Vai al contenuto
crazy1897

E poi c'è lui.....Alessandro Del Piero

Recommended Posts

17373 messaggi
17 ore fa, gianky99 ha scritto:

Ma veramente si crede che se si mette lui, o chiunque altro, in società in questo momento i diktat del quisling cambieranno od avranno più libertà?

Oltretutto dopo l'inculata che ha avuto da AA che l'ha costretto a mettere su e cavalcare una seconda farsopoli?

... scendiamo dal pero che è meglio... 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

non è solo questione di diktat ma di competenza e di conoscenza di come si stia alla Juve. Quest'ultima cosa manca totalmente in società. Abbiamo una dirigenza di abusivi.... la maggior parte dei quali non sa nemmeno cosa sia il calcio.

Andrebbe meglio con Alex e Gigi alla Juve? forse no... ma magari qualcosa, un minimo di consapevolezza di cosa voglia dire giocare alla juve, questi ex campioni, tra i più grandi della nostra storia e del calcio italiano, riuscirebbero a trasmetterlo a tutto l'ambiente.

Modificato da Maxel

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13818 messaggi
3 ore fa, Maxel ha scritto:

non è solo questione di diktat ma di competenza e di conoscenza di come si stia alla Juve. Quest'ultima cosa manca totalmente in società. Abbiamo una dirigenza di abusivi.... la maggior parte dei quali non sa nemmeno cosa sia il calcio.

Andrebbe meglio con Alex e Gigi alla Juve? forse no... ma magari qualcosa, un minimo di consapevolezza di cosa voglia dire giocare alla juve, questi ex campioni, tra i più grandi della nostra storia e del calcio italiano, riuscirebbero a trasmetterlo a tutto l'ambiente.

Concordo,

Io ci aggiungerei anche Mandzukic, giusto per dare un po’ di quel non so che …

di calci in c**o  … sefz

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
77841 messaggi
5 hours ago, Maxel said:

La juve sta in mano ad un traditore che la massacra e la vuole tenere nel limbo... la realtà è questa e chiunque vada li in qualunque posizione o fa così o salta... la storia, purtroppo, lo ha ampiamente dimostrato... puoi mettere chi vuoi ma se sai che al padrone va bene così non cavi un ragno da un buco... vale in tutte le aziende... il capo può anche "ammazzarsi" nel cercare di farti fare le cose ma se i dipendenti sanno che il padrone ha altre idee, o non gliene frega un caxxo che te le faccia tranne una, parli al vento... sigh... 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9359 messaggi

Del Piero e Trezeguet ad affiancare Giuntoli

Con Zidane allenatore..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21173 messaggi
4 minuti fa, I-Love-Ju ha scritto:

Con Zidane allenatore..

Zidane è fermo da una vita. Non bastano i grandi nomi a fare una società competente purtroppo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9359 messaggi
1 minuto fa, iosonogobbo ha scritto:

Zidane è fermo da una vita. Non bastano i grandi nomi a fare una società competente purtroppo.

Vero, ma mi piace il motivo per cui è fermo..non va ad allenare tanto per

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23900 messaggi
53 minuti fa, I-Love-Ju ha scritto:

Vero, ma mi piace il motivo per cui è fermo..non va ad allenare tanto per

Se fosse toscano si direbbe che non se lo incula nessuno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 messaggi

La proposta di Alessio Tacchinardi a TJ: “Vorrei una Juventus con Alex Del Piero Presidente, Giorgio Chiellini vice e Antonio Conte in panchina. Giuntoli lo terrei come ds, ma serve dna bianconero in società. Solo così la Juve può tornare grande”.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13818 messaggi
1 ora fa, Nameless ha scritto:

image.png.91c1e140bc3ca068203a3578d1071c7f.png

Paolo non illudermi … .oo

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
77841 messaggi
3 hours ago, FCJUVENTUS1897 said:

emoji441.png La proposta di Alessio Tacchinardi a TJ: “Vorrei una Juventus con Alex Del Piero Presidente, Giorgio Chiellini vice e Antonio Conte in panchina. Giuntoli lo terrei come ds, ma serve dna bianconero in società. Solo così la Juve può tornare grande”.

... un altro proprietario... fixed... il resto sono palliativi... poi azzardati a tornare grande con questo qui al comando che io vado a scommettermi la casa sulla terza farsopoli... soldi facili... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10512 messaggi
3 ore fa, Nameless ha scritto:

image.png.91c1e140bc3ca068203a3578d1071c7f.png

non si gioca coi sentimenti eh.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15595 messaggi
3 hours ago, Scramble said:

Paolo non illudermi … .oo

più che altro mi sa di mezzo bluff uno che si espone così...forse vuole solo farsi pubblicità, perchè se vuoi veramente contare qualcosa lo fai a fari spenti.

Boh, vedremo.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13818 messaggi
19 minuti fa, Nameless ha scritto:

più che altro mi sa di mezzo bluff uno che si espone così...forse vuole solo farsi pubblicità, perchè se vuoi veramente contare qualcosa lo fai a fari spenti.

Boh, vedremo.

Credo anch'io.

La vedo come la speranza d un tifoso, anche se la sua posizione attuale non ricalca quella di un tifoso qualsiasi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
839 messaggi
Il 30/1/2025 alle 09:33 , crazy1897 ha scritto:

Beh stiamo parlando del giocatore Juventino per eccellenza, l'ultimo grande amore dell'Avvocato come potrebbe essere diverso?

Ha segnato tutti i momenti belli e brutti più significativi successi dal '93 al '12 e che nessuno mai potrà eguagliare in futuro,  19 anni da calciatore l'ultimo grande pezzo di storia bianconera 

Grande calciatore, ma ha segnato anche gli sguardi imbarazzati al processo doping, e soprattutto non ha mai  rivendicato a dovere da capitano quale era la vicenda Farsopoli e questo suo atteggiamento assolutamente ingiustificato ed ingiustificabile su qualcosa vinto e meritato sul campo non si può dimenticare.

Uno Juventino vero avrebbe gridato con forza e senza timore la farsa del 2006, ma lui non lo ha mai fatto,

Apprezzo il fatto che sia rimasto alla Juve nel 2006, ma penso di essere obiettivo nel dire che grandi richieste non ne aveva dopo aver sofferto gli ultimi due anni con Capello e che la condizione fisica non gli permetteva più le performance degli anni d'oro.

Rimanere in bianconero è stata la scelta migliore che poteva fare.

Ripeto per me è stato certo un grandissimo calciatore tra i più forti di sempre  della Juve, ma non dimentico il suo comportamento nelle situazioni sopra riportate.

Modificato da PASSIONE BIANCONERA
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3971 messaggi

È Alex Ferguson stesso a dire di aver cercato Del Piero nel 2006, e con lui anche Ancelotti e Berlusconi.

È rimasto in B con decurtazione dello stipendio, e ha letteralmente tenuto a galla la Juve per un altro paio d'anni.

17424108796818080113976648941412.png.3652b7f3f266c283b4bc01a1f630954c.png

Spero vivamente che nè lui nè Buffon vengano a sporcarsi le mani da noi.

Non ricevono la riconoscenza che meritano, e un ruolo dirigenziale in una fase tanto delicata li esporrebbe ancora di più alla gogna.

I monumenti vanno lasciati riposare.

Modificato da Fabri BN
  • Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23900 messaggi
2 ore fa, PASSIONE BIANCONERA ha scritto:

Grande calciatore, ma ha segnato anche gli sguardi imbarazzati al processo doping, e soprattutto non ha mai  rivendicato a dovere da capitano quale era la vicenda Farsopoli e questo suo atteggiamento assolutamente ingiustificato ed ingiustificabile su qualcosa vinto e meritato sul campo non si può dimenticare.

Uno Juventino vero avrebbe gridato con forza e senza timore la farsa del 2006, ma lui non lo ha mai fatto,

Apprezzo il fatto che sia rimasto alla Juve nel 2006, ma penso di essere obiettivo nel dire che grandi richieste non ne aveva dopo aver sofferto gli ultimi due anni con Capello e che la condizione fisica non gli permetteva più le performance degli anni d'oro.

Ripeto per me è stato certo un grandissimo calciatore tra i più forti di sempre  della Juve, ma non dimentico il suo comportamento nelle situazioni sopra riportate.

Non ti dimenticare che sono pur sempre professionisti che devono stare in quel sistema, un sistema con regole farlocche che ti può mettere alla porta in qualsiasi momento

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52231 messaggi
Il 18/03/2025 alle 16:48 , I-Love-Ju ha scritto:

Con Zidane allenatore..

Giuntoli a casa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52231 messaggi
3 ore fa, Fabri BN ha scritto:

È Alex Ferguson stesso a dire di aver cercato Del Piero nel 2006, e con lui anche Ancelotti e Berlusconi.

È rimasto in B con decurtazione dello stipendio, e ha letteralmente tenuto a galla la Juve per un altro paio d'anni.

Non ricevono la riconoscenza che meritano, e un ruolo dirigenziale in una fase tanto delicata li esporrebbe ancora di più alla gogna.

Io ho avuto il privilegio di vivere quella Juventus.

È uno dei ricordi piu belli della mia vita.

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32486 messaggi

Alessandro Del Piero unica religione

• Like 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
77841 messaggi
15 hours ago, Fabri BN said:

Game... set... match... sarebbero dei fessi a venire anche se animati da buone intenzioni... 

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
644 messaggi

Se fossi in Del Piero mi terrei lontano 300 chilometri da questa Juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52231 messaggi
1 ora fa, Gormenghast ha scritto:

Se fossi in Del Piero mi terrei lontano 300 chilometri da questa Juve

Perchè detta in parole povere questa non è la Juventus ma un patetico baraccone con molte sfumature nerazzurre

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17373 messaggi
17 ore fa, PASSIONE BIANCONERA ha scritto:

se hai qualcosa contro di lui, figuriamoci cosa ne pensi degli altri 2000 giocatori che hanno vestito la nostra maglia.

Alex è stato e sarà per sempre il migliore di tutti, in campo e fuori dal campo.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti