Vai al contenuto
zlataniere

Andrea Cambiaso dovrebbe essere ceduto al Manchester City?

Sì o No alla cessione di Cambiaso?  

159 voti

1. 1. Sei favorevole alla cessione di Cambiaso al Manchester City?

Recommended Posts

77083 messaggi
2 minutes ago, TheMask said:

Eccoti... :D

Beh alla fine si tratta di calcio... una passione, ma pur sempre calcio. 

Come diceva Frengo: "E' un gioco gioco..."

Diamogli l'importanza che merita.

Beh dai... questa sembra una frase del quisling però... gli posso dare tutta l'importanza relativa che vuoi ma una cosa è andare di mierda per mille motivi, come capitato più volte, e la prendi "sportivamente", anche incaxxuto, ma sempre su un lato leggero... un'altra è essere preso per il chiulo e danneggiato, dileggiato e chi ne ha più ne metta da parte dello stesso proprietario... e li altro che amarezza eh... insomma una cosa è sbagliare un esame, per dire, un'altra avere il professore che ti ha preparato e fatto lezione prenderti per il chiulo ed umiliarti davanti a tutti... il primo lo rifaccio, capita, al secondo gli metto le mani addosso appena posso... 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

• Like 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10020 messaggi
28 minuti fa, STELEO ha scritto:

Ma perchè Kalulu sta facendo così male? 

quando parla di Kalulu intendo un colpo a prezzo relativamente basso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10020 messaggi
29 minuti fa, Maxel ha scritto:

o qualcun'altro dall'atalanta. Retegui? .asd

l'Atalanta ti pela.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10020 messaggi
26 minuti fa, STELEO ha scritto:

Secondo me si sopravvaluta Cambiaso.....è bravo non dico no, ma come terzino puro non è un granché......e non parlo solo di difendere.....

concordo...bisogna approfittare dell'infatuazione di Guardiola....prima che arrivi altro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17074 messaggi
11 minuti fa, devilman82 ha scritto:

l'Atalanta ti pela.

scherzavo... era per dire che visto che avremmo un po' di soldi potremmo regalarli all'atalanta... poi chiaramente da noi retegui tornerebbe ad essere una sega

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2094 messaggi

Il problema è che i soldi di Cambiaso verranno buttati nel cesso per mezzi giocatori tipo Hancko, perchè piacciono a Motta.... E abbiamo visto tutti quanto sono forti i suoi feticci, tipo Koopmeiners.......

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2106 messaggi
26 minuti fa, gianky99 ha scritto:

Beh dai... questa sembra una frase del quisling però... gli posso dare tutta l'importanza relativa che vuoi ma una cosa è andare di mierda per mille motivi, come capitato più volte, e la prendi "sportivamente", anche incaxxuto, ma sempre su un lato leggero... un'altra è essere preso per il chiulo e danneggiato, dileggiato e chi ne ha più ne metta da parte dello stesso proprietario... e li altro che amarezza eh... insomma una cosa è sbagliare un esame, per dire, un'altra avere il professore che ti ha preparato e fatto lezione prenderti per il chiulo ed umiliarti davanti a tutti... il primo lo rifaccio, capita, al secondo gli metto le mani addosso appena posso... 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Non pretendo di entrare nell'intimo di nessuno. Ognuno ha le proprie sensazioni.

Mi tengo l'amarezza e non vado oltre (certo che mi girano ad elicottero dopo serate come quella di ieri, ci mancherebbe), ci sono altre cose più importanti nella vita.

Ma ti capisco. Se veramente quello fa le cose che sembra stia facendo, non avrebbe neanche più senso seguire la squadra.

E' che spero sempre che non sia esattamente così. Anche se siamo bianconeri, la realtà si perde in mille sfumature...

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti