovvietaà in conferenza stampa non frega proprio nulla, abbiamo un allenatore non un cabarettista, e anche molto bravo

3 ore fa, Jules ha scritto:

Che sia molto bravo deve ancora dimostrarlo. Il fatto che ancora non l'abbia dimostrato non significa per forza che non lo sia.
Personalmente trovo che per questa stagione abbia moltissime attenuanti e, conseguentemente, meriti una seconda possibilità. Al netto del fatto che la stagione deve ancora finire: sia mai che accada il miracolo.
Cambiare nuovamente allenatore, vista la situazione in cui ci troviamo, credo sarebbe solo deleterio.
Molti criticano Motta per partito preso. Molti sono gli stessi che criticavano Allegri per il medesimo motivo.
Io penso che continuare a fare il paragone tra i due serva a pochissimo se non a nulla. Anche perché, al momento, Allegri vincerebbe a mani basse. Spero sia inutile spiegare perché.

Noo, hai frainteso…

Intendeva che quello di prima era molto bravo, come cabarettista… :261:

Modificato da TheMask
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21885 messaggi
15 ore fa, zack80 ha scritto:

La prestazione è stata veramente mediocre, soprattutto nel secondo tempo. C è poco da stare allegri in vista del ritorno. La cosa che mi ha dato fastidio è vedere la squadra rassegnata sia sull 1 a 1 che anche dopo il casuale 2 a 1. Non si è fatto niente per provare a mettere in cassaforte la qualificazione e ora sarà durissima. 

Se paragoniamo con il primo PSV, I passi indietro sono enormi. 

Non mi tolgo dalla testa(poi non c'è controprova eh)che lui, continua bellamente a non indovinare la formazione..

Ieri, con due che tenevano impegnati i centrali olandesi, su palle sporche o verticali  ci uscivano più gol nel primo tempo...Per il resto, è inutile sbilanciarsi in un modo o nell'altro, perchè ci ritroviamo a febbraio, con una squadra, talmente indecifrabile che può avvenire di tutto...

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12252 messaggi
3 ore fa, caimano73 ha scritto:

questi però non sono ottavi, sono una fase di accesso preliminare agli ottavi

possiamo considerarli, per essere "buoni" dei sedicesimi di finale? (in realtà no na facciamo finta di sì...)

gli ultimi sedicesimi di finale di una coppa campioni, prima che si trasformasse in champions sono del 91/92 e ci furono due 10 a 0,  un 8 a 0, un 7 a 1 e svariati 4 a 2, 3 a 1 etc

Eh, però sono risultati appunto di 30 anni fa. Poi voglio dire stiamo parlando del PSV, ribadisco che non è un top team ma neanche una delle ultime arrivate. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41644 messaggi

Mi pare che sia stata la partita meglio giocata fra le ultime tre, contando quindi Empoli e Como, ma nonostante questo possiamo dire che ci ha detto bene. Ho l'impressione che in Olanda ci vorrà di più, o rischiamo di uscire facendo la figura dei fessi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3334 messaggi

Finalmente una Vittoria in una partita importante,

Sperando che non perdano la bussila al  ritorno,  un ' classico'' juventino delle ulrime Champions

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
77303 messaggi
58 minutes ago, erboss88 said:

Mi pare che sia stata la partita meglio giocata fra le ultime tre, contando quindi Empoli e Como, ma nonostante questo possiamo dire che ci ha detto bene. Ho l'impressione che in Olanda ci vorrà di più, o rischiamo di uscire facendo la figura dei fessi.

... io direi esattamente il contrario... hanno azzeccato un tiro un goal ed, oltretutto, su un fallo di mano clamoroso... era una "classica" partita da 2-0 tranquillo e giusto senza il "VAR Ceferin"... se ci fosse andata "bene" sarebbe stato un 3-0 minimo visto anche il salvataggio miracoloso di uno di loro... 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10196 messaggi
7 ore fa, juventino68 ha scritto:

Io stavo rispondendo ad un commento non parlerei di Allegri neanche al mio peggior nemico, fosse per me allenerebbe in prima categoria ...

