Vai al contenuto
crazy1897

E poi c'è lui.....Alessandro Del Piero

Recommended Posts

77855 messaggi
1 hour ago, Gormenghast said:

Se fossi in Del Piero mi terrei lontano 300 chilometri da questa Juve

.quoto.quoto.quoto.quoto

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
839 messaggi
5 ore fa, Maxel ha scritto:

se hai qualcosa contro di lui, figuriamoci cosa ne pensi degli altri 2000 giocatori che hanno vestito la nostra maglia.

Alex è stato e sarà per sempre il migliore di tutti, in campo e fuori dal campo.

Questo è un tuo pensiero, io non  sono contro del Piero come non lo sono contro nessuno dei giocatori della Juventus. Essere contro è ben altro. Ho solo citato due situazioni importantissima della storia della Juventus dove il suo comportamento non mi è piaciuto, mi ha deluso proprio perche mi aspettavo altro sentimento. Poi che sia stato è sarà sempre il migliore è un tuo giudizio personale di chi della storia della Juventus nom ne conosce evidentemente molto 

Modificato da PASSIONE BIANCONERA

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17379 messaggi
2 ore fa, PASSIONE BIANCONERA ha scritto:

Questo è un tuo pensiero, io non  sono contro del Piero come non lo sono contro nessuno dei giocatori della Juventus. Essere contro è ben altro. Ho solo citato due situazioni importantissima della storia della Juventus dove il suo comportamento non mi è piaciuto, mi ha deluso proprio perche mi aspettavo altro sentimento. Poi che sia stato è sarà sempre il migliore è un tuo giudizio personale di chi della storia della Juventus nom ne conosce evidentemente molto 

Meno male che la conosci tu. Grazie del giudizio non richiesto. Evito di alimentare uno stupido dibattito e ti metto nella mia ignore list nella speranza di poter così tornare a vivere la storia della Juve come mi pare. Buona vita 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti