Vai al contenuto
crazy1897

E poi c'è lui.....Alessandro Del Piero

Recommended Posts

23553 messaggi
4 ore fa, Dark Wizard ha scritto:

platini presidente e alex vice.

Con un'altra proprietà potrebbe avere un senso, altrimenti oggi mettere Adp in questo letamaio significherebbe fargli fare la fine di Maldini al milan e non se lo merita 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
66039 messaggi
4 ore fa, Don_Giovanni ha scritto:

Platini è un'idea interessante perché ha occupato una posizione molto alta quindi conosce questo mondo. 

Esatto, inoltre è uno che non le manda a dire, politicamente non corretto, uno che si muovere in certi ambienti, ma temo che lui non ne abbia voglia, sempre contando che alla proprietà non interessa.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
66039 messaggi
1 ora fa, crazy1897 ha scritto:

Con un'altra proprietà potrebbe avere un senso, altrimenti oggi mettere Adp in questo letamaio significherebbe fargli fare la fine di Maldini al milan e non se lo merita 

lo so, ma va fatto qualcosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7224 messaggi

Onestamente prenderei direttamente Maldini

Inviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23553 messaggi
32 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

30 minuti fa, Kris ha scritto:

Onestamente prenderei direttamente Maldini

Inviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk

Io invece non vedo una soluzione diversa dal cambio di proprietà 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
66039 messaggi
28 minuti fa, crazy1897 ha scritto:

Io invece non vedo una soluzione diversa dal cambio di proprietà 

pure io, ma quella mettetevela da parte perchè non accadrà MAI, al massimo potrà entrare un azionista importante di MINORANZA, e stop...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7582 messaggi
1 ora fa, Dark Wizard ha scritto:

Esatto, inoltre è uno che non le manda a dire, politicamente non corretto, uno che si muovere in certi ambienti, ma temo che lui non ne abbia voglia, sempre contando che alla proprietà non interessa.

Ha anche dato molto emotivamente nella sua guerra con la Fifa.. Penso che non voglia più stare in mezzo a questi squali.. 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23553 messaggi
1 ora fa, Dark Wizard ha scritto:

pure io, ma quella mettetevela da parte perchè non accadrà MAI, al massimo potrà entrare un azionista importante di MINORANZA, e stop...

Ma questo lo so pure io ed è il motivo per cui penso che i 5 anni cobolliani stavolta saranno molti di più 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
77303 messaggi
4 hours ago, Dark Wizard said:

...l'unica soluzione che mi viene in mente, come detto, è altamente illegale... 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28438 messaggi

Troppo gobbo, non andrebbe bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7688 messaggi

Come dicono molte persone, essere stati bandiere non fa di te un grande dirigente a priori.

Tuttavia, non è nemmeno plausibile o auspicabile che ai piani alti della dirigenza non ci sia un uomo di campo o che sappia cosa sia la Juventus, la sua storia, i suoi obiettivi.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
77303 messaggi
5 hours ago, Ritchieb said:

Come dicono molte persone, essere stati bandiere non fa di te un grande dirigente a priori.

Tuttavia, non è nemmeno plausibile o auspicabile che ai piani alti della dirigenza non ci sia un uomo di campo o che sappia cosa sia la Juventus, la sua storia, i suoi obiettivi.

...au contraire... ora si va sul sicuro... se poi gli tocca fare farsopoli III sai che fatica... 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27086 messaggi

non ce la posso fare 

• Like 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13557 messaggi

Se ancora c’è gente che rimpiange Conte dopo che ha fatto il capitano da noi, l’allenatore, ma ha poi allenato i cartonati e il Napoli, non vedo perché non potrebbe tornare del Piero. Sono tornati anche Nedved e Ferrara, per dire. Sulle sue capacità dirigenziali non saprei esprimermi , ma sul senso di appartenenza alla Juve non ho dubbi. Uno dei pochi che potrebbe far capire a questi carciofini sott’olio miliardari cosa vuol dire essere alla Juve e sputare sangue per lei. E anche, mi tocca dire, capirebbe presto quando un giocatore non è da Juve. 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3530 messaggi
Il 31/01/2025 alle 09:19 , Ritchieb ha scritto:

Infatti quella di ADP e Platini era un'altra Juve:Ben diversa. nella quale ancora c'era quello che si chiama "Spirito di Bandiera" Ossia l'orgoglio dell'appartenenza

ad un club tra i più famosi del mondo.Aggiungi a questo che dietro ,  sia pure con la discrezione che ne ha sempre contraddistinto l'operato, c'erano pur sempre

i Due Grandi.Certezza in tante situazioni e conseguente maggior sicurezza per giocatori e dirigenti. Oggi, ormai, e non solo da noi, va pur detto, oramai tutto

questo esiste ( se poi esiste) solo in poche realtà. Il resto sono solo giocatori che vanno e vengono ad ogni frusciar di banconote, proprietà mutevoli che ignorano

cosa sia la passione per una bandiera o un colore, preoccupati solo di far quadrare bilanci sempre più traballanti. Si era un'altra Juve, e la ricordo bene, ma anche

gli altri, erano qualcosa di diverso. Verrebbe da dire  il classico: "Andava meglio quando andava peggio" , ma a che serve??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23553 messaggi
52 minuti fa, STELEO ha scritto:

Che nostalgia di Zidane.....mamma mia

Chissà se lo troveremo un altro così determinante e bello da vedere, l'intesa con Adp era qualcosa di unico, se penso a quelle champions che abbiamo perso  .oddio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23553 messaggi
7 ore fa, Wubbaboo ha scritto:

quella era la vera JUVENTUS

Mi dispiace solo per le nuove generazioni che non hanno avuto il privilegio di poter vivere quelle stagioni, quando gli avversari si caghavano addosso solo al pensiero di sapere che dovevano affrontarci

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24094 messaggi
6 ore fa, crazy1897 ha scritto:

Mi dispiace solo per le nuove generazioni che non hanno avuto il privilegio di poter vivere quelle stagioni, quando gli avversari si caghavano addosso solo al pensiero di sapere che dovevano affrontarci

Io ero un bambino, la Juventus negli anni 90 con Alex Del Piero, Vialli, Ravanelli, Zidane, Davids, Peruzzi, Conte giocatore, mettiamoci pure Pippo Inzaghi, Paolino Montero ecc... Non ce n'era per nessuno! Bei tempi davvero! Malgrado quelle due finali perse siamo stati uno dei top club del pianeta! Ora dobbiamo ringraziare se vinciamo di c**o col Como!

Modificato da Wubbaboo
  • Like 1
  • Sad 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52151 messaggi
Il 02/02/2025 alle 12:00 , Ibra ha scritto:

non ce la posso fare 

Io sono un vecchio intrappolato in un loop temporale che termina nel 2006

• Like 1
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7582 messaggi

Preferisco non guardare i video, altrimenti piangerò 

Già qualche settimana fa ho visto un video del '98 e mi sono chiuso nel mio letto di nostalgia. 

Modificato da Don_Giovanni
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10066 messaggi

« Ectopiero »

io non dimentico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti