stefan1 6751 Joined: 12-Oct-2008 44562 messaggi Inviato Mercoledì alle 19:45 Ritira lo stipendio a fine mese... Sta lì perché glielo avrà promesso qualcuno, ma non ha compiti specifici né diritto d'opinione. Io lo avrei messo piuttosto a seguire le giovanili. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maxel 6256 Joined: 21-Jun-2007 17099 messaggi Inviato Mercoledì alle 19:50 4 minuti fa, stefan1 ha scritto: Ritira lo stipendio a fine mese... Sta lì perché glielo avrà promesso qualcuno, ma non ha compiti specifici né diritto d'opinione. Io lo avrei messo piuttosto a seguire le giovanili. In in certo senso lo hanno quasi fatto. Il suo gemello è capo della next gen. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
stefan1 6751 Joined: 12-Oct-2008 44562 messaggi Inviato Mercoledì alle 19:55 3 minuti fa, Maxel ha scritto: In in certo senso lo hanno quasi fatto. Il suo gemello è capo della next gen. Sì, se non sbaglio era pure andato a seguire il Pisa per una stagione. Tuttavia, non so quanto un calciatore possa incidere se viene tenuto lontano dalle "cose di campo". Bettega stesso magari non aveva potere decisionale, ma era molto importante nel rapporto con i calciatori e lo staff. Certo, dato che non lo ha scelto Giuntoli, penso che questo lo terrà distante il più possibile, sia mai che poi si scopra qualcosa di strano sul rapporto con gli agenti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ca$a 5251 Joined: 22-May-2006 18422 messaggi Inviato Mercoledì alle 20:07 Non fa una cippa e l’hanno pure messo da parte Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Yurijy 1033 Joined: 19-May-2006 2496 messaggi Inviato Giovedì alle 00:11 Se ne sta nascosto per evitare di far notare la sua presenza in una società fallimentare come questa. Ha sbagliato ad accettare. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PiemonteBianconero 3136 Joined: 06-Oct-2021 10535 messaggi Inviato Giovedì alle 06:59 Per me di sto passo si dimetterà nel giro di qualche giorno... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti