Vai al contenuto
Accedi per seguire   
bela

Chiellini...... ma che fà?

Recommended Posts

2903 messaggi

Mi sto chiedendo l'effettivo ruolo del nostro Giorgione da quando è entrato nello staff....

onestamente, al momento, mi pare impalpabile, mentre credevo che finalemnete, un uomo di calcio,

uno juventino con la sua esperienza potesse finalmente dare una scossa ad un ambiente un pò....

come dire.... improvvisato. Mi riferisco alle scelte tecniche e a trasmettere un pò di garra a tutti....

Invece mi sembra un pò una mascotte sempre con quel sorrisino un pò... da ebete (con tutto rispetto)....

Ma insomma.. che fà?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19998 messaggi
11 minuti fa, bela ha scritto:

Mi sto chiedendo l'effettivo ruolo del nostro Giorgione da quando è entrato nello staff....

onestamente, al momento, mi pare impalpabile, mentre credevo che finalemnete, un uomo di calcio,

uno juventino con la sua esperienza potesse finalmente dare una scossa ad un ambiente un pò....

come dire.... improvvisato. Mi riferisco alle scelte tecniche e a trasmettere un pò di garra a tutti....

Invece mi sembra un pò una mascotte sempre con quel sorrisino un pò... da ebete (con tutto rispetto)....

Ma insomma.. che fà?

Basta leggere il comunicato. Non ha nulla a che fare col campo, è un ruolo istituzionale:

Giorgio Chiellini non ha mai smesso di essere bianconero: nel cuore, nell’anima, nei valori che ha sempre interpretato, in campo e fuori. Dal 16 settembre vestirà la maglia del Dirigente di Juventus nel ruolo di Head of Football Institutional Relations.

Giorgio lavorerà a diretto riporto dell’amministratore delegato Maurizio Scanavino iniziando così un percorso manageriale, che lo vedrà impegnato nel rappresentare il Club nelle relazioni con le istituzioni calcistiche nazionali e internazionali. Questo ruolo si sposa perfettamente con la formazione che Giorgio ha acquisito nel suo ambito accademico, ma ovviamente anche con la sua figura di uomo, calciatore, capitano e leggenda bianconera.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26981 messaggi
3 minuti fa, Dex ha scritto:

Basta leggere il comunicato. Non ha nulla a che fare col campo, è un ruolo istituzionale:

Giorgio Chiellini non ha mai smesso di essere bianconero: nel cuore, nell’anima, nei valori che ha sempre interpretato, in campo e fuori. Dal 16 settembre vestirà la maglia del Dirigente di Juventus nel ruolo di Head of Football Institutional Relations.

Giorgio lavorerà a diretto riporto dell’amministratore delegato Maurizio Scanavino iniziando così un percorso manageriale, che lo vedrà impegnato nel rappresentare il Club nelle relazioni con le istituzioni calcistiche nazionali e internazionali. Questo ruolo si sposa perfettamente con la formazione che Giorgio ha acquisito nel suo ambito accademico, ma ovviamente anche con la sua figura di uomo, calciatore, capitano e leggenda bianconera.

Si...poi come precisato anche quello nel comunicato per lui è l'inizio di un percorso manageriale...probabilmente Giorgio arriverà ad essere il presidente della Juve...e per me non dovrà aspettare nemmeno tanto

• Sad 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2903 messaggi
7 minuti fa, Dex ha scritto:

Grazie..... ma forse avrebbe fatto più comodo in altro ambito.... abbiamo bisogno di uomini di calcio, possibilmente col DNA giusto....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19998 messaggi
3 minuti fa, bela ha scritto:

Grazie..... ma forse avrebbe fatto più comodo in altro ambito.... abbiamo bisogno di uomini di calcio, possibilmente col DNA giusto....

Ok ma se lui si è candidato per quello e vuole fare quella carriera, anche facendo seguito ai suoi studi mi pare di capire, è giusto così.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2903 messaggi
13 minuti fa, Dex ha scritto:

Ok ma se lui si è candidato per quello e vuole fare quella carriera, anche facendo seguito ai suoi studi mi pare di capire, è giusto così.

Certo, ci mancherebbe.....speriamo arrivi qualcun'altro di quella stoffa.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17074 messaggi
1 ora fa, bela ha scritto:

Ma insomma.. che fà?

un conto è quello che sembri un conto è quello che sei o fai. A Giorgio carattere, intelligenza e ambizione non mancano. Ovvio che per il momento ricopre un ruolo secondario ma, se potesse, si inculerebbe tutta la dirigenza e probabilmente anche Motta. Immagino stia aspettando il momento per salire di livello nelle gerarchie societarie e poter dire la sua. Al momento tutto è in mano a giuntoli e ad altri due di cui nemmeno mi ricordo i nomi.

Modificato da Maxel
  • Sad 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7601 messaggi

Una roba alla Totti quando era alla Roma, ossia il quasi nulla

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11090 messaggi

Sarei curioso di sapere quanto lo pagano in quel ruolo con paroloni fuffa alla linkedin, lui è praticamente un neo laureato senza esperienza sul campo, non si chiamasse Chiellini prenderebbe sicuro meno di 2000 euro al mese

• Like 2
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
608 messaggi

il pifferaio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17074 messaggi
38 minuti fa, Ritchieb ha scritto:

Una roba alla Totti quando era alla Roma, ossia il quasi nulla

per me è diverso. Totti era più un'operazione dovuta, quasi di marketing. Chiellini ha qi e preparazione che il Pupone può solo sognare di possedere.

Secondo me Giorgio è destinato a crescere in futuro nella dirigenza e, conoscendo tutti quanto sia ambizioso, dubito che si accontenterà di un ruolo secondario per molto tempo.

Modificato da Maxel
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1735 messaggi

Voglio bene a Giorgione nostro.

Ma io ho sempre sperato di non vedere in società gente come lui o quel politico di Buffon.

Chiacchiere su chiacchiere sulla loro juventinita', poi quando c'è da mettere i puntini sulle i, filosofeggiano in politichese, facendoti cadere i cojones nei calzini.

Pavel Nedved tutta la vita.

Uno che quando si guardava la partita, fremeva come noi. Sanguigno, passionale.

Oggi il più juventino in società, ha il tatuaggio di Moratti sulla chiappa sinistra !

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24022 messaggi

Se stiamo a speranza di Chiellini...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7265 messaggi

Chiellini, Trezeguet, Nedved.. Questi sono lavori quasi fittizi solo per avere un legame con gli ex campioni 

Nedved era nella posizione più alta e ho difficoltà a definire cosa abbia fatto esattamente, a parte essere agli stivali di Paratici 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
108062 messaggi

Non ha un ruolo tecnico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24022 messaggi

Se Chiellini entrasse "a piede a martello" contro la dirigenza... la cosa potrebbe essere moooooooolto interessante!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2629 messaggi

Chiellini che fa?     ....campa la famiglia, come tanti altri alla juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5272 messaggi

Erano degli illusi quelli che avevano aspettative da Chiellini!

In questa Juve c'è solo gente disposta ad attacare l'asino dove vuole il padrone.

Quelli pensanti o che vogliono agire con la prpria testa non sono ben accetti!

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
77083 messaggi
11 minutes ago, xqaz69 said:

Erano degli illusi quelli che avevano aspettative da Chiellini!

In questa Juve c'è solo gente disposta ad attacare l'asino dove vuole il padrone.

Quelli pensanti o che vogliono agire con la prpria testa non sono ben accetti!

.quoto.quoto.quoto.quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1847 messaggi

a Chiellini è stato imposto di non entrare nelle faccende sportive. Nemmeno puo' mettere piede nello spogliatoio. E' risaputo ormai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2903 messaggi
12 minuti fa, juvetamo ha scritto:

a Chiellini è stato imposto di non entrare nelle faccende sportive. Nemmeno puo' mettere piede nello spogliatoio. E' risaputo ormai

Se così fosse.... è assai paradossale indipendentemente dal ruolo che ricopre, visto che è l'unico "dirigente" che proviene dal campo e da un decennio di Juve....vincente....

Modificato da bela

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
77083 messaggi
1 minute ago, bela said:

Se così fosse.... è assai paradossale indipendentemente dal ruolo che ricopre, visto che è l'unico "dirigente" che proviene dal campo e da un decennio di Juve....vincente....

:nono::nono::nono::nono: ... è tutto logico invece con il quisling... 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1847 messaggi
29 minuti fa, bela ha scritto:

non è paradossale invece per la società

Hanno voluto dare un taglio netto col passato....vedi Danilo che fine ha fatto....Chiellini per volontà di Motta non puo' interferire minimamente e nemmeno mettere piede nell'area sportiva.

Ha altri ruoli.

non va nemmeno al centro di allenamento.

Fa tutt'altro.

ma questo non lo dico io eh lo hanno detto già svariati giornalisti addentrati nel mondo juve tra cui momblano, tolomei, angelini ed altri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5617 messaggi
2 ore fa, LeOrecchieDiVaciago ha scritto:

Pavel Nedved tutta la vita.

Buono, quello...

Ma va va....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti