Vai al contenuto
Homer_Simpson

[ Serie A enilive ] COMO - JUVENTUS 1-2 (34’ e 89’ (R) Kolo Muani, 45’ Diao)

Recommended Posts

2578 messaggi
2 ore fa, hopper ha scritto:

Neanche si ricorda che martedì si gioca a Torino .asd unita all’altra volta che aveva iniziato a parlare in spagnolo, è totalmente fuori fase. 

• Like 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2360 messaggi
5 ore fa, MadJ1897 ha scritto:

Immagine

solo la maglia

Maccoppi era il mio idolo quando giocava a Piacenza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22134 messaggi
5 ore fa, simosimo ha scritto:

Siamo a febbraio e non si vede un gioco, un miglioramento. 
Per molti minuti il Como ci ha preso a pallonate, senza KM stasera la perdevi. Non riesco a capire come mai THIAGO non modifichi mai lo schema, come possa far giocare sempre Koop e Locatelli. Per me un mistero. 

Perchè questo è quello che sa fare. Ad oggi Thiago Motta è questo. Forse domani potra diventare un Conte o un Klopp ma oggi è solo un presuntuoso pilota di Go Kart che si trova a guidare una F1.

L'unica differenza con l'ultimo periodo sono ste due vittorie piovute dal cielo che se non altro ci mantengono in lotta per il quarto posto, ma dal punto di vista tattico non è cambiato nulla.

Motta è questo prendere o lasciare.

E non è perchè è un esordiente su una panchina importante, perchè altri esordienti su panchind pesanti a febbraio avevano già fatto vedere ben altra roba. Per restare a casa nostra, citofonare Trapattoni, Lippi o Conte.

Ripeto cerchiamo di arrivare in Champiobs, poi dopo qualcuno dovrà fare due conti.

Oppure parlare chiaro.

Mi accontenterei di un discorso sincero, ad esenpip Ranieri ieri è stato di una onestà cristallina, crudo, diretto ma onesto. Ma da noi sono solo caoaci fi sorrisini e supercazzole.

• Like 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
132397 messaggi
5 ore fa, Don_Giovanni ha scritto:

Ho provato a leggere un po' i commenti e avete parlato un po' di tutto.. 

Onestamente sono disgustato. Non credo che nessuno mi contraddirà se dico che sono una persona positiva. Ma sono stanco.. 

So che ci sono, e ci saranno, gli stessi dibattiti. E' colpa di Motta. No, è colpa di Giuntoli che ha messo Motta e che ha costruito un' bel niente. No, Ma in realtà è stata colpa di Elkann, che ha messo Giuntoli, che ha messo Motta, che ha messo Koopmeiners. Ma se ci pensate, è colpa dell'avvocato che ha messo Elkann, che ha messo Giuntoli, che ha messo Motta, che ha messo Koopmeiners.. 

Siamo chiari, è colpa di Dio che ha creato L'Avvocato, che ha messo Elkann, che ha messo Giuntoli, che ha messo Motta, che ha messo Koopmeiners.. 

OK

Stasera ho avuto la diarrea solo guardando questa partita. Ho ingoiato il mio vomito.. 

Sarà colpa di chi volete, non ho intenzione di combattere. Ma vorrei solo qualche spiegazione per dormire con un minimo di pace interiore 

Cos'era questa composizione ? 

Savona che è già in difficoltà a destra, sua posizione, è stato messo a sinistra. Why ? 

Koopmeiners che gioca sempre trequartista, ha giocato Regista. Why? 

McKennie che gioca "sempre" terzino sx ha giocato trequartista. Why ? 

Prima partita per Kelly, novo campionato.. Ok Lelly, vai fare il terzino. WHYYYY ? 

Per parafrasare Mourinho : "POOOOORQUÊÊEEE"? 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
77690 messaggi
6 ore fa, Don_Giovanni ha scritto:

Onestamente sono disgustato. Non credo che nessuno mi contraddirà se dico che sono una persona positiva. Ma sono stanco.. 

So che ci sono, e ci saranno, gli stessi dibattiti. E' colpa di Motta. No, è colpa di Giuntoli che ha messo Motta e che ha costruito un' bel niente. No, Ma in realtà è stata colpa di Elkann, che ha messo Giuntoli, che ha messo Motta, che ha messo Koopmeiners. Ma se ci pensate, è colpa dell'avvocato che ha messo Elkann, che ha messo Giuntoli, che ha messo Motta, che ha messo Koopmeiners.. 

Siamo chiari, è colpa di Dio che ha creato L'Avvocato, che ha messo Elkann, che ha messo Giuntoli, che ha messo Motta, che ha messo Koopmeiners.. 

OK

Stasera ho avuto la diarrea solo guardando questa partita. Ho ingoiato il mio vomito.. 

Sarà colpa di chi volete, non ho intenzione di combattere. Ma vorrei solo qualche spiegazione per dormire con un minimo di pace interiore 

Savona che è già in difficoltà a destra, sua posizione, è stato messo a sinistra. Why ? 

Prima partita per Kelly, novo campionato.. Ok Lelly, vai fare il terzino. WHYYYY ? 

come ci dice in cina: ho Liso sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41684 messaggi
Siamo a febbraio e non si vede un gioco, un miglioramento. 
Per molti minuti il Como ci ha preso a pallonate, senza KM stasera la perdevi. Non riesco a capire come mai THIAGO non modifichi mai lo schema, come possa far giocare sempre Koop e Locatelli. Per me un mistero. 
Perché non sa fare un c****, se vai tu è uguale

Inviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2180 messaggi
6 ore fa, Don_Giovanni ha scritto:

OK

Caspita! Alla Fiera dell’Est! .drill

Allora sei Branduardi sotto mentite spoglie! Ti aggiungiamo alla lista dei VIP gobbi… :261:

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9496 messaggi
8 ore fa, hopper ha scritto:

Immagine

$_57.JPG?set_id=8800005007

Teomondo Scrofalo è molto più lucido di quello sopra. Caxxo, più che un presidente, sembra un umarell annoiato e con l'abbiocco,  che già sogna il cantiere che andrà vedere nel giorno successivo.

Non vedendo maglie bianconere in campo starà pure pensando di aver sbagliato partita e stadio.

• Like 3
  • Haha 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44474 messaggi

non ho visto la partita ma leggo di una delle peggiori se non la peggior juve della stagione.

si salvano solo i 3 punti

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10250 messaggi

rivista la partita

zero tiri in porta x tutta la partita a parte 2 mete e una specie di tiro a giro di Nico , possesso palla nettamente a favore del Como , rivedendola mi chiedevo , ma che differenza c'è fra questa Juve w questa filosofia di gioco e quella di anno scorso che giustamente contestavamo e speravamo di non vedere mai più....

Poi vedi il Como con 11 carneadi sconosciuti in campo che in 8 mesi hanno comunque un sistema di gioco fatto di pressing asfissiante , gente che corre e noi dove il n 8 vale tutto il Como non riusciamo a fare 3 passaggi in verticali se non lanci del portiere o del centrale.....

Non è questione di giocatori , puoi mettere o comprare chi vuoi , è qualcosa che va oltre , allenatore , società di fantocci , giocatori che sembrano che vadano a fare  una scampagnata domenicale....dopo partita allucinanti , attaccati pure dal Como ci fosse uno che va li a far valere le tue ragioni........

Finisco con l orrenda maglia gialla che , penso viste le vendite pari a zero , ci continuano a propinare x cercare di vendere qualche rimanenza e che rispecchia ampiamente cosa sia la pseudo Juventus del momento.....usino sto sgorbio di maglia gialla e quella nera funerale fino a fine anno tutte le partite e non osino infangare l unica cosa rimasta ancora di Juventus , la maglia bianconera...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65922 messaggi
9 ore fa, Dark Wizard ha scritto:

in champion non ci si arriva

Eh.. sarà una lotta molto dura, ma pure per l'EL...

Modificato da Tiger Jack
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3987 messaggi

la peggiore partita giocata dove tutto era sbagliato dai  i ruoli dei giocatori alle convizioni del mister che ha visto una grande juve 

la sensazione di essere preso  pure per il C-lo ( visti commenti post partita del mister )

ci vuole il coraggio di mandarlo a casa e di mettere un vero alleantore

certo che il calcio è diventata una barzelletta con questi pseudo Allenatori

caro MOTTA L'UMILTA ti permette di vedere i propri limiti per poter correggere i propri errori

UMILTA ,SACRIFICIO E SERIETA  e tu al momento presuntuoso come sei  non sai manco he sono questi valori!

Modificato da nicola b.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65922 messaggi
9 ore fa, hopper ha scritto:

Immagine

"Presidente Juventus" .oddio

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1370 messaggi

Dopo l'ennesima partitona dei nostri di ieri, ho avuto la netta impressione che c'è un filo rosso che collega quello che facciamo in campo con quello che sono poi le dichiarazioni post partita dei calciatori e del mister.

A questa squadra (inteso calciatori+mister) manca in assoluto la percezione del pericolo, mi spiego.

Lato calciatori manca concentrazione, in difesa e a centrocampo si balla paurosamente contro chiunque, lato mister sposta alla kazzo calciatori in ruoli poco congeniali prima o durante qualsiasi partita, le dichiarazioni post partita può averle scritte a settembre un bimbo di 3 anni e sono sempre le stesse mai una strigliata in mondovisione o qualcosa che ci faccia capire che negli spogliatoi siano volate le sedie, mai. Alla difesa manca la percezione della pericolosità di cambiare in continuazione interpreti e ruoli , al centrocampo idem ma queste sono cose che vengono installate dal mister..se tu sei un calciatore della Juve vorresti giocare sempre anche i tornei di calciobalilla, quando vai a chiedere a Weah che non è mai stato un titolare se vuol fare il titolare in difesa a dx, secondo voi che gli risponde???Idem Savona, idem Koop (al netto della sua inutilità), idem Yldiz ...i nostri errori, oltre alla pochezza intrinseca, sono tutti errori che derivano da movimenti sbagliati, scarsa concentrazione, tutti impegnati a fare, male, il proprio compitino per paura di sbagliare e finire ai margini delle scelte incomprensibili di Motta.

La juve non può essere una squadra sulla cui pelle fare gli esperimenti del kazzo, ci deve essere un chiaro indirizzo dall'inizio...rivedetevi la partita senza seguire la palla e noterete che ogni nostro calciatore, sia come postura che come effetto, fa sempre movimenti incerti e mai decisi, semplicemente perchè fanno cose diverse ad ogni partita senza assimilare bene nulla.

Se non si fa tesoro delle lezioni che abbiamo subito nella vittoria di ieri allora qualcuno dovrebbe cominciare a "prendere decisioni" per il bene della squadra, altrimenti è inutile pure continuare ad arrabbiarsi anche tra di noi per i soliti talebani del keep kalm...

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65922 messaggi

Dopo Stoccarda pensavo di aver visto una delle più brutte Juve di sempre, ora invece non le conto più...il brutto è che comincio ad assuefarmi e manco mi inca**o più 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2924 messaggi
9 ore fa, zì robe ha scritto:

Un classico 

Dopo partite precedenti dove usa il profilo basso per altri torti arbitrali, giocano contro di noi e fanno la piazzata napoletana sapendo che dall'altra parte la grancassa mediatica non aspetta altro 

Esattamente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1957 messaggi

Nello stesso campo altre squadre hanno avuto le medesime difficoltà. Compresa  la dea. A Napoli il Como fece un partitone. Tiró più dei partenopei e fece il 60% di possesso palla.

Bravo Fabregas ma a quei ritmi durano un tempo. Infatti si è visto anche ieri.

La Juve era in controllo. Ha concesso relativamente poco agli avversari. Ma in gare a ritmi così alti non puoi permetterti nulla.

Savona è un regalo che ogni volta facciamo agli esterni avversari. Troppo compassato per giocare a certi ritmi. A mio avviso in futuro va valutato da centrale. E Koop non può essere titolare attualmente. Troppi errori. Non solo quello sul gol preso. Piuttosto inconcludente anche in mediana. Si vede pochissimo.

Ieri bastava spazzare quella palla a fine primo tempo e saremmo andati al riposo in vantaggio. Gravissimo il suo errore. A mio avviso sia DL è Thuram (entrati molto bene nel secondo tempo) meritano la titolarità.

Nel secondo tempo il Como è calato tantissimo. Hanno buttato spesso la palla sulle punte perché non riuscivano più ad uscire dal basso. Riuscivamo a tenerli bene con la prima pressione, a conferma della buone condizione fisica.

Nel secondo tempo hanno creato un paio di situazioni per errori gravi individuali.

Gatti che si conferma un marcatore mediocre, liscia la palla quando sarebbe in anticipo sul diretto avversario, e Veiga che staccando di testa liscia la palla concedendo un occasione da gol in area.

Le squadre contro di noi crossano parecchio perché siamo realmente scarsi nelle marcature e nel gioco aereo.

Il punto dolente è proprio quello. Gli infortuni di Cambiaso e Kalulu proprio non ci volevano

Bisogna sistemare la difesa. Ancora troppo ballerina per avere una certa continuità nei risultati.

Cmq bene il risultato. Kolo si conferma un ottimo centravanti. Fino a qlc settimana fa una gara così l'avremmo sicuramente pareggiata. Questo ci darà morale.

• Like 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8752 messaggi
44 minuti fa, Tiger Jack ha scritto:

"Presidente Juventus" .oddio

A me sembra un barbone che fa la fila alla mensa della caritas e sono certa che quelli hanno più dignità.

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1504 messaggi
11 ore fa, Pharus ha scritto:

Koop, Savona e Locatelli, peggiori in campo.

E Nico?

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1504 messaggi
9 ore fa, TheMask ha scritto:

Già.

Però la vaccata più grande la fa l’olandesino che invece di spazzarla vuole uscire palla al piede e scivola malamente lasciando palla scoperta sanguinosa mentre la squadra sta uscendo dopo un corner.

Fra l’altro lui è uno di quelli che su corner difende a zona in area piccola, quindi aveva appena lasciato un bel buco…

Lo dico tutte le volte, tutte le settimane: ogni palla inattiva contro di noi la trascorro con gesti apotropaici, ogni volta siamo a rischio palla gol.

Io quando ho visto quel bidone osceno di Loca causare il corner in maniera ridicola, ho pensato "adesso prendiamo il pari"....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1504 messaggi
8 ore fa, Don_Giovanni ha scritto:

OK

Savona non è in difficoltà a destra, Savona è in difficoltà dalla nascita al cospetto del gioco del calcio. Detto questo, ieri a sx aveva contro uno che per caratteristiche sembra fatto apposta per madarlo al manicomio. Questo sedicente allenatore prscritto proprio non ci capisce una fava.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4238 messaggi
16 minuti fa, wannabe ha scritto:

Nello stesso campo altre squadre hanno avuto le medesime difficoltà. Compresa  la dea. A Napoli il Como fece un partitone. Tiró più dei partenopei e fece il 60% di possesso palla.

Bravo Fabregas ma a quei ritmi durano un tempo. Infatti si è visto anche ieri.

La Juve era in controllo. Ha concesso relativamente poco agli avversari. Ma in gare a ritmi così alti non puoi permetterti nulla.

Savona è un regalo che ogni volta facciamo agli esterni avversari. Troppo compassato per giocare a certi ritmi. A mio avviso in futuro va valutato da centrale. E Koop non può essere titolare attualmente. Troppi errori. Non solo quello sul gol preso. Piuttosto inconcludente anche in mediana. Si vede pochissimo.

Ieri bastava spazzare quella palla a fine primo tempo e saremmo andati al riposo in vantaggio. Gravissimo il suo errore. A mio avviso sia DL è Thuram (entrati molto bene nel secondo tempo) meritano la titolarità.

Nel secondo tempo il Como è calato tantissimo. Hanno buttato spesso la palla sulle punte perché non riuscivano più ad uscire dal basso. Riuscivamo a tenerli bene con la prima pressione, a conferma della buone condizione fisica.

Nel secondo tempo hanno creato un paio di situazioni per errori gravi individuali.

Gatti che si conferma un marcatore mediocre, liscia la palla quando sarebbe in anticipo sul diretto avversario, e Veiga che staccando di testa liscia la palla concedendo un occasione da gol in area.

Le squadre contro di noi crossano parecchio perché siamo realmente scarsi nelle marcature e nel gioco aereo.

Il punto dolente è proprio quello. Gli infortuni di Cambiaso e Kalulu proprio non ci volevano

Bisogna sistemare la difesa. Ancora troppo ballerina per avere una certa continuità nei risultati.

Cmq bene il risultato. Kolo si conferma un ottimo centravanti. Fino a qlc settimana fa una gara così l'avremmo sicuramente pareggiata. Questo ci darà morale.

Dai, un po' di oggettività.

Rispetto alle altre gare, l'unica differenza è stata causata da un errore individuale e casuale che questa volta è andato a nostro favore.

La prestazione è stata sulla falsariga di tutte le altre finora.

Sono anch'io contento dei tre punti, che ormai sono le uniche cose a cui guardo, ma la prestazione è stata scadente.

Ci fosse stata un'altra persona in panchina avreste/mmo avuto i forconi in mano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1504 messaggi
8 ore fa, TurinGoeba ha scritto:

Neanche si ricorda che martedì si gioca a Torino .asd unita all’altra volta che aveva iniziato a parlare in spagnolo, è totalmente fuori fase. 

E' l' effetto di stare alla Juventus. Così come pesa la maglia, pesa esserne l' allenatore. Questo qui non è all' altezza. Nemmeno Allegri lo era, ma lui mascherava facendo i teatrini, alla fine si è fatto conoscere pure lui.

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22134 messaggi
1 ora fa, nicola b. ha scritto:

la peggiore partita giocata dove tutto era sbagliato dai  i ruoli dei giocatori alle convizioni del mister che ha visto una grande juve 

la sensazione di essere preso  pure per il C-lo ( visti commenti post partita del mister )

ci vuole il coraggio di mandarlo a casa e di mettere un vero alleantore

certo che il calcio è diventata una barzelletta con questi pseudo Allenatori

caro MOTTA L'UMILTA ti permette di vedere i propri limiti per poter correggere i propri errori

UMILTA ,SACRIFICIO E SERIETA  e tu al momento presuntuoso come sei  non sai manco he sono questi valori!

È la coerenza di chi schifa il risultato perchè quello che conta è la prestazione.

Poi appena infilano due risultati in fila senza sapere come, tornano sul pulpito col sorrisino da pedagogo saccente che racconta a noi ciechi e disonesti intellettualmente, che "dobbiamo migliorare" e "c'è tanto da lavorare" ma alla fine dobbiamo essere soddisfatti perchè abbiamo vinto contro una squadra forte su un campo difficile. 

Ovvero, come nascondere le briciole di una prestazione orribile sotto il (ora si che serve) tappeto del risultato.

E avanti così...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5817 messaggi

La cosa preoccupante e’ che si continua a peggiorare, tendenzialmente non darei troppe colpe all’allenatore perche’ ritengo la rosa troppo giovane e sopravvalutata, pero’ il fatto che non si veda nessun miglioramento dopo diversi mesi, con la rosa oramai al completo tranne la difesa, non puo’ che far cadere molte colpe sul mister.

Una nota in particolare sui difensori: in serie B avevamo giocatori piu’ forti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...