Tu dici che Motta è un fallimento a 360 gradi a me invece piace molto, per me sta facendo molto bene, è stato sfortunato con gli infortuni e si presenta con 4 difensori e dico 4 titolari assenti, l'intero reparto. Questo a Febbraio ... quando gli altri hanno squadrte costruite e rodate da anni.

Vorrei che tutti voi immaginaste soltanto Allegri (o Conte) senza Lichstainer, Bonucci, Barzagli e Chiellini ... tutti insieme... Bonuccie e Chiellini fuori tutto l'anno, gli altri per mesi magari ... non so neanche chi avrebbe giocato De Sciglio Rugani Benatia e DeCeglie ? Beh meglio di Motta che ha giocato con due della under 23 in difesa di cui uno in pianta stabile e fuori posizione (Savona), una punta messa terzino (Weah), una riserva (Gatti) e uno per me ottimo che è arrivato da due settimane (Veiga).

Per un girone ha giocato con un attaccante inadatto che gli ha sfornato ben tre gol su azione ... 

E qui mi state a criticare Motta  che faceva fatica a schierarne 11 e non aveva  neanche 5 cambi ... ma su per favore

Andiamo oltre la simpatia ... a me se fa il simpatico o dice ovvietaà in conferenza stampa non frega proprio nulla, abbiamo un allenatore non un cabarettista, e anche molto bravo

Guarda per me Allegri è il passato ma so che a molti sta bruciando il c**o perchè erano convinti, tu penso che sei uno di quelli, che bastasse chiunque per far meglio di lui che è un non allenatore, tra l'altro a me Motta piaceva e anche se mi sembra abbia fatto molti errori soprattutto a livello di gestione del gruppo mi continua a piacere e son convinto che si possa fare bene con lui basta dargli giocatori di qualità, detto questo fa molto ridere che tu parli di sfortuna per gli infortuni quando per anni avete maledetto Folletti e di conseguenza Allegri, in quanto responsabile dello staff, per i tanti infortuni, ora sembra che prima non ce ne fossero e il povero Motta è giustificato nei risultati.......ma dai......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
134399 messaggi

Kan een afbeelding zijn van ‎9 mensen, mensen die voetbal spelen, mensen die volleyballen en ‎de tekst '‎ます dPS$ 周用油店液 e BPS PS IL 99.9% DEI DIFENSORI SA CHE IN QUESTA SITUAZIONE PERISIC RIENTRERA dPS! إه م E EPOIC'ÈKELLY OI C'È KELLY‎'‎‎

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10196 messaggi
5 ore fa, Jules ha scritto:

Che sia molto bravo deve ancora dimostrarlo. Il fatto che ancora non l'abbia dimostrato non significa per forza che non lo sia.
Personalmente trovo che per questa stagione abbia moltissime attenuanti e, conseguentemente, meriti una seconda possibilità. Al netto del fatto che la stagione deve ancora finire: sia mai che accada il miracolo.
Cambiare nuovamente allenatore, vista la situazione in cui ci troviamo, credo sarebbe solo deleterio.
Molti criticano Motta per partito preso. Molti sono gli stessi che criticavano Allegri per il medesimo motivo.
Io penso che continuare a fare il paragone tra i due serva a pochissimo se non a nulla. Anche perché, al momento, Allegri vincerebbe a mani basse. Spero sia inutile spiegare perché.

Quoto alla grande......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1378 messaggi
3 ore fa, MadJ1897 ha scritto:

MVP

GATTI :  Tocchi >78 >duelli 6/9 >Passaggi>54/55 Difese>11 Cross>2

DIGREGORIO 5,5 Alcune incertezze su respinte e disimpegni, ma il peccatuccio vero è sulla vulgata di Perisic..
TW2 7 Arrembante ma anche ermetico (Occasioni create >2 difese>7 duelli8/12> cross> passaggi31/36> Tocchi>64 )sul temibile Lang..#route66
KELLY 5 Poco pessimismo difensivo su quel rimbalzo che proietta l'ex *****azzurro, ma anche dei meccanismi da oliare con gradualità.
GATTI 7,5 Altra prestazione coriacea ed al contempo "speziata" di gesti tecnici rilevanti..#Viafiladelfia88
KOOP 5,5 Sembra correre a vuoto, e soprattutto non filtra difensivamente negli ultimi dieci minuti.
KEPHREN 6,5 Emerge con estrema facilità, garantendo mastice e svolgimento nel momento più caldo..
VEIGA 6,5 Sempre ben posizionato sul pennellone olandese(Passaggi lunghi 10/14 -Difese 7> Passaggi 60>66> Tocchi 75)e poi sventagliate ed avanzate perentorie.
LOCATELLI  6+ Costretto dai suoi compagni, a mettere daparte righello e compasso, per far valere l'ardore nelle contese della prima parte di gara..
DIELLE 6,5 In quel fervore da asilorepubblicano, riesce  comunque ad orchestrare tracce di giuoco..
NICO 6 Molto buone le sinergie con chi attaccava da destra, ma mancano sempre le bollicine..
FC7 7 Per aspera ad astra, nei rari casi in cui viene  alimentato. Nella juve, che fatica nell'ultimo terzo di campo resta il miglior solving a disposizione.
MCK 7 Molto più pelo nello stomaco di tutti gli altri, quindi se fatica al centro, si cerca le zolle amiche( Occasioni create>3Tocchi >38 >Passaggi >16/21> duelli > 3/7>difese4) per emergere..E poi a corredo quella griffe sotto la  curvascirea, che ne cristallizza gli sforzi.
KILDYZ 6 Bravo il tecnico, bosz, a scalfirlo con dei raddoppi sistematici..Però il problema principale è che la squadra, riesce a polarizzare verso sx, soltanto dopo l'ingresso di Thuram..
MBANGULA 6,5 Come detto in precedenza, non sarebbe stato facile nel primo tempo, perchè era quasi un monologo atto ad evitare flussi sul fronte sinistro...Dopo va detto che lui, è più peculiare di kenan, come dimostra(Tocchi 24> Tiri 2> Cross1/2> dribbling 2/4) anche l'azione del gol, e l'altro salvataggio degli olandesi..
DV9 6+ Avrà rosicato per la panca, perchè era indemoniato in ogni zolla...
KM 6,5 Tiene sulle spine Boscagli, liberando praterie che vengono sfruttate poco e male da mckennie e Nicog. Ergo: Meritava un filtrante, e non solo dei cross..

THIAGO 5,5 Scelte discutibili che si ripercuotono soprattutto su Kolo&Kenan, al quale arrivano soltanto dei palloni leggibili.  Dopo nella ripresa, giocando con due esterni veri, ed un transistor interno(thuram) arriva l'episodio che ne certifica gli errori di formazione..#thinkermanduelavendetta
COSA VA
- A malincuore riconosco che  i movimenti sinergici sull'asse(weah>douglas>Nico)di destra, potevano produrre uno o più gol, già nei primi venti minuti..Però vale anche quello che poi scrivo  qui sotto, tenuto conto delle molteplici variabili, che vengono tenute lontane dal tempio4231..
- Timweah, è ormai" il signor quindici palle", calcisticamente parlando..
COSA NON VA 
- Nemmeno il dubbio di giocarsela con due imgombranti più Kenan o Francisco ad orchestrare sul centro destra.Booh....A mio avviso, avrebbe permesso soprattutto a douglas e Locatelli, qualche pallone in più per linee interne, con una difesa che non appariva irreprensibile.
- Dicanio,gli chiede: "Mister, ma giocare con due mediani, per dieci gare consecutive,senza alternarli pare brutto" - Lui risponde: No, se si gioca ogni tre giorni, bisogna cambiare anche il colore dei seggiolini presenti allo stadium...Ecco!
- Siamo sicuri che Kelly è più disinvolto come terzino dei vari savona/Turicchia..
- Il var e vabbè non è una novità..

5,5 a Koop, specialmente con 6,5 a Luiz, non si può vedere dai.

Ieri è entrato completamente abulico e per ben due volte ha perso palla su riaggressione del PSV al limite dell'area che potevano costarci tranquillamente due gol. Ha bisogno di riflettere un bel po in panchina, in questo momento è dannoso per la squadra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29491 messaggi
17 ore fa, galakie ha scritto:

avevamo un gol di vantaggio....ed alla fine il gol di vantaggio è rimasto

non cambia nulla...

Magari raddoppiavamo comunque e finiva 2-0

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29491 messaggi
17 ore fa, zart ha scritto:

Io a quarant'anni ho ancora difficoltà a capire cosa si intenda per "gioco", ma di certo la Juve di capello sapeva stare in campo.

Quella attuale no.

La colpa e i demeriri sono da ascrivere in toto agli allenatori? Ovviamente no,

Sapeva stare in campo ad attendere le papere nelle uscite dei portieri avversari e a farsi eliminare per degli 0-0 senza tiri in porta in casa quando bastava l'1-0... grandissimi manifestazioni di saper stare in campo.

In quei 2 anni Capello avrebbe dovuto arare l'Europa 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10196 messaggi
6 minuti fa, Socrates ha scritto:

Kan een afbeelding zijn van ‎9 mensen, mensen die voetbal spelen, mensen die volleyballen en ‎de tekst '‎ます dPS$ 周用油店液 e BPS PS IL 99.9% DEI DIFENSORI SA CHE IN QUESTA SITUAZIONE PERISIC RIENTRERA dPS! إه م E EPOIC'ÈKELLY OI C'È KELLY‎'‎‎

Siamo proprio juventini, poi ci lamentiamo che non si da il tempo, questo qui è arrivato da due settimane, avrà fatto tre allenamenti, non gioca da mesi, che si vuol pretendere, ci sta che faccia errori , al limite è Motta che non dovrebbe inserirlo in una partita così importante ma fargli fare un po' di rodaggio.......a me fisicamente non dispiace, finalmente un terzino alto e spero di corsa, sperando che non si rompa

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
134399 messaggi
4 minuti fa, STELEO ha scritto:

Siamo proprio juventini, poi ci lamentiamo che non si da il tempo, questo qui è arrivato da due settimane, avrà fatto tre allenamenti, non gioca da mesi, che si vuol pretendere, ci sta che faccia errori , al limite è Motta che non dovrebbe inserirlo in una partita così importante ma fargli fare un po' di rodaggio.......a me fisicamente non dispiace, finalmente un terzino alto e spero di corsa, sperando che non si rompa

Naturalmente il meme é ironico anche se l'evidente errore di Kelly poteva costarci caro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
809 messaggi
Sapeva stare in campo ad attendere le papere nelle uscite dei portieri avversari e a farsi eliminare per degli 0-0 senza tiri in porta in casa quando bastava l'1-0... grandissimi manifestazioni di saper stare in campo.

In quei 2 anni Capello avrebbe dovuto arare l'Europa 

Che sia stata sulla carta la juve più forte di tutti i tempi ci sta ma da qui a dire che si sarebbe dovuto arrare l'intera Europa ci andrei piano, non credo ad esempio sia mai esistita una squadra capace di arare certe squadre come il Real, ecco, soprattutto in finale diventano ancora più invincibili, detto ciò Capello il secondo anno non lo potè gestire come volesse perchè calciopoli ci fece perdere la testa completamente già in anticipo di qualche mese

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13013 messaggi
41 minuti fa, Pippo77 ha scritto:

Magari raddoppiavamo comunque e finiva 2-0

o magari finiva 1-2...

non si può sapere, hai vinto con un gol di scarto, va bene cosi per quello che hai fatto ieri sera è già tanto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti