juventus74 2165 Joined: 18-Feb-2007 15074 messaggi Inviato 7 ore fa 4 minuti fa, Maxel ha scritto: con i se e i ma ci fai pochissimo.... non è tanto difficile da capire. Se non avessimo commesso errori difensivi, se non avessimo causato rigori, se non avessimo giocato male, se non avessimo preso Giuntoli, se non avessimo preso Motta, se non si fosse fatto male Bremer, se il pallone avesse superato la linea. A me dà solo fastidio quando si punta il dito contro un nostro giocatore, dimenticando che ognuno dei giocatori in rosa ha delle responsabilità e ancora di più ne hanno allenatore e Direttore sportivo. Perché tecnicamente è scarso, perché caratterialmente è pure peggio lui non può essere l'attaccante della Juventus del futuro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maxel 6256 Joined: 21-Jun-2007 17105 messaggi Inviato 7 ore fa 3 minuti fa, juventus74 ha scritto: Perché tecnicamente è scarso, perché caratterialmente è pure peggio lui non può essere l'attaccante della Juventus del futuro guarda si può dire la stessa cosa di tutta la squadra. Spetta però all'allenatore sfruttare le caratteristiche dei giocatori. Vlahovic non è certo più scarso di Kean e Retegui (anzi!) però il serbo viene sfruttato male e spesso lontano dalla porta mentre gli altri attaccanti possono sfruttare passaggi chiave a grappoli. Siamo stati nulli, fino ad ora, nella costruzione offensiva. Ci si affida unicamente alle invenzioni di Conceicao e Yildiz. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Arminius 11984 Joined: 24-Jun-2006 22038 messaggi Inviato 7 ore fa 5 minuti fa, juventus74 ha scritto: Perché tecnicamente è scarso, perché caratterialmente è pure peggio lui non può essere l'attaccante della Juventus del futuro Solrattutto perchè è in prestito e l'eventuale riscatto potrebbe essere un po' complicato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juventus74 2165 Joined: 18-Feb-2007 15074 messaggi Inviato 7 ore fa 2 minuti fa, Arminius ha scritto: Solrattutto perchè è in prestito e l'eventuale riscatto potrebbe essere un po' complicato Io parlo di Vlahovic non kulo Muani Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Arminius 11984 Joined: 24-Jun-2006 22038 messaggi Inviato 7 ore fa 1 minuto fa, Maxel ha scritto: guarda si può dire la stessa cosa di tutta la squadra. Spetta però all'allenatore sfruttare le caratteristiche dei giocatori. Vlahovic non è certo più scarso di Kean e Retegui (anzi!) però il serbo viene sfruttato male e spesso lontano dalla porta mentre gli altri attaccanti possono sfruttare passaggi chiave a grappoli. Siamo stati nulli, fino ad ora, nella costruzione offensiva. Ci si affida unicamente alle invenzioni di Conceicao e Yildiz. Magari, ma è solo una mia sensazione, forse cambiando assetto con due punte dalle caratteristiche differenti (Kolo manco è una punta in senso stretto) forse in attacco potremmo essere meno evanescenti. Al di la dei numeri dei moduli che poi lasciano il tempo che trovano io, Kolo e Dusan la davanti, con Yildiz più centrale a galleggiare più arretrato senza vincoli precisi potrebbe essere una soluzione, ma dubito che un fervente monopensiero come Motta possa abiurare il suo credo. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juventus74 2165 Joined: 18-Feb-2007 15074 messaggi Inviato 7 ore fa 5 minuti fa, Maxel ha scritto: guarda si può dire la stessa cosa di tutta la squadra. Spetta però all'allenatore sfruttare le caratteristiche dei giocatori. Vlahovic non è certo più scarso di Kean e Retegui (anzi!) però il serbo viene sfruttato male e spesso lontano dalla porta mentre gli altri attaccanti possono sfruttare passaggi chiave a grappoli. Siamo stati nulli, fino ad ora, nella costruzione offensiva. Ci si affida unicamente alle invenzioni di Conceicao e Yildiz. Sicuramente ma questo è costato più di 80 milioni e il prossimo anno se non sbaglio prenderà 12 milioni di stipendio... Ma stiamo scherzando? Per fare cosa? Lisciare la palla oppure per vedere le sue meravigliose aperture di gioco per gli avversari? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lucacrt7 965 Joined: 20-Sep-2020 1352 messaggi Inviato 7 ore fa Sarò blasfemo, ma a me Kolo ricorda il nostro Boksic...dovrebbe essere servito di più sulla corsa e non spalle alla porta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maxel 6256 Joined: 21-Jun-2007 17105 messaggi Inviato 7 ore fa 2 minuti fa, Arminius ha scritto: Magari, ma è solo una mia sensazione, forse cambiando assetto con due punte dalle caratteristiche differenti (Kolo manco è una punta in senso stretto) forse in attacco potremmo essere meno evanescenti. Al di la dei numeri dei moduli che poi lasciano il tempo che trovano io, Kolo e Dusan la davanti, con Yildiz più centrale a galleggiare più arretrato senza vincoli precisi potrebbe essere una soluzione, ma dubito che un fervente monopensiero come Motta possa abiurare il suo credo. dici bene... questo è stato uno dei problemi fino ad ora... la nostra incapacità di adattare il modulo alle caratteristiche dei giocatori anche come risposta alle difficoltà incontrate. Per me dovremmo mettere qualcuno vicino a Dusan.... invece molto spesso i due esterni sono troppo larghi e il trequartista non c'è (tipo Koop troppo arretrato). Metti Muani vicino a Dusan e forse qualcosa cambia. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Arminius 11984 Joined: 24-Jun-2006 22038 messaggi Inviato 7 ore fa 4 minuti fa, juventus74 ha scritto: Io parlo di Vlahovic non kulo Muani Pardon, pensavo ti riferissi a lui visto che è il suo topic Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juventus74 2165 Joined: 18-Feb-2007 15074 messaggi Inviato 7 ore fa Adesso, Arminius ha scritto: Pardon, pensavo ti riferissi a lui visto che è il suo topic Si perché giustamente un utente ieri ha scritto "immaginate se c'era Vlahovic al posto di kolo sull'azione del 1a1" E io ho risposto che avrebbe centrato il portiere, come poi ha fatto parecchie volte. E da lì si è continuato con i paragoni Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Arminius 11984 Joined: 24-Jun-2006 22038 messaggi Inviato 7 ore fa 1 minuto fa, Maxel ha scritto: dici bene... questo è stato uno dei problemi fino ad ora... la nostra incapacità di adattare il modulo alle caratteristiche dei giocatori anche come risposta alle difficoltà incontrate. Per me dovremmo mettere qualcuno vicino a Dusan.... invece molto spesso i due esterni sono troppo larghi e il trequartista non c'è (tipo Koop troppo arretrato). Metti Muani vicino a Dusan e forse qualcosa cambia. Io spero che ci arrivi, se non altro a provare sta soluzione un paio di volte, francamente dubito, anche perchè con l'andazzo attuale, il serbo lo vendi ed il feancese non è detto che il PSG sia disposto a lasciartelo, soprattutto se riceve offerte migliori. Rischiamo a giugno di rinanere col cerino in mano e con Giuntoli che guida il safari per la caccia alla punta, la vedo scura. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dany23 1035 Joined: 12-Jul-2008 5348 messaggi Inviato 6 ore fa 8 minuti fa, Arminius ha scritto: Io spero che ci arrivi, se non altro a provare sta soluzione un paio di volte, francamente dubito, anche perchè con l'andazzo attuale, il serbo lo vendi ed il feancese non è detto che il PSG sia disposto a lasciartelo, soprattutto se riceve offerte migliori. Rischiamo a giugno di rinanere col cerino in mano e con Giuntoli che guida il safari per la caccia alla punta, la vedo scura. Sarò blasfemo.. Ma secondo me Yildiz è troppo inesperto per essere il 10 titolare della Juve. Ci occorre gente più esperta e più pronta. Nico + uno a scelta con Francisco (più pronto di Yildiz) o appunto Kolo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bela 801 Joined: 19-Aug-2007 2908 messaggi Inviato 6 ore fa Kolo Mouani non è tutto sto fenomeno, quando incominceranno a conoscerlo e a prendergli le misure, risulterà un mediocre, ho già notato pasticci tecnici alla Vlahovic con la palla tra i piedi Puntarci per il futuro anche no, vedremo questo Gimenez al Milan e se è davvero così bravo perchè lo chef non ci ha pensato? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PiemonteBianconero 3136 Joined: 06-Oct-2021 10551 messaggi Inviato 6 ore fa Ottimo impatto, spero continui così. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheMask 1141 Joined: 14-Mar-2021 2128 messaggi Inviato 6 ore fa 22 minuti fa, dany23 ha scritto: Sarò blasfemo.. Ma secondo me Yildiz è troppo inesperto per essere il 10 titolare della Juve. Ci occorre gente più esperta e più pronta. Nico + uno a scelta con Francisco (più pronto di Yildiz) o appunto Kolo. SEI blasfemo... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
detestomicio 2045 Joined: 10-Oct-2007 8107 messaggi Inviato 6 ore fa per me può giocare anche con Vlahovic...ma chi tieni fuori? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maxel 6256 Joined: 21-Jun-2007 17105 messaggi Inviato 6 ore fa 9 minuti fa, detestomicio ha scritto: per me può giocare anche con Vlahovic...ma chi tieni fuori? ad oggi Koop Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nameless 5798 Joined: 05-Jul-2005 15559 messaggi Inviato 6 ore fa Non è un fenomeno ma in confronto a Dusan sembra Haaland. Mi sembra abbia una bella garra, e sa usare bene il fisico (il primo gol lo dimostra), non come Dusan che ce l'ha ma non lo sfrutta (oltre ad essere più mestruato). Diciamo che sarebbe interessante vederli insieme in un attacco a due, ma Motta non cambia modulo neanche sotto tortura. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zart 13495 Joined: 14-Mar-2007 23502 messaggi Inviato 5 ore fa (modificato) Quando s'è imputtanato con la palla incespicandoci sopra ho avuto un brivido lungo la schiena. Ma non importa. Rimane la figura sportiva più incredibile di sempre. Barrilete cosmico. de qué planeta viniste? Para dejar en el camino a @Ibra Modificato 5 ore fa da zart Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
carlosti 2101 Joined: 17-Jan-2008 5653 messaggi Inviato 5 ore fa 1 ora fa, bela ha scritto: vedremo questo Gimenez al Milan e se è davvero così bravo perchè lo chef non ci ha pensato? Ne avevo parlato all'inizio stagione per averne letto bene e così poi l'ho guardato qualche volta. Mi sembra veramente forte, poi... speriamo di no... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Darsch 634 Joined: 27-Apr-2009 2203 messaggi Inviato 5 ore fa 1 ora fa, dany23 ha scritto: Sarò blasfemo.. Ma secondo me Yildiz è troppo inesperto per essere il 10 titolare della Juve. Ci occorre gente più esperta e più pronta. Nico + uno a scelta con Francisco (più pronto di Yildiz) o appunto Kolo. Nico quello che gioca con noi? cioè oltre ai colpi di testa ha fatto intravedere qualcos'altro che mi sono perso? anche ieri ha fatto pena, suvvia! 1 ora fa, bela ha scritto: Kolo Mouani non è tutto sto fenomeno, quando incominceranno a conoscerlo e a prendergli le misure, risulterà un mediocre, ho già notato pasticci tecnici alla Vlahovic con la palla tra i piedi Puntarci per il futuro anche no, vedremo questo Gimenez al Milan e se è davvero così bravo perchè lo chef non ci ha pensato? 35-40 mln considerando che abbiamo Vlahovic sono impensabili, anche per lo chef. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
carlosti 2101 Joined: 17-Jan-2008 5653 messaggi Inviato 5 ore fa 1 ora fa, bela ha scritto: Kolo Mouani non è tutto sto fenomeno, È un casinaro e certamente non è una prima punta. Con un altro allenatore si potrebbe pensare di vederlo assieme al serbo, con quello che abbiamo, lo escludo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Muoviti 883 Joined: 30-Apr-2010 2526 messaggi Inviato 5 ore fa 2 ore fa, Maxel ha scritto: guarda si può dire la stessa cosa di tutta la squadra. Spetta però all'allenatore sfruttare le caratteristiche dei giocatori. Vlahovic non è certo più scarso di Kean e Retegui (anzi!) però il serbo viene sfruttato male e spesso lontano dalla porta mentre gli altri attaccanti possono sfruttare passaggi chiave a grappoli. Siamo stati nulli, fino ad ora, nella costruzione offensiva. Ci si affida unicamente alle invenzioni di Conceicao e Yildiz. e chi ha la priorità tra i calciatori? Posto che a DV9 gli devi dare la palla da calciare in porta e basta. Un po pochino visto che poi non è neanche un cecchino o colpitore di testa decente. Nico è più basso e di testa le prende molto più del serbo. Se arrivano palloni a grappoli(cit) l'attaccante che deve solo calciare verso la porta, neanche in porta, lo possiamo fare anche io e te. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jimmy 10193 Joined: 02-Jun-2005 10980 messaggi Inviato 3 ore fa Ma voi ve lo ricordate quando qui dentro si piangeva che non si era preso Morata andato tra l'altro ad una rivale? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Arminius 11984 Joined: 24-Jun-2006 22038 messaggi Inviato 3 ore fa 1 ora fa, zart ha scritto: Quando s'è imputtanato con la palla incespicandoci sopra ho avuto un brivido lungo la schiena. Ma non importa. Rimane la figura sportiva più incredibile di sempre. Barrilete cosmico. de qué planeta viniste? Para dejar en el camino a @Ibra Quando salterà tutto d'un fiato un plotone di brits, sotto il sole di mezzogiorno. Forse. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti