Vai al contenuto
Homer_Simpson

Kolo Muani, il nuovo attaccante francese della Juventus

Recommended Posts

21299 messaggi
8 minuti fa, le_roy ha scritto:

Ricordiamoci che Kean era a scadenza,  e senza rinnovo ci sarebbe costato circa 17 milioni l anno.

Poi ovvio con un rinnovo avresti avuto un peso a bilancio inferiore e una punta di riserva dall inizio,  bisogna vedere se c era volontà di rinnovare da parte sua e del suo entourage.

Diciamoci la verità: tutti avrebbero venduto un attaccante che nella passata stagione aveva messo a referto la bellezza di zero gol, incapace di stoppare la palla, insufficiente in ogni aspetto della materia calcistica. Sta attraversando un' annata di grazia. Se saprà ripetersi in futuro sarà stato bravo. Altrimenti si confermerà il calciatore in grado di dare il meglio solo in realtà di provincia.

• Like 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9905 messaggi
13 minuti fa, Zico1982 ha scritto:

650 minuti...non 900min. 

Si, bastava tenerlo, visto che era gia nostro...come riserva andava piu che bene. 

Andando indietro, Kean non ha mai avuto delle vere Chance alla Juve...o mi sbaglio?

Ogni tanto partiva da titolare e poi per le prossime partite andava in panchina per tanto tempo...Certo che avrei preferito altro, avrei preso Retegui l'anno scorso...

900, l'ho scritto già 2 volte e in italiano... 

Dall'ultimo gol fatto nella stagione 22/23 all'ultimo giorno passato alla Juve, ha giocato 900 minuti senza segnare. 

Ho scritto in italiano anche che è partito titolare, solo contando la serie a, 30 partite. 

30 partite sono un campionato intero... 

Bastava tenerlo, ma volevi venderlo .asd

Anche questo scritto 3 volte, sempre in italiano 

Retegui un altro di cui appena 3 mesi fa dicevi che segnava perché era nel contesto di Gasperini, ora vedo che scrivi l'esatto opposto .asd

Screenshot_20250331_104920.thumb.jpg.e7201a7dc4c0156db674a009a7c549c2.jpg

1 ora fa... 

Screenshot_20250331_105058.jpg.a2c53e409c9f29e37ddd3debb464a88d.jpg

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3589 messaggi
Inviato (modificato)
24 minuti fa, iosonogobbo ha scritto:

Diciamoci la verità: tutti avrebbero venduto un attaccante che nella passata stagione aveva messo a referto la bellezza di zero gol, incapace di stoppare la palla, insufficiente in ogni aspetto della materia calcistica. Sta attraversando un' annata di grazia. Se saprà ripetersi in futuro sarà stato bravo. Altrimenti si confermerà il calciatore in grado di dare il meglio solo in realtà di provincia.

Assolutamente,  penso che nessuno si sia strappato i capelli per la cessione per tanti motivi ,  ero però sicuro che avrebbe giocato un ottima stagione alla Viola.

È ancora relativamente giovane,  e penso che potrebbe ancora rientrare negli interessi di qualche grande club in futuro.

Modificato da le_roy

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19972 messaggi
Inviato (modificato)
21 minuti fa, torino juventina2 ha scritto:

900, l'ho scritto già 2 volte e in italiano... 

Dall'ultimo gol fatto nella stagione 22/23 all'ultimo giorno passato alla Juve, ha giocato 900 minuti senza segnare. 

Ho scritto in italiano anche che è partito titolare, solo contando la serie a, 30 partite. 

30 partite sono un campionato intero... 

Bastava tenerlo, ma volevi venderlo .asd

Anche questo scritto 3 volte, sempre in italiano 

Retegui un altro di cui appena 3 mesi fa dicevi che segnava perché era nel contesto di Gasperini, ora vedo che scrivi l'esatto opposto .asd

Screenshot_20250331_104920.thumb.jpg.e7201a7dc4c0156db674a009a7c549c2.jpg

1 ora fa... 

Screenshot_20250331_105058.jpg.a2c53e409c9f29e37ddd3debb464a88d.jpg

Ho sempre scritto che Retegui mi piace...

Poi scusa he, vai a cercare quello che scrivevo un po di tempo fa...tu sei uno che non cambia idea??

Io ho cambiato idea su certi giocatori perchè seguo le loro partite...quello che fai tu, vero?

Prima di fare il professorone guardati qualche partita, ti farà bene vedrai...

Modificato da Zico1982

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9905 messaggi
7 minuti fa, Zico1982 ha scritto:

Ho sempre scritto che Retegui mi piace...

Poi scusa he, vai a cercare quello che scrivevo un po di tempo fa...tu sei uno che non cambia idea??

Io ho cambiato idea su certi giocatori perchè seguo le loro partite...quello che fai tu, vero?

Prima di fare il professorone guardati qualche partita, ti farà bene vedrai...

.asd

A leggere te guardi tutte le partite dell'Atalanta, guardavi tutte quelle del Bologna, della serie a in generale, guardavi anche quelle della Fiorentina perché "bastava guardare le partite per capire che Nico Gonzalez non è quel tipo di giocatore" cit....

guardi quelle del campionato francese, ovviamente la premier league, in un altro topic stai scrivendo proprio ora che segui quelle del Tottenham perché "Kulusevski è un signor giocatore, basta seguire le partite per capirlo" cit. .asd

Tutte tu le guardi. 

Quanti televisori hai a casa, 800? .rotfl

La verità è che scrivi di tutto e l'esatto contrario, poi dici che "basta vedere le partite per capire" .asd

'o professore .rotfl

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19972 messaggi
7 minuti fa, torino juventina2 ha scritto:

.asd

A leggere te guardi tutte le partite dell'Atalanta, guardavi tutte quelle del Bologna, della serie a in generale, guardavi anche quelle della Fiorentina perché "bastava guardare le partite per capire che Nico Gonzalez non è quel tipo di giocatore" cit....

guardi quelle del campionato francese, ovviamente la premier league, in un altro topic stai scrivendo proprio ora che segui quelle del Tottenham perché "Kulusevski è un signor giocatore, basta seguire le partite per capirlo" cit. .asd

Tutte tu le guardi. 

La verità è che scrivi di tutto e l'esatto contrario, poi dici che "basta vedere le partite per capire" .asd

'o professore .rotfl

ne guardo tante di partite....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38763 messaggi
33 minuti fa, le_roy ha scritto:

Assolutamente,  penso che nessuno si sia strappato i capelli per la cessione per tanti motivi ,  ero però sicuro che avrebbe giocato un ottima stagione alla Viola.

È ancora relativamente giovane,  e penso che potrebbe ancora rientrare negli interessi di qualche grande club in futuro.

Milan, Napoli, Inter, Roma o in un club europeo di seconda fascia. Non è giocatore da top club.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9905 messaggi
4 minuti fa, Zico1982 ha scritto:

ne guardo tante di partite....

Si si ho letto .asd

Seguivi anche quelle di Sancho, del Frosinone, persino dello Spezia, "perché tu Motta lo segui da anni" cit....

vedo che anche la Bundesliga è casa tua .rotfl

Screenshot_20250331_115521.jpg.e4ba865b31c9c7b2d7c5a5059da2bfdb.jpg

Screenshot_20250331_115609_edit_164806935711973.jpg.b3a8e9e00320d0055a461bc6b844b7e9.jpg

Tutte tu le guardi, a migliaia .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8440 messaggi
1 ora fa, Pressing ha scritto:

Kean sta facendo una stagione migliore rispetto all'ultima di Nico (valutato 40 milioni) in viola.

Più continuo e decisivo negli scontri diretti.

Kean è una punta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38763 messaggi
Adesso, Don_Giovanni ha scritto:

Kean è una punta 

Non è solo questione di gol. 

Le prestazioni, il peso specifico, la continuità nell'arco della stagione.

Nico Gonzalez ha fatto bene le prime 6-7 partite e a fine campiinato, quando la viola era fuori dalla lotta per il quarto posto.  

Era il giocatore simbolo, da novembre ad aprile non pervenuto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19972 messaggi
Inviato (modificato)
26 minuti fa, torino juventina2 ha scritto:

Si si ho letto .asd

Seguivi anche quelle di Sancho, del Frosinone, persino dello Spezia, "perché tu Motta lo segui da anni" cit....

Screenshot_20250331_115609_edit_164806935711973.jpg.b3a8e9e00320d0055a461bc6b844b7e9.jpg

vivo all'estero...per questo seguo tanti campionati...

Anzi spesso le vedo live allo stadio...

Modificato da Zico1982

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9905 messaggi
Inviato (modificato)
1 ora fa, Zico1982 ha scritto:

vivo all'estero...per questo seguo tanti campionati...

Anzi spesso le vedo live allo stadio...

Aaaah ecco, è perché vivi all'estero, adesso ho capito 

In Italia invece gli altri campionati sono censurati  :(

Modificato da torino juventina2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
78035 messaggi
6 hours ago, iosonogobbo said:

.quoto.quoto.quoto.quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4045 messaggi
5 ore fa, torino juventina2 ha scritto:

Si si ho letto .asd

Per favore non andare a rovistare nei miei post.

A memoria ricordo di aver scritto che avrei visto bene Sturaro nel ruolo di terzino destro.

Tante altre cose potrebbero essere perfino più gravi.

• Haha 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
177 messaggi
7 ore fa, Dani_82 ha scritto:

in alcune stagioni, pur giocando pochissimo, ha avuto una media minuti/gol migliore degli attaccanti titolari.

intendiamoci, non punterei mai su di lui come attaccante titolare, ma come prima cambio me lo sarei tenuto sempre. negli ultimi anni tra l'altro, ha avuto una crescita fisica spaventosa e quando era a posto era straripante.

giocatore fisico e con un gran senso del gol, che comunque anche se gioca 30 minuti da il suo contributo. salvo la stagione scorsa con noi, non ha avuto infortuni ricorrenti se ben ricordo.

Presente!

Vedova di Kean (auto)certificata, una delle pochissime .asd

Oh cacchio non ha segnato per ben 900 minuti (10 partite..che poi non è vero perchè ne ha fatti 3 buoni annullati ingiustamente...Lautaro non ha segnato per 6 mesi sempre titolare, pippone pure lui?), di cui pochissimi da titolare, in una squadra in cui cmq non ha segnato nessun altro in pratica (e te credo con gli attaccanti che dovevano coprire 60mt di campo da soli), ma correndo e impegnandosi sempre a mille per la squadra, e arrivando cmq spesso al tiro.

E oggi è vice capo cannoniere in una squadra non certo di stelle ma che cmq lotta per la cempions, dove segna fa segnare e tiene su l'attacco da solo, e (finalmente) si prende il suo spazio anche in nazionale

Ah ma il peso della maglia... e vabbò mettiamoci pure il peso della maglia, sarà quello, che ve devo di...ma secondo me è più che non ci rendiamo conto di quanto sia stata gestita male a tutti i livelli la nostra società negli ultimi anni, creando un contesto disfunzionale di cui gli effetti sono (dovrebbero essere) sotto gli occhi di tutti.

Ma tornando al nostro Moise Pippean, c'è da dire certo che per la cifra (ri)pagata ha reso sotto le aspettative, ma se a gestire la società ci sono Pippo e Topolino che strapagano chiunque si presenti a Torino, e in particolare gli assistiti del compianto Mino, non è certo colpa sua.

Dove sono daccordo è che probabilmente non c'era più la sua volontà di rimanere, se non con garanzia di essere titolare che ovviamente nessuno gli poteva dare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18815 messaggi
8 ore fa, Zico1982 ha scritto:

e perchè?

Ma l'hai visto mai giocare...?

Già da quando giocava in Sudamerica.

Motivo per cui ho detto ad inizio anno che con Gasp sarebbe stato capocannoniere.

Ma nel gioco della Juve farebbe come a Genoa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15396 messaggi
10 ore fa, Zico1982 ha scritto:

si poco per quello che ha giocato...Tutti sappiamo che se sei panchinaro e giochi poco segni poco...Da titolare avrebbe segnato sicuramente di piu. 

Quindi kean dovrebbe essere l'attaccante titolare della Juventus? 

Per me no! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54272 messaggi
10 ore fa, torino juventina2 ha scritto:

.asd

Tutte tu le guardi. 

'o professore .rotfl

Sei il mio idolo :261: 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
272 messaggi
4 ore fa, juventus74 ha scritto:

Per me no! 

Kean mio avviso gioca bene perché lo servono con palle verticali filtranti da dietro sulla corsa un po' come facevano a Firenze con Vlahovic .

Lo mettono una grande squadra dove non c'hai il contropiede spalle la porta non tocca una palla come faceva alla Juventus

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19972 messaggi
12 ore fa, juventus74 ha scritto:

Per me no! 

non ho detto questo...ma sicuramente non avrebbe fatto peggio di Vlahovic

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15396 messaggi
12 ore fa, frankeffe ha scritto:

Kean mio avviso gioca bene perché lo servono con palle verticali filtranti da dietro sulla corsa un po' come facevano a Firenze con Vlahovic .

Lo mettono una grande squadra dove non c'hai il contropiede spalle la porta non tocca una palla come faceva alla Juventus

Ma si anche come vieni affrontato conta però il fatto è che le sue occasioni da noi le ha avute e non le ha sfruttate

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15396 messaggi
4 ore fa, Zico1982 ha scritto:

non ho detto questo...ma sicuramente non avrebbe fatto peggio di Vlahovic

Ma pure Vlahovic non è da Juventus 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19972 messaggi
1 ora fa, juventus74 ha scritto:

Ma pure Vlahovic non è da Juventus 

sue questo, mi sa, concordiamo tutti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19972 messaggi
14 ore fa, frankeffe ha scritto:

non è proprio cosi...

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23250 messaggi
Il 31/03/2025 alle 11:32 , torino juventina2 ha scritto:

.asd

Tutte tu le guardi. 

'o professore .rotfl

Game! Set! Match!

sefz

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti