Vai al contenuto
wannabe

UFFICIALE - Renato Veiga firma con la Juventus

Recommended Posts

2371 messaggi

Idolo assoluto a livello di carisma e energia . Certo che comprare l'inglese  e non aver un'opzione su questo ed il francese è da mestierante alle prime armi 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3470 messaggi

Piacevole sorpresa , difende bene e fa ripartire la squadra,  paradossalmente tutti i migliori acquisti sono in prestito...

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3631 messaggi

Questo sembra roba seria

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44756 messaggi

si è inserito bene, questo è importante.

ancora troppe imprecisioni gravi in fase difensiva (ieri il tiro parato da di gregorio sul palo, se fosse stato gol sarebbero stati c***i. sarebbero andati al var e convalidato il gol perchè non c'era un granchè), ma anche gran recuperi difensivi allo stesso tempo.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17216 messaggi
39 minuti fa, Dani_82 ha scritto:

si è inserito bene, questo è importante.

ancora troppe imprecisioni gravi in fase difensiva (ieri il tiro parato da di gregorio sul palo, se fosse stato gol sarebbero stati c***i. sarebbero andati al var e convalidato il gol perchè non c'era un granchè), ma anche gran recuperi difensivi allo stesso tempo.

Di che parliamo? Fallo evidente su Veiga. Non è stato un suo errore. Per il resto, dal lato sinistro, Savona ha offerto zero copertura e quindi da quella parte abbiamo sofferto un po' ma non abbiamo preso gol nonostante in pratica abbiano giocato senza terzino sinistro.

Modificato da Maxel

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44756 messaggi
Adesso, Maxel ha scritto:

Di che parliamo? Fallo evidentemente su Veiga. Non è stato un suo errore. Per il resto, dal lato sinistro, Dossena ha offerto zero copertura e quindi da quella parte abbiamo sofferto un po' ma non abbiamo preso gol nonostante in pratica abbiano giocato senza terzino sinistro.

dove l'hai tirato fuori dossena :D

comunque ripeto, dai replay che ho visto per me il fallo non c'era e se fosse stato gol, lo andavano a rivedere al var sicuramente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17216 messaggi
31 minuti fa, Dani_82 ha scritto:

dove l'hai tirato fuori dossena :D

comunque ripeto, dai replay che ho visto per me il fallo non c'era e se fosse stato gol, lo andavano a rivedere al var sicuramente.

Savona haha 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4279 messaggi

Altro giocatore che mi piace tantissimo.

Peccato sia qui solo in prestito.

E' raro che un difensore unisca bravura nell'anticipo, grinta, marcatura e tecnica tutti insieme.

Giocatore che sembra possedere belle qualità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23651 messaggi

Vedendolo in campo mi ricorda un po Pepe del real 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5472 messaggi
Adesso, crazy1897 ha scritto:

Vedendolo in campo mi ricorda un po Pepe del real 

Stessa sensazione anche per come è fatto fisicamente, mi sembra meno malvagio di Pepe, ma meglio così 

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23651 messaggi
1 minuto fa, Dr. X ha scritto:

Stessa sensazione anche per come è fatto fisicamente, mi sembra meno malvagio di Pepe, ma meglio così 

Si vero, il portoghese è un gran figlio di phuttana anche se ad onor del vero difensivamente se la cavava molto bene; Veiga è entrato col piglio giusto e come atteggiamento lo ricorda un po, peccato che è solo in prestito e se farà bene sarà difficile da trattenere 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
789 messaggi

Renato Veiga è più forte di kalulu per il ruolo che deve rivestire.

Renato è alto 1,90, fisicamente può crescere ancora molto, è giovane e ha piede molto educato.

Kalulu è alto 1,82 e contro difensori stazzati alla Lukaku, alla Kane o alla Sesko è destinato a soccombere. Kalulu è più veloce di Renato.

Kalulu è perfetto come braccetto di una difesa a 3, Renato è il perfetto compagno di Glaison in una dfesa a 4 perchè mancino.

Se dovessi scegliere io?

Mi metterei a 3 e schiererei Bremer, Veiga e Kalulu e avrei la difesa piu forte del mondo. Ma se sono Motta e devo fare una difesa a 4 e costruire una squadra "fortissimi" tra i 2 scelgo Renato e metto Kalulu nelle rotazioni per sostituire Weah da terzino o uno dei due centrali.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4035 messaggi

Renatone tanta roba. Perfetto per il gioco di Motta dove i difensori devono anche saper attaccare gli spazi e avere piedi buoni. Speriamo di riuscire a trattenerlo perchè non ce ne è molti con queste caratteristiche.

E poi ha dato una scossa emotiva a tutta la squadra. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10892 messaggi

Alterna ottime scelte ad alcune uscite un po' troppo "spensierate", ma per ora direi che sta dando una bella mano alla squadra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10245 messaggi

Secondo me se si integra bene (e così sembrerebbe) riamane alla Juve, ormai conta più il giocatore dei contratti, il Chelsea tra l'altro a 1000 giocatori e tenerlo che senso avrebbe, anche perchè non sta giocando male ma non è Baresi, io comunque non schiferei Gatti che magari avrà qualche incertezza difensiva ma mi sembra che sia sempre l'ultimo baluardo quando gli altri attaccano e palla al piede ha il doppio della personalità di Bremer per dirne uno.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8315 messaggi

Il Chelsea l'ha pagato 14 milioni lo scorso luglio. Se ci fosse la volontà del giocatore (che mi sembra si sia calato alla grande) e con una buona offerta (25-30 milioni) potremmo provarci.

L'anno prossimo, con il recupero degli infortunati, potremmo avere finalmente una difesa decorosa.

Cambiaso - Kalulu - Bremer - Veiga

(Savona/Costa - Gatti - Kelly - Cabal)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7738 messaggi
3 ore fa, ManRay ha scritto:

Il Chelsea l'ha pagato 14 milioni lo scorso luglio. Se ci fosse la volontà del giocatore (che mi sembra si sia calato alla grande) e con una buona offerta (25-30 milioni) potremmo provarci.

L'anno prossimo, con il recupero degli infortunati, potremmo avere finalmente una difesa decorosa.

A vedere come il Chelsea presenterà le cose al  giocatore. Perché ha firmato per il Chelsea per giocare col Chelsea. Non lo hanno giocato a Washington, quindi ha accettato un prestito, ma il Chelsea non aveva intenzione di venderlo 

Quindi, secondo me, ciò che sarà decisivo è il modo in cui il Chelsea presenterà le cose.. Oggi, Veiga non può essere titolare al Chelsea, quindi o aspetta il suo turno o chiede di andarsene. 

Sarebbe bello se anche il Chelsea avesse dei limiti ai suoi contratti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
610 messaggi
3 ore fa, ManRay ha scritto:

Savona mi dispiace ma non è assolutamente pronto, meglio mandarlo a maturare altrove, poi si vedrà se è da Juve o meno, per il momento non eccelle in nulla.

Dumfries lo ha ridicolizzato, e non solo lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3836 messaggi

Sono diventato suo fan
Ha le palle

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12273 messaggi
4 ore fa, ManRay ha scritto:

Anche perchè se quei soldi vuoi investirli su Hancko, a questo punto li investi su di lui e sei sicuro del rendimento, non devi aspettare ambientamento ecc...

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
375 messaggi
4 ore fa, ManRay ha scritto:

Trova l'intruso .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25609 messaggi

Forse è solo entusiasmo iniziale e alla fine floppa di brutto.

Ma ha le stimmate del campione.
Potenziale fenomeno generazionale.
La tocco piano.

Così potete prendermi per il cu.lo a pagina 100.

Valeva lo stesso per De Ligt che poi si è trasformato in Legrottaglie pre-conversione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17704 messaggi

Ma solo io nutro forti dubbi sulla sua reale età? Boh sarà il baffo ma glie ne darei più di 30 .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8315 messaggi
22 minuti fa, Luigi1981 ha scritto:

Trova l'intruso .asd

Purtroppo quello tocca tenercelo .asd 

Tra l'altro, lui ha l'obbligo di riscatto, Veiga no (e nemmeno Kalulu .look)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti