Vai al contenuto
zlataniere

Continuare con Motta?

Esonerare Motta? VOTATE  

162 voti

1. 1. Come vederesti un esonero di Motta ora?

• Favorevole, occorre un cambio prima che sia troppo tardi
    • Contrario, va data fiducia all'allenatore

Recommended Posts

21974 messaggi
2 minuti fa, zart ha scritto:

Potrebbe almeno dirci che problemi ha @Chevere

Chiediglielo, ma c'è il segreto professionale, dubito che ti risponda. Se ti risponde poi dovrà ucciderti. Vedi te .the

• Thanks 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1888 messaggi
4 ore fa, jufedbn ha scritto:

Nel senso che ci fa inca**are?.asd

Quello ormai è inevitabile.

Ma, scherzi a parte, ultimamente mi chiedo se ha completamente perso la testa come sembra, e quindi agisce in preda al panico, oppure ha una sua logica che sfugge a tutti noi. 

Perché mettere un centrocampista a fare il centrale e contemporaneamente una mezz'ala terzino mi sembra troppo idiota per essere vero. Così come togliere il migliore in campo nel suo momento migliore. Non può non vederlo. Urge diagnosi ed eventualmente :483_ambulance:

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10563 messaggi
1 ora fa, vanpeebles ha scritto:

Ma, scherzi a parte, ultimamente mi chiedo se ha completamente perso la testa come sembra, e quindi agisce in preda al panico, oppure ha una sua logica che sfugge a tutti noi. 

Perché mettere un centrocampista a fare il centrale e contemporaneamente una mezz'ala terzino mi sembra troppo idiota per essere vero. Così come togliere il migliore in campo nel suo momento migliore. Non può non vederlo. Urge diagnosi ed eventualmente :483_ambulance:

Quello lo fa quasi in ogni partita. .asd Boh, probabilmente pensa di essere un fenomeno che sta reinventando da zero il gioco del calcio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13795 messaggi
5 ore fa, vanpeebles ha scritto:

Non per difendere Motta ( sono sempre abbastanza critico ) ma.... chi avresti messo al posto di Kalulu ? .penso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5624 messaggi
4 ore fa, Crimson Ghost ha scritto:

Boh, probabilmente pensa di essere un fenomeno che sta reinventando da zero il gioco del calcio.

Va detto che certa stampa si è impegnata per anni a farvelo credere.

Con ottimi risultati, visto il gaudio con cui è stato accolto.

E lui avrà pensato: emmò, a questi adesso che je dico? Mica je posso rovina' la festa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19191 messaggi
1 ora fa, Salvo Errori ha scritto:

Non per difendere Motta ( sono sempre abbastanza critico ) ma.... chi avresti messo al posto di Kalulu ? .penso

Magari si poteva anche cambiare modulo...ma questo Non rientra nell'idea del fenomeno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
132126 messaggi
3 minuti fa, Zico1982 ha scritto:

Magari si poteva anche cambiare modulo...ma questo Non rientra nell'idea del fenomeno

mi tiri fuori un qualsivoglia modulo da schierare con il solo gatti difensore centrale di ruolo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
620 messaggi

la contestazione allo stadio è l'unico modo per farlo esonerare.. quando c'è una contestazione forte e continua non ci sono santi che tengano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36776 messaggi
25 minuti fa, hopper ha scritto:

mi tiri fuori un qualsivoglia modulo da schierare con il solo gatti difensore centrale di ruolo?

1-9.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1888 messaggi
3 ore fa, Salvo Errori ha scritto:

Non mi riferivo all'ultima partita, anche perché non l'ho vista (per fortuna, direi...)

Era un discorso più generale. In altre occasioni ho visto un discreto Mbangula tolto per mettere un evanescente Gonzales, o un Yildiz che almeno ci provava per mettere qualcuno che non ha toccato palla. Oppure il problema più grosso: non togliere mai Koop qualunque disastro faccia.

Ecco, comincio a vederci solo follia, non riesco a credere a un disegno razionale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10515 messaggi
22 ore fa, crazy1897 ha scritto:

Può essere d'altronde più passa il tempo e più la squadra sta perdendo certezze, non ha un leader e un capitano riconosciuto, parte della rosa è composta da giocatori che sai già che a fine anno andranno via e molti sono dei giovani che non hanno esperienza e indossano una maglia pesante e quando i risultati stentano ad arrivare i risultati non possono che essere quelli che stiamo vedendo, l'allenatore poi per quanto innovativo possa essere è alla prima in un grande club (o presunto tale) e con queste basi ci sta poi che ad un certo punto possa perdere il controllo della squadra, per non parlare dei dirigenti che hanno pochi soldi e pochissime idee e vanno per tentativi cercando di mettere delle pezze qua e là ai disastri fatti in estate 

Troppi cambiamenti tutti assieme e in tutti i piani della società e 0 leader.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23375 messaggi
13 minuti fa, PiemonteBianconero ha scritto:

Troppi cambiamenti tutti assieme e in tutti i piani della società e 0 leader.

In una sola parola:

Dilettanti

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti