Vai al contenuto
gabe

La Juve avrebbe contattato Xavi [L'Equipe cit.]

Recommended Posts

7600 messaggi

Ma per carità

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
97409 messaggi
10 ore fa, Jules ha scritto:

In realtà lo scorso anno a quest'ora credo avessimo una 15ina di punti in più. .asd

Se è per questo ha pure fatto 8 punti in più dello scorso girone di ritorno (non tutti fatti da alegher, peraltro...). Come vedi la frittata la si può rigirare... sefz

Modificato da funkyrap

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
97409 messaggi

Ricordo che giuntoli, in un'intervista di inizio stagione, disse che se non fosse venuto motta sarebbero andati su un allenatore straniero: che fosse lui? .penso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21302 messaggi
35 minuti fa, funkyrap ha scritto:

Ricordo che giuntoli, in un'intervista di inizio stagione, disse che se non fosse venuto motta sarebbero andati su un allenatore straniero: che fosse lui? .penso

plausibile, non penso che gente come Zidane o Kloop venga ad intossicarsi la vita da noi attualmente .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10499 messaggi

Speriamo solo che il prossimo allenatore della Juventus sia un ottimo allenatore e non l'ennesimo mediocre inesperto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10499 messaggi
8 ore fa, LeOrecchieDiVaciago ha scritto:

Voce per mettere un po' di pepe al c**o di Thiago

E lui in tutta risposta schiererà Koop 90 minuti anche domani.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10499 messaggi
11 ore fa, Jules ha scritto:

Secondo tempo di Napoli a parte, io confido nel fatto che la Juve abbia ultimamente oliato i meccanismi in maniera sufficiente per superare almeno le squadrette con cui all'andata abbiamo perso una marea di punti. Per qualificarci in CL sarebbe sufficiente.

:ahbeh:

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10499 messaggi
17 ore fa, carlosti ha scritto:

La volta al mese del 16 maggio 2024 è però coincisa con una coppetta, tuttavia...

E un quarto posto.

E senza buttare 200 milioni.

Non tirate fuori il passato, nessuno lo tira fuori.

Fate la battuta, aspettatevi la risposta.

:oooh:.quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10499 messaggi
11 ore fa, Jules ha scritto:

In realtà lo scorso anno a quest'ora credo avessimo una 15ina di punti in più. .asd

Poi facemmo un girone di ritorno imbarazzante, ma questo anche perché eravamo senza stimoli essendo certi del posto CL e certi di non vincere il campionato, tant'è che sull'unico fronte in cui rimanevamo in corsa riuscimmo ad arrivare in fondo e a vincere la Coppa Italia. 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3149 messaggi
12 ore fa, Jules ha scritto:

Secondo tempo di Napoli a parte, io confido nel fatto che la Juve abbia ultimamente oliato i meccanismi.....

...con la sabbia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10131 messaggi
13 ore fa, Gidan 89 ha scritto:

Se dovessimo prendere un altro allenatore "giochista" darei una chance a De Zerbi. Non è un profilo troppo lontano da Motta e non so se è compatibile con la nostra realtà, ma è indubbiamente bravo ed ha più esperienza dell'italo brasiliano. Xavi mi sembra troppo un azzardo sinceramente. 

Tra tutti e due penso che non arriverebbero a mangiare il panettone.......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10131 messaggi
13 ore fa, Cene ha scritto:

Ma non è questione di pazienza o non pazienza...qualsiasi umano del pianeta che fa qualsiasi mestiere è tenuto a portare dei risultati in quel che fa... perché sei pagato per quello...la Juventus è una squadra di calcio, ma è pure un azienda che deve fatturare perché se non fattura non paga gli stipendi ai dipendenti e gran parte di ciò che fattura arriva dai risultati ottenuti... non è che al posto dei bonifici degli stipendi puoi mandare un messaggio con scritto "abbiate fede stiamo facendo la rivoluzione".

Al massimo l'avanzamento di un progetto può condizionare quanto alta deve essere l'asticella del risultato da ottenere...ma un minimo me lo devi garantire...se non me lo garantisci ti faccio volare dal balcone

Ue ma siamo a metà campionato, l'obiettivo minimo della società a inizio stagione penso sia stato entrare in champions e mi sembra sia ampiamente alla portata quindi direi di aspettare prima di condannarlo, io qualche passo avanti lo sto vedendo, con il rientro degli infortunati mi sembra che inizi a vedersi qualcosa........direi di aspettare......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28327 messaggi

comunque si riconosce il modus operandi del nostro amato direttore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19998 messaggi
15 minuti fa, zlataniere ha scritto:

comunque si riconosce il modus operandi del nostro amato direttore

No perché questo lo ha scelto lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21302 messaggi
19 minuti fa, STELEO ha scritto:

Ue ma siamo a metà campionato, l'obiettivo minimo della società a inizio stagione penso sia stato entrare in champions e mi sembra sia ampiamente alla portata quindi direi di aspettare prima di condannarlo, io qualche passo avanti lo sto vedendo, con il rientro degli infortunati mi sembra che inizi a vedersi qualcosa........direi di aspettare......

beato te che riesci a vedere qualcosa, a me sale una depressione quando vedo i nostri eroi giocare..

mai come da 4 anni a questa parte AMO la pausa nazionali.. .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12183 messaggi
43 minuti fa, STELEO ha scritto:

Proprio per il rientro degli infortunati io il passo lo vedo indietro, perchè adesso non c'è più questa scusa... .asd 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10131 messaggi
20 minuti fa, Peaky Blinders ha scritto:

Proprio per il rientro degli infortunati io il passo lo vedo indietro, perchè adesso non c'è più questa scusa... .asd 

Va beh han giocato tre partite insieme........in ogni caso abbiamo fatto 3 partite con squadre sulla carta più forti di noi (si perchè Atalanta Milan e Napoli sono più forti di noi toglietevi le fette di salame da tifosi dagli occhi) e abbiamo perso con il napoli facendo un ottimo primo tempo, le altre le abbiamo giocate alla pari e anzi con il Milan nel secondo tempo abbiamo dominato, direi di aspettare fiduciosi di vedere con le piccole se riusciamo finalmente a vincere.........per la champions come già detto dovrebbe essere sufficiente......

Se ci riuscissimo andrei avanti con Motta cercando di completare la rosa azzeccando finalmente qualche giocatore.......cambiare per prendere Xavi o De Zerbi a mio parere sarebbe come tirarsi un calcio nei co*****i........sti allenatori con il loro gran gioco vincono solo con rose fantascientifiche......piuttosto torniamo ad avere un misto magari puntando su un allenatore più pragmatico che basa il tipo di gioco sulla rosa che ha e non il contrario.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
97409 messaggi
1 ora fa, PiemonteBianconero ha scritto:

Poi facemmo un girone di ritorno imbarazzante, ma questo anche perché eravamo senza stimoli essendo certi del posto CL e certi di non vincere il campionato, tant'è che sull'unico fronte in cui rimanevamo in corsa riuscimmo ad arrivare in fondo e a vincere la Coppa Italia. 

:haha::haha::haha:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
765 messaggi
15 ore fa, Gidan 89 ha scritto:

Se dovessimo prendere un altro allenatore "giochista" darei una chance a De Zerbi. Non è un profilo troppo lontano da Motta e non so se è compatibile con la nostra realtà, ma è indubbiamente bravo ed ha più esperienza dell'italo brasiliano. Xavi mi sembra troppo un azzardo sinceramente. 

E' l'unica alternativa concreta a Gasperini.

Tuttti gli altri, da Ancelotti a Italiano fino a Conte sono imbolsiti, inesperti o minestre riscaldate contattualizzate.

Certo se non dovessero arrivare i primi due preferirei una minestra riscaldata al vomitevole gazpacho spagnolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19189 messaggi
16 ore fa, EngyLina ha scritto:

Io no, però a rigor di logica i cambi repentini e rivoluzionari hanno bisogno di tempo

ma chi lo dice questo?

Solite scuse!

da inizio anno siamo peggiorati...cosa ti dice questo?

un miglioramento si dovrebbe vedere dopo mezzo campionato...invece stiamo sempre peggio. Questo allenatore è capace di sbagliare ogni mossa che fa...ogni formazione titolare, ogni cambio, ogni intervista, ogni acquisto, gestione del gruppo, capitani a go go, Gente con carattere eliminata...ma cosa si aspetta ancora??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
673 messaggi
ma chi lo dice questo?

Solite scuse!

da inizio anno siamo peggiorati...cosa ti dice questo?

un miglioramento si dovrebbe vedere dopo mezzo campionato...invece stiamo sempre peggio. Questo allenatore è capace di sbagliare ogni mossa che fa...ogni formazione titolare, ogni cambio, ogni intervista, ogni acquisto, gestione del gruppo, capitani a go go, Gente con carattere eliminata...ma cosa si aspetta ancora??

Non si può ripetere sempre le stesse cose, come spesso detto le colpe più grandi ce l'ha la dirigenza che non ti permette mai di fare un'adeguata preparazione estiva, inoltre gli infortuni sono stati davvero tanti, e gente come Gonzalez sta faticando molto anche perché molto fragile e spostato continuamente a destra e a sinistra nonché al centro, chi ha deluso di più è stato Koop ma perchè non fa chiaramente parte dell'ingranaggio (per colpe principalmente non sue), Luiz è l'oggetto misterioso a cui fargli giocare gli spezzoni di partita ma mai oltre i 10 minuti, credo non ci sia la volontà da parte di tutti di far bene, ma Motta vista la libertà concessagli perchè ha sempre fatto le stesse cose?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7770 messaggi
4 ore fa, funkyrap ha scritto:

Perché Motta che cos'è? .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
301 messaggi

Piuttosto che quell'umpa lumpa mi tengo Motta in conference league. E con questo penso di aver detto tutto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti