Vai al contenuto
Accedi per seguire   
dal1982

Ranking Uefa: Italia, sempre meno probabile la quinta squadra in Champions

Recommended Posts

53775 messaggi
Inviato (modificato)
1 ora fa, kkekko ha scritto:

Oggi la giornata che può essere decisiva.
In buona sostanza devono passare le italiane e uscire le spagnole .asd 

E' LA prima volta in vita mia, e ho 50 anni, che se passano le  italiane oggi, non mi da fastidio :)

Modificato da dal1982

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20722 messaggi

Eliminata la Roma, passano due spagnole
Mi sa che è praticamente andata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53775 messaggi
15 ore fa, kkekko ha scritto:

Eliminata la Roma, passano due spagnole
Mi sa che è praticamente andata

È stato un giovedì agrodolce per le squadre italiane, impegnate in Europa League e Conference. Dalla qualificazione centrata dalla Lazio di Marco Baroni, contro i cechi del Viktoria Plzen, alla cocente eliminazione della Roma di Ranieri, maturata a Bilbao contro l'Athletic di Valverde, fino al pass ottenuto dalla Fiorentina di Palladino, uscita vittoriosa dal doppio confronto con il Panathinaikos. Si aggrava la posizione dell'Italia nel ranking Uefa, con la terza casella che non può bastare per ottenere lo slot aggiuntivo in vista della prossima stagione. Spagna sempre più lontana, con 21.678 punti all'attivo e quattro squadre ancora in gioco, mentre l'Italia insegue a quota 19.937 e con una sola rappresentante in ogni competizione. L'Inghilterra, invece, è ormai certa del posto extra in Europa, potendo contare su un totale di 24.250 punti e cinque formazioni in corsa per i rispettivi obiettivi. Ad oggi, secondo la previsione tracciata da Football Rankings, l'Italia ha solo il 2% di possibilità di centrare il secondo posto del ranking. Servirebbe un miracolo, che non dipende esclusivamente da Inter, Lazio e Fiorentina.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21191 messaggi

Il calcio italiano si è tirato la zappa sui piedi nel 2006. Qualunque evento dannoso possa derivare al ranking successivamente all' anno suddetto mi riesce del tutto indifferente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti