Vai al contenuto
gabe

La Juve avrebbe contattato Xavi [L'Equipe cit.]

Recommended Posts

19172 messaggi
2 minuti fa, EngyLina ha scritto:

Probabilmente da noi avrebbe fatto ca**re, non cadiamo nel solito errore, o si ha pazienza per almeno un'altro anno, o si prende ciò che serve, e serve un'allenatore difficile al momento da trovare, o uno che prepari la via per quell'altro definitivo che verrà

Dopo mezza stagione si vede dove ci puo portare Motta...ma veramente vuoi aspettare un altro anno???

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1038 messaggi

Se dovessimo prendere un altro allenatore "giochista" darei una chance a De Zerbi. Non è un profilo troppo lontano da Motta e non so se è compatibile con la nostra realtà, ma è indubbiamente bravo ed ha più esperienza dell'italo brasiliano. Xavi mi sembra troppo un azzardo sinceramente. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
995 messaggi

Be ha vinto la Liga senza Messi in squadra, non e proprio Pirlo 2.0.

Per puntare al 4. posto mi sembra più che valido, a differenza del allenatore attuale.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
634 messaggi
Dopo mezza stagione si vede dove ci puo portare Motta...ma veramente vuoi aspettare un altro anno???

Io no, però a rigor di logica i cambi repentini e rivoluzionari hanno bisogno di tempo

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
605 messaggi

Serve in primis un allenatore con uno staff di primo ordine, purtroppo i migliori preparatori li hanno inter e napoli. Non mi dispiacerebbe come allenatore Mancini.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26962 messaggi
34 minuti fa, EngyLina ha scritto:
37 minuti fa, Zico1982 ha scritto:

Io no, però a rigor di logica i cambi repentini e di un certo tipo hanno bisogno di tempo

È na gran cazzata questa...un progetto valido si riconosce subito... magari non vinci al primo colpo, ma un progetto valido funziona e porta risultati da subito. Motta non solo non ha dato niente, ma ha pure cannato in quello che è il compito principale di un allenatore...che è non fare danni...ha rivoluzionato una rosa trattando gente come la M***A, ha preteso e avuto acquisti milionari...per cosa? Per mandare in campo na squadra che offre prestazioni da squadra da metà classifica

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19989 messaggi
54 minuti fa, Ibra ha scritto:

xavi non può essere considerato nemmeno un allenatore al momento 

pirlo reloaded 

kagata già fatta grazie 

maledetto giuntoli cit.

No dai, non c'entra niente con Pirlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
634 messaggi
È na gran cazzata questa...un progetto valido si riconosce subito... magari non vinci al primo colpo, ma un progetto valido funziona e porta risultati da subito. Motta non solo non ha dato niente, ma ha pure cannato in quello che è il compito principale di un allenatore...che è non fare danni...ha rivoluzionato una rosa trattando gente come la M***A, ha preteso e avuto acquisti milionari...per cosa? Per mandare in campo na squadra che offre prestazioni da squadra da metà classifica

Guarda, la penso come te, non a caso mi lamento in continuazione da diverso tempo, però siamo una squadra molto giovane, fra le più giovani in europa, e vincolata ai risultati, se si vuole rivoluzionare bisogna avere pazienza, tanta pazienza, che qui certamente non abbiamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1875 messaggi

Ma quando mai..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
114 messaggi

Vedi c'è un errore in tutto questo Motta non è un giochista perché Motta non ha mai generato alcun tipo di calcio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26962 messaggi
Adesso, EngyLina ha scritto:
5 minuti fa, Cene ha scritto:

Guarda, la penso come te, non a caso mi lamento in continuazione da diverso tempo, però siamo una squadro molto giovane, fra le più giovani in europa, e vincolata ai risultati, se si vuole rivoluzionare bisogna avere pazienza, tanta pazienza, che qui certamente non abbiamo

Ma non è questione di pazienza o non pazienza...qualsiasi umano del pianeta che fa qualsiasi mestiere è tenuto a portare dei risultati in quel che fa... perché sei pagato per quello...la Juventus è una squadra di calcio, ma è pure un azienda che deve fatturare perché se non fattura non paga gli stipendi ai dipendenti e gran parte di ciò che fattura arriva dai risultati ottenuti... non è che al posto dei bonifici degli stipendi puoi mandare un messaggio con scritto "abbiate fede stiamo facendo la rivoluzione".

Al massimo l'avanzamento di un progetto può condizionare quanto alta deve essere l'asticella del risultato da ottenere...ma un minimo me lo devi garantire...se non me lo garantisci ti faccio volare dal balcone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2537 messaggi
58 minuti fa, Gidan 89 ha scritto:

Se dovessimo prendere un altro allenatore "giochista" darei una chance a De Zerbi. Non è un profilo troppo lontano da Motta e non so se è compatibile con la nostra realtà, ma è indubbiamente bravo ed ha più esperienza dell'italo brasiliano. Xavi mi sembra troppo un azzardo sinceramente. 

No, per piacere, De Zerbi no 😭

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2537 messaggi

A me piacerebbe Xavi, ha vinto la Liga, è stato un campione.

Ma è impossibile, questa è una bufala a mio parere.

Motta resterà fino a fine anno e se effettivamente anche nei restanti mesi farà schifo, verrà cambiato con un altro allenatore insulso. 

Xavi ha probabilmente troppa personalità per poter essere preso dalla nostra dirigenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
634 messaggi
Ma non è questione di pazienza o non pazienza...qualsiasi umano del pianeta che fa qualsiasi mestiere è tenuto a portare dei risultati in quel che fa... perché sei pagato per quello...la Juventus è una squadra di calcio, ma è pure un azienda che deve fatturare perché se non fattura non paga gli stipendi ai dipendenti e gran parte di ciò che fattura arriva dai risultati ottenuti... non è che al posto dei bonifici degli stipendi puoi mandare un messaggio con scritto "abbiate fede stiamo facendo la rivoluzione". Al massimo l'avanzamento di un progetto può condizionare quanto alta deve essere l'asticella del risultato da ottenere...ma un minimo me lo devi garantire...se non me lo garantisci ti faccio volare dal balcone  

Così distruggeresti più di spesso di sempre, e ogni cosa che metti insieme, certi giocatori maturano dopo di altri, così certi allenatori, Ancelotti da noi è andato via come un pirla qualunque, come pure dal napoli, certi giocatori li avessimo ceduti prima non sarebbero diventati quello che poi sono diventati, ci vuole fortuna, ma la scelta dei giocatori è in funzione dei giocatori che hai, se rivoluzioni cambiando ogni cosa (quindi anche molti giocatori) non puoi pretendere di fare bingo subito, noi abbiamo anche avuto tanti infortunati, e saltato la preparazione estiva   

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29584 messaggi

E se chiamassimo  Ulivieri ? Champions in sciarpa e cappotto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45724 messaggi
5 ore fa, Shaft ha scritto:

Ma ancora con questo pensiero che la Juve lo mandi via, la Juve lo terrà anche il prossimo anno.

Come si è ribaltato il forum... .asd

• Like 2
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65672 messaggi

Già quando si legge come al solito il condizionale, è al 99,9% una PUTTANATA di proporzioni bibliche.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45724 messaggi
5 ore fa, funkyrap ha scritto:

La logica direbbe questo, ma visto che l'anno scorso si vinceva pure meno di una volta al mese...

In realtà lo scorso anno a quest'ora credo avessimo una 15ina di punti in più. .asd

• Like 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45724 messaggi
5 ore fa, Crimson Ghost ha scritto:

Allegri era da esonerare a marzo, ma c'è da dire che almeno grazie ad un ottimo girone d'andata aveva un margine enorme sulla quinta in classifica che ci ha permesso di arrivare comodamente in Champions. Quest'anno invece la quinta siamo noi, bisogna iniziare a galoppare altrimenti la vedo dura. .asd

Secondo tempo di Napoli a parte, io confido nel fatto che la Juve abbia ultimamente oliato i meccanismi in maniera sufficiente per superare almeno le squadrette con cui all'andata abbiamo perso una marea di punti. Per qualificarci in CL sarebbe sufficiente.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45724 messaggi
5 ore fa, Moltres ha scritto:

Va bene chiunque

Dove l'ho già sentita? .asd

• Like 1
  • Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2537 messaggi
16 minuti fa, EngyLina ha scritto:

Così distruggeresti più di spesso di sempre, e ogni cosa che metti insieme, certi giocatori maturano dopo di altri, così certi allenatori, Ancelotti da noi è andato via come un pirla qualunque, come pure dal napoli, certi giocatori li avessimo ceduti prima non sarebbero diventati quello che poi sono diventati, ci vuole fortuna, ma la scelta dei giocatori è in funzione dei giocatori che hai, se rivoluzioni cambiando ogni cosa (quindi anche molti giocatori) non puoi pretendere di fare bingo subito, noi abbiamo anche avuto tanti infortunati, e saltato la preparazione estiva   

A me andrebbe anche bene il tuo discorso, però è anche vero che se qualcosa non funziona, non ha senso continuare sperando che prima o poi, per magia, funzioni.

Per me, Motta non va esonerato adesso, e magari nei prossimi mesi ci stupisce in positivo.

Ma se continua così, a fine anno va cacciato.

Se ci fosse qualcosa di positivo, avrebbe senso provare un altro anno.

Ma cosa c'è di positivo, finora?

Non possiamo dire "vabbè, siamo altalenanti, facciamo grandi partite e brutte partite, dobbiamo trovare continuità". Non le facciamo mai grandi partite, se non ad inizio anno!

Non possiamo dire "vabbè, non abbiamo gioco ma la squadra dimostra grinta" e nemmeno il suo opposto "abbiamo gioco ma siamo mosci".... perché il nostro gioco fa schifo e siamo mosci!

Non possiamo dire "vabbè, sta provando a costruire qualcosa, ha avuto infortuni, bisogna dare continuità", perché Motta cambia uomini e ruoli in continuazione (pur non cambiando il modulo e l'approccio!) a prescindere dagli infortuni! L'unico punto fisso è Koopmeneirs, che gioca sempre e gioca sempre nello stesso ruolo, nonostante faccia ca**re! 

Gli altri, quasi tutti cambiano sempre e vengono spostati di ruolo a caso, a prescindere dalla necessità.

Non possiamo dire "vabbè sta facendo crescere i giocatori" perché stanno peggiorando quasi tutti! Vlahovic è peggiorato, Yildiz è peggiorato, Nico è peggiorato, Cambiaso è peggiorato, ecc.

Chi non peggiora o resta uguale o è Mbangula, vero elemento positivo di questa gestione Motta.

Ma Mbangula, se parte titolare e gioca bene, e magari ha l'ardire di essere il migliore tra quelli in attacco, viene sostituito perché boh.... sembra quasi che a Motta dispiace di non stare riuscendo a rovinare il giocatore che lui stesso ha lanciato!

E' tutto assurdo.

Ha ancora tempo per mostrare qualcosa di positivo, ma fino a fine stagione, non anche il prossimo anno.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5603 messaggi
14 minuti fa, Jules ha scritto:

Dove l'ho già sentita? .asd

La citazione esatta era "Uno a caso del forum", per amor di precisione...

• Like 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13440 messaggi
3 ore fa, TheBeast83 ha scritto:

mi costa tantissimo ammetterlo, perchè questa estate non lo avrei mai voluto ed ero felicissimo di motta... ma motta con noi non ci azzecca nulla. Il dna juve è come il dna di conte... sono cose che o si hanno o no e lui le ha, motta no

Ma ancora con questo dna dai, per come la vedo io uno con il dna Juve non andrebbe MAI ai cartonati e al Napoli, nostri acerrimi nemici. Basta che dia grinta e gioco, al diavolo il dna, e io Conte non l’avrei ripreso

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44509 messaggi
1 ora fa, Gidan 89 ha scritto:

Un altro che palleggia da dietro con Gatti, Locatelli, Savona e Cambiaso? Tanto possesso palla ma settimo posto assicurato (tra le lodi sperticate degli amici "servi")

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10533 messaggi
1 ora fa, Jules ha scritto:

Secondo tempo di Napoli a parte, io confido nel fatto che la Juve abbia ultimamente oliato i meccanismi in maniera sufficiente per superare almeno le squadrette con cui all'andata abbiamo perso una marea di punti. Per qualificarci in CL sarebbe sufficiente.

Speriamo, ma ho paura che contro le squadre chiuse continueremo a fare una fatica immane (vedi col Brugge).

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti