crazy1897 7618 Joined: 09-May-2009 23364 messaggi Inviato 12 ore fa d40a0f3e94cb029dc4d334d4ce41c68e.mp4 2 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
jufedbn 5696 Joined: 21-Nov-2011 8630 messaggi Inviato 11 ore fa 4 minuti fa, crazy1897 ha scritto: d40a0f3e94cb029dc4d334d4ce41c68e.mp4Unavailable Mi vuoi far commuovere già a inizio giornata? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
crazy1897 7618 Joined: 09-May-2009 23364 messaggi Inviato 11 ore fa Adesso, jufedbn ha scritto: Mi vuoi far commuovere già a inizio giornata? Pensa a me che l'ho guardato mezz'ora prima di riuscire a pubblicarlo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Reynolds 273 Joined: 26-Jul-2024 730 messaggi Inviato 11 ore fa Non abbiamo bisogno di Del Piero, Chiellini, Buffon, Barzagli,.. Noi abbiamo Giuntoli! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
jufedbn 5696 Joined: 21-Nov-2011 8630 messaggi Inviato 11 ore fa 1 minuto fa, crazy1897 ha scritto: Pensa a me che l'ho guardato mezz'ora prima di riuscire a pubblicarlo Vedere chi ha rappresentato per noi un passato glorioso e vincente in questo momento è una mazzata emotiva! E credo che anche lui si rattristi per quello che siamo diventati. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
crazy1897 7618 Joined: 09-May-2009 23364 messaggi Inviato 11 ore fa 3 minuti fa, jufedbn ha scritto: Vedere chi ha rappresentato per noi un passato glorioso e vincente in questo momento è una mazzata emotiva! E credo che anche lui si rattristi per quello che siamo diventati. Beh stiamo parlando del giocatore Juventino per eccellenza, l'ultimo grande amore dell'Avvocato come potrebbe essere diverso? Ha segnato tutti i momenti belli e brutti più significativi successi dal '93 al '12 e che nessuno mai potrà eguagliare in futuro, 19 anni da calciatore l'ultimo grande pezzo di storia bianconera 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
jufedbn 5696 Joined: 21-Nov-2011 8630 messaggi Inviato 11 ore fa Adesso, crazy1897 ha scritto: Beh stiamo parlando del giocatore Juventino per eccellenza, l'ultimo grande amore dell'Avvocato come potrebbe essere diverso? Ha segnato tutti i momenti belli e brutti più significativi successi dal '93 al '12 e che nessuno mai potrà eguagliare in futuro, 19 anni da calciatore l'ultimo grande pezzo di storia bianconera Ero ragazzina quando lui esordiva e ho cominciato seriamente a seguire la squadra nei mercoledì di Champions che erano le uniche partite visibili per chi non aveva abbonamenti; le punizioni "alla Del Piero"che ricordi . Poi figurati i poster, mia sorella riuscì a farmi avere una sua foto autografata, la mostrano con orgoglio alle amiche! Poi finito l'innamoramento giovanile è subentrato l'apprezzamento per chi ha rappresentato magistralmente l'essere juventino in campo e fuori. Al suo addio ho pianto come una bimba e non era la sceneggiata del pupone o di altri perché te lo ricordi che fu un giro d'onore richiesto dalla gente e per la sua gente. Purtroppo altri tempi..... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maxfido 1319 Joined: 30-Mar-2006 6450 messaggi Inviato 11 ore fa (modificato) Onestamente si sta svalutando A bordo campo con un giubbotto strano Collegato sino a mezzanotte A commentare una partita che non può commentare come si dovrebbe Se vuole entrare nel mondo del calcio come dirigente deve studiare e non fare l inviato da bordo campo dai Mah Sull uomo e giocatore non discuto Penso sia la juve, mai nessuno come lui per almeno i 40 enni come me Modificato 11 ore fa da Maxfido Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bela 801 Joined: 19-Aug-2007 2903 messaggi Inviato 11 ore fa Ieri sera nei suoi commenti molto avvilimento, non so se l'avete seguito..... commentava col cuore, un cuore bianconero.... ero in pena per lui..... in studio tutti in silenzio per almeno 10m perchè tutti... avevano percepito il momento.... Tristezza..... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
crazy1897 7618 Joined: 09-May-2009 23364 messaggi Inviato 11 ore fa 14 minuti fa, jufedbn ha scritto: Ero ragazzina quando lui esordiva e ho cominciato seriamente a seguire la squadra nei mercoledì di Champions che erano le uniche partite visibili per chi non aveva abbonamenti; le punizioni "alla Del Piero"che ricordi . Poi figurati i poster, mia sorella riuscì a farmi avere una sua foto autografata, la mostrano con orgoglio alle amiche! Poi finito l'innamoramento giovanile è subentrato l'apprezzamento per chi ha rappresentato magistralmente l'essere juventino in campo e fuori. Al suo addio ho pianto come una bimba e non era la sceneggiata del pupone o di altri perché te lo ricordi che fu un giro d'onore richiesto dalla gente e per la sua gente. Purtroppo altri tempi..... Io ho ancora i poster appesi di quel periodo Cmq per chi lo ha vissuto restano momenti indimenticabili ed unici, fortunatamente in quel periodo non c'erano i social e si seguiva tutto in maniera più coinvolgente 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ThierryHenry 203 Joined: 24-Sep-2009 3330 messaggi Inviato 10 ore fa La Juventus. Mai nessuno come lui. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Akhenaton 5986 Joined: 22-Jul-2009 20622 messaggi Inviato 10 ore fa 35 minuti fa, Maxfido ha scritto: Onestamente si sta svalutando A bordo campo con un giubbotto strano Collegato sino a mezzanotte A commentare una partita che non può commentare come si dovrebbe Se vuole entrare nel mondo del calcio come dirigente deve studiare e non fare l inviato da bordo campo dai Mah Sull uomo e giocatore non discuto Penso sia la juve, mai nessuno come lui per almeno i 40 enni come me ma chi ti ha detto che voglia farlo? Tanto alla Juve non ce lo vogliono non vedo perché debba ambire a fare il DS o cos’altro da un’altra parte. Che poi non è vero assolutamente a quanto pare che “bisogna studiare” visti quanti ex giocatori entrano nelle varie dirigenze semplicemente a fine carriera perché legati a quello specifico ambiente societario, non mi pare abbiano studiato a parte pochissimi (Chiellini uno di quelli). Anzi volendo ADP gestisce una academy a LA, è ambassador di non so quanti enti sportivi e benefici, è sempre in giro per il mondo come speaker o ad eventi pubblici sullo sport un tantino più professionali dei baracconi che mette su la FIGC, ha in piedi diverse iniziative imprenditoriali che pare funzionino tra ristoranti, occhiali e collab varie, fa il commentatore fisso per sky e ESPN. Direi che si sta facendo una preparazione più lui del calciatore medio (e forse anche del dirigente medio del calcio Italiano se escludiamo l’ambito propriamente amministrativo e guardiamo agli organigrammi delle squadre di serie A) 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Anto Himself 3030 Joined: 04-May-2007 10067 messaggi Inviato 10 ore fa cosa stracazzo si aspetta a farlo diventare presidente... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
soave 190 Joined: 20-Apr-2023 608 messaggi Inviato 10 ore fa fuoriclasse sottovalutato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gsm88 2305 Joined: 02-Jun-2005 13454 messaggi Inviato 10 ore fa Pensa a come si sentirà nel vedere la Juve ridotta così…e nel vedere questi uomini alla Juve, che alla sua epoca non avrebbero potuto fare nemmeno i magazzinieri, da tanto erano bravi questi ultimi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zlataniere 5048 Joined: 04-Jun-2005 28334 messaggi Inviato 10 ore fa https://www.facebook.com/reel/1162500391953239 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
crazy1897 7618 Joined: 09-May-2009 23364 messaggi Inviato 10 ore fa 1 minuto fa, zlataniere ha scritto: https://www.facebook.com/reel/1162500391953239 Adesso di capitani ne abbiamo uno al giorno 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
carlosti 2089 Joined: 17-Jan-2008 5617 messaggi Inviato 10 ore fa (modificato) 6 minuti fa, Anto Himself ha scritto: cosa stracazzo si aspetta a farlo diventare presidente... Ma figuriamoci se vuole mischiarsi a sta marmaglia che c'è adesso. Ha una bella famiglia, ha interessi economici extra calcio e lo pagano per fare due commenti alla tele. Te do un conziglio d'amico... nun ce penzà propio... Modificato 10 ore fa da carlosti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kaiser Franz 1127 Joined: 09-Jun-2006 4858 messaggi Inviato 10 ore fa Ale. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gormenghast 205 Joined: 20-Jan-2023 302 messaggi Inviato 10 ore fa Giustamente Ale sta lontano mille chilometri da questa dirigenza di appestati. Col c**** che si rovina per sta gente Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Anto Himself 3030 Joined: 04-May-2007 10067 messaggi Inviato 10 ore fa 9 minuti fa, carlosti ha scritto: Ma figuriamoci se vuole mischiarsi a sta marmaglia che c'è adesso. Ha una bella famiglia, ha interessi economici extra calcio e lo pagano per fare due commenti alla tele. Te do un conziglio d'amico... nun ce penzà propio... se non fosse una figura simbolica ma una figura decisionale vera sarebbe da prendere ieri... e penso che per amore lo farebbe... poi può sbagliare a livello tecnico ma gente come ADP nedved buffon chiello la vorrei sempre in società perchè nel bene e nel male sai che vogliono il bene di sta squadra a differenza di questo "governo tecnico". 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pressing 8423 Joined: 24-Dec-2012 38304 messaggi Inviato 10 ore fa Del Piero tornerebbe di corsa. S'è fatto la serie B, figuriamoci se gli fa paura 'na situazione del genere. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xqaz69 2815 Joined: 26-Apr-2009 5272 messaggi Inviato 10 ore fa 10 minuti fa, Pressing ha scritto: Del Piero tornerebbe di corsa. S'è fatto la serie B, figuriamoci se gli fa paura 'na situazione del genere. Non torna, se è furbo non torna! Almeno finchè ci sarà quell'altro (NO, non sto alludendo Giuntoli, più sù, molto più sù!) 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PiemonteBianconero 3129 Joined: 06-Oct-2021 10499 messaggi Inviato 9 ore fa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maxel 6249 Joined: 21-Jun-2007 17073 messaggi Inviato 8 ore fa lui a fare il commentatore invece di stare in società... altra sconfitta per John Elkann e Giuntoli Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti