Vai al contenuto
Accedi per seguire   
frankeffe

Meglio il quarto del Napoli che il ventunesimo dell Inter

Recommended Posts

52099 messaggi

Mai Inter, mai nella vita.

Attualmente Sono piu anti interista che Juventino

• Like 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10519 messaggi

Gli scudetti dell'Inter sono 19.

Il Napoli fa schifo ma almeno non si fregiano di uno scudetto vinto da noi.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
107969 messaggi

Cioè sabato dovremmo perdere? 

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23289 messaggi

Arrivati a questo punto l'unica mia speranza è un cambio di proprietà, degli scudetti assegnati a questo o all'altro frega meno di zero, fare la selezione a chi puzza di meno la lascio agli altri

Se mi dovessero chiedere di scegliere tra la Champions o un cambio di proprietà non avrei nessun dubbio, il nemico numero uno lo abbiamo in casa.

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82584 messaggi

L'inter non è un rivale sportivo ma un usurpatore da schifare. Quindi è peggio di qualunque altro club.

L'interista può odiare la Juventus per le sconfitte che gli ha inflitto sul campo, per il senso di impotenza e il rammarico che gli ha provocato, ma lo juventino è disgustato dall'inter per quello che ha rappresentato extra campo nel 2006. Prima di quest'anno avevo più risentimento per il Milan perché lo consideravo un avversario più forte, temibile, che ci aveva battuti anche in finale di Champions. Quando si esce fuori dal terreno di gioco però lo sdegno è sempre maggiore e chiunque è dunque preferibile ai prescritti. 

• Like 2
  • Thanks 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
77016 messaggi
1 hour ago, Crimson Ghost said:

Gli scudetti dell'Inter sono 19.

Il Napoli fa schifo ma almeno non si fregiano di uno scudetto vinto da noi.

15... fixed... e pure meno se avessero subito le punizioni che dovevano subire... 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

• Like 1
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
77016 messaggi
1 hour ago, crazy1897 said:

Arrivati a questo punto l'unica mia speranza è un cambio di proprietà, degli scudetti assegnati a questo o all'altro frega meno di zero, fare la selezione a chi puzza di meno la lascio agli altri

Se mi dovessero chiedere di scegliere tra la Champions o un cambio di proprietà non avrei nessun dubbio, il nemico numero uno lo abbiamo in casa.

.quoto.quoto.quoto.quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
77016 messaggi
31 minutes ago, SICILIANO said:

L'inter non è un rivale sportivo ma un usurpatore da schifare. Quindi è peggio di qualunque altro club.

L'interista può odiare la Juventus per le sconfitte che gli ha inflitto sul campo, per il senso di impotenza e il rammarico che gli ha provocato, ma lo juventino è disgustato dall'inter per quello che ha rappresentato extra campo nel 2006. Prima di quest'anno avevo più risentimento per il Milan perché lo consideravo un avversario più forte, temibile, che ci aveva battuti anche in finale di Champions. Quando si esce fuori dal terreno di gioco però lo sdegno è sempre maggiore e chiunque è dunque preferibile ai prescritti. 

.quoto.quoto.quoto.quoto

Il milan è una rivale che mi ha fatto girare le palle, ma sempre e solo una rivale alla fine... gli altri... beh gli altri sono persino indegni del " famoso berliner"...

Modificato da gianky99
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2942 messaggi

Da una parte una provinciale che si é inventata una rivalità con noi e con certi tifosi che nonostante 3 scudetti si comportano come se fossero il Real Madrid, dall'altra l'Inter che ha beneficiato di un processo assurdo e vorrebbe pure avere altri scudetti da 2i o 3i (anche quello del 5 Maggio) in virtù del solito slogan 🤥 "noi vittime onesti, altri disonesti"

Se proprio devo sciegliere è meno peggio il Napoli.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2261 messaggi

Meglio il quarto del Napoli, personalmente sarò sempre e comunque contro i prescritti, per loro solo disprezzo eterno. 

Forse l'unica eccezione "recente" è stata nel derby milanese che ci consegnò il primo scudo di Conte, quando ho sommessamente sperato in una loro vittoria. Me ne vergogno ancora .asd

La cosa fondamentale è gufarli per la CL, purtroppo il livello della competizione non mi sembra eccelso e non vorrei mai che riuscissero a vincerla... Del resto abbiamo rischiato grosso già nella finale contro il City.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2628 messaggi

Mai nella vita i Cartonati e Prescritti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8096 messaggi

FINO a pochi  mesi fa ti avrei dato ragione, ma non so perche' quest' anno quasi quasi quasi digerirei meglio un altro scudetto all Inter (siamo anche abituati a vederli, e anche meritatamente, vincere in italia ),
' perche' c'e' Conte al NApoli boh ma ora come ora se mi chiedi ti direi che delle due preferirei vedere ''perdere'' il napoli 

L'espressione più pura del male

La cosa più ripugnante e disgustosa

Tra Michael Myers (i prescritti) e La Cosa (i monnezzari) meglio i primi, anche per la parte grassettata del tuo post.

Non mi va di rivivere il replay di due anni fa, sopravvivere al folklore è dura.

E poi ci vuole un pò di solidarietà con il nostro Granozio...

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
662 messaggi
9 ore fa, dal1982 ha scritto:

FINO a pochi  mesi fa ti avrei dato ragione, ma non so perche' quest' anno quasi quasi quasi digerirei meglio un altro scudetto all Inter (siamo anche abituati a vederli, e anche meritatamente, vincere in italia ),

' perche' c'e' Conte al NApoli boh ma ora come ora se mi chiedi ti direi che delle due preferirei vedere ''perdere'' il napoli 

....quelli non meritano di esistere....figurati di vincere....

sono il CANCRO....

ovviamente se durante il loro scontro diretto piombasse loro un meteorite sul cranio, non mi straccerei le vesti...

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8096 messaggi
mi piacerebbe cmq vederli punto a punto fino alla fine e tante polemiche da una parta e dall altra con reciproche accuse di rubare

Sarebbe l'apoteosi se a prevalere così fossero i maiali

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32299 messaggi

.oddio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2815 messaggi

Comunque quel "ventunesimo", sopratutto qui in questo forum, non si può leggere... 

• Like 5
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
662 messaggi

mi piacerebbe cmq vederli punto a punto fino alla fine e tante polemiche da una parta e dall altra con reciproche accuse di rubare

....puoi dormire tranquillo...le polemiche se non ci siamo NOI li davanti, non ne faranno MAI....ricordi polemiche per le rapine post 2006? eppure ne hanno fatte di ogni (a siena in 42 in fuorigioco....)

• Like 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
662 messaggi
8 minuti fa, triadefede ha scritto:

Comunque quel "ventunesimo", sopratutto qui in questo forum, non si può leggere... 

è l'amara dimostrazione di come, alla lunga, la loro propaganda e il nostro nemico interno abbiano vinto

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52099 messaggi
4 ore fa, gianky99 ha scritto:

15... fixed... e pure meno se avessero subito le punizioni che dovevano subire... 

Per me il loro ultimo scudetto regolare fu quello del Trap nell'89 

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52099 messaggi
15 minuti fa, Papone74 ha scritto:

....puoi dormire tranquillo...le polemiche se non ci siamo NOI li davanti, non ne faranno MAI....ricordi polemiche per le rapine post 2006? eppure ne hanno fatte di ogni (a siena in 42 in fuorigioco....)

Verissimo...

Assurdo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5657 messaggi

Anche questo sarebbe il mio sogno proibito, ma inutile sperarci perché pure con tutti gli errori arbitrali del mondo a favore dell'una o dell'altra, non essendoci la Juve di mezzo, di polemiche ce ne sarebbero poche.

Per il resto è pacifico che l'Inter sia la nostra nemica odiatissima, ma lasciate almeno a noi juventini campani preferire uno scudetto dell'Inter a uno del Napoli.

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1179 messaggi

per me sarebbe meglio l'ottavo nostro. .asd 

• Thanks 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131975 messaggi

20250123_194440.jpg.3794061448f18eea96cdf07f2a0e0503.jpg

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...