Vai al contenuto
zlataniere

[SONDAGGIO] Continuare con Motta?

Esonerare Motta? VOTATE  

179 voti

1. 1. Come vederesti un esonero di Motta ora?

• Favorevole, occorre un cambio prima che sia troppo tardi
    • Contrario, va data fiducia all'allenatore

Recommended Posts

7893 messaggi
1 minuto fa, Wubbaboo ha scritto:

Ormai abbiamo Thiaguccio e ce lo teniamo #finoallafine (con tanto di hashtag)

Mi piacerebbe avere un giorno le risposte alle mie domande. 

Perché cambiare l'11 tutto il tempo?

Perché i giocatori cambiano posizione molto spesso ? 

Perché rifiutare un altro schema ? 

Perché insistere con alcuni giocatori ? 

Perché Kolo Muani esterno, santo *****? 

Se un giorno Motta viene sul forum.. Grazie .asd

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
77495 messaggi
1 hour ago, Ibra said:

boh sì?

alla Juventus serve un allenatore al quale non serva che la società lo appoggi 

perché mi pare ovvio ormai che la Juventus è una società che non sa imbastire progetti non tiene duro molla tutto e lascia soli alle prime difficoltà te la devi vedere tu chazzi tuoi saluti 

è il manchester united d'Italia ormai 

chi possono essere questi profili? a chi mi dà una risposta faccio bocca 50

Ma magari... quelli non hanno mica il quisling come proprietario... 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6930 messaggi
Inviato (modificato)

Sono sempre più convinto che serva un cambiamento. Forse non è il momento giusto per il periodo critico della stagione e per mancanza di allenatori disponibili.

Ricordo però che ci sono ancora due competizioni e due obiettivi:

- Serie A: qualficarsi alla prossima CL e provare a puntare il più in alto possibile (almeno terzo posto)

- Mondiale per club: fare il meglio possibile per riportare la Juventus tra i club che contano nel mondo

Modificato da OompaLoompa37

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
77495 messaggi

In fondo all'anno ci devi arrivare, e non vedo come non ci si possa non arrivare così oramai... siamo a marzo del resto... tranne disastri totali ovviamente... del resto non vedo neanche chi si potrebbe mettere adesso come traghettatore, ed ancora meno se dovesse essere uno anche per il prossimo anno... purtroppo, però, non vedo neanche chi potremmo prendere a giugno... di gente che "pretende" non ne vogliono certamente, se devo prendere un palladino & co. sai che chiulo... insomma boh... io non vedo, in generale, speranze fino a quando resterà questo proprietario... nessuna intenzione di crescere, zero interesse sportivo, anzi, tradimenti a go-go... figuriamoci anche con che spirito e voglia verrebbe uno che non fosse uno "scalzignudo" come si dice dalle mie parti... 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
132797 messaggi
Il 26/01/2025 alle 10:49 , zlataniere ha scritto:

A questo punto della stagione, sarebbe giusto un cambio in corsa o continuare con l'attuale guida tecnica?

Immagine

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21725 messaggi
Il 26/01/2025 alle 11:13 , Arminius ha scritto:

Premesso che io sono intellettualmente disonesto

La domanda è, per affidarla a chi?

Già qui andiamo in stallo, perchè in giro c'è una rana da far paura, la dai Colinet o all'allenatore della Next Gen?

E poi...

Anche trovando il soggetto giusto, quel soggetto, sarebbe disposto, a prendere la Juventus, non il Sassuolo o il Lecce, senza offesa per nessuno, ma la Juventus, con il suo pesante carico di responsabilità e di dimostrare, ai tifosi, e al mondo, pronti via che non sei un tappabuchi, con una rosa squinternata, con giocatori scazzati che oggi ci sono e domani, e per domani intendo l'inizio di febbraio potrebbero finire chissà dove rimpiazzati da giovanotti last minute senz'arte e ne parte?

Ma ammesso che non  lo trovi, ed opti per un rimpiazzo fino al termine della stagione, chi accetetrebe di fare il traghettatore?

Mi dicono, ma Ranieri l'ha fatto, perchè non trovare una figura simile, ad esempio Lippi?

Non conosco Lippi e non ti saprei dire se accetterebbe, però penso che uno con la personalità di Lippi, uno come Giuntoli se lo magna e se lo, sai come finisce no .asd e comunque Lippi  e Ranieri, per rimanere in tema, hanno personalità molto diverse, per quello che so io, andare d'acordo con Giuntoli, non è semplice e pare che Spalletti se ne sia andato proprio per questo motivo.

E comunque, trovato il traghettatore, poi devi sempre trovare il tecnico per il prossimo anno, cosa che dovresti cominciare a fare ora, visti i tempi bibblici impiegati per trovare uno straccio di punta (che ti manca da inizio stagione)

E poi c'è il problema che i nostri "contabili" mai digerirebbero doversi accollare un altro stipendio e pi siamo sicuri che un plenipotenziario, supponente, orgoglioso scofesserebbe la sua scelta?

Per tutta questa serie di considerazioni, Motta rimarrà fino a fine campionato, si dovra gustare, e ahimè anche noi, sta brodaglia indigesta che sta cuocendo grazie anche ad ingrdienti incompatibili presi dal suo sodale, o meglio, dal suo principale.

L'errore è stato fatto molto tempo fa, quando via Pirlo, le opzioni erano di gran lunga superiori.

Ora è tardi

Aggiungo è evidente ormai che fare l'allenatore, almeno alla Juve, non basta il primo che passa, facendosi intortare dalle puttanate, direi che basta con i capiscers, gli x-plainersdi quelli che ti "spiegano" il calcio perchè tu non capisci, io si

Non è mai troppo tardi .

Imparavano a scrivere persone di 90 anni.

Esonero?

Non lo so ma è un problema secondario

Il problema è,  secondo me, se Giuntoli sia la persona giusta per noi.

A Napoli le colpe le prendeva ADL e lui i meriti.

Mi ricorda marotta paratici e poi sappiamo come è andata .

Da un punto  di vista tecnico certo perchè il marotta uomo è bene che stia colluso con la mafia a Milano. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
685 messaggi

Posto che Motta é palesemente inadeguato a questo contesto, dovremmo cambiare allenatore per mantenere al vertice dell'area sportiva uno che spende 40 milioni tra un Baschirotto scarso e un terzino che non esiste?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21949 messaggi
2 ore fa, dal1982 ha scritto:

io adesso da motta , anzi dalla juve, pretendo il terzo posto.

han gia' fatto peggio dell anno scorso in tutto, devono migliorare almeno il piazzamento in campionato

Non esistono impegni facili ma l'asticella degli obiettivi va alzata...

Tanto se giocano per il quarto, finiscono ottavi per come si cagano sotto..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti