Dani_82 5186 Joined: 01-Jun-2005 44454 messaggi Inviato Sabato alle 10:29 59 minuti fa, devilman82 ha scritto: Scusate ma perché se Motta litiga con tutti questi giocatori date la colpa unidirezionale? Potrebbe essere che questi signori non seguono il mister che si incazza e ci litiga.....non mi meraviglierei se fosse così.... ovviamente sono ipotesi. perchè è un talebano del c**** vuol fare il guardiola della situazione Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Akhenaton 6028 Joined: 22-Jul-2009 20710 messaggi Inviato Sabato alle 10:37 (modificato) 1 ora fa, devilman82 ha scritto: Scusate ma perché se Motta litiga con tutti questi giocatori date la colpa unidirezionale? Potrebbe essere che questi signori non seguono il mister che si incazza e ci litiga.....non mi meraviglierei se fosse così.... ovviamente sono ipotesi. posto che sono voci di corridoio, mi sembra di poter dire che il mister così da fuori non è persona particolarmente empatica io sojo per una via di mezzo perché al 99% il torto ce l’hanno sempre i giocatori che o sono stupidi o sono viziati o sopravvalutano le proprie prestazioni o tutte le tre cose assieme però purtroppo è con sto materiale umano che devi lavorare non col circolo di jena quindi devi essere bravo e furbo. Ad esempio la roba della fascia di capitano a turno è una puttanata mai vista. Hai un gruppo nuovo, fai un capitano e responsabilizzalo. Hai già lo schema in testa ed è per forza quello, giocale tre partite di fila con gli stessi. comincia a mettere dei tasselli. Di certo manca la società, che questa estate ha fatto una cosa NECESSARIA e figlia degli errori del passato, cioè un hard reset. Va da se che se cambi quasi tutto poi trovare un equilibrio sia difficile, ci voleva probabilmente un allenatore più smaliziato in questo e poi maggiore presenza da parte della società nel supportare le sue decisioni. Ma se l’allenatore pare in confusione e non è tutelato poi i giocatori se lo mangiano facile. Probabilmente in questo tipo di situazione sarebbe stato più utile un allenatore con un nome e un passato pesante (conte zidane etc. Con un fonseca sarebbe stata la stessa cosa ad esempio, anche se fonseca aveva ragione sull’atteggiamento di leao e theo) Modificato Sabato alle 10:39 da Akhenaton Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
devilman82 1597 Joined: 31-Aug-2008 10077 messaggi Inviato Sabato alle 11:41 1 ora fa, dyldog ha scritto: Motta è un talebano sarà anche un talebano ma se i nostri eroi lo fanno inca**are non è detto che debba porgere sempre l'altra guancia. E poi arriva Giuntoli Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
devilman82 1597 Joined: 31-Aug-2008 10077 messaggi Inviato Sabato alle 11:57 1 ora fa, Dani_82 ha scritto: perchè è un talebano del c**** vuol fare il guardiola della situazione 1 ora fa, Akhenaton ha scritto: posto che sono voci di corridoio, mi sembra di poter dire che il mister così da fuori non è persona particolarmente empatica io sojo per una via di mezzo perché al 99% il torto ce l’hanno sempre i giocatori che o sono stupidi o sono viziati o sopravvalutano le proprie prestazioni o tutte le tre cose assieme però purtroppo è con sto materiale umano che devi lavorare non col circolo di jena quindi devi essere bravo e furbo. Ad esempio la roba della fascia di capitano a turno è una puttanata mai vista. Hai un gruppo nuovo, fai un capitano e responsabilizzalo. Hai già lo schema in testa ed è per forza quello, giocale tre partite di fila con gli stessi. comincia a mettere dei tasselli. Di certo manca la società, che questa estate ha fatto una cosa NECESSARIA e figlia degli errori del passato, cioè un hard reset. Va da se che se cambi quasi tutto poi trovare un equilibrio sia difficile, ci voleva probabilmente un allenatore più smaliziato in questo e poi maggiore presenza da parte della società nel supportare le sue decisioni. Ma se l’allenatore pare in confusione e non è tutelato poi i giocatori se lo mangiano facile. Probabilmente in questo tipo di situazione sarebbe stato più utile un allenatore con un nome e un passato pesante (conte zidane etc. Con un fonseca sarebbe stata la stessa cosa ad esempio, anche se fonseca aveva ragione sull’atteggiamento di leao e theo) sarà poco empatico ma con le teste di c. che si trova in squadra sfido chiunque a non esserlo. Capitolo capitano : ma voi vedete qualcuno all'altezza della fascia ? a parte la storia delle presenze io non vedo nessuno di così carismatico. Ha voluto , a mio parere, responsabilizzare tutti e non ci è riuscito. I due muppet prima sloggano meglio è. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
EngyLina 156 Joined: 05-Nov-2024 745 messaggi Inviato Sabato alle 14:32 sarà poco empatico ma con le teste di c. che si trova in squadra sfido chiunque a non esserlo. Capitolo capitano : ma voi vedete qualcuno all'altezza della fascia ? a parte la storia delle presenze io non vedo nessuno di così carismatico. Ha voluto , a mio parere, responsabilizzare tutti e non ci è riuscito. I due muppet prima sloggano meglio è. Ha modi tutti suoi e che portano irrimediabilmente alla stessa fine Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Akhenaton 6028 Joined: 22-Jul-2009 20710 messaggi Inviato Sabato alle 15:01 3 ore fa, devilman82 ha scritto: sarà poco empatico ma con le teste di c. che si trova in squadra sfido chiunque a non esserlo. Capitolo capitano : ma voi vedete qualcuno all'altezza della fascia ? a parte la storia delle presenze io non vedo nessuno di così carismatico. Ha voluto , a mio parere, responsabilizzare tutti e non ci è riuscito. I due muppet prima sloggano meglio è. non responsabilizzi nessuno facendo girare la fascia a caso su, non ha senso sta cosa per altro qualche settimana fa aveva fatto capire la fascia fosse di Locatelli e di altri in sua assenza ma non è manco così 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Morpheus © 17058 Joined: 13-Oct-2005 220924 messaggi Inviato Sabato alle 15:11 9 minuti fa, Akhenaton ha scritto: non responsabilizzi nessuno facendo girare la fascia a caso su, non ha senso sta cosa per altro qualche settimana fa aveva fatto capire la fascia fosse di Locatelli e di altri in sua assenza ma non è manco così Primo capoverso: stra Secondo capoverso: penso che riassuma fortemente l'attuale momento storico della Juventus F.C. impantanato nella mediocrità, scarsezza, e tristezza. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PiemonteBianconero 3151 Joined: 06-Oct-2021 10613 messaggi Inviato ieri alle 10:20 Grazie di tutto Nico e buona fortuna. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti