gianky99 7929 Joined: 18-Oct-2008 77855 messaggi Inviato Giovedì alle 12:05 1 hour ago, Gormenghast said: Se fossi in Del Piero mi terrei lontano 300 chilometri da questa Juve Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PASSIONE BIANCONERA 149 Joined: 18-Oct-2006 839 messaggi Inviato Giovedì alle 17:17 (modificato) 5 ore fa, Maxel ha scritto: se hai qualcosa contro di lui, figuriamoci cosa ne pensi degli altri 2000 giocatori che hanno vestito la nostra maglia. Alex è stato e sarà per sempre il migliore di tutti, in campo e fuori dal campo. Questo è un tuo pensiero, io non sono contro del Piero come non lo sono contro nessuno dei giocatori della Juventus. Essere contro è ben altro. Ho solo citato due situazioni importantissima della storia della Juventus dove il suo comportamento non mi è piaciuto, mi ha deluso proprio perche mi aspettavo altro sentimento. Poi che sia stato è sarà sempre il migliore è un tuo giudizio personale di chi della storia della Juventus nom ne conosce evidentemente molto Modificato Giovedì alle 17:19 da PASSIONE BIANCONERA Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maxel 6381 Joined: 21-Jun-2007 17379 messaggi Inviato Giovedì alle 19:49 2 ore fa, PASSIONE BIANCONERA ha scritto: Questo è un tuo pensiero, io non sono contro del Piero come non lo sono contro nessuno dei giocatori della Juventus. Essere contro è ben altro. Ho solo citato due situazioni importantissima della storia della Juventus dove il suo comportamento non mi è piaciuto, mi ha deluso proprio perche mi aspettavo altro sentimento. Poi che sia stato è sarà sempre il migliore è un tuo giudizio personale di chi della storia della Juventus nom ne conosce evidentemente molto Meno male che la conosci tu. Grazie del giudizio non richiesto. Evito di alimentare uno stupido dibattito e ti metto nella mia ignore list nella speranza di poter così tornare a vivere la storia della Juve come mi pare. Buona vita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti