Vai al contenuto
zlataniere

Continuare con Motta?

Esonerare Motta? VOTATE  

160 voti

1. 1. Come vederesti un esonero di Motta ora?

• Favorevole, occorre un cambio prima che sia troppo tardi
    • Contrario, va data fiducia all'allenatore

Recommended Posts

77083 messaggi
2 hours ago, The Ram said:

Motta non è stato preso per far felici i tifosi ma per raggiungere gli obiettivi prefissati , arrivare agli spareggi in CL ed è stato fatto ( anzi con gli spareggi altre due partite in piu ) e per arrivare in CL e considerando che ci andranno al 99% 5 squadre al momento tutti gli obiettivi sono  raggiunti.

Purtroppo la realta è questa.

.quoto.quoto.quoto.quoto

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
77083 messaggi
2 hours ago, I Love Vladimir Jugovic said:

Anche perchè, se alla richiesta sul perchè non ci si è difesi, sul perchè siamo stati gli unici condannati, sul perchè la giustizia sportiva si muova sempre e solo vs di noi e MAI vs gli altri, io azionista mi sento rispondere:

"Ci difenderemo con rigore, pacatezza e senza arroganza".

Minimo che posso fare è prendere una denuncia per lesioni volontarie gravissime.

.quoto.quoto.quoto.quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8631 messaggi
2 minuti fa, Chevere ha scritto:

Ho cercato una risposta per te.

La primissima Barbie bionda simboleggiava Pavel Nedved. A quanto pare. Poi non si è fermato.

La diagnosi è pronta: da bambino non poter giocare con le barbie come avrebbe voluto, ha fatto sì che loro diventassero il nemico che, di volta in volta, assume il ruolo di qualcuno della Juve che lo delude come all'epoca fecero le bambole meschine che non vollero averlo tra i loro amici di gioco. Strappar loro le teste e i capelli che rappresentano la femminilità sottolinea ancora come avesse voluto una folta chioma da spazzolare e acconciare. Odia ciò che non lo può rappresentare.the

• Thanks 1
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2106 messaggi
Inviato (modificato)
2 minuti fa, jufedbn ha scritto:

La diagnosi è pronta: da bambino non poter giocare con le barbie come avrebbe voluto, ha fatto sì che loro diventassero il nemico che, di volta in volta, assume il ruolo di qualcuno della Juve che lo delude come all'epoca fecero le bambole meschine che non vollero averlo tra i loro amici di gioco. Strappar loro le teste e i capelli che rappresentano la femminilità sottolinea ancora come avesse voluto una folta chioma da spazzolare e acconciare. Odia ciò che non lo può rappresentare.the

Dottoressa, che dice, approntiamo la camicia da abbottonare al contrario per il soggetto?

Modificato da TheMask

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8631 messaggi
6 minuti fa, TheMask ha scritto:

Dottoressa, che dice, approntiamo la camicia da abbottonare al contrario per il soggetto?

Ma lo lasciamolo nel suo mondo. Prima o poi finirà le bambole da decapitare e si renderà conto dell'uso che dovrà farsene del trapano....:sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11091 messaggi
41 minuti fa, jufedbn ha scritto:

Pare criminal minds quando facevano il profilo del serial killer

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23367 messaggi
57 minuti fa, PiemonteBianconero ha scritto:

Io mi ripeto, ma rimango dell'idea che la squadra abbia abbandonato Motta, nonostante quest'ultimo non mi piaccia...

Può essere d'altronde più passa il tempo e più la squadra sta perdendo certezze, non ha un leader e un capitano riconosciuto, parte della rosa è composta da giocatori che sai già che a fine anno andranno via e molti sono dei giovani che non hanno esperienza e indossano una maglia pesante e quando i risultati stentano ad arrivare i risultati non possono che essere quelli che stiamo vedendo, l'allenatore poi per quanto innovativo possa essere è alla prima in un grande club (o presunto tale) e con queste basi ci sta poi che ad un certo punto possa perdere il controllo della squadra, per non parlare dei dirigenti che hanno pochi soldi e pochissime idee e vanno per tentativi cercando di mettere delle pezze qua e là ai disastri fatti in estate 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8631 messaggi
2 ore fa, UndiciLeoni ha scritto:

Pare criminal minds quando facevano il profilo del serial killer

Ho passato tutta le stagioni della serie a fare la gara con i profiler spesso arrivandoci prima di loro  .asd

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
97410 messaggi

Ormai, con questa situazione in difesa, temo sia troppo tardi.

Bisognava agire prima.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2753 messaggi

Sono per l'esonero ma la società non lo farà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6450 messaggi
7 ore fa, Don_Giovanni ha scritto:

Agnelli è intervenuto due volte 

Arrivabene continuava a dire che Allegri ha la fiducia di tutti 

Anche Giuntoli, che fosse vero o no, ha ripetuto per tutta la stagione che la società sostene Allegri. 

Dire che Allegri è stato abbandonato è stato la propaganda degli Zazzaroni 

È giuntolo che l ha cacciato

E giuntoli È  assente o fa danni

Arrivabene chi caxx è?

Moggi e galliani ai tempi d oro erano sempre in tv , sempre presenti

Questa è una società di spettri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15588 messaggi
5 hours ago, zlataniere said:

@bimbo1989 

@Tango

tango siamo noi, pochi c***i.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10721 messaggi
5 ore fa, juvetamo ha scritto:

ma avete sentito intervista di ieri di Guardalà che gli chiede le cose e lui parla spagnolo ?!?! poi si scusa perchè prima stava facendo un intervista in spagnolo...sta proprio sconnesso, sta perso nel vuoto, non è reattivo.

Questa juve lo ha distrutto anche a lui....non è piu' in grado di allenare secondo me.

Poi detto questo chiunque venga, CHIUNQUE anche fosse kloop, al momento fallirebbe.

PRIMA DELL'ALLENATORE, VA CAMBIATO IL PROPRIETARIO, IL PRESIDENTE, AMMINISTRATORE DELEGATO E IL DG.

l'ho scritto ieri, però anche nel dopo farsopoli si facevano questi discorsi, poi arrivò Conte, a cui non comprarono nemmeno moltissimi giocatori, ne presero pochi della qualità giusta e nei ruoli giusti. Noi ne abbiamo presi 16 spendendo una fortuna. Per me serve qualcuno di quel livello, uno che si faccia carico di tutto e abbia quel carisma.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23447 messaggi
3 ore fa, jufedbn ha scritto:

Ti prego apriamo un topic e fai una diagnosi sugli utenti del forum.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
79640 messaggi
5 ore fa, Chevere ha scritto:

Viveva negli Stati Uniti.
Diceva di essere brutto ma di trombare le fihe (che comunque non lo volevano per soldi).
Forse millantatore
Cose così.
Di solito le sue descrizioni includono questi dettagli e terminano con l'evocazione di bimbo.

@zart una volta mi ha detto di non capire come si possa vivere senza aver conosciuto Tango

Chissà perché ero convinta fossi sul forum da illo tempore

E invece... 

Cmq Tango era un millantatore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11091 messaggi
Inviato (modificato)
9 minuti fa, zart ha scritto:

La radiano dall albo mi sa

Però sarebbe epico

Modificato da UndiciLeoni
  • Like 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1884 messaggi
1 ora fa, jufedbn ha scritto:

Ho passato tutta le stagioni della serie a fare la gara con i profiler spesso arrivandoci prima di loro  .asd

Ma soprattutto avremmo impellente necessità di un profilo di Motta, che risponda alla domanda fondamentale:

c'è o ci fa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8631 messaggi
39 minuti fa, zart ha scritto:

C'è già un faldone secretato da qualche parte nel mio studio..... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23447 messaggi
Adesso, jufedbn ha scritto:

C'è già un faldone secretato da qualche parte nel mio studio..... 

Dottoressa, aveva la mia curiosità...

Ora ha la mia attenzione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8631 messaggi
27 minuti fa, vanpeebles ha scritto:

Ma soprattutto avremmo impellente necessità di un profilo di Motta, che risponda alla domanda fondamentale:

c'è o ci fa?

Nel senso che ci fa inca**are?.asd

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8631 messaggi
Adesso, zart ha scritto:

Devi pazientare in fondo lo fai da anni con i tipi che girano qui dentro. Non sei ancora pronto per le rivelazioni, tu procedi nella tua via di luce e resta saldo di fronte alle tentazioni dei belgiuochisti.

• Sad 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21960 messaggi
4 ore fa, jufedbn ha scritto:

La trama del Silenzio dei Deficienti? .asd

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21960 messaggi
21 minuti fa, zart ha scritto:

Eccallà...zart occhio, la dottoressa ha un dossier su ognuno di noi, poi non dire che non eri stato avvisato.

Ci sta studiando .oo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23447 messaggi
Adesso, Arminius ha scritto:

Eccallà...zart occhio, la dottoressa ha un dossier su ognuno di noi, poi non dire che non eri stato avvisato.

Ci sta studiando .oo

Potrebbe almeno dirci che problemi ha @Chevere

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25354 messaggi
1 ora fa, E.T. ha scritto:

Chissà perché ero convinta fossi sul forum da illo tempore

E invece... 

Cmq Tango era un millantatore

Sono 7 anni.

Voi siete cresciuti con zart e gli ultimi 7 anni con me sono volati. Quindi vi sembrano pochi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti