Vai al contenuto
wannabe

La Juve riapre i contatti con Todibo, si lavora al prestito

Recommended Posts

7675 messaggi
1 ora fa, wannabe ha scritto:

Prestito con riscatto fissato a 40 milioni.

Infatti il West Ham vorrebbe avere garanzie dalla Juve per il riscatto.

Il calciatore nelle ultime partite non ha giocato. Ha chiesto alla società di essere ceduto alla Juve.

Ci sono ottime possibilità di chiusura.

Cioè questo al West Ham ha fatto solo 6 partite complete e arriviamo noi, ormai presi palle in faccia da tutti, e boom riscatto a 40 M ahahahahahahha
È da Novembre che non fa una partita da titolare completa. Un difensore centrale tra l'altro...
Mamma mia, mamma mia, mamma mia...

Modificato da Fal©o

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1854 messaggi
16 minuti fa, Fal©o ha scritto:

Cioè questo al West Ham ha fatto solo 6 partite complete e arriviamo noi, ormai presi palle in faccia da tutti, e boom riscatto a 40 M ahahahahahahha
È da Novembre che non fa una partita da titolare completa. Un difensore centrale tra l'altro...

Ha giocato anche ultimamente a gennaio.

Nelle ultime due gare giocate con lui in campo hanno preso 9 gol. 🤣

Le ultime due le ha saltare per infortunio. 😅

Modificato da wannabe
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5340 messaggi
9 ore fa, Don_Giovanni ha scritto:

Avevamo bisogno della formula ideale per noi, non potevamo accettare tutto. Il Nizza aveva accettato le condizioni, ma sapeva che avrebbe avuto un'offerta. Alla fine, il giocatore si è girato all'ultimo momento, quando avevamo tutti gli accordi e i dettagli. 

La scelta era Juventus o West Ham. Dopo aver aspettato per settimane, ha deciso di andare in Inghilterra all'ultimo momento quando avrebbe potuto andare alla Juventus, tutto era fatto. Se non avessimo avuto gli accordi, avrei capito. Ma questa è chiaramente una cattiva scelta 

Mi sembra che ricordi male la situazione. La Juve voleva un prestito con diritto, il Tolosa al max accettava l'obbligo. Questa situazione andò avanti per un mesetto o più.  Quasi a fine mercato quando ancora stavano discutendo x la formula senza trovare soluzione e arrivato il West Ham prima rifiutato da Todibo e poi esausto da un tira e molla infinito accettato.

Sinceramente non posso dargli torno fu una barzelletta di trattativa.

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5340 messaggi
9 ore fa, Don_Giovanni ha scritto:

No, ma in questo caso si tratta di una questione tecnico-legale. Il West Ham non può prestare il giocatore se è già ufficialmente in prestito a loro. Se è un obbligo, allora forse.. 

Per quale motivo?? Se il Tolosa che detiene il cartellino non si oppone nessun problema.  E già successo in passato con tanti giocatori.

L'obbligo di riscatto x il WH non decade ma loro hanno la possibilità di metterlo in mostra in altra squadra che magari il prox anno gli prende i diritti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23381 messaggi

C'è una cosa che distrugge la mia psiche e la mia anima.

"SESSANTA MILIONI PER CAMBIASO NON LI PUÒ RIFIUTARE NESSUNOOOO OFFERTA FOLLEEE"

Poi però qualunque centrale panchinaro con un minimo di prospettiva vale più o meno 40 milioni. (Tranne huijsen ovviamente. Lì settemila lire so bastate)

Modificato da zart

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4157 messaggi

Sembra abbia un infortunio serio che lo terrà lontano dal campo almeno un altro mesetto.

Sarebbe un acquisto senza senso se potesse giocare solo da marzo in poi, soprattutto se dovessimo uscire dalle competizioni ( in Champions cosa altamente probabile ).

La Juve è una società distopica di stampo sanitario, che manco la sanità calabrese al suo massimo.

Il J Medical sembra il sanatorio de La montagna incantata di Thomas Mann. XD

Questo arriverebbe così:

image (3).jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7579 messaggi
9 ore fa, wannabe ha scritto:

Nelle ultime due gare giocate con lui in campo hanno preso 9 gol. 🤣

Le ultime due le ha saltare per infortunio. 😅

Mica male come curriculum

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1854 messaggi

Non vi lamentare di Todibo che potrebbe arrivare anche Kelly 🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5340 messaggi
56 minuti fa, wannabe ha scritto:

Questo mi fa terrore

• Sad 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8573 messaggi
1 ora fa, wannabe ha scritto:

Chi sarebbe sto tizio? Boh io mi sento tanto ignorante in questo calciomercato :sisi:

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7194 messaggi
3 ore fa, dany23 ha scritto:

Mi sembra che ricordi male la situazione. La Juve voleva un prestito con diritto, il Tolosa al max accettava l'obbligo. Questa situazione andò avanti per un mesetto o più.  Quasi a fine mercato quando ancora stavano discutendo x la formula senza trovare soluzione e arrivato il West Ham prima rifiutato da Todibo e poi esausto da un tira e molla infinito accettato.

Sinceramente non posso dargli torno fu una barzelletta di trattativa.

Nizza non Tolosa.. 

Ricordo molto bene la situazione, e per il momento avevo conferme dall'interno (Vivo a Nizza e lavoro in collaborazione con il club di Nizza e Monaco) 

Il Nizza voleva vendere, ma accettò un prestito con una opzione fissata a 40 milioni. 

Giuntoli ha offerto un prestito costoso con opzione di 30 milioni. Il tempo avanzava e Giuntoli offriva contraparte e bonus facilmente raggiungibili.. Abbiamo avuto un buon rapporto con le trattative per Thuram 

Il Nizza stava aspettando un'offerta più vicina ai 40M ma aveva accettato perché il giocatore voleva andare alla Juventus. 

L'ultimo giorno avevamo tutti gli accordi, ma il West Ham è arrivato e ha offerto il 40 diretto senza bonus, Nizza ha accettato e il giocatore ha detto di sì perché anche lo stipendio era più alto 

E' stato un bel po' di tempo, è vero, ma volevamo la formula migliore. Alla fine, Kalulu è stato più redditizio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
993 messaggi

40 milioni, ma questo e più forte di Gatti e Kalulu?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5338 messaggi
31 minuti fa, Don_Giovanni ha scritto:

Nizza non Tolosa.. 

Ricordo molto bene la situazione, e per il momento avevo conferme dall'interno (Vivo a Nizza e lavoro in collaborazione con il club di Nizza e Monaco) 

Il Nizza voleva vendere, ma accettò un prestito con una opzione fissata a 40 milioni. 

Giuntoli ha offerto un prestito costoso con opzione di 30 milioni. Il tempo avanzava e Giuntoli offriva contraparte e bonus facilmente raggiungibili.. Abbiamo avuto un buon rapporto con le trattative per Thuram 

Il Nizza stava aspettando un'offerta più vicina ai 40M ma aveva accettato perché il giocatore voleva andare alla Juventus. 

L'ultimo giorno avevamo tutti gli accordi, ma il West Ham è arrivato e ha offerto il 40 diretto senza bonus, Nizza ha accettato e il giocatore ha detto di sì perché anche lo stipendio era più alto 

E' stato un bel po' di tempo, è vero, ma volevamo la formula migliore. Alla fine, Kalulu è stato più redditizio 

Quindi è già di proprietà del Westham?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1854 messaggi
2 ore fa, jufedbn ha scritto:

Chi sarebbe sto tizio? Boh io mi sento tanto ignorante in questo calciomercato :sisi:

Lelly Kelly fortissimo! 😎

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25258 messaggi

Adesso prova a prendere Calafiori e Aguero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15566 messaggi
6 hours ago, zart said:

Poi però qualunque centrale panchinaro con un minimo di prospettiva vale più o meno 40 milioni. (Tranne huijsen ovviamente. Lì settemila lire so bastate)

60 li rifiuterei. 75-80 inizierei a traballare seriamente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
97376 messaggi
17 ore fa, Fal©o ha scritto:

Più che altro, è stato lui a sfancularci la scorsa estate...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7194 messaggi
5 ore fa, Dr. X ha scritto:

Quindi è già di proprietà del Westham?

Ho chiesto a un amico che lavora nel club e mi ha confermato che il prestito era associato a un obbligo di riscatto. Quindi il West Ham ha già la carta del giocatore sí

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2254 messaggi

Ma invece di andare a prendere questo a 40 bombe dopo che ha fatto ridere al WH, usarli per Antonio Silva? Io boh.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
993 messaggi
2 hours ago, Marcello L'Hippie said:

Ma invece di andare a prendere questo a 40 bombe dopo che ha fatto ridere al WH, usarli per Antonio Silva? Io boh.

Ma per nessuno dei due, 40 paghi un difensore che ha già esperienza positiva nel calcio ce conta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52087 messaggi

Ci sono cose che sono complicate da capire(almeno per me)

Modificato da Gelone
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
282 messaggi
Il 24/01/2025 alle 09:00 , zart ha scritto:

Non c’è nessuna offerta di 60 milioni per Cambiaso. Lunedì ero a cena con un membro del Board of Directors del City e mi ha confermato che sono tutte cazzate. 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
542 messaggi
Non c’è nessuna offerta di 60 milioni per Cambiaso. Lunedì ero a cena con un membro del Board of Directors del City e mi ha confermato che sono tutte cazzate. 

Io so che l'offerta debba ancora esser fatta, ma se si muove una grande squadra a fine mercato lo fa solitamente per smiliardare, che poi non siano 60 lo credo pure io, ma ad una squadra come la juve non togli un giocatore di quel calibro (lo ripeto, a fine mercato) se non alle sue condizioni, poi può darsi che si accontentino pure di un cappuccino, io ne dubito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti