Vai al contenuto
Accedi per seguire   
frankeffe

Progetto giovani a trote e accozzaglia di stranieri in prestito

Recommended Posts

29438 messaggi
30 minuti fa, carlosti ha scritto:

Puoi anche aggiungere "sono molto giovane, non l'ho mai visto giocare".

Risulteresti più credibile.

Chi?Yildiz?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5654 messaggi
Adesso, Pippo77 ha scritto:

Chi?Yildiz?

Credevo parlassi di Higuain.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1794 messaggi

Sul serio stanno vendendo Palumbo ? Forse l'unico interessante della Next Gen

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38366 messaggi
Inviato (modificato)

Per ambire a profili come Tevez, Khedira, Mandzukic e Dani Alves, giocatori vincenti, dobbiamo ricominciare a vincere in Italia e far bene in Europa. 

Pirlo scelse la Juve perché voleva restare in Italia, attualmente non esiste uno di quel livello. 

Modificato da Pressing

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10159 messaggi
2 ore fa, Pippo77 ha scritto:

Gli ultimi 2 anni non sapevamo a chi darlo ed il 5 ha rescisso 

Beh per forza, l'hai cacciato in malo modo perchè aveva un costo incompatibile dopo l'acquisto di Ronaldo, non certo perchè aveva fatto male anche se non aveva fatto bene come Tevez

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29438 messaggi
8 ore fa, carlosti ha scritto:

Credevo parlassi di Higuain.

Quindi avevi capito.

Non ricordi ne parlavo già all' epoca?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
127 messaggi

Per capire l'assurdità dell'operazione di giuntoli nel ma non è meglio invece di tutti sti prestiti a titolo oneroso senza nemmeno il diritto di riscatto valorizzare qualche giovane La primavera a cominciare da Vacca? 

Oltre a qualcuno della next gen?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
127 messaggi
Spoiler

Dopo questa sessione di mercato penso che si possa dire definitivamente che il progetto giovani è andato molto in soffitta e negli archivi. È arrivato una miriade di stranieri in prestito che non si capisce bene che legame possono avere con la Juve e che tipo di attaccamento possono avere alla maglia .

Progetto giunte da questo punto mi sembra trasformare la Juve in un porto di mare cui si prendono giocatori su 18/20 milioni sperando che possano esplodere e diventare giocatori da 30 a 40 e per il resto si fa con i prestiti 

Non è mai stato questo lo stile Juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
682 messaggi

Corsport - Juve, mercato da 7  .meme1

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5283 messaggi
15 minuti fa, soave ha scritto:

Tanto per ribadire quanto i giornali italiani di oggi valgano quanto la carta igienica pur essendo più dura e scomoda!

• Like 1
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
132240 messaggi

giochiamo più o meno stabilmente con savona, yildiz e mbangula... boh

vorrei che giuntoli si fosse messo in testa una volta per tutte di non dare più soldi alle italiane, e in italia di prendere solo svincolati. questo sì

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
132240 messaggi
29 minuti fa, soave ha scritto:

corsport quello di zazzaroni che considera yildiz un giocatorino? quello lì?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2490 messaggi
3 minuti fa, hopper ha scritto:

giochiamo più o meno stabilmente con savona, yildiz e mbangula... boh

vorrei che giuntoli si fosse messo in testa una volta per tutte di non dare più soldi alle italiane, e in italia di prendere solo svincolati. questo sì

Non sei pronto per Comuzzo a 50 milioni che sostituirà Gatti venduto a 20

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1511 messaggi

Il progetto giovani è una grande menzogna, vi prendono per il cullo e voi nemmeno ve ne accorgete. Ma quando mai avete visto un top club aprire un ciclo costruendo un gruppo di soli giovani e giocatori inesperti, per giunta alleanti da un tecnico nato ieri? Nessuno, anche se qualche ingenuo mi citerà il Barcellona (scontato), ma persino il Barca di oggi (altalenante e non di primo livello) ha qualche giocatore di esperienza ed è guidato da un tecnico con un curriculum di livello assoluto.

Ogni sessione ne vendono uno, perché il progetto è quello di valorizzare i giovani e ricavarci qualche soldino per risanare il bilancio. Non esiste un vero e proprio progetto "tecnico" o "sportivo", chiamatelo come vi pare, se non il bilancio e vivacchiare sperando di centrare il quarto posto.

Per mesi e mesi ho dovuto leggere idiozie sul progetto triennale, bisogna dare il tempo allo chef dopotutto, quante balle. Ma la sveglia arriverà presto, precisamente quando sul mercato ci finirà Yildiz.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
77227 messaggi
10 minutes ago, Huckleberry said:

Il progetto giovani è una grande menzogna, vi prendono per il cullo e voi nemmeno ve ne accorgete. Ma quando mai avete visto un top club aprire un ciclo costruendo un gruppo di soli giovani e giocatori inesperti, per giunta alleanti da un tecnico nato ieri? Nessuno, anche se qualche ingenuo mi citerà il Barcellona (scontato), ma persino il Barca di oggi (altalenante e non di primo livello) ha qualche giocatore di esperienza ed è guidato da un tecnico con un curriculum di livello assoluto.

Ogni sessione ne vendono uno, perché il progetto è quello di valorizzare i giovani e ricavarci qualche soldino per risanare il bilancio. Non esiste un vero e proprio progetto "tecnico" o "sportivo", chiamatelo come vi pare, se non il bilancio e vivacchiare sperando di centrare il quarto posto.

Per mesi e mesi ho dovuto leggere idiozie sul progetto triennale, bisogna dare il tempo allo chef dopotutto, quante balle. Ma la sveglia arriverà presto, precisamente quando sul mercato ci finirà Yildiz.

.quoto.quoto.quoto.quoto

... bravo... e sarebbe ora che tutti lo capiscano, finché resteremo nelle mani del traditore quello e solo quello è il "progetto"... se arriverà qualche vittoria sarà solo casuale e niente più... 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33938 messaggi
15 ore fa, frankeffe ha scritto:
  Mostra contenuto nascosto

Dopo questa sessione di mercato penso che si possa dire definitivamente che il progetto giovani è andato molto in soffitta e negli archivi. È arrivato una miriade di stranieri in prestito che non si capisce bene che legame possono avere con la Juve e che tipo di attaccamento possono avere alla maglia .

Progetto giunte da questo punto mi sembra trasformare la Juve in un porto di mare cui si prendono giocatori su 18/20 milioni sperando che possano esplodere e diventare giocatori da 30 a 40 e per il resto si fa con i prestiti 

Non è mai stato questo lo stile Juve

Sul progetto giovani:

i giocatori della Juve hanno quasi tutti poco più di vent'anni. Progetto giovani significa che costruisci una squadra in grado di stare assieme per 6 o 7 anni, a prescindere che poi ci siano cessioni.

Giovani, nel calcio di massima serie, sono i giocatori tra i 19 e i 25 anni.

Da 25 a 30 hai giocatori adulti.

Oltre i 30 hai i senior.

Sui prestiti:

- abbiamo una "miriade di stranieri in prestito" perché abbiamo giocatori infortunati. L'anno prossimo Bremer torna, e così pure Cabal e arriva il sostituto di Cambiasso, o Cambiasso rientra nel progetto, e si valuta anche la fascia destra. Non è detto che Veiga, Kelly e Costa restino. Sono soluzioni di emergenza in una situazione di emergenza.

O era meglio stare senza?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24075 messaggi
10 ore fa, soave ha scritto:

in condotta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
127 messaggi
4 ore fa, Huckleberry ha scritto:

Il progetto giovani doveva essere smettiamo di spendere 15-20 milioni per i giocatori normali che invece si creano grazie al settore giovanile e alla Next Gen e si cerca di prendere un top player vero all'anno con i soldi che restano non sprecati in migliaia di operazioni di giocatori che poi gli paghi 30 milioni non li rivendi manco a 10

In Questo modo si crea anche un gruppo di gente che è attaccata ai colori bianconeri.

Io voglio vedere se sti giocatori che sono in prestito e giugno vanno via Se poi mettono la gamba col rischio di farsi male quando magari arriva aprile maggio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti