claudio968 1359 Joined: 24-May-2011 2308 messaggi Inviato 8 ore fa 54 minuti fa, gsm88 ha scritto: Un raggio di sole tra tante nubi. L’unico nubi ? qui siamo alle nebbie dell'anno 536 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba 1107 Joined: 06-May-2024 2543 messaggi Inviato 8 ore fa 1 ora fa, Ibra ha scritto: come Susan appena arrivato da noi spetta un mese amio Eh si Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zebron 33 Joined: 23-Dec-2007 56 messaggi Inviato 8 ore fa Non è un campione. Ma la butta dentro. Essenziale per noi in questo momento. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 3251 Joined: 15-Mar-2023 7496 messaggi Inviato 8 ore fa (modificato) 2 ore fa, dany23 ha scritto: E pensare che tanti qui lo davano per brocco.... unico giocatore degno di nota in questa squadra. Io per primo, e sono così felice di essermi sbagliato. Ma Kolo Muani è attualmente il Kean francese. A Parigi ha sbagliato tutto, non era molto sicuro di sé e spesso criticato dai consulenti. Francamente, è stato difficile essere fiduciosi Ho un amico tifoso del PSG e mi ha detto, quando abbiamo preso Kolo Muani, che voleva comprare una maglia della Juventus per ringraziarci.. Per dire Modificato 8 ore fa da Don_Giovanni 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gelone 14023 Joined: 03-Jun-2005 52134 messaggi Inviato 6 ore fa 1 ora fa, Don_Giovanni ha scritto: Io per primo, e sono così felice di essermi sbagliato. Ma Kolo Muani è attualmente il Kean francese. A Parigi ha sbagliato tutto, non era molto sicuro di sé e spesso criticato dai consulenti. Francamente, è stato difficile essere fiduciosi Ho un amico tifoso del PSG e mi ha detto, quando abbiamo preso Kolo Muani, che voleva comprare una maglia della Juventus per ringraziarci.. Per dire Questo per dire che il calcio non è matematica, sono uomini con le loro emozioni e debolezze. A volte basta poco per acquisire sicurezze e/o perderle, cambiare ambiente, sentire fiducia è fondamentale 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Idioteque 4660 Joined: 14-Jun-2008 15608 messaggi Inviato 6 ore fa 2 hours ago, TheMask said: Eh, lo hai visto stasera Nico che si è accentrato e ha fatto partire o’tiraggir che hanno ritrovato il pallone nella villa di Clooney? ok, almeno c'ha provato. a volte ho la sensazione che abbiano l'idea che si debba entrare in porta col pallone. tipo luiz stasera gli arriva palla in area con due metri e la passa davanti invece di tirare una sassata. cioè non dico il tiraccio da 30 metri perchè non sai che fare però boh ho sempre inteso che se hai palla in area e spazio si tira a meno che non c'è un compagno piazzato meglio poi boh sarò io antiquato non so comunque la gente con una qualche abilità balistica ce l'avresti anche, yldiz koopmeiners, pure loca e thuram una castagna te la tirano, non saranno gerrard pogba e pirlo però boh qualche golletto in più in quel modo secondo me manca. come mancano i gol di testa su angolo toh 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tifosi3 4057 Joined: 01-Jun-2005 77682 messaggi Inviato 2 ore fa Lascio un piccolo <3 per KM ...per ora Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tifosi3 4057 Joined: 01-Jun-2005 77682 messaggi Inviato 2 ore fa (modificato) 7 ore fa, Wubbaboo ha scritto: continuate a sfotterlo * 😝 Poteri benedetti, benedetti poteri... Io ci credo a questi poteri del forum. Magnificarum Poteri Gloriae Modificato 2 ore fa da tifosi3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Suma Ha Paura 3364 Joined: 08-Jun-2007 8178 messaggi Inviato 21 minuti fa Noto anche che atleticamente rispetto agli altri sembra Usain Bolt 2009. Chissà perché. Va a finire che l'anno prossimo, se resta da noi, si inguaia pure lui Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zart 13558 Joined: 14-Mar-2007 23568 messaggi Inviato 14 minuti fa (modificato) 8 ore fa, Ibra ha scritto: imho si punterà a rinnovare il prestito di un anno vanno presi per il collo con sdegno e autorevolezza sti idrocarburi sottarkulo e sarebbe bene accoppiarlo in rosa poi con una punta più tecnica e associativa (El santi castro ndr) Guarda son d'accordo. Troviamo un berbatov che non faccia marcia indietro con l'aereo. Ci sarà qualcuno in giro. Modificato 13 minuti fa da zart Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
OompaLoompa37 1360 Joined: 13-Aug-2010 6921 messaggi Inviato 11 minuti fa Questo topic ha raggiunto addirittura 8 pagine, quella di Kelly (che finora ha potuto giocare solo mezz'ora) è arrivata a 24. Facciamoci sopra un ragionamento. I social hanno rovinato il modo inncui si affrontano le discussioni. E comunque Forza Randal! 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JUVE FC 483 Joined: 05-Jun-2006 1962 messaggi Inviato 3 minuti fa 5 reti in 3 partite! inizio devastante, credo mai alla juve uno che abbia iniziato con questi numeri. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti