Vai al contenuto
Antony1982

Danso, accordo vicino con il Lens

Recommended Posts

2496 messaggi
1 ora fa, Maxel ha scritto:

Il difensore centrale doveva essere la priorità assoluta....il primo gennaio, non a febbraio. Mi ero ripromesso di giudicare l'operato di Giuntoli a Maggio ma l''ha combinata troppo grossa.....

Era già grave non averlo ufficializzato i primi giorni di gennaio, figuriamoci ora che siamo a febbraio.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5139 messaggi

In un mondo normale il 3 febbraio si vedrebbe Giuntoli uscire dalla Continassa con uno scatolone in mano contenente gli attrezzi da Chef e non tornare mai più. 

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7431 messaggi
7 ore fa, stefan1 ha scritto:

Si può dire che Giuntoli fa schifo o si viene bannati? 

Basterebbe vincolare il riscatto alla qualificazione in Champions...non mi sembra una formula così rivoluzionaria 

Cosa ti aspettavi esattamente ? Essere campioni ? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3365 messaggi
5 minuti fa, zack80 ha scritto:

In un mondo normale il 3 febbraio si vedrebbe Giuntoli uscire dalla Continassa con uno scatolone in mano contenente gli attrezzi da Chef e non tornare mai più. 

Seguito da Ferrero e Scanavino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2339 messaggi

Bidoni...non ci sono paragoni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2496 messaggi

Saltato ufficialmente, fonte GDM 

Chiudere e aprire il topic su Baschirotto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5352 messaggi
16 ore fa, galfit ha scritto:

Se ha risolto i problemi cardiaci che avevano riscontrato i medici della Roma, è un buon innesto, giocatore forte fisicamente e anche abbastanza rapido. Come tipo di gioco assomiglia a Bremer, nel Lens ha fatto ottime prestazioni.

Ma infatti non capisco questo modus operandi. 

Un centrale ma forse anche 2 ti servono ora e a giugno. 

Prendi Danso con obbligo e se riesci Hancko a giugno.

Kalulu Bremer Hancko Cambiaso 

Savona Gatti Danso Costa

Mi a e certo poi che prendi Hancko. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5407 messaggi

Non prendiamo manco il ripiego dei ripieghi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
745 messaggi

Pare sia saltato, che salti pure il Lens ohhhh, non capisco queste trattative così

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5407 messaggi
4 ore fa, TurinGoeba ha scritto:

Saltato ufficialmente, fonte GDM 

Chiudere e aprire il topic su Baschirotto

Baschirotto in questo momento sarebbe grasso che cola, piuttosto che Locatelli centrale che manco il centrocampista sa fare.

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7431 messaggi

Giuntoli ha aumentato l'offerta a un totale di 27M. Il giocatore vuole la Juventus e l'accordo era vicino.. 

Ma il Rennes ha fatto un'offerta ferma, senza prestito, di 24 e il Lens ha interrotto le trattative con la Juventus. 

Solo che il giocatore non vuole andare al Rennes 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2149 messaggi

Comprare senza soldi è meno semplice di quello che sembri...

Pare che il Rennes sia pronto all'acquisto immediato, ovvio che il Lens preferisca quella soluzione.

Non è tanto questo l'orrore. Lo è essere arrivati a questo punto ad 1 giorno dalla chiusura del mercato, essendo il centrale mancante da novembre.

Poi magari hanno una soluzione di scorta tenuta come extrema ratio all'ultimo secondo, ma pare proprio mancanza di programmazione, poche idee e ben confuse.

No buono. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
97422 messaggi

Mi pare che le milanesi trovino tranquillamente squadre che prestano i  loro di punta... per non parlare di chi compra i loro pesi morti...

Qui si parla di una squadra in zona retrocessione che è disposta a pagare 24 milioni? Forse in premier puoi vedere una cosa simile, di certo non in un campionato messo peggio della serie a...

Io continuo a vedere strani "avvenimenti" attorno al nostro mercato già da diversi anni...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
745 messaggi

Continuano a dire che il gigante centrale non arrivi più, e che ci si è subito catapultati su Coppola e Kelly

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7218 messaggi
Mi pare che le milanesi trovino tranquillamente squadre che prestano i  loro di punta... per non parlare di chi compra i loro pesi morti...
Qui si parla di una squadra in zona retrocessione che è disposta a pagare 24 milioni? Forse in premier puoi vedere una cosa simile, di certo non in un campionato messo peggio della serie a...

Io continuo a vedere strani "avvenimenti" attorno al nostro mercato già da diversi anni...

Se non hai il cash devi avere le amicizie.
Marotta ha sempre avuto i suoi amici procuratori speciali. A quel punto il tuo mercato ruota intorno quasi sempre alle stesse persone e agli stessi agganci però nel momento del bisogno ti riescono ad oleare i meccanismi del mercatino delle pulci usate

Inviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7431 messaggi

Il Tottenham ha fatto un'offerta ferma 

La differenza tra un club che ha soldi e uno che non li ha 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10077 messaggi

ot fonte Pedullà sembrerebbe che Danso non abbia superato le visite mediche.

Quindi si è virato su altro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
108193 messaggi
2 minuti fa, devilman82 ha scritto:

ot fonte Pedullà sembrerebbe che Danso non abbia superato le visite mediche.

Quindi si è virato su altro

plausibile, in Italia i requisiti sono più stringenti e Danso era stato già bocciato quando cercato dalla Roma

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
97422 messaggi
3 ore fa, Kris ha scritto:

Se non hai il cash devi avere le amicizie.
Marotta ha sempre avuto i suoi amici procuratori speciali. A quel punto il tuo mercato ruota intorno quasi sempre alle stesse persone e agli stessi agganci però nel momento del bisogno ti riescono ad oleare i meccanismi del mercatino delle pulci usate

Inviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk

Ok, ma l'esempio lampante è il feyenoord: regala al muilan il proprio attaccante titolare in prestito; a noi per il difensore non fa prestiti e vuole una montagna di cash subito.

È questo che non mi torna...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10613 messaggi
Il 01/02/2025 alle 19:29 , EngyLina ha scritto:

Continuano a dire che il gigante centrale non arrivi più, e che ci si è subito catapultati su Coppola e Kelly

Coppola di m*****a? mh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
745 messaggi
Coppola di m*****a? mh 
Risponditi da solo, ma senza farti domande troppo elevate
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10613 messaggi
Il 31/01/2025 alle 16:45 , baroneconbrio ha scritto:

In linea di massima anch'io avrei preferito che si tenessero i ragazzi ma erano tra i pochissimi ad avere mercato e servivano soldi: si doveva sacrificare Yildiz?

Non mancavano i centrali, anzi, si è proceduto ad una serie di cessioni proprio perchè il reparto era affollato e per reperire fondi c'era anche bisogno di tagliare i costi: il ragazzo vedeva ben poche prospettive di impiego continuo, secondo le sue aspettative, e per questo ha accettato ( e spinto per andarci) una squadra di medio bassa classifica in Premier, memore della scelta fatta in precedenza, quando ha preferito la Roma, giocando pochissimo, al Frosinone, dove sarebbe stato titolare inamovibile; buon per loro, sono la sorpresa del torneo e veleggiano in posizioni di classifica fuori dalle proprie più rosee previsioni, bravo il ragazzo a farsi trovar pronto quando è stato messo in campo in pianta stabile per l'infortunio del centrale titolare ed anche fortunato nel segnare il goal vittoria proprio in questa circostanza, però aprioristicamente non è dato a sapersi e ci sono delle scelte che tali non sono, in quanto vie da percorrere obbligatoriamente.

Dovevamo rifare il centrocampo e, probabilmente, con quei soldi s'è creato il budget per Thuram.

Chissà, non si può mai sapere, magari diventerà uno dei migliori al mondo, o resterà nella media, oppure sarà una meteora: chi può dirlo con certezza? Il tutto, al netto di eventuali infortuni; purtroppo, nella condizione in cui ci trovavamo, e ci troviamo tuttora, si devono necessariamente fare dei sacrifici.

Ricordo che durante i mondiali '94 vendemmo Dino Baggio al Parma: " Ma come, un nazionale?" sorpresa, stupore e poi...scoprimmo che il primo nome fatto era quello di Del Piero e, solo dopo pochi mesi, ringraziavamo il cielo e chi s'era opposto a quella cessione.

Ho visto vendere il giovane Vieri, Zidane, Henry etc...per non parlare dello smembramento postfarsopolesco: sono abituato, è la prassi nella Juve da trent'anni ad oggi.

Io mi riferivo a Comuzzo non a Hujsen, che mai e poi mai avrei venduto, specie per quelle cifre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4790 messaggi
53 minuti fa, PiemonteBianconero ha scritto:

Io mi riferivo a Comuzzo non a Hujsen, che mai e poi mai avrei venduto, specie per quelle cifre.

A me il viola sembra bravo, nella stagione d'esordio sta andando ben oltre le aspettative ed ha conquistato un posto da titolare fisso: il discorso fatto in precedenza vale anche per lui.

Quanto al prezzo di vendita di Huijsen è ovvio che a tutti appaia basso, a maggior ragione con quello che stiamo vedendo in questa sessione invernale, ma credo che ci siano delle dinamiche e delle necessità di cui non abbiamo contezza e per questo evito di esprimere categorici giudizi di condanna nel merito, anche dinanzi ad operazioni che appaiono prive di senso e di logica.

Verrà rivenduto al quadruplo? Ipotesi possibile e nemmeno inedita: Moggi vendette Vieri per 35 mld e, in soli due anni, la giovane promessa era diventata il miglior centravanti italiano e tra i migliori in assoluto; l'Atletico lo alienò dopo un anno a 55 e, dopo un'altra stagione, fu ceduto per oltre 90 mld.

Cose che capitano, non è che in seguito a ciò Lucianone fosse diventato o considerato un incapace: la proprietà non dava una lira, la Juve doveva autofinanziarsi e doveva trovare da sè i capitali necessari.

Non ci sono risorse da poter investire immediatamente e stiamo amaramente subendo gli effetti delle sanzioni e di quell'esclusione dalla CL comminateci dall'associazione per delinquere Ceferin-Gravina e dal troiaio che rappresentano: siamo esclusi dalle prime, seconde e terze scelte, costretti a virare su ripieghi e ripiegoni che, con i soli pagamenti che possiamo effettuare, differiti e rateizzati, vengono a costare molto più del dovuto. Triste ma è così.

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
77241 messaggi
22 hours ago, baroneconbrio said:

A me il viola sembra bravo, nella stagione d'esordio sta andando ben oltre le aspettative ed ha conquistato un posto da titolare fisso: il discorso fatto in precedenza vale anche per lui.

Quanto al prezzo di vendita di Huijsen è ovvio che a tutti appaia basso, a maggior ragione con quello che stiamo vedendo in questa sessione invernale, ma credo che ci siano delle dinamiche e delle necessità di cui non abbiamo contezza e per questo evito di esprimere categorici giudizi di condanna nel merito, anche dinanzi ad operazioni che appaiono prive di senso e di logica.

Verrà rivenduto al quadruplo? Ipotesi possibile e nemmeno inedita: Moggi vendette Vieri per 35 mld e, in soli due anni, la giovane promessa era diventata il miglior centravanti italiano e tra i migliori in assoluto; l'Atletico lo alienò dopo un anno a 55 e, dopo un'altra stagione, fu ceduto per oltre 90 mld.

Cose che capitano, non è che in seguito a ciò Lucianone fosse diventato o considerato un incapace: la proprietà non dava una lira, la Juve doveva autofinanziarsi e doveva trovare da sè i capitali necessari.

Non ci sono risorse da poter investire immediatamente e stiamo amaramente subendo gli effetti delle sanzioni e di quell'esclusione dalla CL comminateci dall'associazione per delinquere Ceferin-Gravina e dal troiaio che rappresentano: siamo esclusi dalle prime, seconde e terze scelte, costretti a virare su ripieghi e ripiegoni che, con i soli pagamenti che possiamo effettuare, differiti e rateizzati, vengono a costare molto più del dovuto. Triste ma è così.

.quoto.quoto.quoto.quoto

Comuzzo, qui a Firenze, dicono che sia promesso a noi... però pare che la promessa "costi" almeno 40 pippi... boh sono scettico sulla cosa... o bene bene o male male, e vista la sfiga che abbiamo... 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti