Vai al contenuto
zlataniere

Continuare con Motta?

Esonerare Motta? VOTATE  

140 voti

1. 1. Come vederesti un esonero di Motta ora?

• Favorevole, occorre un cambio prima che sia troppo tardi
    • Contrario, va data fiducia all'allenatore

Recommended Posts

36691 messaggi
20 minuti fa, Wubbaboo ha scritto:

Senti qua, la mia pazienza è finita! Ci sono cose che non mi sono ben chiare nella sua gestione, sarò infantile e complottaro in base a ciò? Bene! Se vuol far cambiare idea a questo infantile del c**** che sarei io? Cambiasse modo di gestire la rosa durante le partite! Se fa ciò mi rimangio tutto e mi piglio per scemo da solo, ok?

So bene che la rosa che abbiamo non è molto competitiva, però non puoi farmi sempre gli stessi errori di formazione, oppure durante la gestione dei cambi eddai! Siamo a metà Gennaio, ste cose potevo capirle nei mesi iniziali!

Secondo me è cocciuto e inesperto. Crede ancora troppo nelle sue idee e ha paura di cambiare. Da qui al complottismo...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36691 messaggi
5 minuti fa, Pressing ha scritto:

Tralasciando l'interismo (deve costruirsi 'na carriera da allenatore, ha tutto l'interesse a far bene), con quel curriculum non trasmette cattiveria e fame di vincere. 

Deve incattivirsi un po'.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7199 messaggi
"Cambiare l'allenatore durante la stagione non serve a niente."

Il Milan da quando hanno esonerato Fonseca: 5 vittorie, 1 pareggio e 1 sconfitta.
Anche la Roma sta facendo bene

Inviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5117 messaggi
5 minuti fa, Kris ha scritto:

La Juve next gen che era ultima, con la vittoria di oggi è meno distante dal Benevento primo di quanto lo sia la Juve di Motta dal Napoli. 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10531 messaggi
19 minuti fa, Kris ha scritto:

La loro media punti dal ritorno di Ranieri è sicuramente superiore alla nostra, c'è il rischio di farci sorpassare anche da loro entro la fine della stagione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4197 messaggi
1 minuto fa, Crimson Ghost ha scritto:

La loro media punti dal ritorno di Ranieri è sicuramente superiore alla nostra, c'è il rischio di farci sorpassare anche da loro entro la fine della stagione.

con Motta rischiamo anche la qualificazione in conference, se non ne entrano 5 in CL

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7199 messaggi
conceicao - mouani - yldiz
3 che messi insieme così, segnerebbero, si e no, 15 gol in una stagione...
yldiz e conceicao possono giocare insieme in un albero di natale, dietro un centroavanti tipo lukaku o mandzukic dei bei tempi, che protegge la palla e attira la difesa su di lui, favorendo gli inserimenti " a rimorchio" delel 2 mezze punte
Mouani, sinceramente, penso sia un attaccante da 4-3-3, con 2 compagni di reparto molto tecnici, con cui scambiarsi di posizione, ma di gol ne ha fatti semrpe molto pochi
giuntoli ha messo insieme un gruppo di giocatori così a caso, nico, yldiz, conceicao, mouani, vlahovic e mettiamoci pure weah non ci azzeccanno nulla uno con l'altro, oltre ad essere TUTTI dei giocatori che segnano poco
In mano a Sarri con questa rosa arrivi in champions e rivitalizzi anche molti giocatori, Koop per primo.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4197 messaggi
Adesso, Kris ha scritto:

In mano a Sarri con questa rosa arrivi in champions e rivitalizzi anche molti giocatori, Koop per primo.

Sarri questa squadra non la caga manco di striscio, è venuto ( controvoglia..) alla juve quando venivamo da 8 (O-T-T-O) scudetti consecutivi, 2 finali di CL, in rosa aveveamo gente come CR7, De Ligt Dybala, Higuain, Mandzukic e la BBC... oltre ad essere di gran lunga la società più ricca delle serie A

ora come ora siamo una sciatta e indebitata squadretta da EL, senza soldi, senza dirigenza, con una rosa mediocre e male allestita, perchè dovrebbe accettare di prendersi questa rogna??? Bologna, Fiorentina o Milan sarebbero già dei progetti più attraenti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14801 messaggi

Ve ne dico una: se non cambiamo subito, ci sopravanza anche la riomma . La squadra è ormai andata 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7199 messaggi
Sarri questa squadra non la caga manco di striscio, è venuto ( controvoglia..) alla juve quando venivamo da 8 (O-T-T-O) scudetti consecutivi, 2 finali di CL, in rosa aveveamo gente come CR7, De Ligt Dybala, Higuain, Mandzukic e la BBC... oltre ad essere di gran lunga la società più ricca delle serie A
ora come ora siamo una sciatta e indebitata squadretta da EL, senza soldi, senza dirigenza, con una rosa mediocre e male allestita, perchè dovrebbe accettare di prendersi questa rogna??? Bologna, Fiorentina o Milan sarebbero già dei progetti più attraenti
Sarri non viene perché lo hanno umiliato.
È un professionista, ha accettato la Lazio di Lotito, qui ha comunque una rosa con caratteristiche adatte al suo gioco. Se gli dai un'opportunità seria potrebbe anche accettare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
775 messaggi

Secondo me ad oggi la rosa (nella quantità, qualità ed esperienza degli uomini) vale quella della Lazio, quindi dietro a Inter/Napoli/Atalanta/Milan.

Di fatto è da 5-6 posto, una squadra che si può giocare il posto in Champions, la posizione in classifica è veritiera.

Possiamo poi stracciarci le vesti, siamo abituati a ben altro, non possiamo accettarlo ecc. ecc. Questi siamo però.

Io per primo vorrei prendere a capocciate lo spigolo più vicino ma non cambia nulla.

Una volta presa coscienza della cosa secondo me bisogna dirci:

1- Il posto in Champions è tutto tranne che irraggiungibile, le nostre concorrenti non sono irresistibili

2- Se si arriva in Champions e si esce ai playoff contro il Real di turno si è, di fatto, raggiunto gli obiettivi minimi

Quest'anno me lo immaginavo duro anche se a settembre ci hanno illuso un po'.

Il prossimo sarà sicuramente meglio e quello dopo ancora secondo me raccogliamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44289 messaggi

Intanto Brambilla in next gen, con una squadra che non vinceva MAI con montero, coglie l’ennesima vittoria. Da quando è arrivato ha praticamente sempre vinto. Eppure si diceva che la rosa non fosse adeguata.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
631 messaggi

Secondo me ad oggi la rosa (nella quantità, qualità ed esperienza degli uomini) vale quella della Lazio, quindi dietro a Inter/Napoli/Atalanta/Milan.
Di fatto è da 5-6 posto, una squadra che si può giocare il posto in Champions, la posizione in classifica è veritiera.
Possiamo poi stracciarci le vesti, siamo abituati a ben altro, non possiamo accettarlo ecc. ecc. Questi siamo però.
Io per primo vorrei prendere a capocciate lo spigolo più vicino ma non cambia nulla.

1- Il posto in Champions è tutto tranne che irraggiungibile, le nostre concorrenti non sono irresistibili
2- Se si arriva in Champions e si esce ai playoff contro il Real di turno si è, di fatto, raggiunto gli obiettivi minimi

Il prossimo sarà sicuramente meglio e quello dopo ancora secondo me raccogliamo.

Si, come no, pure Lino Banfi fra 3 anni vince in un nuovo bel film e dedicato alla juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23697 messaggi
Intanto Brambilla in next gen, con una squadra che non vinceva MAI con montero, coglie l’ennesima vittoria. Da quando è arrivato ha praticamente sempre vinto. Eppure si diceva che la rosa non fosse adeguata.
Infatti. Ciò dimostra come la competenza conti e non sempre è colpa dei giocatori se il primo a non crederci e' l'allenatore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65765 messaggi

Le prox due partite di campionato sono con Empoli e Como (dopo abbiamo i cartonati) se non facciamo punteggio pieno, poi si saranno veramente caxxi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
775 messaggi
8 minuti fa, EngyLina ha scritto:

Si, come no, pure Lino Banfi fra 3 anni vince in un nuovo bel film e dedicato alla juve

Fratello ma io ti capisco, sono abbonato in curva.

Però la sostanza non cambia, questi siamo. Giovani di belle speranze ma inesperti, a partire dall'allenatore.

Vincere dall'anno zero è difficilissimo, è l'eccezione non la regola (anche se noi siamo abituati molto bene).

Poi se si vuole fischiare, amen, è comprensibile però non aiuti nessuno.

Modificato da Nekrosys

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10531 messaggi
10 minuti fa, Dani_82 ha scritto:

Sta facendo un grande lavoro, è riuscito a risalire di sette o otto posizioni in classifica in due mesi.

"Cambiare allenatore durante la stagione non ha senso." .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
631 messaggi

Con tutte queste squadre che stanno cominciando a far bene come si può star tranquilli, io mi sento molto triste e assediata da mille pensieri, questa juve non è la mia juve, non si sa difendere e non sa attaccare, non sa fraseggiare e non mostra alcuna fluidità d'azione, non va in profondità, sta in campo e neppure giochicchia, Motta li sta perdendo tutti, dal primo all'ultimo ma alcuni di voi insistono nel sostenere che ci sia piena coesione, Vlahovic è un duro che altrove farebbe molti gol, credo ci manchi un centrale di difesa forte così da sistemare il reparto difensivo, ma Motta sembra spento e in balia degli eventi, atteggiamento questo fatto assumere anche ai giocatori, in pratica tutti passivi

Fratello ma io ti capisco, sono abbonato in curva. Però la sostanza non cambia, questi siamo. Giovani di belle speranze ma inesperti, a partire dall'allenatore. Vincere dall'anno zero è difficilissimo, è l'eccezione non la regola (anche se noi siamo abituati molto bene). Poi se si vuole fischiare, amen, è comprensibile però non aiuti nessuno. 

Se dici a me, sappi che non sono ne ragazzo ne uomo, e se ancora non ti è chiaro, chiamami sorella, mi darebbe meno fastidio, o col mio nome... Grazie  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7199 messaggi
Le prox due partite di campionato sono con Empoli e Como (dopo abbiamo i cartonati) se non facciamo punteggio pieno, poi si saranno veramente caxxi...
Se le prossime due non le vinci a quel punto non vale nemmeno più la pena parlare di esonero e Motta sarà il traghettatore di se stesso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7199 messaggi
Fratello ma io ti capisco, sono abbonato in curva.
Però la sostanza non cambia, questi siamo. Giovani di belle speranze ma inesperti, a partire dall'allenatore.
Vincere dall'anno zero è difficilissimo, è l'eccezione non la regola (anche se noi siamo abituati molto bene).
Poi se si vuole fischiare, amen, è comprensibile però non aiuti nessuno.
Nessuno si aspettava di vincere ma almeno costruire qualcosa.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
775 messaggi
Adesso, Kris ha scritto:

Nessuno si aspettava di vincere ma almeno costruire qualcosa.

Beh siamo a Gennaio mica a Giugno.

L'Atalanta che tutti lecchiamo non l'hanno fatta in 6 mesi, Gasp ha preso palloni per 5 anni. Poi la Juve non è l'Atalanta e siam d'accordo, abbiamo per lo meno un potere di fuoco più grande in termini di mercato, però il tempo per costruire dei meccanismi sempre quello è.

5 anni alla Juve non li hai, però se pretendi risultati in 6 mesi o peschi il jolly con il Conte di turno o si finisce scottati.

Sbaglierò io, ma 1 anno almeno bisogna darlo. Poi si tirano le somme, si vede se si sono raggiunti i risultati minimi e si decide cosa fare. Sappiate che se si cambia si riparte sempre dal via però, nuovo allenatore nuove idee.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
775 messaggi
9 minuti fa, EngyLina ha scritto:

Con tutte queste squadre che stanno cominciando a far bene come si può star tranquilli, io mi sento molto triste e assediata da mille pensieri, questa juve non è la mia juve, non si sa difendere e non sa attaccare, non sa fraseggiare e non mostra alcuna fluidità d'azione, non va in profondità, sta in campo e neppure giochicchia, Motta li sta perdendo tutti, dal primo all'ultimo ma alcuni di voi insistono nel sostenere che ci sia piena coesione, Vlahovic è un duro che altrove farebbe molti gol, credo ci manca un centrale di difesa forte così da sistemare il reparto difensivo, ma Motta sembra spento e in balia degli eventi, atteggiamento questo fatto assumere persino ai giocatori, praticamente tutti

Se dici a me, sappi che non sono ne ragazzo ne uomo, e se ancora non ti è chiaro, chiamami sorella, mi darebbe meno fastidio, o col mio nome... Grazie

Pardon, non volevo offenderti cara :D 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3342 messaggi
32 minuti fa, Nekrosys ha scritto:

Settembre?  Casomai Agosto.

1 Settembre Juve Roma ero allo stadio 0 0, 0 tiri contro una Roma allo sbando, li ho capito che non avremo fatto nulla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11072 messaggi
5 minuti fa, Nekrosys ha scritto:

Beh siamo a Gennaio mica a Giugno.

L'Atalanta che tutti lecchiamo non l'hanno fatta in 6 mesi, Gasp ha preso palloni per 5 anni. Poi la Juve non è l'Atalanta e siam d'accordo, abbiamo per lo meno un potere di fuoco più grande in termini di mercato, però il tempo per costruire dei meccanismi sempre quello è.

5 anni alla Juve non li hai, però se pretendi risultati in 6 mesi o peschi il jolly con il Conte di turno o si finisce scottati.

Sbaglierò io, ma 1 anno almeno bisogna darlo. Poi si tirano le somme, si vede se si sono raggiunti i risultati minimi e si decide cosa fare. Sappiate che se si cambia si riparte sempre dal via però, nuovo allenatore nuove idee.

In realtà Gasperini il primo anno finì quarto, con 35 punti nel girone di andata, e terzo arrivando in finale di coppa Italia il terzo anno, il quarto anno arrivò a pochi punti da noi campioni, il secondo ok settimo che però per l'Atalanta era comunque ottimo, giocandosela con Dortmund Lione ed Everton in Europa alla pari

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5359 messaggi

Qualcuno che ne capisca più di me saprebbe spiegarmi perché non tiriamo mai in porta? Dov'è il problema?

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti