Vai al contenuto
zlataniere

Continuare con Motta?

Esonerare Motta? VOTATE  

145 voti

1. 1. Come vederesti un esonero di Motta ora?

• Favorevole, occorre un cambio prima che sia troppo tardi
    • Contrario, va data fiducia all'allenatore

Recommended Posts

10010 messaggi
2 minuti fa, Gormenghast ha scritto:

L'attuale stagione di motta non può essere paragonata a quelle di Sarri e di Allegri bis

Al massimo il paragone si può fare con Del Neri 

il problema è che non si possa fare col primo allegri o il primo conte. .asd 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9575 messaggi

Leggevo un virgolettato di Sacchi che testimoniava che Motta sta facendo bene e la Juve deve dargli tempo.. ho letto anche svariati altri conclamati antijuventini che spingono nella stessa direzione 

mi sembra tutto abbastanza chiaro 

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131981 messaggi
1 ora fa, zlataniere ha scritto:

A questo punto della stagione, sarebbe giusto un cambio in corsa o continuare con l'attuale guida tecnica?

Hai fatto caso che dopo 22 giornate il napoli di conte è in testa con 53 punti, gli stessi che aveva l'anno scorso la Juve dopo 22 giornate? .meme9

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
277 messaggi
2 minuti fa, TPN ha scritto:

Leggevo un virgolettato di Sacchi che testimoniava che Motta sta facendo bene e la Juve deve dargli tempo.. ho letto anche svariati altri conclamati antijuventini che spingono nella stessa direzione 

Hanno vinto loro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1799 messaggi

Ma come?

L'anno scorso qua non si diceva "basta qualunque al posto di Allegri e farebbe meglio"?

Forse ci stiamo accorgendo che non è così?

Questo per dire che è da Sarri che vogliamo cambiare allenatore in corso di campionato perché "chiunque farebbe meglio" ma ci stiamo accorg che non è così.

Quindi penso (come lo pensavo l'anno scorso) che un cambio adesso sia una follia.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
277 messaggi
1 minuto fa, hopper ha scritto:

Hai fatto caso che dopo 22 giornate il napoli di conte è in testa con 53 punti, gli stessi che aveva l'anno scorso la Juve dopo 22 giornate? .meme9

Vuoi dire nel momento in cui Giuntoli si accordava con Thiago Motta per la prossima stagione? E intanto faceva un mercato stellare per continuare la corsa al primo posto contro l'inter? 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1329 messaggi
4 minuti fa, TPN ha scritto:

che poi sono gli stessi che dicevano che dovevamo tenere a tutti i costi Allegri...pensa te

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2193 messaggi

Da una parte ci sono gli esempi Klopp, Arteta, che hanno impiegato tempo per forgiare le rispettive squadre. Sinceramente non ricordo come giocavano i primi tempi, ma per esempio ricordo un Arsenal 8° per due stagioni di fila, poi 5° e solo al 3o anno competitivo per la Premier, il Liverpool 8°, 4°, 4°...noi non so se abbiamo così tanta fiducia in Motta, e soprattutto la forza economica per ovviare a stagioni del genere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25322 messaggi
1 ora fa, zlataniere ha scritto:

A questo punto della stagione, sarebbe giusto un cambio in corsa o continuare con l'attuale guida tecnica?

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
634 messaggi
che poi sono gli stessi che dicevano che dovevamo tenere a tutti i costi Allegri...pensa te
È chiaro perchè lo si dica, soprattutto quando si perde

Motta ha bisogno di studiare e molto ancora, ma temo non abbia la forma mentis per evolversi, quel salto non ha mai saputo farlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11073 messaggi
1 minuto fa, Darsch ha scritto:

Da una parte ci sono gli esempi Klopp, Arteta, che hanno impiegato tempo per forgiare le rispettive squadre. Sinceramente non ricordo come giocavano i primi tempi, ma per esempio ricordo un Arsenal 8° per due stagioni di fila, poi 5° e solo al 3o anno competitivo per la Premier, il Liverpool 8°, 4°, 4°...noi non so se abbiamo così tanta fiducia in Motta, e soprattutto la forza economica per ovviare a stagioni del genere.

klopp il primo anno è arrivato ottavo perchè ha preso il liverpool in corsa a ottobre coi reds al decimo posto e arrivando in finale di EL, l'anno dopo arrivò quarto ma in un campionato iper competitivo come la Premier, l'anno dopo in finale di Champions...

• Thanks 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
71164 messaggi

Bisogna salvare la stagione.

Motta, nonostante le numerose operazioni di calciomercato in entrambe le finestre, non è riuscito a dare un senso alla squadra.

Da qui a Giugno non occorre per forza tesserare un top allenatore, ma uno cha abbia almeno l' esperienza.

Motta non è pronto, come non lo era Montero per la Next Gen.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29584 messaggi
45 minuti fa, hopper ha scritto:

È dall'inizio della stagione che ci infilano cilindri nel buco

Ma non direi. Abbiamo perso pochissime gare. Il problema è aver pareggiato troppe gare alla portata. Solo lo Stoccarda ci ha preso a pallate per 90 minuti. Anche ieri il Napoli non ha avuto chissà che dominio.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2262 messaggi
1 minuto fa, Tiger Jack ha scritto:

Ot

3-0 Sinner

Magari possiamo chiedere a Cahill se vuole allenare una squadra di calcio....asd

Sinner incredibile, ha annichilito il povero Zverev, che perde ancora nel momento decisivo.

Jannik semplicemente il più forte di tutti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
634 messaggi
Bisogna salvare la stagione.
Motta, nonostante le numerose operazioni di calciomercato in entrambe le finestre, non è riuscito a dare un senso alla squadra.
Da qui a Giugno non occorre per forza tesserare un top allenatore, ma uno cha abbia almeno l' esperienza.
Motta non è pronto, come non lo era Montero per la Next Gen.
Credo sia stata la scelta più sbagliata possibile, anche perchè continuiamo a creare il nulla, e i gol quando li facciamo nascono da singole prodezze, quindi casualità e nulla di più

Poi finiamola con questi passaggini autolesionistici nella nostra area, non se ne può più

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29584 messaggi
3 minuti fa, Tiger Jack ha scritto:

Ot

3-0 Sinner

Vero fuoriclasse. Ho seguito la gara facendo svariati lavoretti.  Il tennis purtroppo mi annoia. Avrei preferito un Sinner ciclista o sciatore. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29584 messaggi
1 minuto fa, aragorn74 ha scritto:

Magari possiamo chiedere a Cahill se vuole allenare una squadra di calcio....asd

Sinner incredibile, ha annichilito il povero Zverev, che perde ancora nel momento decisivo.

Jannik semplicemente il più forte di tutti.

Un fuoriclasse più di Tomba. Se non lo ferma il Tas ne vincerà ancora tanti di trofei. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131981 messaggi
1 minuto fa, Moeller 73 ha scritto:

Vero fuoriclasse. Ho seguito la gara facendo svariati lavoretti.  Il tennis purtroppo mi annoia. Avrei preferito un Sinner ciclista o sciatore. 

.meme9

Golosello

.meme9

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29584 messaggi
Adesso, hopper ha scritto:

.meme9

Golosello

.meme9

Immaginavo che l'erotomane Hopper intervenisse.

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2262 messaggi
1 minuto fa, Moeller 73 ha scritto:

Un fuoriclasse più di Tomba. Se non lo ferma il Tas ne vincerà ancora tanti di trofei. 

La grande paura è che provino a fermarlo.

Mi sembra che l'accanimento nei suoi confronti sia già evidente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3607 messaggi

Centrare il quarto posto è tutt’altro che impossibile. Basta vincere qualche partita abbordabile e sei lì, non abbiamo dei mostri di continuità come avversari.

Finiamo la stagione e poi lo salutiamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13785 messaggi
1 ora fa, Kvothe ha scritto:

Certo fa ridere ora vedere tutte le vedove del fantino replicare allo stesso modo i discorsi che si facevano per i loro idolo. Quasi come una ripicca per bambini .asd 

Detto ciò, non ha senso l'esonero ora. Va bene solo se si rischia di compromettere la Champions a fine anno. Ad oggi, bisogna mettere da parte l'orgoglio e mettere fieno in cascina

ah perchè non stiamo rischiando? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1875 messaggi

Edit

Modificato da wannabe

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti