Vai al contenuto
zlataniere

Sondaggio Cessione Cambiaso

Sì o No alla cessione di Cambiaso?  

97 voti

1. 1. Sei favorevole alla cessione di Cambiaso al Manchester City?

Recommended Posts

18013 messaggi
3 minuti fa, Ibra ha scritto:

no pure secondo me 80 non li daranno mai per cambiaso 

cè ragazzi prenderemmo più soldi per cambiaso che per Zidane LOL 

però 70 diventa impossibile rifiutare 

d'altronde cambiaso s'è accordato alla velocità della luce mi pare 

"la Juventus è la mia premier league" diceva du mesi fa 

che monnezza sto calcio 

Lo hanno segato da mo.

Giuntoli lo avrebbe venduto anche quest'estate 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29273 messaggi
3 minuti fa, Ibra ha scritto:

Evita quelle dichiarazioni 

Evita.

Si ma alla fine,a lui che glie frega?

Ti ferisce?non sa manco chi sei...il suo interesse in quel momento era dirlo ed avrà capitalizzato quelle dichiarazioni...

Esattamente come le accise sulla benzina che tutti i politici promettono di diminuire in campagna elettorale ...

Le devono evitare e rischiare di non essere eletti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1747 messaggi
13 minuti fa, Jimmy ha scritto:

Capisco cosa intendi, lo rispetto, ma con la storia non ti ci paghi gli stipendi e i cartellini amico mio.

Oggi la realtà del City è almeno 2 volte la nostra. Poco da discutere. 

Ma io non condivido nemmeno lo sperpero di denaro senza senso. Non ambisco ad una proprietà tipo il PSG. Nemmeno per idea, ma se devi monetizzare, hai diversi giocatori da sbolognare. Partendo dalla punta che prende 12 l'anno. Avrebbe molto più senso anche come ammortamento.

Ma tant'è..

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26702 messaggi
1 minuto fa, Sostanzial ha scritto:

Non lo discuto ma ha avuto in mano, tra cessioni e gente che si è liberata, circa 300 milioni per riformare la rosa e ci ritroviamo quinti senza difesa, due dubbi sulla capacità di investire credo siano leciti. Io son molto preoccupato perché dubito ci sarà la stessa possibilità il prossimo anno/i prossimi anni.

e questo già è molto diverso dallo scrivere ogni due post gngnene ha speso settecento miglioni 

sì se non ti qualifichi alla champions ci sarà un ridimensionamento di strategie e obiettivi 

se non ci qualifichiamo alla Champions giuntoli fa una oggettiva figura di mherda montezemoliana 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65504 messaggi
9 minuti fa, Ibra ha scritto:

no pure secondo me 80 non li daranno mai per cambiaso 

cè ragazzi prenderemmo più soldi per cambiaso che per Zidane LOL 

però 70 diventa impossibile rifiutare 

d'altronde cambiaso s'è accordato alla velocità della luce mi pare 

"la Juventus è la mia premier league" diceva du mesi fa 

che monnezza sto calcio 

Hanno preso Costa per sostituirlo, ora io non lo conosco, magari si rivela un misto tra cafu e maicon, ma ho qualche piccolo dubbio in merito.

Proprio ieri mi chiedevo, e l'ho scritto pure qui "perchè si prende un terzino dx quando è L'UNICO ruolo in cui siamo coperti?"

Ecco la spiegazione.

Tra un anno venderanno pure yldiz, altro che ridimensionamento... e c'è una squadra di milano che nonostante sia sotto di 1Miliardo di euro non vende nessuno e continua a prendere gente e NESSUNO dice niente, ma sappiamo il perchè.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26702 messaggi
5 minuti fa, Pippo77 ha scritto:

Si ma alla fine,a lui che glie frega?

Ti ferisce?non sa manco chi sei...il suo interesse in quel momento era dirlo ed avrà capitalizzato quelle dichiarazioni...

Esattamente come le accise sulla benzina che tutti i politici promettono di diminuire in campagna elettorale ...

Le devono evitare e rischiare di non essere eletti?

sì chiaro lui va a fa la vita in bentley cabrio mentre pippa dal kulo di dua lipa mentre io resto qui a rosicare con pippo77 fattuale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1747 messaggi
12 minuti fa, Pippo77 ha scritto:

Scusa il rinnovo non l'abbiamo appena fatto?

Lo puoi anche migliorare a fine anno, a patto che resti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26702 messaggi
2 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

Hanno preso Costa per sostituirlo, ora io non lo conosco, magari si rivela un misto tra cafu e maicon, ma ho qualche piccolo dubbio in merito.

Proprio ieri mi chiedevo, e l'ho scritto pure qui "perchè si prende un terzino dx quando è L'UNICO ruolo in cui siamo coperti?"

Ecco la spiegazione.

Tra un anno venderanno pure yldiz, altro che ridimensionamento... e c'è una squadra di milano che nonostante sia sotto di 1Miliardo di euro non vende nessuno e continua a prendere gente e NESSUNO dice niente, ma sappiamo il perchè.

imho costa è il sostituto di danilo 

o meglio voglio sperare sia così 

quindi se dai cambiaso devi rimpiazzare lui e poi rimangono ancora le falle di bremer e cabal 

e non coi primi che passano ma con gente che ti fa fare una seconda parte di stagione da Juventus 

altrimenti ne esci più corto e più scarso di prima 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65504 messaggi
1 minuto fa, Ibra ha scritto:

quindi se dai cambiaso devi rimpiazzare lui e poi rimangono ancora le falle di bremer e cabal 

e non coi primi che passano ma con gente che ti fa fare una seconda parte di stagione da Juventus 

piccola scommessa, da qui a fine mercato arriverà un solo difensore centrale, UNO SOLO e stop... mercato chiuso con la cessione di cambiaso (se avverrà ovviamente) e il prestito di kolo, costa e mister x della difesa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1747 messaggi
1 minuto fa, Ibra ha scritto:

Abbiamo una difesa a pezzi. Comunque se uscirà Cambiaso andranno su Hancko con 25 più bonus. Hanno già l'accordo col calciatore.

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29273 messaggi
2 minuti fa, Ibra ha scritto:

Io spero ma so che non è così che abbia già la gente in mano perché 10 minuti dopo Cambiaso i prezzi saliranno del 20% minimo 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13737 messaggi
2 ore fa, Fal©o ha scritto:

Anzi, vai subito da Lotito e pam "tiè Lotì dacce Tavares e nel pacchetto ti diamo pure il nuovo falconiere rigorosamente sabaudo"

Si e chissà cosa ti dirà Lotito sapendo che hai tutti quei denari a disposizione  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7444 messaggi
1 minuto fa, Salvo Errori ha scritto:

Si e chissà cosa ti dirà Lotito sapendo che hai tutti quei denari a disposizione  

Gli ricordi una delle sue storiche frasi:

claudio-lotito-piu-spendi-piu-vinci-un-a

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10891 messaggi
17 minuti fa, wannabe ha scritto:

Ma io non condivido nemmeno lo sperpero di denaro senza senso. Non ambisco ad una proprietà tipo il PSG. Nemmeno per idea, ma se devi monetizzare, hai diversi giocatori da sbolognare. Partendo dalla punta che prende 12 l'anno. Avrebbe molto più senso anche come ammortamento.

Ma tant'è..

Credo che se fosse arrivata un offerta del genere per Vlahovic sarebbe stata la stessa situazione di Cambiaso.

Evidentemente non è arrivata.

Magari non ancora.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10891 messaggi
16 minuti fa, Ibra ha scritto:

Conosci Danso del Lens?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5570 messaggi
4 minuti fa, Jimmy ha scritto:

Credo che se fosse arrivata un offerta del genere per Vlahovic sarebbe stata la stessa situazione di Cambiaso.

Evidentemente non è arrivata.

Magari non ancora.

Magari non arriva proprio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26702 messaggi
1 minuto fa, Jimmy ha scritto:

Conosci Danso del Lens?

sì leggo che è tra i nomi 

nsomm frate parti con silva araujo 

frate che dobbiamo dire dimmelo tu 

è un buon mestierante della ligue 1 per carità 

tappabuchi che deve costare Nulla 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
76890 messaggi
3 hours ago, Dark Wizard said:

no onestamente, molti si stanno lasciando condizionare dalle ultime apparizioni, dimenticando che è stato l'uomo trascinante nei primi mesi, imprescindibile e uno dei 2-3 migliori nella chiavica dell'anno scorso.

se si inizia a cedere quelli buoni, poi il prossimo sarà yldiz, e ci sarà sempre qualcuno che dirà "non vorrei, ma per 80M..."

siamo diventati il lecce d'europa.

.quoto.quoto.quoto.quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
76890 messaggi
Inviato (modificato)
4 hours ago, jufedbn said:

In questo momento delicato della stagione ne farei a meno visto che già non ci sono punti certi in questa squadra. A me sta rivoluzione a gennaio sa tanto di caos organizzativo. Faccio fatica a comprendere tutta la gestione tecnica, ma forse sono io che non capisco niente e a sto punto facessero un po quello che vogliono.

... non c'è nessuna gestione tecnica, non la puoi avere quando c'è l'ordine di finire in pareggio in 2/3 anni in barba a qualsiasi risultato sul campo... ancora non si è capito che il quisling ci vuole come l'udinese, che è pure troppo forse?

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Modificato da gianky99
  • Sad 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
76890 messaggi
3 hours ago, vikke55 said:

Si.

Io dissi che con certe filosofie si diventa l'atalanta d'Europa, ma qui si rischia davvero di diventare il nulla.

... beh del resto è il desiderio del quisling da venti anni... stavolta ci riesce e "magari" non dovrà ricorrere ad una farsopoli 3... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
76890 messaggi
3 hours ago, Dark Wizard said:

SE dovesse essere ceduto allora temo che siano vere le voci di un cambiaso in rotta con motta, l'ennesimo giocatore...

Ma figurati... se nel mondo del calcio si dovesse vendere tutti quelli che hanno uno screzio con qualcuno le squadre non cambierebbero rosa ogni tre settimane... questa cosa puzza di scusa, invece, lontana un miglio... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
76890 messaggi
3 hours ago, crazy1897 said:

Io sarei favorevole pure alla cessione della Juventus 

.quoto.quoto.quoto.quoto

Mi basta quella... il resto viene da se... 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
76890 messaggi
39 minutes ago, Dark Wizard said:

Ecco la spiegazione.

Come detto lo scopo della proprietà è il bilancio in pari... poi sul lato sportivo si devono arrangiare... puoi spendere e comprare come ti pare basta che ogni anno cali di tot. nei costi totali... non gliene frega nulla se arrivi dodicesimo per anni, anzi il quisling è pure contento che così "dimostra" che la juve se vince ruba, ergo aveva ragione lui nel cacciare moggi prima ed AA poi, e, in più, non disturbi la sua squadra del cuore...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3500 messaggi

Se lo vendiamo per me è un errore… Ci vedo una grande potenzialità per un giocatore che sarà il futuro anche della nostra nazionale… Poi 5 partite sbagliate possono capitare a tutti… Magari anche distratto dal discorso del mercato… detto questo se lo vendiamo bisogna comprare un terzino sinistro

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38170 messaggi
Inviato (modificato)

Siam messi troppo male per vendere un titolare senza una riserva di livello, poi va a finire che Giuntoli mette un cinquantino sul primo che capita.

In estate potrebbe essere sacrificato per fare un paio di colpi, tipo Zirkzee e Calafiori o chi c**** vogliono 

Nel frattempo il city non ha giocatori da prestarci?  In cambio gli diamo un'opzione sul portiere e il terzino, a luglio un solo pacchetto da 100 milioni. 

Modificato da Pressing

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti