stefan1 6730 Joined: 12-Oct-2008 44496 messaggi Inviato Giovedì alle 17:23 3 minuti fa, TurinGoeba ha scritto: uno che viene convocato dal Portogallo dovrebbe andare al Sassuolo in B? L’oggetto misterioso è Alberto Costa, questo Veiga in realtà potrebbe darci una mano da subito. Pure Djalo era un gran prospetto secondo gli "esperti". Ma poi io il Portogallo lo seguo e questo non l'ho mai visto. Tanto alla fine c'è solo da perderci 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba 1027 Joined: 06-May-2024 2372 messaggi Inviato Giovedì alle 18:28 Romano conferma il suo arrivo domani e che tornerà al Chelsea prima del mondiale per club Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dex 4414 Joined: 14-Nov-2009 19976 messaggi Inviato Giovedì alle 18:54 (modificato) 1 ora fa, stefan1 ha scritto: Pure Djalo era un gran prospetto secondo gli "esperti". Ma poi io il Portogallo lo seguo e questo non l'ho mai visto. Tanto alla fine c'è solo da perderci Be anche gli esperti, come chiunque, faceva altresì notare che era fermo da un anno per un legamento distrutto Modificato Giovedì alle 18:59 da Dex Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ibra 24242 Joined: 12-Jun-2005 26783 messaggi Inviato Giovedì alle 19:16 già ampiamente criticato la mossa ieri sera all'annuncio non mi dilungo cacato il cazz comunque veiga è sconosciuto per chi segue 90esimo minuto co tonino carino l'avessimo opzionato in qualsiasi modo sarebbe stata na presa molto interessante così cè non abbiamo nemmeno l'interesse di valorizzarlo viene già in partenza col bollino di seconda scelta 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zart 13402 Joined: 14-Mar-2007 23385 messaggi Inviato Giovedì alle 19:21 (modificato) Per me l'operazione ha senso a livello progettuale/economico. Tappi la falla Cabal - Bremer senza impegnarti in un acquisto, potendo poi essere libero di valutare il recupero dei 2 giocatori in estate. Va bene. Ovviamente sulla carta. Poi chi chazzo lo conosce stu baffon Modificato Giovedì alle 19:22 da zart Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dex 4414 Joined: 14-Nov-2009 19976 messaggi Inviato Giovedì alle 19:21 4 minuti fa, Ibra ha scritto: già ampiamente criticato la mossa ieri sera all'annuncio non mi dilungo cacato il cazz comunque veiga è sconosciuto per chi segue 90esimo minuto co tonino carino l'avessimo opzionato in qualsiasi modo sarebbe stata na presa molto interessante così cè non abbiamo nemmeno l'interesse di valorizzarlo viene già in partenza col bollino di seconda scelta È interessante, molto interessante Che è peggio, perché è un prestito secco Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dex 4414 Joined: 14-Nov-2009 19976 messaggi Inviato Giovedì alle 19:23 1 minuto fa, zart ha scritto: Per me l'operazione ha senso a livello progettuale/economico. Tappi la falla Cabal - Bremer senza impegnarti in un acquisto, potendo poi essere libero di valutare il recupero dei 2 giocatori in estate. Va bene. Ovviamente sulla carta. Poi chi chazzo lo conosce stu baffon La gioia è non aver regalato un euro al milan per tomori Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 16217 Joined: 04-Aug-2005 65643 messaggi Inviato Giovedì alle 19:24 52 minuti fa, TurinGoeba ha scritto: Romano conferma il suo arrivo domani e che tornerà al Chelsea prima del mondiale per club Mah... non mi pronuncio sul giocatore (come non l'ho fatto su costa) dato che non lo conosco. Ma l'aspetto economico a me pare un filino grottesco. Paghiamo 5M per avere un giocatore in prestito secco, perdendolo per il mondiale per club, e valorizzandolo per il chelsea? Mentre l'operazione Muani (che a me non piace) la riesco a capire dato che ha un cartellino che costa almeno 60M, ma sto Veiga? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dex 4414 Joined: 14-Nov-2009 19976 messaggi Inviato Giovedì alle 19:24 Adesso, Dark Wizard ha scritto: Mah... non mi pronuncio sul giocatore (come non l'ho fatto su costa) dato che non lo conosco. Ma l'aspetto economico a me pare un filino grottesco. Paghiamo 5M per avere un giocatore in prestito secco, perdendolo per il mondiale per club, e valorizzandolo per il chelsea? Mentre l'operazione Muani (che a me non piace) la riesco a capire dato che ha un cartellino che costa almeno 60M, ma sto Veiga? 5 milioni compreso ingaggio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 16217 Joined: 04-Aug-2005 65643 messaggi Inviato Giovedì alle 19:26 Adesso, Dex ha scritto: 5 milioni compreso ingaggio E' ufficiale nella formula? E cmq non ha senso lo stesso, almeno per me. Il giocatore lo perderai pure per il mondiale per club (come avevo letto pure io) e lo prendi per valorizzarlo per il chelsea? Come un lecce qualunque, capisco non avere un centesimo, ma qui si esagera. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ibra 24242 Joined: 12-Jun-2005 26783 messaggi Inviato Giovedì alle 19:27 Adesso, Dex ha scritto: È interessante, molto interessante Che è peggio, perché è un prestito secco appunto se fa bene ti inculi resti col rimpianto. ma poi si deve ambienta e perdi già un mese e mezzo bah io per i prestiti sono aperto solo alla politica bvb lipsia cioè mi prendo in prestito secco solo l'aspirante fenomeno generazionale dalle big e poi vediamo che succede a giugno hai visto mai s'affeziona e punta i piedi (xavi simons) appropo abbiam battuto la concorrenza proprio del bvb per veiga buon indicatore anche se non lo classifico come potenziale fenomeno ma uno che ha l'hardware per diventare un giorno il titolare di una big sì Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dex 4414 Joined: 14-Nov-2009 19976 messaggi Inviato Giovedì alle 19:29 Adesso, Ibra ha scritto: appunto se fa bene ti inculi resti col rimpianto. ma poi si deve ambienta e perdi già un mese e mezzo bah io per i prestiti sono aperto solo alla politica bvb lipsia cioè mi prendo in prestito secco solo l'aspirante fenomeno generazionale dalle big e poi vediamo che succede a giugno hai visto mai s'affeziona e punta i piedi (xavi simons) appropo abbiam battuto la concorrenza proprio del bvb per veiga buon indicatore anche se non lo classifico come potenziale fenomeno ma uno che ha l'hardware per diventare un giorno il titolare di una big sì Ma potendo scegliere non prenderei mai prestiti Penso pure giuntoli Se prende due prestiti secchi evidentemente è quello che si può fare Meglio di strapagare normalazzi alla tomori e indebitarsi di piu senza alcuna certezza di giocare la Champions penso Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dex 4414 Joined: 14-Nov-2009 19976 messaggi Inviato Giovedì alle 19:30 3 minuti fa, Dark Wizard ha scritto: E' ufficiale nella formula? E cmq non ha senso lo stesso, almeno per me. Il giocatore lo perderai pure per il mondiale per club (come avevo letto pure io) e lo prendi per valorizzarlo per il chelsea? Come un lecce qualunque, capisco non avere un centesimo, ma qui si esagera. Alternativa migliore per mettere alternative nella rosa senza strapagare normalazzi a gennaio senza nemmeno garanzie di champions che poi ti ingolfi per anni Penso sia questo il ragionamento con quello che passa in convento Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ibra 24242 Joined: 12-Jun-2005 26783 messaggi Inviato Giovedì alle 19:33 Adesso, Dex ha scritto: Ma potendo scegliere non prenderei mai prestiti Penso pure giuntoli Se prende due prestiti secchi evidentemente è quello che si può fare Meglio di strapagare normalazzi alla tomori e indebitarsi di piu senza alcuna certezza di giocare la Champions penso sì quoto mi deve solo spiegare perché chazzo il piano A era portare a torino a gennaio uno tra silva (100mln clausola del benfica) e araujo (minimo 50 bombe e 6 netti a lui) non capisco la vision sto gennaio sincero estate scorsa na mezza via l'avevo intuito ora sto surfando sui kazzi di cane che è na bellezza 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kris 1295 Joined: 20-Jul-2008 7189 messaggi Inviato Giovedì alle 19:35 Se ti capita nella rosa un infortunio serio lo devi ovviamente tamponare in qualche modo.O prendi uno svincolato tipo Ramos oppure un prestito secco.Il prestito secco però deve essere un giocatore fatto e finito. Uno che ha la voglia di rilanciarsi. Un giovane del genere, per quanta voglia possa avere, a meno che non sia un talento tipo Messi, mentre si ambienta e mentre entra negli schemi lo devi già rimandare indietro. E anche se per assurdo diventasse forte a te in pratica non te ne fregherebbe nulla ma anzi resti pure con l'amaro in bocca.Eeeeeh ma i bilanci....non ci sono soldi.Inviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dex 4414 Joined: 14-Nov-2009 19976 messaggi Inviato Giovedì alle 19:36 Adesso, Ibra ha scritto: sì quoto mi deve solo spiegare perché chazzo il piano A era portare a torino a gennaio uno tra silva (100mln clausola del benfica) e araujo (minimo 50 bombe e 6 netti a lui) non capisco la vision sto gennaio sincero estate scorsa na mezza via l'avevo intuito ora sto surfando sui kazzi di cane che è na bellezza Penso divida per classi di profili Silva e Araujo, per motivi diversi, sono due classe S per lui...allora che sia gennaio o agosto fa l investimento entro certi limiti Se, invece, devi strapagare dei classe B alla tomori perche è gennaio allora corcazzo.....si va ad agosto, ci si qualifica alla CL...e si sceglie Qualcuno deve entrare per forza perche siamo due contati... così non si poteva rimanere.... probabilmente ha scelto uno dei mali minori Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 16217 Joined: 04-Aug-2005 65643 messaggi Inviato Giovedì alle 19:36 3 minuti fa, Dex ha scritto: Alternativa migliore per mettere alternative nella rosa senza strapagare normalazzi a gennaio senza nemmeno garanzie di champions che poi ti ingolfi per anni Penso sia questo il ragionamento con quello che passa in convento Non contesto il prestito, ma aver accettato tutte le clausolette a nostro svantaggio (nessun diritto\obbligo), non poterlo tenere per il mondiale, nulla di nulla... 5M buttati per un giocatore che non solo non sai come sarà, ma che avrà bisogno di tempo per ambientarsi, rimettersi in carreggiata fisicamente (figurati poi da noi), ecc... dei 4 mesi e mezzo che starà da noi sarà a disposizione si e no 3 mesi pieni o poco più. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dex 4414 Joined: 14-Nov-2009 19976 messaggi Inviato Giovedì alle 19:39 1 minuto fa, Dark Wizard ha scritto: Non contesto il prestito, ma aver accettato tutte le clausolette a nostro svantaggio (nessun diritto\obbligo), non poterlo tenere per il mondiale, nulla di nulla... 5M buttati per un giocatore che non solo non sai come sarà, ma che avrà bisogno di tempo per ambientarsi, rimettersi in carreggiata fisicamente (figurati poi da noi), ecc... dei 4 mesi e mezzo che starà da noi sarà a disposizione si e no 3 mesi pieni o poco più. Che è quello che serve Magari per il mondiale bremer lo abbiamo....o tesseriamo qualcun altro Sempre che freghi qualcosa a qualcuno di sto mondiale, si capisce Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 16217 Joined: 04-Aug-2005 65643 messaggi Inviato Giovedì alle 19:40 3 minuti fa, Ibra ha scritto: sì quoto mi deve solo spiegare perché chazzo il piano A era portare a torino a gennaio uno tra silva (100mln clausola del benfica) e araujo (minimo 50 bombe e 6 netti a lui) non capisco la vision sto gennaio sincero estate scorsa na mezza via l'avevo intuito ora sto surfando sui kazzi di cane che è na bellezza Giuntoli l'ho difeso a spada tratta l'anno scorso quando dicevano che non aveva fatto mercato, ho difeso i suoi acquisti di gennaio scorso, l'ho difeso in estate nonostante alcuni palesi errori come poi abbiamo visto... ma ora inizio a pensare che non si renda troppo conto del ruolo che ha. Tanto per capirci l'anno scorso siamo passati da : CALAFIORI (ok non si poteva prendere perchè 50M sarebbe stato follia, l'ennesima dopo koop, luis e nico) TODIBO (inseguito 2 mesi per poi lasciarlo andare altrove, GRAZIE A DIO, perchè questo è una mezza pippa... ed ora lo ricerca da quel che si legge ) KALULU (semi regalato dal milan solo perchè GLI ERA STATO OFFERTO, non era manco nella sua lista, parliamoci chiaramente) Ora già da questo si capiscono tante cose, e tralasciamo la comunicazione che fa PENA. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wannabe 863 Joined: 01-Aug-2019 1866 messaggi Inviato Giovedì alle 19:43 Si stanno parando il c**o in caso arrivi offerta irrinunciabile per Cambiaso. In ogni caso arriverà anche un altro difensore. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 16217 Joined: 04-Aug-2005 65643 messaggi Inviato Giovedì alle 19:46 1 minuto fa, Dex ha scritto: Che è quello che serve Magari per il mondiale bremer lo abbiamo....o tesseriamo qualcun altro Sempre che freghi qualcosa a qualcuno di sto mondiale, si capisce Bremer e cabal potrai dire realmente che li riavrai BENE solo se vedi che nei prossimi MESI, quindi per novembre-dicembre prossimo, non è detto tornino più quelli di prima, il mio maggior dubbio ce l'ho proprio su bremer perchè ha una struttura fisica imponente ed il ginocchio deve reggergli al top. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dex 4414 Joined: 14-Nov-2009 19976 messaggi Inviato Giovedì alle 19:50 3 minuti fa, Dark Wizard ha scritto: Bremer e cabal potrai dire realmente che li riavrai BENE solo se vedi che nei prossimi MESI, quindi per novembre-dicembre prossimo, non è detto tornino più quelli di prima, il mio maggior dubbio ce l'ho proprio su bremer perchè ha una struttura fisica imponente ed il ginocchio deve reggergli al top. Si ma in ottica di progettazione devi gia fare una scelta adesso E bremer, sicuramente, lo considerano arruolabile e centrale a tutti gli effetti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 16217 Joined: 04-Aug-2005 65643 messaggi Inviato Giovedì alle 19:52 1 minuto fa, Dex ha scritto: Si ma in ottica di progettazione devi gia fare una scelta adesso E bremer, sicuramente, lo considerano arruolabile e centrale a tutti gli effetti a livello medico mi fido meno di zero di questi qui visti i precedenti... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 7661 Joined: 18-Oct-2008 77003 messaggi Inviato Giovedì alle 19:53 31 minutes ago, zart said: Per me l'operazione ha senso a livello progettuale/economico. Tappi la falla Cabal - Bremer senza impegnarti in un acquisto, potendo poi essere libero di valutare il recupero dei 2 giocatori in estate. Va bene. Ovviamente sulla carta. Poi chi chazzo lo conosce stu baffon Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 5963 Joined: 11-Apr-2006 41611 messaggi Inviato Giovedì alle 20:01 Questo può essere buono come quarto ma serve un difensore forteChe cazzInviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti