Ibra 24317 Joined: 12-Jun-2005 26905 messaggi Inviato 2 ore fa (modificato) 4 minuti fa, Dark Wizard ha scritto: No, ma figurati, nessun rimpianto, fagioli giocatore normalissimo, però analizziamo un attimo la rosa attuale dei centrocampisti : Locatelli (capirai) Thuram (ottimo prospetto, a me è sempre piaciuto, forse il migliore del mazzo) Mckennie (vedi thuram) Koop (una medusa sarebbe più utile in campo) Douglus Luis (BOH) Adzic (non so nemmeno che faccia abbia, dopo che motta lo aveva elogiato ad inizio anno come fosse un misto tra boban e zidane, non ha MAI visto il campo tra infortuni e scelte tecniche) In centrocampo POVERISSIMO del genere Fagioli , addirittura il miserrimo fagioli, fa la sua porca figura pensa te, quindi o lo cede ad un prezzo decoroso (mettiamo 20M + qualche bonus per arrivare quasi a 25?) oppure è l'ennesima inculata da parte delle melenzane che ogni anno ci propinano mezze seghe o giocatori scassati o entrambe le cose a prezzi che vanno dai 40M a salire. Cosi si pssa pure per fessi oltre che per incompetenti. dark la dirigenza più i mesi passano più perplime e delude anche il sottoscritto capisco il mood ma nello specifico caso fagioli adesso na 15/20mln di plusvalenza per tutta la situazione creatasi per demeriti suoi (sopratutto) nostri ecc. so na mano santa da qualsiasi pdv sent a me Modificato 2 ore fa da Ibra Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 16258 Joined: 04-Aug-2005 65757 messaggi Inviato 2 ore fa 2 minuti fa, Ibra ha scritto: dark la dirigenza più i messi passano più perplime delude il sottoscritto capisco il mood ma nello specifico caso fagioli adesso na 15/20mln di plusvalenza per tutta la situazione creatasi per demeriti suoi (sopratutto) nostri ecc. so a mano santa da qualsiasi pdv sent a me ma infatti 20M è un buon prezzo, se ci inseriscono pure 2 bonus non farebbe schifo, è il suo prezzo, non scenderei sotto i 20 onestamente per le ragioni che ho detto... perchè magari tra un anno lo chef gli viene prurito al c**o e vuole colpani, sai a quanto te lo vendono? esatto, 40M cash... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ibra 24317 Joined: 12-Jun-2005 26905 messaggi Inviato 2 ore fa Adesso, Dark Wizard ha scritto: ma infatti 20M è un buon prezzo, se ci inseriscono pure 2 bonus non farebbe schifo, è il suo prezzo, non scenderei sotto i 20 onestamente per le ragioni che ho detto... perchè magari tra un anno lo chef gli viene prurito al c**o e vuole colpani, sai a quanto te lo vendono? esatto, 40M cash... e questa è un altra tematica concentriamoci su un cazziatone alla volta please 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bradipo76 36847 Joined: 05-Oct-2008 108071 messaggi Inviato 2 ore fa (modificato) 15 minuti fa, Servillo23 ha scritto: Beh, giochiamo ogni tre giorni, affrontiamo tre competizioni (+ Mondiale per Club).. Giocando con 2 CC (Thuram-Locatelli) + 1 avanzato (Koop) come sostituti avresti soltanto Luiz e il jolly Mckennie. Non penso proprio che Fagioli sia superfluo all'interno di una rosa così impegnata, tra l'altro in un'annata piena zeppa di infortunati e di giocatori che stanno facendo schifo. Poi va be Adzic ma parliamo di un ragazzino che non sta giocando mai, va considerato come extra. Se guardi a livello numerico, ma se guardi le caratteristiche con il nostro modo di giocare Fagioli non è una prima alternativa spendibile se manca un titolare, ma uno che rimane sempre dietro Luiz. Non può sostituire Thuram, non può fare il calciatore avanzato. Quando manca uno dei titolari entra il brasiliano, e lui sta in coda agli altri. Quando servono caratteristiche fisiche gioca Mkennie. Modificato 2 ore fa da Bradipo76 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
devilman82 1587 Joined: 31-Aug-2008 10029 messaggi Inviato 2 ore fa 1 minuto fa, Ibra ha scritto: e questa è un altra tematica concentriamoci su un cazziatone alla volta please Se va via Fagioli su buttano su Carney Chukwuemeka Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
altec 824 Joined: 05-Jun-2023 1488 messaggi Inviato 2 ore fa 9 minuti fa, devilman82 ha scritto: Se va via Fagioli su buttano su Carney Chukwuemeka ma perchè non si buttano dalla prima finestra che gli capita a tiro? Siamo diventati la barzelletta dell' Italia calcistica. nemmeno i prescritti dell' era Moratti avevano raggiunto simili vette. Qui siamo peggio che allo sbando. Siamo al Ground Zero di quella che era la Juventus f.c. !897. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 16258 Joined: 04-Aug-2005 65757 messaggi Inviato 2 ore fa 3 minuti fa, devilman82 ha scritto: Se va via Fagioli su buttano su Carney Chukwuemeka Ammetto che lo l'ho sentito solo di nome, ha 21 anni, ok i giovani, sono sempre stato per un ringiovanimento, ma stiamo a fa la primavera come prima squadra. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LeOrecchieDiVaciago 1277 Joined: 17-May-2024 1749 messaggi Inviato 2 ore fa 1 minuto fa, Dark Wizard ha scritto: Ammetto che lo l'ho sentito solo di nome, ha 21 anni, ok i giovani, sono sempre stato per un ringiovanimento, ma stiamo a fa la primavera come prima squadra. Giuntoli prenderà Chewing-gum koreano tuttofare per sostituire Fagioli Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Servillo23 5166 Joined: 03-Jan-2006 34279 messaggi Inviato 2 ore fa 16 minuti fa, Bradipo76 ha scritto: Se guardi a livello numerico, ma se guardi le caratteristiche con il nostro modo di giocare Fagioli non è una prima alternativa spendibile se manca un titolare, ma uno che rimane sempre dietro Luiz. Non può sostituire Thuram, non può fare il calciatore avanzato. Quando manca uno dei titolari entra il brasiliano, e lui sta in coda agli altri. Quando servono caratteristiche fisiche gioca Mkennie. Eh ma il 31 gennaio è l'unico discorso sensato da fare, se cedi Fagioli rimani con un CC in meno. Non penso che ci sia il tempo e l'occasione per prendere un sostituto. Poi oh, sto discorso delle caratteristiche in questo preciso momento lo trovo veramente stucchevole visto che a Motta gli hanno speso centinaia di milioni di euro ma dopo 6 mesi non se ne sta capendo quasi nulla su chi valorizzare, cosa voglia fare ecc.. Se hai 7 CC sicuramente non scarsi trovi il modo di ottimizzare il materiale a disposizione, mica possiamo pure fare gli schizzinosi per la settima scelta per questioni di ''caratteristiche'' eh Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bradipo76 36847 Joined: 05-Oct-2008 108071 messaggi Inviato 2 ore fa 15 minuti fa, Servillo23 ha scritto: Eh ma il 31 gennaio è l'unico discorso sensato da fare, se cedi Fagioli rimani con un CC in meno. Non penso che ci sia il tempo e l'occasione per prendere un sostituto. Poi oh, sto discorso delle caratteristiche in questo preciso momento lo trovo veramente stucchevole visto che a Motta gli hanno speso centinaia di milioni di euro ma dopo 6 mesi non se ne sta capendo quasi nulla su chi valorizzare, cosa voglia fare ecc.. Se hai 7 CC sicuramente non scarsi trovi il modo di ottimizzare il materiale a disposizione, mica possiamo pure fare gli schizzinosi per la settima scelta per questioni di ''caratteristiche'' eh Motta infatti ne ha pure d'avanzo di centrocampisti. Il problema rimane di Fagioli che di spazio non ne trova minimamente, e per me è un peccato. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 3150 Joined: 15-Mar-2023 7285 messaggi Inviato 1 ora fa (modificato) 1 ora fa, Dark Wizard ha scritto: Don daccordo, ma nella rosa DELL'ATTUALE juve, non dico come titolare, ma almeno come riserva, fagioli ci stava tutto, anche perchè come titolari non abbiamo modric e iniesta. Se giuntoli lo regala è l'ennesima cagata onestamente, poi alla violacea che DA ANNI ci propina scamorze come fossero pepite d'oro. Ma io sono d'accordo Inoltre, ho spesso evidenziato il trattamento di Fagioli da parte di Motta. Ma dobbiamo essere coerenti. Fagioli non andrà mai più in alto di quello che ha dimostrato. Compirà 24 anni tra pochi giorni e non sarà mai un campione. Ha avuto seri problemi con il suo gioco e non solo è stato prolungato, ma ha anche mantenuto il suo stipendio mentre Pogba no. Quindi non accuseremo Giuntoli di aver maltrattato Fagioli, vero? Il primo responsabile è Motta. Fagioli non sarà migliore alla Juventus quindi come Miretti, se c'è un'opportunità la prendiamo. Non è gradito date le circostanze, sono d'accordo, ma devi fare delle scelte, devi liberare spazio per altri giocatori, a gennaio o giugno.. Non gioca mai. Non ci sarà una grande differenza. Per quanto mi riguarda, che si tratti di Fagioli, Douglas, Danilo o qualsiasi altra cosa, mi piacerebbe che mi si dicesse cosa vuole esattamente Motta. Qual è il suo piano ? Lo vedo solo disgustare i giocatori in questo momento Modificato 1 ora fa da Don_Giovanni Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 16258 Joined: 04-Aug-2005 65757 messaggi Inviato 1 ora fa (modificato) 7 minuti fa, Don_Giovanni ha scritto: Ma io sono d'accordo Inoltre, ho spesso evidenziato il trattamento di Fagioli da parte di Motta. Ma dobbiamo essere coerenti. Fagioli non andrà mai più in alto di quello che ha dimostrato. Compirà 24 anni tra pochi giorni e non sarà mai un campione. Ha avuto seri problemi con il suo gioco e non solo è stato prolungato, ma ha anche mantenuto il suo stipendio mentre Pogba no. Quindi non accuseremo Giuntoli di aver maltrattato Fagioli, vero? Il primo responsabile è Motta. Fagioli non sarà migliore alla Juventus quindi come Miretti, se c'è un'opportunità la prendiamo. Non è gradito date le circostanze, sono d'accordo, ma devi fare delle scelte, devi liberare spazio per altri giocatori, a gennaio o giugno.. Non gioca mai. Non ci sarà una grande differenza. Per quanto mi riguarda, che si tratti di Fagioli, Douglas, Danilo o qualsiasi altra cosa, mi piacerebbe che mi si dicesse cosa vuole esattamente Motta. Qual è il suo piano ? Lo vedo solo disgustare i giocatori in questo momento Da più parti arrivano conferme di rotture interne da tempo nello spogliatoio, motta è un presuntuoso e arrogante, quindi o si fa come vuole lui IN TUTTO, oppure sei fuori, non ci sono mezzi termini... fossi io a capo, gli darei un consiglio, se ha intenzione di fare così per tutta la sua carriera farà la fine di un inzaghi (senior) , un gattuso, nessuno più lo chiamerà e al massimo farà l'allenatore itinerante (per non tanto tempo, fino a scomparire del tutto) in provincia. Sta a lui decidere e a essere più elastico ed intelligente, altrimenti è quella la fine. Modificato 1 ora fa da Dark Wizard 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
le_roy 1196 Joined: 01-Jun-2014 3412 messaggi Inviato 1 ora fa Ci stiamo liberando a cuore leggero di troppi giocatori , abbiamo iniziato quest'estate e stiamo continuando. Certo il centrocampo è il settore con più alternative, Fagioli nello specifico aveva iniziato benissimo la stagione, poi un paio di partite sottotono l hanno relegato in panchina .. La gestione della rosa di Motta ha molte molte pecche e tante volte veramente poche giustificazioni. Per me Fagioli rimane un giocatore con grande talento e che non sarebbe da cedere..le Plusvalenze chiamano per carità ma vendere un giocatore che costa poco a bilancio a cifre non consone , non è mai un buon affare. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 3150 Joined: 15-Mar-2023 7285 messaggi Inviato 1 ora fa (modificato) 19 minuti fa, Dark Wizard ha scritto: Da più parti arrivano conferme di rotture interne da tempo nello spogliatoio, motta è un presuntuoso e arrogante Sto dicendo da diverse settimane che il comportamento generale è un comportamento di distanza tra l'allenatore e lo spogliatoio. . Ma c'erano due foto dei giocatori sorridenti, quindi mi è stato detto che era l'unità perfetta.. Vabbé. È ovvio che c'è un problema. Non c'è unità tra Motta e i giocatori. Non è perché i giocatori festeggeranno i gol con Motta che è gioia. Penso che non ci sia una guerra interna ma in ogni caso c'è una distanza Non dico dopo la dichiarazione di Motta che non aveva parlato con Douglas Luiz e che avrebbe visto più tardi ( dopo l'errore che ha portato ad un penalty, Cagliari) E dicevo che è strano che un allenatore non parla con i giocatori. Non fa psicologia Quindi non sorprende che le composizioni cambino spesso, lui agisce in base all'emozione del momento. Fagioli non si sta evolvendo, non abbiamo motivo di tenerlo. È ancora meglio per lui Modificato 1 ora fa da Don_Giovanni 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cene 11379 Joined: 21-Dec-2008 26986 messaggi Inviato 1 ora fa 1 ora fa, Ibra ha scritto: dark la dirigenza più i mesi passano più perplime e delude anche il sottoscritto capisco il mood ma nello specifico caso fagioli adesso na 15/20mln di plusvalenza per tutta la situazione creatasi per demeriti suoi (sopratutto) nostri ecc. so na mano santa da qualsiasi pdv sent a me Fagioli rimane comunque un giocatore mediocre che ti fa una partita l'anno dove pare Modric e il resto della stagione è l'erede di Ciaramitaro...non è un giocatore che rimpiangerai. Probabilmente la Fiorentina sarebbe la dimensione giusta per lui. Da capire però a livello numerico come resti... perché ultimamente Mckennie fa il terzino e Locatelli nell'immediato futuro farà il difensore centrale...di centrocampisti che fanno i centrocampisti a tempo pieno te ne restano solo due poi 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
frankeffe 35 Joined: 11-Jun-2024 119 messaggi Inviato 15 minuti fa No 48 minuti fa, Cene ha scritto: Fagioli rimane comunque un giocatore mediocre che ti fa una partita l'anno dove pare Modric e il resto della stagione è l'erede di Ciaramitaro...non è un giocatore che rimpiangerai. Probabilmente la Fiorentina sarebbe la dimensione giusta per lui. Da capire però a livello numerico come resti... perché ultimamente Mckennie fa il terzino e Locatelli nell'immediato futuro farà il difensore centrale...di centrocampisti che fanno i centrocampisti a tempo pieno te ne restano solo due poi Alla Juve dove da 5 anni non c'è un allenatore decente Il problema è il seguente. Si mandano via , vedi Kean ecc giocatori che poi si rivelano forti mediamente forti svendendoli a due euro e si prendono giocatori dello stesso livello a 50 milioni che poi alla Juve si sciolgono come neve al sole. Pirlo non allena più di fatto Allegri nel ritorno alla Juve era decotto e tranne l Arabia nessuno lo vuole più da quanto era involuto anche rispetto a se stesso! Motta ha fatto un anno buono e dovunque è stato ha litigato con la squadra avendo problemi con il centravanti vedi Arnautovic ecc Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti