Vai al contenuto
Morpheus ©

Dream Is Collapsing: Ultimi Giorni Di Mercato (Inverno 2025)

Recommended Posts

65809 messaggi

va bene, kelly al pari di veiga e costa NON LI CONOSCO, quindi non mi esprimo, ma di fondo ho un magone , spero di sbagliare.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10123 messaggi
9 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

va bene, kelly al pari di veiga e costa NON LI CONOSCO, quindi non mi esprimo, ma di fondo ho un magone , spero di sbagliare.

è tipo la sensazione di quando dai i soldi per andare a comprarti il pane all'amico ludopatico... sai già che andranno in M***A... .asd 

• Like 1
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65809 messaggi
2 minuti fa, Anto Himself ha scritto:

è tipo la sensazione di quando dai i soldi per andare a comprarti il pane all'amico ludopatico... sai già che andranno in M***A... .asd 

.asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32596 messaggi

Kelly prestito con obbligo di riscatto a 15 milioni. Speriamo in un Kalulu bis, non so che dire ragazzi. Speriamo bene.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
735 messaggi

Arriva Lelly Kelly. Danso al Tottenham. Siamo in caduta libera.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9656 messaggi

Kelly st’estate è passato a zero dal Bournemouth al Newcastle..

Al Newcastle ha giocato 300 minuti in Premier da inizio anno, l’equivalente di tre partite intere, arriviamo noi e lo paghiamo 18 milioni… io boh 

• Like 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5129 messaggi

Alla fine tra Kelly e lo sconosciuto portoghese (tralasciando i costi dei prestiti) abbiamo speso una trentina di milioni. Quindi il budget per arrivare ad un centrale decente ci sarebbe anche stato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10123 messaggi
5 minuti fa, TPN ha scritto:

Al Newcastle ha giocato 300 minuti in Premier da inizio anno, l’equivalente di tre partite intere, arriviamo noi e lo paghiamo 18 milioni… io boh 

l'ho detto e lo ribadisco l'unica spiegazione è che stiano riciclando il presunto tesoro segreto dell'avvocato tramite il j medical... .asd 

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26992 messaggi
Adesso, zack80 ha scritto:

Alla fine tra Kelly e lo sconosciuto portoghese (tralasciando i costi dei prestiti) abbiamo speso una trentina di milioni. Quindi il budget per arrivare ad un centrale decente ci sarebbe anche stato. 

Beh inizialmente sei andato su giocatori come Araujo e Antonio Silva... che è gente per cui avresti speso dei soldi che però non ti hanno voluto vendere...perché a gennaio è difficile che ti vendano giocatori buoni, sempre stato così. Come avevo già detto io sarei andato su qualche mediocrazzo d'esperienza di serie A che prendevi con quei 5-7 milioni, stipendio basso che ti dava da subito un rendimento decente in questi mesi e in futuro ti poteva fare il quinto centrale. E invece sei andato a prendere sta lelli kelly che era in naftalina da 6 mesi che ci metterà due mesi solo a capire che diavolo vuole quel mezzo matto in panchina...e aggiungiamo pure altri 15 milioni alla lista dei riscatti

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8123 messaggi
Con le forche davanti alla continassa sarebbe da andare
Tipo rivoluzione francese, stanare elcane, condurlo sul prato dello Stadium e decapitarlo sul dischetto del centrocampo.

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8123 messaggi
Preso Kelly (forse .asd).
Purtroppo Kelly

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28497 messaggi
56 minuti fa, TPN ha scritto:

fuck-logic-no-logic.gif

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2277 messaggi

Cioè Danso senza obbligo ma Kelly si. Questo è un infiltrato di DeLa dai, è impossibile essere così incompetenti 

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22979 messaggi
2 ore fa, Dark Wizard ha scritto:

boh...anche io sono sul depresso andante..ma sapendo che a guidare la baracca c'è JE, la depressione mi era già venuta da tempo. :sisi: 

cmq a livello emotivo, pur non conoscendo i 3 virgulti nuovi acquisti, è stato un calo repentino!

nei giorni infatti sono arrivati:

- costa, giovane e si è appena messo in mostra nel suo campionato, quindi questo mi ha lasciato la speranza che potesse  essere un acquisto di prospettiva.

- veiga, in prestito secco oneroso dopo altri tentativi andati a male mi ha mezzo ucciso perchè mi è sembrato un tappabuchi preso a caso con pochissima convinzione

- lelly kelly, 26 anni, panchinaro, una carriera mediocre, una tendenza all'infortunio importante, 3a o 4a scelta....mi è sembrato l'acquisto della disperazione. se poi veramente c'è l'obbligo a 15 mln allora è la certificazione che sul mercato lo chef è senza idee, senza strategia, senza struttura e senza polso.  è una roba è devastante!

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13798 messaggi
1 ora fa, zack80 ha scritto:

Si

Peccato che che il centrale decente nn te lo vendono ( quantomeno non alle condizioni della juve) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1778 messaggi
3 ore fa, Dark Wizard ha scritto:

Tranquillo Dark. 

Arriveremo 5/6 in campionato. 

Scherzi a parte, il Milan ci fa la riga in mezzo appoggiandoci le pelotas in testa. 

Domani ci tocca tifare per i prescritti. Capo ultras @BUFFONfan1897

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65809 messaggi

In tutto questo casotto mi chiedo come cambiaso possa restare concentrato da qui a fine stagione (quando sarà presumibilmente ceduto a giugno), mah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24065 messaggi

Scusate ma è più forte di me 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32596 messaggi

Alla fine Danso va al Tottenham perché si sono beccati il “no” di Tomori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24065 messaggi

Lelly Kelly top player! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1333 messaggi

Leggo la formazione della juve e vedo nomi che potrebbero benissimo essere nell’ udinese…non mi emoziono piu’ a leggere marchisio, pirlo, vidal, pogba, del piero…io vero problema e’ che manca il talento.

siamo maledettamente mediocri…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16976 messaggi

Kelly .oddio Che mercato di mer*a. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13812 messaggi

quello che collassa sono i miei cogIioni ad ogni minuto in più che rimane sto pseudo allenatore e quell'altro miracolato che compra gente a caso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7215 messaggi

Motta a fine anno (o prima) via.
Giuntoli a giugno o fa vedere che ha un minimo di competenza oppure DEVE essere cacciato con sputtanamento pubblico.

Motta è inesperto ed in rampa di lancio. E giustificato se non riesce a fare il salto di qualità.

Giuntoli non ha alibi. Per ora è imbarazzante.

Inviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2330 messaggi

Il cuoco potrebbe spiegare il perché dell'acquisto di questo bidone ? Inizio a pensare che  sia in malafede o non conosca i giocatori . Qualcuno ha una risposta ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti