bela 801 Joined: 19-Aug-2007 2903 messaggi Inviato ieri alle 09:22 Mi sto chiedendo l'effettivo ruolo del nostro Giorgione da quando è entrato nello staff.... onestamente, al momento, mi pare impalpabile, mentre credevo che finalemnete, un uomo di calcio, uno juventino con la sua esperienza potesse finalmente dare una scossa ad un ambiente un pò.... come dire.... improvvisato. Mi riferisco alle scelte tecniche e a trasmettere un pò di garra a tutti.... Invece mi sembra un pò una mascotte sempre con quel sorrisino un pò... da ebete (con tutto rispetto).... Ma insomma.. che fà? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dex 4416 Joined: 14-Nov-2009 19998 messaggi Inviato ieri alle 09:33 11 minuti fa, bela ha scritto: Mi sto chiedendo l'effettivo ruolo del nostro Giorgione da quando è entrato nello staff.... onestamente, al momento, mi pare impalpabile, mentre credevo che finalemnete, un uomo di calcio, uno juventino con la sua esperienza potesse finalmente dare una scossa ad un ambiente un pò.... come dire.... improvvisato. Mi riferisco alle scelte tecniche e a trasmettere un pò di garra a tutti.... Invece mi sembra un pò una mascotte sempre con quel sorrisino un pò... da ebete (con tutto rispetto).... Ma insomma.. che fà? Basta leggere il comunicato. Non ha nulla a che fare col campo, è un ruolo istituzionale: Giorgio Chiellini non ha mai smesso di essere bianconero: nel cuore, nell’anima, nei valori che ha sempre interpretato, in campo e fuori. Dal 16 settembre vestirà la maglia del Dirigente di Juventus nel ruolo di Head of Football Institutional Relations. Giorgio lavorerà a diretto riporto dell’amministratore delegato Maurizio Scanavino iniziando così un percorso manageriale, che lo vedrà impegnato nel rappresentare il Club nelle relazioni con le istituzioni calcistiche nazionali e internazionali. Questo ruolo si sposa perfettamente con la formazione che Giorgio ha acquisito nel suo ambito accademico, ma ovviamente anche con la sua figura di uomo, calciatore, capitano e leggenda bianconera. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cene 11378 Joined: 21-Dec-2008 26981 messaggi Inviato ieri alle 09:38 3 minuti fa, Dex ha scritto: Basta leggere il comunicato. Non ha nulla a che fare col campo, è un ruolo istituzionale: Giorgio Chiellini non ha mai smesso di essere bianconero: nel cuore, nell’anima, nei valori che ha sempre interpretato, in campo e fuori. Dal 16 settembre vestirà la maglia del Dirigente di Juventus nel ruolo di Head of Football Institutional Relations. Giorgio lavorerà a diretto riporto dell’amministratore delegato Maurizio Scanavino iniziando così un percorso manageriale, che lo vedrà impegnato nel rappresentare il Club nelle relazioni con le istituzioni calcistiche nazionali e internazionali. Questo ruolo si sposa perfettamente con la formazione che Giorgio ha acquisito nel suo ambito accademico, ma ovviamente anche con la sua figura di uomo, calciatore, capitano e leggenda bianconera. Si...poi come precisato anche quello nel comunicato per lui è l'inizio di un percorso manageriale...probabilmente Giorgio arriverà ad essere il presidente della Juve...e per me non dovrà aspettare nemmeno tanto 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bela 801 Joined: 19-Aug-2007 2903 messaggi Inviato ieri alle 09:38 7 minuti fa, Dex ha scritto: Basta leggere il comunicato. Non ha nulla a che fare col campo, è un ruolo istituzionale: Giorgio Chiellini non ha mai smesso di essere bianconero: nel cuore, nell’anima, nei valori che ha sempre interpretato, in campo e fuori. Dal 16 settembre vestirà la maglia del Dirigente di Juventus nel ruolo di Head of Football Institutional Relations. Giorgio lavorerà a diretto riporto dell’amministratore delegato Maurizio Scanavino iniziando così un percorso manageriale, che lo vedrà impegnato nel rappresentare il Club nelle relazioni con le istituzioni calcistiche nazionali e internazionali. Questo ruolo si sposa perfettamente con la formazione che Giorgio ha acquisito nel suo ambito accademico, ma ovviamente anche con la sua figura di uomo, calciatore, capitano e leggenda bianconera. Grazie..... ma forse avrebbe fatto più comodo in altro ambito.... abbiamo bisogno di uomini di calcio, possibilmente col DNA giusto.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dex 4416 Joined: 14-Nov-2009 19998 messaggi Inviato ieri alle 09:43 3 minuti fa, bela ha scritto: Grazie..... ma forse avrebbe fatto più comodo in altro ambito.... abbiamo bisogno di uomini di calcio, possibilmente col DNA giusto.... Ok ma se lui si è candidato per quello e vuole fare quella carriera, anche facendo seguito ai suoi studi mi pare di capire, è giusto così. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bela 801 Joined: 19-Aug-2007 2903 messaggi Inviato ieri alle 09:53 13 minuti fa, Dex ha scritto: Ok ma se lui si è candidato per quello e vuole fare quella carriera, anche facendo seguito ai suoi studi mi pare di capire, è giusto così. Certo, ci mancherebbe.....speriamo arrivi qualcun'altro di quella stoffa..... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maxel 6249 Joined: 21-Jun-2007 17074 messaggi Inviato ieri alle 11:17 (modificato) 1 ora fa, bela ha scritto: Mi sto chiedendo l'effettivo ruolo del nostro Giorgione da quando è entrato nello staff.... onestamente, al momento, mi pare impalpabile, mentre credevo che finalemnete, un uomo di calcio, uno juventino con la sua esperienza potesse finalmente dare una scossa ad un ambiente un pò.... come dire.... improvvisato. Mi riferisco alle scelte tecniche e a trasmettere un pò di garra a tutti.... Invece mi sembra un pò una mascotte sempre con quel sorrisino un pò... da ebete (con tutto rispetto).... Ma insomma.. che fà? un conto è quello che sembri un conto è quello che sei o fai. A Giorgio carattere, intelligenza e ambizione non mancano. Ovvio che per il momento ricopre un ruolo secondario ma, se potesse, si inculerebbe tutta la dirigenza e probabilmente anche Motta. Immagino stia aspettando il momento per salire di livello nelle gerarchie societarie e poter dire la sua. Al momento tutto è in mano a giuntoli e ad altri due di cui nemmeno mi ricordo i nomi. Modificato ieri alle 11:20 da Maxel 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ritchieb 4039 Joined: 05-May-2006 7601 messaggi Inviato ieri alle 11:20 Una roba alla Totti quando era alla Roma, ossia il quasi nulla 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gormenghast 206 Joined: 20-Jan-2023 302 messaggi Inviato ieri alle 11:22 Una sega Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
UndiciLeoni 4591 Joined: 11-May-2014 11090 messaggi Inviato ieri alle 11:47 Sarei curioso di sapere quanto lo pagano in quel ruolo con paroloni fuffa alla linkedin, lui è praticamente un neo laureato senza esperienza sul campo, non si chiamasse Chiellini prenderebbe sicuro meno di 2000 euro al mese 2 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
soave 190 Joined: 20-Apr-2023 608 messaggi Inviato ieri alle 11:52 il pifferaio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maxel 6249 Joined: 21-Jun-2007 17074 messaggi Inviato ieri alle 11:55 (modificato) 38 minuti fa, Ritchieb ha scritto: Una roba alla Totti quando era alla Roma, ossia il quasi nulla per me è diverso. Totti era più un'operazione dovuta, quasi di marketing. Chiellini ha qi e preparazione che il Pupone può solo sognare di possedere. Secondo me Giorgio è destinato a crescere in futuro nella dirigenza e, conoscendo tutti quanto sia ambizioso, dubito che si accontenterà di un ruolo secondario per molto tempo. Modificato ieri alle 11:58 da Maxel 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LeOrecchieDiVaciago 1267 Joined: 17-May-2024 1735 messaggi Inviato ieri alle 12:32 Voglio bene a Giorgione nostro. Ma io ho sempre sperato di non vedere in società gente come lui o quel politico di Buffon. Chiacchiere su chiacchiere sulla loro juventinita', poi quando c'è da mettere i puntini sulle i, filosofeggiano in politichese, facendoti cadere i cojones nei calzini. Pavel Nedved tutta la vita. Uno che quando si guardava la partita, fremeva come noi. Sanguigno, passionale. Oggi il più juventino in società, ha il tatuaggio di Moratti sulla chiappa sinistra ! 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Wubbaboo 4576 Joined: 12-Aug-2011 24022 messaggi Inviato ieri alle 12:37 Se stiamo a speranza di Chiellini... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 3140 Joined: 15-Mar-2023 7265 messaggi Inviato ieri alle 12:44 Chiellini, Trezeguet, Nedved.. Questi sono lavori quasi fittizi solo per avere un legame con gli ex campioni Nedved era nella posizione più alta e ho difficoltà a definire cosa abbia fatto esattamente, a parte essere agli stivali di Paratici 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bradipo76 36846 Joined: 05-Oct-2008 108062 messaggi Inviato ieri alle 12:56 Non ha un ruolo tecnico Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Wubbaboo 4576 Joined: 12-Aug-2011 24022 messaggi Inviato ieri alle 13:11 Se Chiellini entrasse "a piede a martello" contro la dirigenza... la cosa potrebbe essere moooooooolto interessante! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
N o c i o 232 Joined: 14-Aug-2006 2629 messaggi Inviato ieri alle 13:12 Chiellini che fa? ....campa la famiglia, come tanti altri alla juve. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xqaz69 2815 Joined: 26-Apr-2009 5272 messaggi Inviato ieri alle 13:30 Erano degli illusi quelli che avevano aspettative da Chiellini! In questa Juve c'è solo gente disposta ad attacare l'asino dove vuole il padrone. Quelli pensanti o che vogliono agire con la prpria testa non sono ben accetti! 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 7690 Joined: 18-Oct-2008 77083 messaggi Inviato ieri alle 13:42 11 minutes ago, xqaz69 said: Erano degli illusi quelli che avevano aspettative da Chiellini! In questa Juve c'è solo gente disposta ad attacare l'asino dove vuole il padrone. Quelli pensanti o che vogliono agire con la prpria testa non sono ben accetti! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juvetamo 846 Joined: 20-Aug-2005 1847 messaggi Inviato ieri alle 13:46 a Chiellini è stato imposto di non entrare nelle faccende sportive. Nemmeno puo' mettere piede nello spogliatoio. E' risaputo ormai Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bela 801 Joined: 19-Aug-2007 2903 messaggi Inviato ieri alle 13:54 (modificato) 12 minuti fa, juvetamo ha scritto: a Chiellini è stato imposto di non entrare nelle faccende sportive. Nemmeno puo' mettere piede nello spogliatoio. E' risaputo ormai Se così fosse.... è assai paradossale indipendentemente dal ruolo che ricopre, visto che è l'unico "dirigente" che proviene dal campo e da un decennio di Juve....vincente.... Modificato ieri alle 13:54 da bela Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 7690 Joined: 18-Oct-2008 77083 messaggi Inviato ieri alle 13:56 1 minute ago, bela said: Se così fosse.... è assai paradossale indipendentemente dal ruolo che ricopre, visto che è l'unico "dirigente" che proviene dal campo e da un decennio di Juve....vincente.... ... è tutto logico invece con il quisling... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juvetamo 846 Joined: 20-Aug-2005 1847 messaggi Inviato ieri alle 14:25 29 minuti fa, bela ha scritto: Se così fosse.... è assai paradossale indipendentemente dal ruolo che ricopre, visto che è l'unico "dirigente" che proviene dal campo e da un decennio di Juve....vincente.... non è paradossale invece per la società Hanno voluto dare un taglio netto col passato....vedi Danilo che fine ha fatto....Chiellini per volontà di Motta non puo' interferire minimamente e nemmeno mettere piede nell'area sportiva. Ha altri ruoli. non va nemmeno al centro di allenamento. Fa tutt'altro. ma questo non lo dico io eh lo hanno detto già svariati giornalisti addentrati nel mondo juve tra cui momblano, tolomei, angelini ed altri Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
carlosti 2089 Joined: 17-Jan-2008 5617 messaggi Inviato ieri alle 14:34 2 ore fa, LeOrecchieDiVaciago ha scritto: Pavel Nedved tutta la vita. Buono, quello... Ma va va.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti