Vai al contenuto
Homer_Simpson

Alberto Costa, il nuovo terzino portoghese della Juventus

Recommended Posts

10633 messaggi

Costa è un acquisto in prospettiva per il futuro, fatto però in un momento in cui avremmo avuto bisogno di solidi innesti per il presente. Era abbastanza evidente già un mese fa che non era pronto per la Serie A e che avrebbe avuto bisogno di settimane o mesi per adattarsi. Gestione della rosa abbastanza confusionaria ma ormai è andata così, speriamo che il ragazzo cresca bene.

• Like 4

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4649 messaggi

mi pare evidente che attualmente Costa sia ritenuto inferiore a Savona e Mckennie e probabilmente pure a Weah

ci sta che non sia ancora pronto e che trovi poco spazio e solo nelle prossime giornate capiremo di più, ma mi chiedo soltanto, vista l'emergenza nel ruolo, era proprio necessario investire tanto per questo giocatore per poi vederlo fuori dalle liste Uefa(era previsto, nulla di sorprendente) e con nemmeno un minuto in campo

poi per carità sarà un fenomeno e diventerà un titolare inamovibile ma adesso come terzino destro stiamo messi male e dobbiamo adattarci due fuori ruolo

due esempi, Milan e Roma han preso Walker e Rensch, fatti debuttare subito, noi invece continuiamo tra mille difficoltà, evidentemente il ruolo di terzino destro alla Juve non era ritenuto un'emergenza

vediamo le prossime giornate se Giuntoli avrà avuto ragione o meno

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11001 messaggi
54 minuti fa, Peaky Blinders ha scritto:

Ok non sono pretese ma, come ho già scritto, in tutti quei messaggi si lamentano che non sta giocando. Se vogliamo proprio puntualizzare, puntualizziamo. Savona ha giocato 0 VOLTE da terzino destro titolare da quando è arrivato Alberto Costa e ci hanno giocato McKennie e Weah. Il primo sappiamo della sua duttilità, il secondo ha fatto un campionato intero da terzino destro al Lille ed entrambi sono anni che giocano da professionisti nei migliori campionati del mondo. E' così strano che sono più pronti di Alberto Costa? 

Visto che le domande sono lecite e non sono affatto affermazioni per sottintendere che Giuntoli non capisce un c****, che Motta è un co*****e ecc...perchè continuate a dire che gli viene preferito Savona con la pubalgia se da quando è arrivato non ha mai giocato Savona da terzino destro titolare? 

Ti voglio molto bene, è giusto che tu lo sappia. 

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11001 messaggi
50 minuti fa, PGJ ha scritto:

l'idea che mi sono fatto io è che Costa aveva talmente poca esperienza che Motta lo vuole  allenare per un pò  di tempo prima di metterlo in campo, cosa che  mi sembrerebbe lecita.

Nooo, ma che vivi su Marte? Impossibile... mh

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12229 messaggi
4 minuti fa, Jimmy ha scritto:

Ti voglio molto bene, è giusto che tu lo sappia. 

.rotfl

Anche io fratello

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17133 messaggi
2 ore fa, Peaky Blinders ha scritto:

Anche a me pare evidente, non sembra molto evidente a chi pretende di farlo giocare anche se non è ritenuto pronto. .asd 

Ma che discorso è? Glielo chiedo io? .rotfl 

Non lo fai mai entrare neanche due minuti, arrivato da tre partite non da tre anni. Io non ho nessun dubbio al momento, è evidente che non è ritenuto ancora pronto.

Ti ripeto che forse in Costa hanno visto un'opportunità e hanno voluto giocare d'anticipo. Poi sarà il tempo a dire se hanno avuto ragione.

Se vuoi possiamo dire che Motta e Giuntoli lo hanno fatto di proposito ad acquistare uno scarsone a 14 milioni in modo da affossarci sul campo e economicamente così siamo tutti più contenti

certo... sarà il tempo a parlare. Io sono stato molto cauto nei giudizi fino a gennaio ma adesso.... conta solo vincere. Non possiamo più commettere errori... e fino a qui ne abbiamo fatti a tonnellate.

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
108238 messaggi
Inviato (modificato)
14 minuti fa, screamer ha scritto:

mi pare evidente che attualmente Costa sia ritenuto inferiore a Savona e Mckennie e probabilmente pure a Weah

ci sta che non sia ancora pronto e che trovi poco spazio e solo nelle prossime giornate capiremo di più, ma mi chiedo soltanto, vista l'emergenza nel ruolo, era proprio necessario investire tanto per questo giocatore per poi vederlo fuori dalle liste Uefa(era previsto, nulla di sorprendente) e con nemmeno un minuto in campo

poi per carità sarà un fenomeno e diventerà un titolare inamovibile ma adesso come terzino destro stiamo messi male e dobbiamo adattarci due fuori ruolo

due esempi, Milan e Roma han preso Walker e Rensch, fatti debuttare subito, noi invece continuiamo tra mille difficoltà, evidentemente il ruolo di terzino destro alla Juve non era ritenuto un'emergenza

vediamo le prossime giornate se Giuntoli avrà avuto ragione o meno

Io spero che sia solamente una situazione temporanea (e molto temporanea) altrimenti abbiamo un problema.

Non abbiamo più margini per sbagliare partite e non possiamo permetterci ulteriore perdita di competitività. 

I segnali che vengono da chi ha giocato finora in difesa non sono confortanti, Cambiaso sembra avere problemi, Savona sembra avere grossi problemi e a Kalulu si è accesa una spia muscolare e già ha garantito per la stagione più del previsto, visto i problemi dell'anno scorso. 

Modificato da Bradipo76
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17133 messaggi
1 ora fa, Peaky Blinders ha scritto:

Tipo questi .asd 

io pretendo che si vinca... solo quello. Che sia finalmente la volta buona.... oppure vadano tutti a f****o tenendosi per mano.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4649 messaggi
16 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

Io spero che sia solamente una situazione temporanea (e molto temporanea) altrimenti abbiamo un problema.

Non abbiamo più margini per sbagliare partite e non possiamo permetterci ulteriore perdita di competitività. 

I segnali che vengono da chi ha giocato finora in difesa non sono confortanti, Cambiaso sembra avere problemi, Savona sembra avere grossi problemi e a Kalulu si è accesa una spia muscolare e già ha garantito per la stagione più del previsto, visto i problemi dell'anno scorso. 

ma speriamo sia solo temporanea la cosa e questo lo capiremo subito nelle prossime giornate

altrimenti come dici tu, Houston abbiamo un problema

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9690 messaggi
19 minuti fa, Maxel ha scritto:

certo... sarà il tempo a parlare. Io sono stato molto cauto nei giudizi fino a gennaio ma adesso.... conta solo vincere. Non possiamo più commettere errori... e fino a qui ne abbiamo fatti a tonnellate.

E anche se tanti qui sopra si prodigano per far finta di nulla, è un problema fattuale 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
338 messaggi
4 ore fa, Peaky Blinders ha scritto:

Tipo questi .asd 

Non è una pretesa

Ma dopo 14 mln spesi a gennaio nella situazione economica in cui versiamo uno magari si aspetta che possa essere in grado di sostituire Savona con la pubalgia, considerando la cifra spesa e considerando che non abbiamo Dani Alves

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5140 messaggi
4 ore fa, PGJ ha scritto:

l'idea che mi sono fatto io è che Costa aveva talmente poca esperienza che Motta lo vuole  allenare per un pò  di tempo prima di metterlo in campo, cosa che  mi sembrerebbe lecita.

Benissimo, allora non è l acquisto da fare a gennaio quando sei fuori dalla zona Champions. A gennaio devi comprare gente che ti aiuta a colmare le criticità emerse durante la stagione. Non mi serve uno che non è manco in grado di giocare. 

• Like 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
758 messaggi
Non è una pretesa

Ma dopo 14 mln spesi a gennaio nella situazione economica in cui versiamo uno magari si aspetta che possa essere in grado di sostituire Savona con la pubalgia, considerando la cifra spesa e considerando che non abbiamo Dani Alves

Chissà che invece non sia in trattamento medico per qualche problema grave, e deve essere risparmiato altrimenti va a finirgli peggio che a Caio, oramai cambiano i ds ma è una nostra caratteristica operare sempre allo stesso modo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37855 messaggi
1 ora fa, zack80 ha scritto:

Benissimo, allora non è l acquisto da fare a gennaio quando sei fuori dalla zona Champions. A gennaio devi comprare gente che ti aiuta a colmare le criticità emerse durante la stagione. Non mi serve uno che non è manco in grado di giocare. 

ma quello che  dici al momento non esclude la spiegazione che mi sono dato io, in ogni caso. Se è pronto tra una settimana, tanto per fare un esempio, c'è ancora parecchia stagione da giocare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27024 messaggi

non ho proprio un'opinione mi è totalmente sconosciuto 

so solo che ha 21 anni ed era praticamente preso dallo sporting che in quanto a talento ne capisce più del 99% dei club di calcio tesserati fifa 

provo a essere positivo 

per il resto ripeto totale sconosciuto. una decina di presenze nel calcio europeo e poi subito Juventus 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7222 messaggi

Alcazzarata dietro l'angolo

Inviato dal mio SM-S938B utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti