claudio968 1359 Joined: 24-May-2011 2308 messaggi Inviato 11 ore fa 54 minuti fa, gsm88 ha scritto: Un raggio di sole tra tante nubi. L’unico nubi ? qui siamo alle nebbie dell'anno 536 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba 1108 Joined: 06-May-2024 2548 messaggi Inviato 11 ore fa 1 ora fa, Ibra ha scritto: come Susan appena arrivato da noi spetta un mese amio Eh si Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zebron 33 Joined: 23-Dec-2007 56 messaggi Inviato 11 ore fa Non è un campione. Ma la butta dentro. Essenziale per noi in questo momento. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 3252 Joined: 15-Mar-2023 7500 messaggi Inviato 11 ore fa (modificato) 2 ore fa, dany23 ha scritto: E pensare che tanti qui lo davano per brocco.... unico giocatore degno di nota in questa squadra. Io per primo, e sono così felice di essermi sbagliato. Ma Kolo Muani è attualmente il Kean francese. A Parigi ha sbagliato tutto, non era molto sicuro di sé e spesso criticato dai consulenti. Francamente, è stato difficile essere fiduciosi Ho un amico tifoso del PSG e mi ha detto, quando abbiamo preso Kolo Muani, che voleva comprare una maglia della Juventus per ringraziarci.. Per dire Modificato 11 ore fa da Don_Giovanni 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gelone 14024 Joined: 03-Jun-2005 52134 messaggi Inviato 9 ore fa 1 ora fa, Don_Giovanni ha scritto: Io per primo, e sono così felice di essermi sbagliato. Ma Kolo Muani è attualmente il Kean francese. A Parigi ha sbagliato tutto, non era molto sicuro di sé e spesso criticato dai consulenti. Francamente, è stato difficile essere fiduciosi Ho un amico tifoso del PSG e mi ha detto, quando abbiamo preso Kolo Muani, che voleva comprare una maglia della Juventus per ringraziarci.. Per dire Questo per dire che il calcio non è matematica, sono uomini con le loro emozioni e debolezze. A volte basta poco per acquisire sicurezze e/o perderle, cambiare ambiente, sentire fiducia è fondamentale 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Idioteque 4660 Joined: 14-Jun-2008 15608 messaggi Inviato 9 ore fa 2 hours ago, TheMask said: Eh, lo hai visto stasera Nico che si è accentrato e ha fatto partire o’tiraggir che hanno ritrovato il pallone nella villa di Clooney? ok, almeno c'ha provato. a volte ho la sensazione che abbiano l'idea che si debba entrare in porta col pallone. tipo luiz stasera gli arriva palla in area con due metri e la passa davanti invece di tirare una sassata. cioè non dico il tiraccio da 30 metri perchè non sai che fare però boh ho sempre inteso che se hai palla in area e spazio si tira a meno che non c'è un compagno piazzato meglio poi boh sarò io antiquato non so comunque la gente con una qualche abilità balistica ce l'avresti anche, yldiz koopmeiners, pure loca e thuram una castagna te la tirano, non saranno gerrard pogba e pirlo però boh qualche golletto in più in quel modo secondo me manca. come mancano i gol di testa su angolo toh 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tifosi3 4058 Joined: 01-Jun-2005 77682 messaggi Inviato 5 ore fa Lascio un piccolo <3 per KM ...per ora Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tifosi3 4058 Joined: 01-Jun-2005 77682 messaggi Inviato 5 ore fa (modificato) 7 ore fa, Wubbaboo ha scritto: continuate a sfotterlo * 😝 Poteri benedetti, benedetti poteri... Io ci credo a questi poteri del forum. Magnificarum Poteri Gloriae Modificato 5 ore fa da tifosi3 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Suma Ha Paura 3366 Joined: 08-Jun-2007 8178 messaggi Inviato 3 ore fa Noto anche che atleticamente rispetto agli altri sembra Usain Bolt 2009. Chissà perché. Va a finire che l'anno prossimo, se resta da noi, si inguaia pure lui Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zart 13558 Joined: 14-Mar-2007 23568 messaggi Inviato 3 ore fa (modificato) 8 ore fa, Ibra ha scritto: imho si punterà a rinnovare il prestito di un anno vanno presi per il collo con sdegno e autorevolezza sti idrocarburi sottarkulo e sarebbe bene accoppiarlo in rosa poi con una punta più tecnica e associativa (El santi castro ndr) Guarda son d'accordo. Troviamo un berbatov che non faccia marcia indietro con l'aereo. Ci sarà qualcuno in giro. Modificato 3 ore fa da zart Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
OompaLoompa37 1367 Joined: 13-Aug-2010 6921 messaggi Inviato 3 ore fa Questo topic ha raggiunto addirittura 8 pagine, quella di Kelly (che finora ha potuto giocare solo mezz'ora) è arrivata a 24. Facciamoci sopra un ragionamento. I social hanno rovinato il modo inncui si affrontano le discussioni. E comunque Forza Randal! 9 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JUVE FC 484 Joined: 05-Jun-2006 1962 messaggi Inviato 3 ore fa 5 reti in 3 partite! inizio devastante, credo mai alla juve uno che abbia iniziato con questi numeri. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9055 Joined: 08-Jan-2011 57146 messaggi Inviato 2 ore fa (modificato) se fa 5 tiri che succede? Modificato 2 ore fa da the mentalist Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Salvo Errori 2309 Joined: 01-Jun-2005 13832 messaggi Inviato 2 ore fa 13 minuti fa, JUVE FC ha scritto: 5 reti in 3 partite! inizio devastante, credo mai alla juve uno che abbia iniziato con questi numeri. ma nessuno in Italia penso Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dr. X 2608 Joined: 02-May-2006 5422 messaggi Inviato 2 ore fa 22 minuti fa, JUVE FC ha scritto: 5 reti in 3 partite! inizio devastante, credo mai alla juve uno che abbia iniziato con questi numeri. Manco Ronaldo 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gabe 807 Joined: 08-Aug-2017 2610 messaggi Inviato 2 ore fa 9 minuti fa, Salvo Errori ha scritto: ma nessuno in Italia penso infatti è già record, superato Piatek (4 gol) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
UndiciLeoni 4628 Joined: 11-May-2014 11137 messaggi Inviato 1 ora fa Questi sono gli acquisti che più gasano (tolti ovviamente i grandi colpi alla Tevez e Ronaldo..), attaccanti che paiono medioman che arrivano in sordina e poi cominciano scassare le porte altrui Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexthelegend10 5453 Joined: 18-Feb-2006 15296 messaggi Inviato 1 ora fa Primo gol veramente bellissimo per tecnica e potenza, sul rigore decisivo a fine partita freddissimo. Impatto migliore non si poteva desiderare, considerato che la squadra fatica contro chiunque e non lo aiuta di certo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shannon 2854 Joined: 28-Aug-2014 17670 messaggi Inviato 1 ora fa con lui si gioca in verticale, vlahovic è costretto a fare sponde Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dr. X 2608 Joined: 02-May-2006 5422 messaggi Inviato 36 minuti fa 57 minuti fa, alexthelegend10 ha scritto: Primo gol veramente bellissimo per tecnica e potenza, sul rigore decisivo a fine partita freddissimo. Impatto migliore non si poteva desiderare, considerato che la squadra fatica contro chiunque e non lo aiuta di certo. Questo ha le palle cubiche. Ha giocato finali di mondiali, rendiamoci conto che per il nostro livello è attuale è top per qualità e soprattutto personalità. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dr. X 2608 Joined: 02-May-2006 5422 messaggi Inviato 36 minuti fa 27 minuti fa, Shannon ha scritto: con lui si gioca in verticale, vlahovic è costretto a fare sponde Vlahovic è costretto a toccare il pallone cosa che non è capace di fare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Chevere 20389 Joined: 28-Nov-2018 25420 messaggi Inviato 28 minuti fa Kolo Muani ha segnato 8 gol in 27 presenze con la Francia. Il Top Player di tutti gli universi Marcus Thuram, 2 gol in 29 presenze. L'ultimo due anni fa contro Gibilterra (partita vinta 14-0) 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SuperDino 2366 Joined: 01-Jun-2005 5664 messaggi Inviato 1 minuto fa Senza di lui avremmo perso col Como e probabilmente anche con l'Empoli. 3 partite 4 tiri (il secondo con l'Empoli è una deviazione involontaria) 5 gol. Numeri che hanno del miracoloso. Attendo fiducioso la moltiplicazione dei pani e dei pesci e la trasformazione dell'acqua in vino. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti