Vai al contenuto
UndiciLeoni

Lo juventino vero che non ti aspetti

Recommended Posts

11052 messaggi

Lo fa solo per stesso, infatti include anche il 2006/2007 coi prescritti ladri, cosa senza senso se include anche quello legittimo e reale  dell'anno precedente...ma quanto è bello comunque, considerando il silenzio e il politically correct che subiamo da anni dalle cosiddette bandiere?

Screenshot_20250124_011415_Facebook.jpg

Modificato da UndiciLeoni
  • Like 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11052 messaggi

Alcune nostre bandiere storiche hanno paura a dire il loro numero di scudetti!!!! Lui no

• Like 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15566 messaggi

l'ha sempre detto. non il mio personaggio (o calciatore) preferito ma per questa cosa in particolare l'ho sempre stimato.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8500 messaggi

Dovrebbe essere la normalità rivendicare quel che si vince sul campo. 

Ci sono poi gli anormali come quei sorci di Milano che rivendicano con "orgoglio" (a detta loro) ciò che gli hanno consegnato, a tavolino, con un raggiro. 

Non me la prenderei troppo con altri ex nostri giocatori che invece hanno timore a rivendicare quei successi conquistati regolarmente sul campo. 

La colpa di questa atmosfera, per la quale molti quasi si vergognano di essere o essere stati juventini, è colpa del nostro proprietario. 

Lo si vede ancora oggi e anzi sempre di più. 

Persino alcuni comici hanno nelle loro scalette battute sulla Juve. 

Ormai è assodato da anni, nel nostro paese è un sentire comune che la parola Juve è sinonimo di rubare, ladri, vittoria poco limpida, vittoria di poco conto poiché conseguita chissà come. 

"eh si vabbè la Juve".... 

Il colpevole è uno solo. 

• Like 5
  • Thanks 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6279 messaggi

Se sei juventino, è proibito rivendicare ciò che hai guadagnato REGOLARMENTE sul campo. Perchè dal 2006 in poi il diktat è sempre stato quello di essere superiori, di "avere stile", di rispondere "con rigore, pacatezza e senza arroganza", di essere "simpatici".

Quindi, proprio come fa il nostro emerito capo, meglio glissare a domande scomode e rispondere con un sorriso ebete. Sia mai dare risposte vere e sincere.

Un tifoso queste parole se le aspetterebbe da Chiellini, Buffon, Del Piero ecc. Se non sono mai arrivate, e arrivano invece da Ibrahimovic, Capello ecc. evidentemente c'è un motivo.

Modificato da I Love Vladimir Jugovic
  • Like 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53518 messaggi

si possono unire

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53518 messaggi

non e' vero quel ''non ti aspetti'' , perche' lui lo ha sempre ribadito senza farsi problemi persino mentre era all Inter che quelli scudetti sono suoi e vinti sul campo 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2290 messaggi

Le persone dell'est a differenza degli italiani dicono le cose senza peli sulla lingua . 

È sotto gli occhi di tutti le porcate che hanno fatto nel 2006 e l'anno scorso con il caso plusvalenze e il modus operandi penalizzare sempre una squadra e non il Nabule...

Società di falliti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
60929 messaggi

Nel luglio 2006 è stato zitto pure lui, ha iniziato a parlarne quando le acque si calmarono. Andasse a cagare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21605 messaggi

Chi ci lasciò

A ca**re

Giusto.

Chi rimase

Qualcuno a ca**re perché non rivendica.

Stringi stringi le dita di una mano bastano ed avanzano a contare chi rimase e rivendica .

Così è qui e nel mondo.

Inviato dal mio SM-A146P utilizzando Tapatalk

• Like 2
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65724 messaggi
1 minuto fa, wmontero ha scritto:

Chi ci lasciò
A calare
Giusto.
Chi rimase
Stringi stringi le dita di una mano bastano ed avanzano a contare chi rimase e rivendica .
Così è qui e nel mondo.

Manco Ungaretti avrebbe saputo far meglio

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21605 messaggi
Manco Ungaretti avrebbe saputo far meglio
Ahahahahah.
Vero.
L'unica differenza tra me e Ungaretti è l'età della moglie/compagna che dir si voglia.
Per il resto...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53518 messaggi
49 minuti fa, wmontero ha scritto:

Chi ci lasciò
A calare
Giusto.
Chi rimase
Così è qui e nel mondo.

Impeccabile

rimasto, e che rivendica fortemente, a gran voce, e da subito, non mi viene neanche un nome 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8573 messaggi
24 minuti fa, dal1982 ha scritto:

Impeccabile

rimasto, e che rivendica fortemente, a gran voce, e da subito, non mi viene neanche un nome 

Forse Buffon mi sembra di aver sentito in un paio di circostanze, ma non ci giurerei perché non è mai stato tipo da andare contro FIGC e compagni. Francamente ho sempre pensato che se fossi stato un giocatore avrei rivendicato con forza e orgoglio quanto ottenuto attraverso lavoro e sacrificio, quello che nella vita normale ciascuno di noi penso faccia. Se non ricordo male anche Capello ha sempre detto che quegli scudetti sono nostri, certo andò via quindi biasimabile anche lui. Però il marcio era in alto e sappiamo tutti chi non ci ha mai realmente difeso.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10362 messaggi

Unica cosa positiva e apprezzabile di un personaggio che proprio non sopporto.

PS Ora tutta la quanta la curva canterà per te Zlatan sei uno zingaro, Zlatan sei uno zingaro. :sventola2:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3856 messaggi

Non illudetevi che Ibrahimovic rivendichi quei due scudetti per amore della Juventus.

È un discorso di ego, li avesse vinti con il Lecce avrebbe detto esattamente la stessa cosa.

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23381 messaggi

Juventino quanto CR7 più o meno

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6279 messaggi
1 ora fa, jufedbn ha scritto:

Forse Buffon mi sembra di aver sentito in un paio di circostanze, ma non ci giurerei perché non è mai stato tipo da andare contro FIGC e compagni. Francamente ho sempre pensato che se fossi stato un giocatore avrei rivendicato con forza e orgoglio quanto ottenuto attraverso lavoro e sacrificio, quello che nella vita normale ciascuno di noi penso faccia. Se non ricordo male anche Capello ha sempre detto che quegli scudetti sono nostri, certo andò via quindi biasimabile anche lui. Però il marcio era in alto e sappiamo tutti chi non ci ha mai realmente difeso.

Evidentemente, se Del Piero, Buffon, Chiellini, Marchisio...tutte le recenti bandiere juventini, non lo hanno mai fatto è perchè forse per diventare bandiere di questa Juve NON si poteva fare.

Forse gli scomodi, tipo Conte, tipo Ibrahimovic o altri, sarebbero stati messi ai margini prima, se si fossero azzardati a dire "Il 2006 è stata una vergogna, quegli scudetti sono nostri e sono intoccabili".

Il pesce, come dicevi giustamente te, puzza sempre dalla testa. Ed il nostro è un pesce particolarmente grosso, che puzza particolarmente tanto.

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13400 messaggi

Più che altro rivendica di averli vinti LUI. La Juve c’entra fino a un certo punto, visto che non si è fatto alcun problema a mollarla, cosa poi fatta con altre squadre onestamente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8289 messaggi

Vero che nessun giocatore si è esposto piu di tanto ( anzi quasi tutti per niente ) ma la difesa non andava fatta dai giocatori ma da chi era competente a farlo.

Se johnny B is good e la sua cricca si so dichiarati colpevoli per motivi loro se io fossi stata un giocatore ( giocatrice ) della Juve avrei fatto come tanti altri , al massimo a domanda avrei risposto non sono affari miei.

Modificato da The Ram

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13771 messaggi

non rivendica proprio nulla a favore nostro

li conta come scudetti personali, e come dargli torto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7194 messaggi

Perché si ferma a Parigi ? E Lo United e Milan Bis ? .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5751 messaggi

E’ vero che va dato rispetto a chi e’ rimasto ed e’ andato in B magari da campione del mondo, in particolare Buffon che e’ andato da Secco a dirgli di voler rimanere ed in piu’ a ridursi lo stipendio, con lo stesso Secco che quasi ci rimane.. tale dalla sorpresa, pero’ va anche ricordato che ad alcuni giocatori venne detto di trovarsi una squadra perche’ non c’erano le condizioni economiche per tenerli, mentre altri sono rimasti quasi per forza o perche’ non trovarono altre squadre disposte a pagare gli ingaggi che avevano, ad esempio si dice che Camoranesi avrebbe fatto fuoco e fiamme per andarsene ma non si riusci’ a trovare una soluzione.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65640 messaggi
21 ore fa, Idioteque ha scritto:

l'ha sempre detto. non il mio personaggio (o calciatore) preferito ma per questa cosa in particolare l'ho sempre stimato.

Anche capello ha sempre detto che quegli scudetti erano stati vinti SUL CAMPO, poi ovviamente entrambi sono egocentrici e lo fanno in primis per se stessi, ma almeno non hanno paura di affermarlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti