Vai al contenuto
crazy1897

E poi c'è lui.....Alessandro Del Piero

Recommended Posts

23364 messaggi
Adesso, jufedbn ha scritto:

Mi vuoi far commuovere già a inizio giornata?

Pensa a me che l'ho guardato mezz'ora prima di riuscire a pubblicarlo 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
730 messaggi

Non abbiamo bisogno di Del Piero, Chiellini, Buffon, Barzagli,.. Noi abbiamo Giuntoli!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8630 messaggi
1 minuto fa, crazy1897 ha scritto:

Pensa a me che l'ho guardato mezz'ora prima di riuscire a pubblicarlo 

Vedere chi ha rappresentato per noi un passato glorioso e vincente in questo momento è una mazzata emotiva!  E credo che anche lui si rattristi per quello che siamo diventati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23364 messaggi
3 minuti fa, jufedbn ha scritto:

Vedere chi ha rappresentato per noi un passato glorioso e vincente in questo momento è una mazzata emotiva!  E credo che anche lui si rattristi per quello che siamo diventati.

Beh stiamo parlando del giocatore Juventino per eccellenza, l'ultimo grande amore dell'Avvocato come potrebbe essere diverso?

Ha segnato tutti i momenti belli e brutti più significativi successi dal '93 al '12 e che nessuno mai potrà eguagliare in futuro,  19 anni da calciatore l'ultimo grande pezzo di storia bianconera 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8630 messaggi
Adesso, crazy1897 ha scritto:

Beh stiamo parlando del giocatore Juventino per eccellenza, l'ultimo grande amore dell'Avvocato come potrebbe essere diverso?

Ha segnato tutti i momenti belli e brutti più significativi successi dal '93 al '12 e che nessuno mai potrà eguagliare in futuro,  19 anni da calciatore l'ultimo grande pezzo di storia bianconera 

Ero ragazzina quando lui esordiva e ho cominciato seriamente a seguire la squadra nei mercoledì di Champions che erano le uniche partite visibili per chi non aveva abbonamenti; le punizioni "alla Del Piero"che ricordi .oo. Poi figurati i poster, mia sorella riuscì a farmi avere una sua foto autografata, la mostrano con orgoglio alle amiche! Poi finito l'innamoramento giovanile è subentrato l'apprezzamento per chi ha rappresentato magistralmente l'essere juventino in campo e fuori. Al suo addio ho pianto come una bimba e non era la sceneggiata del pupone o di altri perché te lo ricordi che fu un giro d'onore richiesto dalla gente e per la sua gente. Purtroppo altri tempi.....

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6450 messaggi
Inviato (modificato)

Onestamente si sta svalutando 

A bordo campo con un giubbotto strano

Collegato sino a mezzanotte 

A commentare una partita che non può commentare come si dovrebbe

Se vuole entrare nel mondo del calcio come dirigente deve studiare e non fare l inviato da bordo campo dai

Mah 

Sull uomo e giocatore non discuto

Penso sia la juve,  mai nessuno come lui per almeno i 40 enni come me

Modificato da Maxfido

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2903 messaggi

Ieri sera nei suoi commenti molto avvilimento, non so se l'avete seguito..... commentava col cuore, un cuore bianconero....

ero in pena per lui..... in studio tutti in silenzio per almeno 10m perchè tutti... avevano percepito il momento....

Tristezza.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23364 messaggi
14 minuti fa, jufedbn ha scritto:

Ero ragazzina quando lui esordiva e ho cominciato seriamente a seguire la squadra nei mercoledì di Champions che erano le uniche partite visibili per chi non aveva abbonamenti; le punizioni "alla Del Piero"che ricordi .oo. Poi figurati i poster, mia sorella riuscì a farmi avere una sua foto autografata, la mostrano con orgoglio alle amiche! Poi finito l'innamoramento giovanile è subentrato l'apprezzamento per chi ha rappresentato magistralmente l'essere juventino in campo e fuori. Al suo addio ho pianto come una bimba e non era la sceneggiata del pupone o di altri perché te lo ricordi che fu un giro d'onore richiesto dalla gente e per la sua gente. Purtroppo altri tempi.....

Io ho ancora i poster appesi di quel periodo .asd

Cmq per chi lo ha vissuto restano momenti indimenticabili ed unici, fortunatamente in quel periodo non c'erano i social e si seguiva tutto in maniera più coinvolgente 

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3330 messaggi

La Juventus.

Mai nessuno come lui.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20622 messaggi
35 minuti fa, Maxfido ha scritto:

Onestamente si sta svalutando 

A bordo campo con un giubbotto strano

Collegato sino a mezzanotte 

A commentare una partita che non può commentare come si dovrebbe

Se vuole entrare nel mondo del calcio come dirigente deve studiare e non fare l inviato da bordo campo dai

Mah 

Sull uomo e giocatore non discuto

Penso sia la juve,  mai nessuno come lui per almeno i 40 enni come me

ma chi ti ha detto che voglia farlo? Tanto alla Juve non ce lo vogliono non vedo perché debba ambire a fare il DS o cos’altro da un’altra parte.

Che poi non è vero assolutamente a quanto pare che “bisogna studiare” visti quanti ex giocatori entrano nelle varie dirigenze semplicemente a fine carriera perché legati a quello specifico ambiente societario, non mi pare abbiano studiato a parte pochissimi (Chiellini uno di quelli).

Anzi volendo ADP gestisce una academy a LA, è ambassador di non so quanti enti sportivi e benefici, è sempre in giro per il mondo come speaker o ad eventi pubblici sullo sport un tantino più professionali dei baracconi che mette su la FIGC, ha in piedi diverse iniziative imprenditoriali che pare funzionino tra ristoranti, occhiali e collab varie, fa il commentatore fisso per sky e ESPN. Direi che si sta facendo una preparazione più lui del calciatore medio (e forse anche del dirigente medio del calcio Italiano se escludiamo l’ambito propriamente amministrativo e guardiamo agli organigrammi delle squadre di serie A) 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10067 messaggi

cosa stracazzo si aspetta a farlo diventare presidente...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
608 messaggi

fuoriclasse sottovalutato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13454 messaggi

Pensa a come si sentirà nel vedere la Juve ridotta così…e nel vedere questi uomini alla Juve, che alla sua epoca non avrebbero potuto fare nemmeno i magazzinieri, da tanto erano bravi questi ultimi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5617 messaggi
Inviato (modificato)
6 minuti fa, Anto Himself ha scritto:

cosa stracazzo si aspetta a farlo diventare presidente...

Ma figuriamoci se vuole mischiarsi a sta marmaglia che c'è adesso.

Ha una bella famiglia, ha interessi economici extra calcio e lo pagano per fare due commenti alla tele.

Te do un conziglio d'amico... nun ce penzà propio...

Modificato da carlosti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4858 messaggi

Ale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
302 messaggi

Giustamente Ale sta lontano mille chilometri da questa dirigenza di appestati. Col c**** che si rovina per sta gente .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10067 messaggi
9 minuti fa, carlosti ha scritto:

Ma figuriamoci se vuole mischiarsi a sta marmaglia che c'è adesso.

Ha una bella famiglia, ha interessi economici extra calcio e lo pagano per fare due commenti alla tele.

Te do un conziglio d'amico... nun ce penzà propio...

se non fosse una figura simbolica ma una figura decisionale vera sarebbe da prendere ieri... e penso che per amore lo farebbe... poi può sbagliare a livello tecnico ma gente come ADP nedved buffon chiello la vorrei sempre in società perchè nel bene e nel male sai che vogliono il bene di sta squadra a differenza di questo "governo tecnico".

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38304 messaggi

Del Piero tornerebbe di corsa.

S'è fatto la serie B, figuriamoci se gli fa paura 'na situazione del genere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5272 messaggi
10 minuti fa, Pressing ha scritto:

Del Piero tornerebbe di corsa.

S'è fatto la serie B, figuriamoci se gli fa paura 'na situazione del genere.

Non torna, se è furbo non torna!

Almeno finchè ci sarà quell'altro (NO, non sto alludendo Giuntoli, più sù, molto più sù!)

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17073 messaggi

lui a fare il commentatore invece di stare in società... altra sconfitta per John Elkann e Giuntoli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti