Vai al contenuto
Homer_Simpson

[ UEFA Champions League ] JUVENTUS - PSV EINDHOVEN 2-1 (34’ McKennie, 56’ Perisic, 82’ Mbangula)

Recommended Posts

37195 messaggi

Il carro di Douglas Luiz è acceso. Chi vuole salirci in tempo quando scopriamo che lui in sto centrocampo fa il presidente?

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1965 messaggi
32 minuti fa, Don_Giovanni ha scritto:

Mbangula :

"Vittoria importante, ma non sono contento della mio ingresso, non ci sono scuse per questa prestazione" 

Questa è la mentalità che mi piace 

Sentito. Molto onesto il ragazzo che dimostra anche parecchia maturità nonostante l'età.

• Like 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21882 messaggi

ForzaJUVEEEE1 :sventola2:

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21882 messaggi

Immagine

Dal primo pallone toccato ho capito che mi sarebbe diventato simpatico...TIRZAN 6,5

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37891 messaggi

se non vedo male era l'esordio in CL per Veiga e Kelly, non so se rendo l'idea 

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10032 messaggi

Bene in tanti... peccato essersi fatti fregare nel c**** di gol...e cmq era mano... un mezzo replay di han fatto vedere ed era mano c****....

Non ho capito il cambio di yldiz a fine primo tempo...cmq il belga dal nome impossibile anche stasera ci ha messo lo zampino, questo è forte, Conceicao che Motta se lo tiene quando calano i ritmi fa sempre la differenza, stasera entra male...lo prenderesti a sberle poi però ti fa quell' assist e come fai a dirgli male...bene Luiz, impareremo mai ad aspettare prima di condannare un giocatore nuovo?, Veiga a momenti si scarta anche sua sorella in tribuna e incita il pubblico come un pazzo sembra buono, Kelly peccato su Perisic ma x il resto buona gara...dai un po' tutti, anche Dusan entra bene, non mi sono piaciuti Nico e Koop

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10193 messaggi

Scusate ma dove vedete la buona partita di Luiz, per me male, a centrocampo abbiamo bisogno uno che si faccia vedere e invece si nasconde oltre al fatto che il 99% dei passaggi o sono laterali a tre metri o sono all'indietro, molta più personalità a Veiga che verticalizzava sempre o cambiava gioco con precisione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1859 messaggi

Mangia crauti. Fallo di mano visibile dalla luna e i maghi, con tutto il VAR, danno gol. 

Sono le 02:46 e ancora mi bolle il sangue

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1859 messaggi
1 ora fa, STELEO ha scritto:

Scusate ma dove vedete la buona partita di Luiz, per me male, a centrocampo abbiamo bisogno uno che si faccia vedere e invece si nasconde oltre al fatto che il 99% dei passaggi o sono laterali a tre metri o sono all'indietro, molta più personalità a Veiga che verticalizzava sempre o cambiava gioco con precisione.

Stai giocando in 10 uomini dall'inizio della stagione con quel pacco olandese.

Dai le stesse partite concesse al pacco, a Douglas, poi né riparliamo. 

Thuram Douglas con Mckennie trequartista.

(Anche se io preferirei Yildiz in quella posizione)

Invece giocano i cocchi Koopmeiners e Locatelli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45796 messaggi
6 ore fa, Chevere ha scritto:

Top:

Mckennie
Conceicao
Douglas Luiz (sì).

Flop:
Kelly
Yildiz
Gnokko che parla di donne e indiani
Giuntoli
Il trasloco de ilcampo

Anche secondo me haa fatto una buona partita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45796 messaggi
3 ore fa, STELEO ha scritto:

Mi è sembrato esattamente il contrario. Boh.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45796 messaggi
2 ore fa, LeOrecchieDiVaciago ha scritto:

Mangia crauti. Fallo di mano visibile dalla luna e i maghi, con tutto il VAR, danno gol. 

Sono le 02:46 e ancora mi bolle il sangue

Avessero giudicato il fallo troppo lontano, cronologicamente parlando, per poter annullare il gol l'avrei anche capito, nonostante abbia visto gol annullati (soprattutto a noi) per falli accaduti l'anno solare prima.
Ma sostenere, come ha fatto intendere l'arbitro, che quello fosse spalla, dai... significa proprio aver voglia di negare la realtà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45796 messaggi
6 ore fa, Dark Wizard ha scritto:

Perchè io ho sempre visto alla prestazione, lo facevo pure con allegri. Vittorie del genere non servono a nulla, mettiamo solo la polvere sotto il tappeto, come negli anni allegriani appunto.

Ok per il bilancio, ma che gente ha preso e a che cifre?

Koop 60M e pare il mio trisnonno

nico? inutilissimo, 40M (come ha detto qualcun altro in live : lo stadium ci è costato meno di tutti i cartellini pagati alle melenzane in questi anni)

luis? mah, per qualcuno ha giocato bene stasera, ma davvero non capisco cosa abbiano visto, un giocatore che perde 3 tempi di gioco ogni volta

vogliamo parlare di kelly? con i bonus, SE scatteranno, arriveremo a 26,5M, a te pare un'operazione normale? Tra l'altro preso l'ultimo giorno di mercato

e tanto altro ancora, e questo per giuntoli

motta? dai è improponibile per le mille cose che ripetiamo di continuo, in 8 mesi quel pochissimo che si era visto ad inizio anno, sono svaniti da novembre in poi, per arrivare ad oggi che siamo una juve allegriana con un paio di passaggi in più.

A me preoccupa il tutto per il futuro, siamo in mano ad un duo che non ha costruito NULLA finora, poi se vogliamo andare avanti sperando in vittorie casuali per me si puà fare, ma allora mi tenevo paratici per il mercato (che prendeva mediocrità strapagate come appunto giuntoli) e un allenatore a caso perchè tanto faceva lo stesso di motta.

...questo è perché i movimenti intorno a lui sono spesso sbagliati. L'unico dei nostri CC che quando vede la possibilità, verticalizza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13860 messaggi
7 ore fa, Lucacrt7 ha scritto:

Oggi abbiamo fatto meno peggio di altre volte e giocato peggio di altre, ma a differenza delle quali questa l'abbiamo vinta

Tra l'altro anche oggi si è capito perchè sarebbe meglio tenersi stretto Douglas che almeno non perde un pallone e non sbaglia un passaggio anche se a due metri e sbolognare al più presto koop.

Weah in difesa oggi era da cardiopalma

Lelly qualche errore ma non mi è sembrato spaesato

Veiga il migliore in campo insieme a Gatti

gli altri hanno fatto giusto il compitino

Tra koop e DL continuo a vedere poche differenze

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti